Vai al contenuto

Foto

Me/cfs e gravidanza


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Gioia

Gioia

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 16:37:49

Salve.. Sono nuova qui.
Volevo sapere se qualcuna di voi che soffre di ME/CFS è migliorata con la gravidanza.
Io vorrei tanto progettare una gravidanza, ma non so se la ME possa peggiorare. Ho paura che poi non ce la farei ad occuparmi del bambino. Qualcuna di voi mi sa riepondere?

Grazie

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 18:57:21

Ciao Gioia, purtroppo , anch'io ho i tuoi stessi dubbi ....lo chiesi tempo fa ad un medico che mi aveva in cura e mi disse che non si sa se si possa trasmettere la malattia , e a parte questo , io non avrei le forze per accudire un bambino piccolo...me ne sto rendendo conto proprio in questo periodo, che ho una nipotina di appena 4 mesi e ogni tanto la guardo un pò...ma mi sfinisce totalmente e poi mi ci vuole un giorno a recuperare....io non ti saprei consigliare...devi vedere se hai qualcuno che ti possa aiutare giorno e notte...insomma non è facile ....un abbraccio




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.