Jump to content

Photo

Numero Verde


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Lev

Lev

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 221 posts
  • Gender:Male

Posted 22 December 2012 - 12:50:27

Siete a conoscenza di un servizio di ascolto telefonico per persone affette da Me/CFS o in cerca di diagnosi?

Intendo un numero al quale rispondano persone esperte in grado di fornire suggerimenti e indicazioni?

Grazie.

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2,899 posts
  • Gender:Male

Posted 22 December 2012 - 18:50:04

Non sono a conoscenza di un servizio specifico di "ascolto", parlo di strutture pubbliche.
Posso consigliarti di chiamare la Presidente dell'associazione di Pavia, Roberta Ardino, oppure anche le altre associazioni.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

La foto di Zac qui: PhotoZac


#3 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,173 posts
  • Gender:Female

Posted 23 December 2012 - 10:49:40

Credo che questo forum sia il posto migliore per trovare consigli e suggerimenti, io senza di voi sarei stata persa!!

#4 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2,080 posts

Posted 23 December 2012 - 18:23:29

Sì anch'io mi trovo molto bene su questo forum...comunque mi pare che anche l'associazione ANFISC abbia un numero a cui chiedere informazioni...si trova tutto sul sito ! www.anfisc.it

#5 Lev

Lev

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 221 posts
  • Gender:Male

Posted 21 January 2013 - 17:53:57

Mi sono messo in contatto con l'associazione malati di cfs onlus. E' stato utile parlare con qualcuno che ha problemi simili ai miei, liberatorio.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.