sono Tania, ho scritto un post qualche mesetto fa, forse 2, quello che si chiama "tra speranza e scoraggiamento" ed è poco qui sotto.
Volevo dirvi che ho aperto un blog, non sono un'esperta perchè non l'ho mai fatto, ma voglio provare quindi l'ho creato ma mi serve che qualcuno scriva, faccia domande, prenda spunto visto che l'ho ideato proprio per chi soffre di FIBROMIALGIA come me ed è destinato al racconto della mia esperienza e a ciò che sto facendo per cercare di stare meglio e con una situazione economica non felice credo come molti oggiogiorno, senza indicazioni mediche perchè non sono un medico, ma in base a ciò che vivo e ciò che ho fatto e sto ancora facendo con la speranza di migliorare, insomma dare uno spunto a chi non vuole arrendersi, a confrontarci, sfogarci e aiutarci tutti insieme.
Quindi, perchè non date un'occhiata e magari mi aiutate anche a migliorarlo e darmi suggerimenti su come costruirlo meglio?
Possiamo dar vita ad un bel blog con tanto traffico di testimonianze, consigli su base di diverse esperienze.
Io vi lascio il link bella gente

http://combattiamola...ia.blogspot.it/
un abbraccio forte a tutti e facciamoci coraggio!