Vai al contenuto

Foto

FIBROFOG


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 oj6676

oj6676

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 09 dicembre 2012 - 13:45:42

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Mi chiamo Valentina ed ho 31 anni.
Da un paio di mesi la mia vita è cambiata radicalmente a causa della Fibromialgia. I miei genitori non ci credono nonostante io presenti parecchi dei sintomi della malattia che nel mio caso si è manifestata due mesi fa con fortissimi attacchi di dolore alle braccia e alle gambe che non rispondevano ad antidolorifici, abbassamento della vista, deprivazione totale del sonno, leggera perdita dell' equilibrio. I dolori sono durati una settimana e poi rientrati ma restano tutti gli altri sintomi compresa una severissima FIBROFOG che io descriverei come un rimbambimento totale. Lentezza nel ragionamento, amnesie, perdita della memoria a breve termine e perdita di voglia di fare, difficoltà nel parlare, vuoti di memoria e scarsa voglia di fare.

I dolori sono spariti ma la fibrofog rimane ed è alquanto severa, mi sta condizionando seriamente la vita, non riesco più a leggere, seguire un discorso, guardare la TV, lavorare nè andare a divertirmi con gli amici anche perchè nessuno mi può capire, tutti credono sia frutto di stress e sono disperata. Su tutti i forum di fibromialgia in Italia, almeno quelli che ho visitato, in genere si parla più di dolori che di fibrofog per cui chiedo, qualcuno ha avuto o ha ancora, esperienza in questo calvario?

Per favore rispondete io sono veramente disperata. Un abbraccio

Valentina




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.