Vai al contenuto

Foto

Diagnosi fibromialgia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 zaari

zaari

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 31 ottobre 2012 - 01:14:09

Come ho aggiornato giorni fa nell'altro post, ho fatto la visita dal reumatologo che mi ha fatto diagnosi di fibromialgia, basandosi su degli esami che avevo fatto negli anni per cercare di capire il perchè di certi sintomi, ma che avevano sempre dato esito negativo.
Inoltre sono risultata positiva ( non so se si scrive così )a 15 punti su 18.
Dopo la visita fisica mi ha detto che lo sospettava già dai sintomi che avevo.
Ora devo rifare esami del sangue e poi devo fare rx piedi e colonna lombare e sacrale per escludere ogni cosa.
Per il momento oltre all'ansiolitico che già prendevo da un paio di settimane mi ha aggiunto Samyr 200.
Vi terrò aggiornati.
Arianna

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 31 ottobre 2012 - 15:35:59

Ciao! mi dispiace che hai anche la fibromialgia! ma hai anche cfs? anch'io lo avevo preso il samyr, però non mi aveva fatto nulla...spero che tu abbia più fortuna! scusami ma chi è la reumatologa che ti ha fatto la diagnosi? un abbraccio




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.