Vai al contenuto

Foto

chat ?


6 risposte a questa discussione

#1 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 24 ottobre 2012 - 16:44:53

Ciao! Sono di nuovo io ad importunarvi con le mie domande! Scusate! Oggi sono entrata ed ho usato la chat per la prima volta con un altro utente, ma spesso usciva e mi chiedeva di reinserire user e password o addirittura, il mio cellulare, usciva dal sito e da internet. Non é un problema di connessione. Può essere che il mio cellulare (i solito Nokia N97 mini) non supporti la chat?

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 24 ottobre 2012 - 16:48:18

La chat è in formato Flash e quindi i dispositivi devono supportare Adobe Flash Player, e non richiede assolutamente il numero di cellulare, quindi credo sia l'installazione di questo componente che ti chiede questa informazione.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#3 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 24 ottobre 2012 - 17:05:19

Forse il mio cellulare é troppo vecchio per supportare Adobe Flash Player... (>.<)

#4 lupin3

lupin3

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 108 messaggi

Inviato 25 ottobre 2012 - 18:35:33

uff non mi riesce accedere alla chat dal mio desktop... :(

#5 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 26 ottobre 2012 - 21:24:42

@ LupinIII (mi piace più chiamarti con III invece che 3... Posso?)
Io ho problemi col cellulare! Ho provato anche questa sera ma...non c'é verso!
Mi sa che sia giunto il momento di cambiare cellulare! Aspetto la tredicesima con ansia e poi...si vedrà! Per il momento mi devo accontentare dei messaggi privati. Buona notte! A domani!

#6 lupin3

lupin3

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 108 messaggi

Inviato 26 ottobre 2012 - 22:57:04

tranquilla manga,prima o poi tutti in chat... :lol:

#7 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 27 ottobre 2012 - 10:48:29

ce la faremo! (^_^)v



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.