Vai al contenuto

Auguri di Buone Feste
Foto

Bull-dog cerca famiglia

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Fra1

Fra1

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 18 ottobre 2012 - 21:25:23

Ciao a tutti,
E' un bel po' che non entro nel forum, ma gli ultimi non sono stati mesi facili.
Tra sali e scendi della cfs e fibro e caos familiari non ci sto capendo più nulla.
Oggi scrivo perchè ho davvero bisogno di aiuto!Mio cugino 6 mesi fa mi ha lasciato la sua bellissima bull dog inglese,Numa di 9 anni, con la scusa che lui è sempre via all' estero per lavoro e non sa come tenerla.
Io amo tantissimo gli animali e sono molto affezionata a Numa, ma ho un fisico e una vita incompatibili con la gestione di un cane...tra l'altro un cane molto delicato e bisognoso di cure particolari.
Anch'io sono delicata e ho bisogno di cure particolari...ma in famiglia sembra che qualcuno non se ne renda conto o non ci creda...niente di nuovo per tutti voi,vero?
Non riesco a portarla fuori spesso...non ne ho le forze...e se le ho...le uso per pulire casa dato che il cane fa i bisogni in casa sulle traverse igieniche che tra l'altro costano un bel po'!!!!
Sono esausta e mi rendo conto che mio cugino mi ha messa nei guai!Non vuole + venirla a riprendere...ma d'altra parte è sempre in volo...come posso ridargliela?
Sto spargendo la voce come posso,e ho pensato che chi capisce davvero come sto e quanto sia davvero faticoso gestire una vita con la CFS mi può magari aiutare a diffondere questa richiesta di adozione.
Numa merita di trovare una famiglia che la ami come merita per gli ultimi anni della sua vita!
Spargete la voce!
Numa è ancora vivace(per quanto possa essere vivace un bull-dog),adora i bambini,ha fatto tutte le vaccinazioni,2 cucciolate,è affettuosa e fa una guardia eccezionale!
Un giorno mentre ero k.o. sul divano con il pentolino sul fuoco...ha iniziato ad abbaiare fino a quando non mi sono svegliata avvisandomi del pericolo perchè il pentolino iniziava a fare fumo!
Io adoro questo cane,la amo ma amo molto anche me stessa e mi rendo conto dei miei limiti!
vi prego se conoscete qualcuno che ama davvero gli animali e vuole "sposare questa causa" contattatemi!
Allego anche una foto di Numa in compagnia di un'amichetta!
Scusate la rottura...ma sono certa che trovo in voi almeno comprensione!
Grazie
Francesca
ps: Numa è una cagnolina con pedigree,nata in un allevamento Romagnolo...ma ora viviamo a Milano.

Miniature Allegate

• numa1.jpg

#2 Brisen

Brisen

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi

Inviato 19 ottobre 2012 - 09:05:58

Se hai Facebook ti consiglio di fare un album fotografico del cane con la descrizione e condividerlo il più possibile.... Tanti cani hanno trovato casa così!!!

Messaggio modificato da Brisen, 19 ottobre 2012 - 09:06:16

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.