Jump to content

Photo

NUOVE VISIONI DELLA FISIOPATOLOGIA E TRATTAMENTO


  • Please log in to reply
16 replies to this topic

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 22 March 2006 - 18:06:20

SOMMARIO Di una PRESENTAZIONE DA PAUL CHENEY Prima parte

Molto lungo ma documento molto valido ai fini di capire lo studio del Dott. Cheney sulla CFS sulle cause e sulle terapie della CFS.

La traduzione è stata effetuata tramite software :119:

Potete scaricare l' articolo in formato Word qui: Patofisiologia..

*****************************************************

NUOVE VISIONI DELLA FISIOPATOLOGIA
E TRATTAMENTO DI CFS

SOMMARIO Di una PRESENTAZIONE DA PAUL CHENEY, M.D., Ph.D.
Promosso gruppo da sostegno di FMS e di CFIDS di valore di Dallas-forte
Registrato a Dallas, il Texas, ottobre, del 2001
(andare a www.virtualhometown.com/dfwcfids vedere se il video è ancora disponibile.)

Sommario da Linda Sleffel lsleffel@netexp.net
Gruppo di sostegno di CFIDS/FMS dell'Ohio centrale
Agosto, del 2002

Il Dott. Cheney ed il suo socio, Daniel Peterson, M.D., ha curato i centinaia dei pazienti con affaticamento cronico e la sindrome immune di disfunzione (CFIDS) durante lo scoppio nella regione di Tahoe del lago della California e del Nevada in 1984 ed in 1985. L'istituzione di ricerca e medica ha trattato le osservazioni del Dott. Cheney ed i risultati clinici del laboratorio con derision, ma ha continuato i suoi sforzi capire e trattare la malattia. Era un direttore fondante dell'associazione americana per la sindrome cronica di affaticamento (AACFS) ed ha posizioni tenute a parecchi centri di ricerca e accademici. È stato selezionato presiedere un pannello prescelto dei clinici nazionale-saputi per discutere il trattamento al congresso di 1998 AACFS. Ha dato le conferenze su CFIDS intorno al mondo. Lui hanno scritto o pubblicazioni numerose co-scritte e presentazioni scientifiche fatte sull'immunologia, la virologia, l'epidemiologia clinica, metabolismo, la neuropsichiatria, la neuroendocrinologia, fisiologia dinamica, cervello automatizzato di EEG tracciante e le prove cliniche di Ampligen. La sua clinica in North.carolina si specializza nel trattamento e ricerca di CFIDS. Ha curato più di 5.000 pazienti di CFIDS durante i 15 anni ultimi. (Clinica Di Cheney: 910-457-7133; fax, 910-457-7136; P.O. Box 3218, una fila dei 86 keelson, isola capa calva NC 28461, http://www.fnmedcenter.com/ccis/)
Ciò non è una trascrizione della videotape. È un tentativo di riesporre semplicemente e chiaramente le informazioni in esso come possibile. È inteso per aiutare i visori a capire il video ed anche a mettere a disposizione le informazioni di coloro che non ha visto il video. Un certo materiale dalla sessione di risposta e di domanda all'estremità del video è incluso con la discussione più iniziale sul medesimo argomento. I punti interrogativi indicano i punti in cui una parola era inaudible o un riferimento non potrebbe essere capito. Il materiale aggiunto, indicato tra parentesi, è la una o la altra conoscenza generale o viene dalle fonti standard di riferimento. Alcuno di esso viene dal Web site gruppo di sostegno di FMS e di CFIDS di valore di Dallas-forte a: questo Web site di www.virtualhometown.com/dfwcfids è una fonte eccellente delle informazioni dettagliate su ricerca del Dott. Cheney e sul programma di trattamento.
Gli scorrevoli del Dott. Cheney sono stati pubblicati direttamente in questo video. Purtroppo, il tipo è spesso troppo piccolo per leggere da uno schermo della TV ed il visore non può vedere che cosa il Dott. Cheney stava indicando con il suo indicatore del laser. Le informazioni dagli scorrevoli del testo sono incluse in questo sommario in neretto il tipo. Gli schemi sono un'approssimazione di che cosa compare sugli scorrevoli ed alcuni schemi sono stati alterati nel tentativo di renderli più facili capire. Ho fatto la mia congettura migliore quanto a dove sta indicando ai vari tempi ed agli indicatori inseriti negli schemi a quei punti.
Il Dott. Cheney usa scambievolmente "CFIDS" o "la sindrome cronica di affaticamento" per riferirsi a questa malattia. In ragione di spazio, questo sommario usa "CFIDS" o "il CFS."

AVVISO SPECIALE: Il gruppo di sostegno di CFIDS/FMS dell'Ohio centrale non appoggia o non suggerisce alcun programma di trattamento. Forniamo queste informazioni sulle teorie del Dott. Cheney ed i trattamenti perché le crediamo possono essere utili ai nostri membri. Tuttavia, il regime di trattamento del Dott. Cheney è molto complesso. Effettua la vasta prova e progetta un trattamento specifico per ogni paziente. Un trattamento che aiuta un paziente realmente renderà un altro più difettosi. Un trattamento che funziona in una fase della malattia sarà completamente inefficace in un altro. Molti dei trattamenti che suggerisce sono intesi per funzionare insieme, ma non sono tutte progettate per essere cominciato allo stesso tempo. Gli effetti devono essere controllati con attenzione. L'ormone di sviluppo ed i trattamenti di fattore di sviluppo coinvolgono i rischi che richiedono la considerazione seria. Li raccomandiamo di pensare questi trattamenti sopra con attenzione, studiamo loro altre informazioni e li discutiamo con il vostro medico prima di provare loro c'è ne. Sollecitiamo particolarmente l'attenzione con i trattamenti di disintossicazione; alcuni pazienti non possono tollerare questi trattamenti e diventeranno molto più ammalati se li provano.

INTRODUZIONE
[ patofisiologia si riferisce ai sensi specifici in cui i sistemi del corpo stanno funzionando incorrettamente.
[ la descrizione seguente delle teorie del Dott. Cheney circa le tre fasi di CFIDS li aiuterà a capire la video presentazione.
[ il problema principale in CFIDS è disfunzione metabolica cellulare. I somatociti sono stati danneggiati e non possono funzionare normalmente. Ogni cellula nel corpo è influenzata.

FASE I
[ CFIDS è innescato solitamente da un virus, non necessariamente lo stesso virus in tutti i casi. Per combattere i virus, il corpo aumenta la produzione di un enzima antivirale denominato RNase-L-L. (enzimi sono proteine che fanno determinate reazioni chimiche possibili o permettono alle reazioni di continuare più velocemente; molti processi essenziali non possono avvenire senza enzimi specifici.) Tutti i virus stimolano la RNAsi-L, ma i virus di erpete quale il virus 6 (Hhv-6) di erpete di Epstein-Barr, del citomegalovirus e dell'essere umano lo stimolano il più potente. [ Epstein-Barr è il virus che causa la mononucleosi. Il citomegalovirus è un tipo molto comune di virus di erpete trovato spesso nei pazienti di CFIDS; causa parecchi generi di infezioni solitamente secondarie e rappresenta un rischio per la salute per popolare soltanto con i sistemi immuni compromessi. ] La RNAsi-L è una difesa contro gli organismi che invadono le cellule, in modo da i batteri intracellulari come il incognitus del micoplasma ed i pneumoniae di Chlamydia potrebbero anche innescarli. Ciò spiega perchè CFIDS può cominciare diversamente in pazienti differenti.
[ RNAsi-L funziona distruggendo il RNA, soprattutto il messaggero che RNA. RNA è simile materiale genetico a DNA. Messenger RNA entra nel nucleo delle cellule e duplica le informazioni genetiche dal DNA nei cromosomi. Allora si muove verso altre parti della cellula, in cui le informazioni genetiche dirigono la fabbricazione delle proteine che la cellula deve funzionare correttamente. Un virus è nient'altro che una parte di RNA con un cappotto della proteina; non ha processi di vita dei relativi propri. Così quando un virus invade la cellula, usa i propri meccanismi delle cellule per produrre più copie del virus. Distruggendo il RNA del virus, la RNAsi-L arresta il virus dal riproduzione. Ma la RNAsi-L inoltre distrugge il RNA umano del messaggero e questa interrompe la sintesi della proteina nelle cellule. Poiché ogni processo fisico dipende dagli enzimi adeguati e da altre proteine, l'inabilità sintetizza la rottura seria di cause delle proteine di funzionamento normale. I pazienti di CFIDS diventano molto ammalati perché le loro cellule non possono funzionare correttamente. Non è il virus che renda loro il malato così tanto poichè è i loro corpi che combattono il virus.
[ una forma insolita di RNAsi-L è stata trovata nei pazienti di CFIDS. Ciò è la RNAsi-L a basso peso molecolare del peso (37 chili Dalton). Può essere sei volte più distruttive della RNAsi-L tipica. L'interferenza con il funzionamento delle cellule causato da questa RNAsi-L anormale spiega perchè i pazienti di CFIDS sono così ammalati.
[ se il sistema dilotta sta funzionando normalmente, la forma normale di RNAsi-L impedisce al virus di riprodurre, il resto del sistema immune va funzionare ed elimina il virus ed allora l'intero sistema immune rinvia ai livelli normali e la persona recupera.
[ tuttavia, in CFIDS, la RNAsi-L sposta alla forma più distruttiva ed invece di disattivarsi, rimane molto più lungo attivo, causando la disfunzione metabolica cellulare seria, che infine interessa il fegato. Le cellule possono più non produrre gli enzimi essenziali e senza di loro, il fegato non può fare il relativo lavoro di disintossicazione del corpo. Per le più informazioni su RNAsi-L, vedere "la ricerca di una prova," il chronicle di CFIDS, l'inverno, 2000, il p. 5.

FASE II
[ lo spostamento alla fase II accade quando il corpo del paziente è influenzato dalle tossine il fegato può più non rimuovere dal sistema. Una tossina è tutta la sostanza che può avere un effetto nocivo sul corpo. I nostri corpi sono esposti costantemente alle tossine da molte fonti -- dalla bocca, dall'intestino e possibilmente dai denti o dalle cavitazioni del canale della radice. (la cavitazione di A è una cavità o un'infezione nel jawbone.) Un corpo sano può proteggersi eliminandole fuori (disintossicando), ma i corpi dei pazienti di CFIDS hanno perso la capacità di disintossicare. A questo punto, l'attività della RNAsi-L è più normale, ma ora le tossine essi stessi stanno danneggiando gli enzimi che il corpo deve eliminare le tossine, generando un cerchio vizioso distruttivo.
[ il paziente nota lo spostamento. I pazienti dicono, "ho ritenuto come ho avuto il flu o mono -- ed allora mia la malattia cambiata. Le gole irritate sono andato via, le ghiandole swollen ottenute migliore, la febbre sono sceso -- ma ora sono ancora più ammalato. Il mio problema di base ora è che non posso pensare più. Il mio affaticamento è più difettoso che mai." Ed a questo punto, 90 per cento dei pazienti cominciano a soffrire mólto da dolore. Se i pazienti hanno il dolore sembra dipendere dal tipo di tossine nei loro sistemi. Le tossine inoltre sono coinvolte nella perdita della funzione del cervello e della severità dell'affaticamento.
[ fase posso durare le settimane o i mesi, o per qualche gente, anni. La latta di fase II dura una decade -- o più lungamente.
[ una fase di motivo II può durare in modo da desidera è il cerchio vizioso descritto precedentemente, con le tossine che danneggiano gli enzimi di disintossicazione. L'altra è la quantità totale di tossine accumulate e del genere di tossine in questione. Può prendere molto più lungamente per rimuoverle che ha preso affinchè loro si accumuli in primo luogo.
[ la maggior parte se non tutte di queste tossine sono molecole ossigeno-contenenti instabili e distruttive libere dei radicali. Un radicale libero è una molecola incompleta, mancante un elettrone. Questa mancanza genera un'attrazione abbastanza forte per strappare un elettrone via da un'altra molecola. Quando l'elettrone è preso da una molecola che fa parte della parete delle cellule o di una struttura delle cellule, la cellula può essere danneggiata o uccisa. La molecola da cui l'elettrone ora è stato preso si transforma in in un radicale libero in se e farà più danni. Gli antiossidanti possono neutralizzare i radicali liberi e renderli inoffensivi.

FASE III
[ ad un certo punto, gli spostamenti di malattia nella fase III. ora le tossine stanno inibendo non soltanto la funzione delle cellule, ma inoltre hanno invaso il sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale) ed hanno danneggiato le strutture profonde del cervello, particolarmente l'ipotalamo. In cervello generale e profondo struttura i processi di base del corpo di controllo come il battito cardiaco, la pressione sanguigna e la chimica del corpo, mentre le parti esterne del cervello effettuano i processi più intellettuali come discorso e logica. L'ipotalamo è un centro importante del cervello che regola molte funzioni di base del corpo, compreso la temperatura corporea, la pressione sanguigna, il battito cardiaco, il metabolismo dei grassi ed i carboidrati e glicemie. Inoltre funziona con la ghiandola pituitaria e le ghiandole adrenali per effettuare i livelli adeguati dell'ormone. La ghiandola pituitaria alla base del cervello secerne l'ormone di sviluppo; ormone antidiuretico, che aiuta l'equilibrio del liquido di controllo; ed ormoni che stimolano l'azione delle ghiandole adrenali e di altre ghiandole. Le ghiandole adrenali producono l'adrenalina ed il cortisol, parti essenziali della risposta del corpo allo sforzo. Questa combinazione è denominata l'asse ipotalamo-pituitario-adrenale o asse di HPA; il relativo funzionamento è critico per molti processi di base del corpo. La ferita all'ipotalamo ed all'altro cervello profondo struttura i problemi di cause con quasi ogni ormone nel corpo. Il problema reale è la perdita "della risposta dinamica dell'ormone," che è la capacità del sistema dell'ormone di registrare a cambiare ha bisogno e fornisce degli ormoni adeguati per reagire a tutto il cambiamento o di sollecitare l'incontro del sistema. Questi ormoni sono necessari da fare fronte non soltanto alle difficoltà che più gravi pensiamo a stressante ma con tali sfide di ordinario come i cambiamenti nella temperatura o nell'esigenza di più energia durante l'attività fisica. I pazienti possono più non occuparsi delle sollecitazioni e degli sforzi normali di vita. Ora dicono, "nei miei limiti, io non ritengono troppo difettosi. Il problema è che ogni volta che provo ad eccedere quei contorni, mi arresto." Senza risposta dinamica dell'ormone, i pazienti non possono attraversare quei contorni.
[ l'ormone di sviluppo è un ormone della proteina che promuove i processi metabolici addetti allo sviluppo dell'osso e del muscolo. Inoltre stimola la sintesi della proteina, mobilita le riserve grasse, aumenta le glicemie ed interessa il metabolismo minerale.
[ oltre che mancanza di risposta dinamica dell'ormone, fase III può anche coinvolgere il danneggiamento di DNA mitocondriale ("i mitocondri" è plurali; il singolare è "mitochondrion.") I mitocondri sono asta-a forma di strutture all'interno della cellula che metabolizzano il glucosio per produrre l'energia. I mitocondri hanno loro proprio DNA, che è a parte dal DNA in cromosomi. Il DNA cromosomico viene da entrambi i genitori. Il DNA mitocondriale viene soltanto dalla madre; la relativa fonte è i mitocondri nella cellula originale dell'uovo. Senza mitocondri sani, i corpi dei pazienti non possono produrre l'energia che hanno bisogno di e questa genera un altro limite su che cosa possono fare. (metabolismo -- produzione di energia -- è discusso dettagliatamente più successivamente nel sommario.)
[ un altro elemento della fase III è riorganizzazione del gene. Sotto lo sforzo estremo, il corpo realmente comincia a riorganizzare i relativi propri geni. Ciò può essere un elemento del processo evolutivo tramite cui gli organismi si adattano alle circostanze cambianti. Le riorganizzazioni sono casuali, come mescolareare una piattaforma delle schede. In alcuni casi, possono produrre il miglioramento; in altri, possono fare l'più ammalato ancora paziente. La ricerca ha indicato che questo processo della riorganizzazione del gene sta presentandosi nei pazienti di qualche CFIDS. Vedere "la ricerca di una prova," il chronicle di CFIDS, l'inverno 2000, p.5. Il Dott. Cheney discute dettagliatamente più successivamente le riorganizzazioni del gene nel sommario.
[ è possibile avere elementi da tutte e tre le fasi allo stesso tempo, ma solitamente uno è dominante. E finalmente tutti i pazienti raggiungeranno la fase III -- un punto quando stanno finchè ragionevolmente bene rimangono nei loro limiti.
[ il Dott. Cheney non ritiene che danni di fase III siano permanente. Il sistema nervoso è capace di compensazione dei danni; altre parti del sistema possono assumere la direzione di per le parti che più non funzionano correttamente. Il Dott. Cheney ritiene che i mitocondri possano recuperare e la sezione di trattamento del video descrive dettagliatamente le sue idee sulla rianimazione delle cellule di cervello danneggiate.
[ il trattamento più potente per i pazienti di fase I è Ampligen, la droga estremamente costosa del dispositivo di venipunzione che sembra aiutare la RNAsi-L di ritorno al relativo normale per dichiarare e livellare, almeno in alcuni pazienti. Ampligen ha luogo ora nella fase III che esamina tramite la gestione della droga e dell'alimento.
[ il Dott. principale Cheney di trattamento suggerisce per la fase II è disintossicazione usando le proteine del siero di latte ed altri detoxifiers (discussi dettagliatamente più successivamente nel sommario).
[ trattamenti per la fase III includono l'ormone di sviluppo ed i fattori fetali di sviluppo del bovino, discussi successivamente nel sommario. ]


PARTE I -- patofisiologia

Mentre mi sono preparato per questa conferenza, ho provato per chiarezza, che richiede una certa semplicità, ma questa malattia non è semplice. È complicata. Che cosa spero di compire deve dare una certa chiarezza su che cosa è un oggetto molto complicato e spero quando camminate via, voi avrò certa chiarezza almeno circa come complicato questa malattia è. Ma oltre la complessità, potete potere vedere alcuni dei concetti importanti che sembrano critici nel capire CFIDS e nel trattarlo.
Nel passato, ho teso a dare risalto alla patofisiologia, perché quella è la mia passione. Ma questa proiezione di diapositive sta andando avere un ancora un poco enfasi sul trattamento. Anche se la patofisiologia infine definirà il trattamento e come otteniamo una comprensione migliore di che cosa sta continuando in questa malattia, il trattamento otterrà mai migliore.
Ci è una definizione di caso. È stato pubblicato inizialmente, io crede in 1988 da Holmes, dal CDC [ i centri federali per controllo e la prevenzione di malattia ] e più successivamente modificato da Fukuda in 1994, anche dal CDC.
[ 1988 definizione di caso di CDC (Holmes, annali di medicina interna, marzo del 1988):
[ essere diagnosticato con CFIDS sotto questa definizione di caso, il paziente deve rispondere a due test di verifica importanti: (1) nuovo inizio di affaticamento persistente o di ricaduta, debilitating o del fatigability facile in una persona che non ha storia dei sintomi simili, che non risolva con resto della base e sia abbastanza severa ridurre o alterare l'attività quotidiana inferiore a 50% del livello di attività precedente del paziente per più di sei mesi. (2) esclusione di altri disordini plausibili "dalla valutazione completa basata su storia, su esame fisico e sui risultati adatti del laboratorio."
[ il paziente deve anche avere otto dei 11 "test di verifica di sintomo" o sei test di verifica di sintomo ed anche di due di tre "test di verifica fisici."
[ test di verifica di sintomo: (1) inizio della malattia sopra alcuni ore o giorni; (2) affaticamento profondo o prolungato, particolarmente dopo l'esercitazione che precedentemente è stata tollerata facilmente; (3) febbre di qualità inferiore; (4) gola irritata; (5) linfonodi dolorosi; (6) debolezza del muscolo; (7) disagio del muscolo (mialgia); (8) dispersione di sonno; (9) emicranie di nuovo tipo, di una severità, o di un modello; (10) arthralgia migratore (dolore unito) senza rossore o gonfiamento; (11) problemi neuropsychological compreso photophobia (sensibilità chiara), lo scotoma visivo transitorio (punti), la dimenticanza, l'irritabilità, la confusione, la difficoltà che pensano, l'incapacità di concentrarsi e la depressione.
[ test di verifica fisici: (1) febbre di qualità inferiore, (2) faringite nonexudative (gola irritata), (3) linfonodi swollen o teneri.
[ definizione 1994 di caso di CDC (Fukuda, ed altri, "la sindrome cronica di affaticamento; un metodo completo alla relativi definizione e studio, " annali della Medicine interna, 1994; 121:953-959) Per essere diagnosticato con CFS sotto questa definizione, un paziente deve avere almeno due dei test di verifica principali ed almeno quattro dei test di verifica secondari.
[ test di verifica importanti: Il CFS è una sindrome caratterizzata da affaticamento che è: (1) medicamente non spiegato, (2) di nuovo inizio, (3) almeno di una durata di sei mesi, (4) non il risultato di sforzo continuo, (5) alleviato non sostanzialmente da resto e da (6) causa una riduzione notevole dei livelli precedenti delle attività professionali, educative, sociali, o personali.
[ test di verifica secondari: (1) memoria o concentrazione alterata, (2) gola irritata, (3) linfonodi teneri del armpit o del collo, (4) dolore del muscolo (mialgia), (5) emicranie di nuovo tipo, di un modello, o di una severità, (6) sonno unrefreshing, (7) malaise dell'alberino-exertional che durano più di 24 ore, (8) dolore del multi-giunto (arthralgia) senza gonfiamento o rossore.
[ circostanze che escludono una diagnosi di CFS includono altri disordini medici conosciuti per causare l'affaticamento, farmaco che causa l'affaticamento come un effetto secondario, mangiante i disordini, malattia depressiva principale, psychosis, abuso della sostanza o dell'alcool ed obesità severa. ]
Ci è dibattito molto circa la definizione di caso ed il dibattito oscilla avanti e indietro fra le varie forze politiche quanto ad esattamente che cosa questa malattia è. Durante i sette anni da quando questa definizione più recente di caso è stata pubblicata, la nostra comprensione si è evoluta significativamente e ritengo sospetto che ci può essere una nuova definizione di caso da venire, o forse livellare un nuovo nome. Ma questo è quello che siamo attaccati con al momento. Una delle cose interessanti a questo proposito è che dovete fare almeno quattro di questi otto test di verifica secondari di sintomo e cinque coinvolgere degli otto il dolore. Ciò significa che se non avete dolore, non avete questa malattia, almeno secondo questa definizione di caso. Ciò esclude, noi valuta, circa cinque per cento dei pazienti, che probabilmente hanno CFIDS, ma non ha dolore significativo. La definizione suggerisce che questa è una malattia dolorosa e certamente è una malattia dolorosa, ma non è doloroso in ogni caso io ha visto.
Ci sono alcuni test di verifica di esclusione -- l'obesità morbosa, psychosis, mangiando i disordini e l'abuso della sostanza. Alcuni potrebbero chiedere, non possono voi avere CFIDS ed essere obesi, o persino sono psicotici ed inoltre hanno CFIDS e penso che naturalmente possiate, ma la malattia è già abbastanza difficile da definire clinicamente e non hanno desiderato aggiungere quel genere di complessità alla miscela, in modo da hanno deciso fare quelle esclusioni. [ entrambe le definizioni di caso sono state sviluppate soprattutto per ricerca piuttosto che la diagnosi, in modo da i ricercatori potrebbero selezionare i gruppi pazienti omogenei e tutti i ricercatori potrebbero essere sicuri che stavano esaminando i pazienti con la stessa circostanza. ]
I test di verifica principali sono basicamente affaticamento almeno di sei mesi che interessa significativamente la vostra vita e che cosa denominerei un workup ragionevole per escludere altre circostanze, non ogni singolo stato voi potrebbe pensare a, ma soltanto a parte gli stati più plausibili e più evidenti che la vostra situazione clinica potrebbe suggerire.

La Triade Di Sintomo di Cfs
Energia
Cervello
Dolore (non visto in 5%)
Ci è una triade di sintomo, almeno nelle fasi centrali di questa malattia. Se chiedete alle migliaia ed ai migliaia dei pazienti di CFIDS, "semplicemente dirmi che i vostri tre sintomi principali, o che cosa è esso che la maggior parte li importuna o la maggior parte interessa la vostra vita," non ottenete una lista lunga intera delle cose. Qualche gente pensa che CFIDS sia giusto un menagerie dei sintomi noi specifico e non sia realmente coerente, ma l'opposto è realmente allineare. Quando chiedete "che cosa è esso che la maggior parte li interessa?" la risposta, riflessa indietro voi quasi come un rullo grande del tamburo, è quasi sempre la stessa cosa. "ho un problema energetico che interessa la mia vita; il mio cervello non funziona molto bene e danneggio." Anche se cinque per cento non danneggiano. Così questa è una malattia di energia-cervello-dolore e quello è che cosa inabilita questa gente.
La domanda seguente è se ci sono altre malattie che assomigliano a quella e ci realmente non sono troppe malattie che vi diano l'energia ed il cervello e facciano soffrire i problemi in forcelle e vadano senza sosta e sull'anno dopo l'anno. Molto poche altre malattie assomigliano a quella. E penso la manciata che osserva come quella è stati di CFIDS-like o stati di sovrapposizione di CFIDS.

Fenomeni Di Neuropsychiatric
Dispersioni conoscitive -- 99% dei casi
• Elaborazione Della Velocità
• Memoria Corta Di Termine (Uditiva)
• Sovraccarico delle informazioni e sensitivo
• Ricerca Di Parola
• Problemi Di Elaborazione multitask
• Disorganizzazione Spaziale
Queste sono le cose che sentite il più spesso e vedete sulla prova con le batterie neuropsychometric.
La domanda più profonda è, che parte del cervello è responsabile di questo genere di disfunzione del cervello? La risposta è che è il subcortex. CFIDS coinvolge una dispersione subcortical della funzione del cervello, in contrasto con una disfunzione corticale del cervello come la malattia del Alzheimer. Questi pazienti assomigliano molto più ai pazienti dei pazienti di sclerosi a placche (MS) o di demenza del AIDS, di cui le disfunzioni sono inoltre subcortical, che assomigliano ai pazienti del Alzheimer. [ in cervello generale, subcortical o profondo struttura i processi di base del corpo di controllo come il battito cardiaco, pressione sanguigna e chimica del corpo, mentre la parte esterna del cervello, la corteccia, i processi più intellettuali di comportamenti gradisce il discorso e la logica. ]

Fenomeni Di Neuropsychiatric
Dispersioni di umore -- 60% dei casi
• Depressione -- raramente severa
• Disordini Di Ansia
• Labilità di umore [oscillazioni di umore ]
All'interno del subcortex sono i centri di umore, non semplicemente procedendo i centri ed i centri di memoria, in modo da non stava sorpresendo che se interessate il subcortex, otterreste le dispersioni di umore e certamente è stato misurato pure. Circa 60% dei pazienti, dall'umore standardizzato che esamina, avrà dispersioni di umore, soprattutto depressione. La cosa interessante è che la depressione è molto raramente severa. Vedete la depressione delicata molto, a volte moderata, ma posso pensare soltanto ad una manciata con la depressione vero severa. A volte è depressione situazionale: semplicemente la perdita del lavoro, la perdita di reddito, la rottura della sua vita -- anche se là può scaturire è dispersioni di umore che vengono dagli effetti del subcortex. Ci sono disordini di ansia; I pazienti di CFIDS a volte avvertiranno per la prima volta gli attacchi di panico nelle loro vite ed altri generi di ansia dichiara ed ancora questo può provenire da una dispersione in questi centri di umore nel subcortex, che si siedono a destra nelle zone che sono nociute a. E le oscillazioni di umore inoltre sono viste.
Che cosa dovrebbe essere precisato è che 40% dei pazienti di CFIDS non hanno disordine rilevabile di umore qualunque, mentre 99% hanno difficoltà neuropsychometric coinvolgere procedendo la velocità. Così l'ipotesi che questa è una malattia psichiatrica non tiene. Tuttavia quando guardate quelli con e senza i disordini di umore, non ci è differenza clinica fra i due gruppi. Di conseguenza la dispersione di umore sembra essere secondaria, non primaria.

La disfunzione di CFS
Disfunzione Di Sintomo -- Il Componente Di Miseria
Disfunzione Dinamica -- Il Componente Di Azione
• Sping-Arrestare Il Fenomeno
Ciò è una malattia disfunzionale. Questi pazienti sono molto disfunzionali e questo è sconosciuto, perché osservano così spesso relativamente giusti ed il loro lavoro sistematico di anima sembra giusto. Possono staccare gli oggetti dal pavimento; possono camminano giù il corridoio, ma si lamentano di questa disfunzione incredibile. Vedremo più tardi perchè potrebbero essere così disfunzionali.
Ci sono due generi di disfunzione. Ci è la disfunzione di sintomo, che chiamo il componente di miseria. I pazienti dicono, "non posso fare qualcosa perché danneggio troppo, o molto ugualmente sono affaticato, o il mio cervello è colpo. Ritengo troppo difettoso ed ecco perchè non posso fare qualcosa." Il componente di miseria è quello che genera solitamente le chiamate ai medici. Ma ci è un altro tipo di disfunzione; la denominiamo il componente di azione o sping-arrestare il fenomeno e questo è in qualche modo differente. In questa situazione, i pazienti si sentono relativamente giusti e decidono che non possono fare qualcosa non a causa del senso ritengono, ma a causa di che cosa accadrà se provano a farle. Che cosa accade spesso sono che arrestano un giorno o due successivamente ed hanno una ricaduta, iniziata eccedendo. Può eccedere fisicamente, o mentalmente, o persino psychically o psicologicamente. Quando ottengono ripetutamente il colpo nella testa con questo, tendono a ritirarsi in una più piccola e più piccola sfera del funzionamento e della funzione, non perché sono così miseri, ma a causa del questo sping-arrestano il fenomeno. È una differenza molto interessante fra la quella e disfunzione di sintomo. La disfunzione di sintomo è caratteristica delle fasi in anticipo di CFIDS; la disfunzione dinamica si transforma in nel problema dominante nelle fasi più tarde.

Lo sviluppo di CFS
Fase I -- La fase di innesco o di inizio
Fase II -- La Fase Di Triade
Fase III -- La Fase Dinamica Di Ferita
Quelli di noi che hanno seguito questa malattia per una decade o di più ottengono la sensibilità che la malattia che ora stiamo vedendo non è che cosa era come nell'inizio. I pazienti di CFIDS sembrano passare con una serie di fasi, ma queste fasi non sono reciprocamente esclusiva. È possibile avere elementi di tutti e tre le che accendono allo stesso tempo, ma ci sarà una fase dominante e col tempo dominante di sfasamento.
Nella fase I, il paziente dà solitamente una storia come questo: "sono sceso con qualcosa; Sono diventato acutamente malato; Sono sceso con mono o il flu, o ho cominciato avere la diarrea severa con flu-come i sintomi e febbre di qualità inferiore irritata gonfiata e del ghiandola del gola e." Vanno al medico ed il medico le assicura che hanno certa infezione virale ed otterranno sopra esso. Soltanto non ottengono sopra esso e questa può accendere per i mesi e perfino a volte gli anni prima che transizione alla fase II.
Denominiamo la fase II la fase di triade. Ciò è CFIDS realmente classico ed i pazienti sembrano evolversi dal contagioso-tipo inizio a qualcosa che sia realmente la malattia di triade. Dicono, "il mio affaticamento sta ottenendo più difettoso, il mio cervello sta andando e sto cominciando a danneggiare mólto."
Allora la malattia si conclude in su, a volte dieci anni più successivamente, con la fase III, la fase dinamica di ferita in où i sintomi sono migliorati significativamente, funzione del cervello è migliorata, il dolore è andato e l'affaticamento è realmente molto più meglio controllato. Tuttavia possono a volte fare di meno in questa terza fase che potrebbero fare quando erano più ammalati. Si trovano in questo contorno costretto di funzionamento, specie del senso che una persona anziana si siede, relativamente giusto, ma incapace fare le cose che lamaggior parte dell'altra gente può fare. Quello è che cosa questi pazienti di CFIDS sono come e nella terza fase smettono spesso di vedere i medici, perché perchè andreste ad un medico e dirlo "ritenere buon grazioso, a meno che non possa fare qualche cosa."? Il medico non saprebbe rispondere a quello. Secondariamente, non siete quel ill e non siete quello misero. Così questa gente sparisce dal punto di vista del medico e non possiamo continuare il nostri aggiornamento ed osservazioni. Ma sono stato fortunato vedere alcuna di questa gente che ritorna e mi che dice circa questa e penso che sia reale. Tuttavia certamente potete avere gente in che trasportare le ghiandole swollen e la febbre di qualità inferiore ed attraverso gli elementi di fase II, proprio mentre stanno acquistando l'effetto di arresto di spinta e la fase limitata di contorni, in modo da potete a volte vedere tutti e tre le allo stesso tempo. Così sono venuto vedere questo come continuità di sovrapposizione delle fasi in où tutti e tre le possono essere presenti, ma ci sarà dominante. Può essere il caso che lasciate una fase dietro ed accendete al seguente ed allora lasciate quello dietro. Ho visto quello, ma penso che sia più raro.

La Letteratura Scientifica Chiave
Fase I Suhadolnik, ed altri ed altri, tempiale U
Komaroff ed altri, Harvard U
Klimas ed altri, U Miami
Fase II McGregor ed altri, Newcastle U. New South Wales, Australia
Pimental ed altri, UCLA
Fase III Demitrack ed altri, istituti nazionali di salute
Moorkens ed altri, Anversa U, Belgio
Urnowitz ed altri, Berkeley UC
Questi sono alcuni degli articoli chiave che sostengono almeno le idee delle fasi I, II ed III. Certamente descrivono i problemi di queste fasi; non li denominano appena fasi. È giusto un clinico come me che lo ha seguito per dieci anni che suggerisce che queste possono essere fasi, a causa di che cosa vedo. Ma infatti, ci è letteratura molta per sostenere tutti e tre le.
La fase I. Suhadolnik ha pubblicato molti articoli in questi ultimi 10 anni sulla dispersione di RNAsi-L, che è una difesa contro i virus ed i batteri intracellulari e significativamente è disturbata ed upregulated [ più attivo del normale ] in CFIDS. Ciò suggerisce che questa malattia è iniziata da un certo agente patogeno intracellulare [ checausa microorganismo ]. Potrebbe essere un virus, o qualcosa come il incognitus del micoplasma ed i pneumoniae di Chlamydia, che sono batteri che in tensione all'interno della cellula e quindi il corpo deve difendere contro di loro nello stesso senso che difende contro un virus. Il senso che principale difende contro di loro è con questa via della RNAsi-L.
Questa via della RNAsi-L può essere l'elemento critico nell'inizio del CFIDS; non è sufficiente innescarla, ma certamente sembra essere necessaria. Ma chiunque con RNAsi-L elevata definitivamente sta andando avere un achy flu-come la sensibilità.
Komaroff era il primo per riconoscere una dispersione della funzione immune, specificamente TH1 soppressione ed in questo caso, soppressione della cellula naturale dell'assassino (NK), che fa parte del TH1 sistema, suggerente che ci è un disordine di funzionamento della T-cellula. Nel suo insieme particolare delle pubblicazioni, stava guardando più il TH1 lato di soppressione. D'altra parte, Nancy Klimas, un immunologo all'università di Miami, ha pubblicato una serie di articoli suggerente che ci è inoltre attivazione significativa della T-cellula, presumibilmente attivazionedel TH 2, poiché il TH1 è soppresso. Così il modello che emerge nella fase I è attivazione significativa di questa via antivirale della RNAsi-L, del upregulation del sistemadel TH 2 e del downregulation del TH1 sistema. [ Il TH1- il sistemadel TH 2 è discusso dettagliatamente più successivamente nel sommario. ] Quello è il modello immunologico, che suggerisce un certo genere di attivazione del sistema immune contro un agente microbico, ma inoltre suggerisce qualcosa che disregulating particolare esso, che abbastanza non capiamo. E se il vostro sistema immune sta rispondendo ad un microbo ed è disregulated, non potrebbe potere da maneggiare correttamente il microbo, nel qual caso, non recuperate dalla malattia nel senso normale. Accende semplicemente senza sosta ed e li espone all'insieme seguente dei problemi e quella naturalmente è fase II.
McGregor e Dunstan dell'università in New South Wales, Australia de Newcastle, erano il primo per identificare un metabolita nell'urina dei pazienti di CFIDS, venente dai batteri nell'intestino, che ha correlato con i sintomi di triade. [ il metabolita di A è una sostanza prodotta quando il corpo metabolizza un'altra sostanza. ] Ha correlato con i reclami del cervello, con affaticamento e con dolore. Il primo ha proposto l'indicatore per questa malattia, che hanno identificato inizialmente CFSUM1, per l'indicatore urinario 1 di CFS, realmente correlato con questi sintomi di triade. Il sostegno della quella teoria è un esperimento meraviglioso da Pimental e da altri a UCLA dove hanno preso gli antibiotici ed hanno sradicato la crescita eccessiva batterica nei tratti gastrointestinali (di GI) di un gruppo dei pazienti di fibromyalgia/CFIDS. In primo luogo hanno fatti loro compilare 11 questionario che hanno misurato il loro grado di disfunzione, di dolore e di affaticamento del cervello. In più, hanno misurato l'idrogeno dell'alito, poiché gli esseri umani non producono l'idrogeno; viene soltanto dai batteri nel vostro intestino. Hanno trovato l'idrogeno elevato in 92% di questi pazienti, suggerendo che la crescita eccessiva batterica delle piccole viscere [ livelli non sani dei batteri ] era presente in 92%. Allora i pazienti sono stati dati gli antibiotici di vasto-spettro abbastanza a lungo per eliminare la crescita eccessiva. Ed hanno trovato semplicemente, con la loro sorpresa, che quando hanno usato ancora i questionari per misurare lo stato clinico, questi pazienti hanno avuti miglioramenti significativi nei loro reclami del cervello, nel loro affaticamento e nel loro dolore, dalla crescita eccessiva batterica di sradicamento.
Per dare risalto ancora all'individuazione di McGregor ed altri, ci sembra essere una capacità dei metaboliti xenobiotic [ non prodotti dall'ente in se, ma dai batteri nell'intestino ], di interessare i sintomi di triade di questa malattia. Ciò può spiegare alcune delle risposte positive agli antibiotici segnalati dai pazienti del CFIDS. Benchè sia attribuita solitamente ad azione contro micoplasma o Chlamydia, il beneficio può in effetti venire semplicemente da miglioramento microbico di ecologia dell'intestino. O forse parecchie cose stanno accendendo.
Le pubblicazioni dell'elemento di fase III sono da Demitrack, da Moorkens e da Urnowitz. Demitrack è uno psychiatrist al NIH che, con la sua moglie, in primo luogo ha dimostrato un disordine dell'ipotalamo nel subcortex profondo, indicante che l'asse ipotalamico-pituitario-adrenale era downregulated [ meno attivo che normale ] dovuto una lesione [ zona del tessuto danneggiato ] a o sopra il livello dell'ipotalamo. Moorkens recentemente ha pubblicato una rappresentazione dell'articolo che l'ormone di sviluppo è similmente deranged [ non funzionando normalmente ] al livello dell'ipotalamo. Urnowitz era il primo per mostrare le riorganizzazioni del gene del DNA e l'espressione del DNA cambia. Pensiamo la ferita alle zone del cervello che controllano la risposta dinamica dell'ormone, vale a dire l'ipotalamo ed anche riorganizzazioni del gene del DNA, potremmo rappresentare gli elementi di fase III che vediamo, perché niente limiterebbe più efficacemente le vostre attività del battendo verso l'esterno la risposta dinamica dell'ormone. [ la risposta dinamica dell'ormone è la capacità del corpo di produrre le quantità elevate degli ormoni quando sono necessarie riempire le circostanze che aumentano lo sforzo sul corpo. ]
Discutiamo i vostri ormoni dinamici. Ci sono quattro ormoni dinamici importanti. L'ormone più dinamico nel vostro corpo è ormone di sviluppo. È importante nel controllo della sintesi di base della proteina e nell'aumento della sintesi della proteina in determinati termini, quali l'esercitazione, il hypoglycemia [ zucchero di anima basso ] ed il sonno di fase IV. Pensiamo che la produzione aumentata dell'ormone di sviluppo durante il sonno profondo sia un aumento progettato di upregulation ] della sintesi della proteina del fegato in modo da ottenete la disintossicazione massima a 3:00 a.m.. [ gli enzimi del fegato, che sono proteine, sono necessari da neutralizzare le tossine e rimuoverle dal corpo. ] Il fegato ha l'più alto tasso di sintesi della proteina nel corpo e dovete convincere l'incremento di sintesi della proteina intorno alla mezzanotte per ottenere la disintossicazione massima, a 3:00 [ se vivete su un programma normale ]. Se non avete risposta dinamica dell'ormone di sviluppo, allora le seguenti cose terribili accadono: Perdete la vostra sintesi della proteina; che cosa quel il mezzo su grande scala è che potete più non guarire e voi può più non ottenere bene, non potete esercitarsi e non potete disintossicare. E non potete maneggiare il hypoglycemia. [ il vostro zucchero di anima può cadere ai livelli che lo fanno sia fisici che al funzionamento mentale molto difficile ed il vostro corpo non risponde aumentando lo zucchero di anima ai livelli normali. ]
Un altro ormone dinamico importante è cortisol. È in genere più alto alla mattina, si abbassa nella sera e risponde inoltre agli sforzi significativi, fisico medica, psicologico, o conoscitivo. Se non avete una risposta dinamica del cortisol, non potete lavorare; non potete agganciarsi nel posto di lavoro; non potete occuparsi di complessità; non potete trattare con la gente irritante; non potete occuparsi di alcun sforzo qualunque. Anche non potete stabilizzare la struttura terziaria della proteina sotto gli sforzi metabolici, perché il cortisol è importante nella cifratura per calore-scuote le proteine che stabilizzano le strutture terziarie delle proteine sotto lo sforzo metabolico. [ proteine sono sintetizzate sotto forma di le catene lunghe. Per fare che cosa sono necessari fare, devono in primo luogo piegarsi esattamente nella giusta figura; ciò è struttura (third-stage) terziaria della proteina. Se ci è cortisol insufficiente per effettuare questa struttura terziaria, anche se le proteine necessarie sono presenti nel corpo, sono inutili. ] Ed il cortisol probabilmente ha l'effetto più grande sulla capacità di funzionare.
Altri ormoni dinamici sono ormoni femminili del sesso e se le risposte femminili dinamiche dell'ormone del sesso sono disregulated, allora tutto che possiate pensare a quella latta andiate male con i cicli femminili di estro andiate male, tutta la direzione da spurgo troppo a non sanguinare affatto (amenorrhea), a formazione ovarian della ciste, al endometriosis, alla sterilità ed a PMS.
Ed il quarto uno è ormone antidiuretico, che effettua l'equilibrio fluido nel corpo [ controllando quanto acqua è espulsa nell'urina ] e se perdete quella risposta, allora voi pipi i vostri cervelli fuori ed il vostro volume di anima è diminuito. I lotti degli studi interessanti sono stati pubblicati per suggerire che il volume di anima è esaurito nei pazienti di qualche CFIDS. Quella probabilmente è la causa della positività della inclin-tabella in questa malattia. [ la prova della inclin-tabella misura l'intolleranza ortostatica o il hypotension neurally-mediato, che possono causare la debolezza o lo svenimento quando levarsi in piedi, anche in breve i periodi e sono associati con il volume ridotto di anima. ] Certamente è la causa dei volumi bassi di anima come misurato dagli studi di anima identificati chromium-51.
Così perdete tutto il questo quando perdete la funzione ipotalamica ed essenzialmente siete costretti all'interno di un certo contorno e se provate a attraversare quel contorno, ottenete scremati. Denominiamo che sping-arrestare il fenomeno.
L'articolo del Urnowitz, inizialmente pubblicato sulla sindrome di guerra di golfo, ma estendere successivamente a CFIDS, è realmente interessante. Che cosa è scoperto può essere il metodo da cui cambiamo il nostro DNA in DNA migliore per venire a contatto delle sfide di una minaccia fisiologica. Sotto lo sforzo serio come un cambiamento climatico grande o un'epidemia catastrofica severa, o indivualized semplicemente lo sforzo, gli esseri umani ed altri primati realmente hanno regioni in loro DNA che subiscono le riorganizzazioni del gene intorno alle attenzione particolari [ punti specifici ] all'interno del DNA. Queste riorganizzazioni del gene sono come mescolareare una piattaforma delle schede, cercante un insieme migliore dei geni per permettere che l'organismo sostenga la minaccia. Cioè questa è la base genetica di sviluppo umano sotto la minaccia fisiologica. Ha permesso gli esseri umani si adatta e vive nei climi ampiamente differenti. E dovrebbe ci essere un certo evento cataclismico come un meteor colpito sul pianeta, probabilmente ci adatteremmo ed alcuni di noi vivrebbero sopra e questo è il meccanismo che lo permette. Questa riorganizzazione del gene si presenta nei pazienti di qualche CFIDS. Può essere utile in alcuni pazienti ed in alcuni pazienti può essere in qualche modo hurtful. Le riorganizzazioni sono casuali, in modo da è specie come di un gioco del casino in cui dovete giocare le schede che siete trattati e qualche gente da solo ottiene per caso una mano realmente buona e qualche gente sola non ottiene per caso così buona mano. Le mani difettose sono caratterizzate dalla capacità di codificare per materiale tossico. [ la nuova disposizione del gene può indurre il corpo a produrre le tossine che non sarebbero al contrario presenti. ] Quello può essere importante nel capire perchè la gente può rimanere a lungo malata con questa. Realmente ha subito un tipo di mutazione del gene.
Urnowitz inoltre ha continuato ad indicare che persino i geni normali sono espressi molto diversamente in questa malattia che sono normalmente, suggerendo che anche nella cassa dei geni normali, ci è un cambiamento tremendo nell'espressione del gene che accende. [ il gene particolare di A può avere effetti differenti in circostanze varie e CFIDS causa la variazione più grande nell'espressione del gene. ] Qui è un'altra zona dove gli antibiotici potrebbero realmente, interessante, aiutare in questa malattia. Gli antibiotici come l'eritromicina ed il doxycycline realmente modulano [ alterarsi ] le espressioni del gene perché interessano gli eventi di traduzione della trascrizione della proteina [ il processo tramite cui i geni dirigono la produzione delle proteine specifiche ] e quindi interesserebbero l'espressione del gene.
Questi sono nel mio punto di vista gli articoli scientifici chiave che suggeriscono che ci è un insieme dei pathophysiologies molto interessante che continuano in questa malattia e ci sembra essere una sequenza, così là è una fase dominante, seguita entro una fase dominante differente ed allora seguita entro la fase dominante tarda.


Immagine inserita


Provo a tracciare questa malattia a tre fasi. La fase I è principalmente miseria ed alcune limitazioni. Ciò è la fase di alta attività della RNAsi-L e di disfunzione cellulare basate su alta RNAsi-L. Dovete conoscere che RNAsi-L realmente. È un enzima umano presente in ogni cellula del vostro corpo e quando è attivato, mastica sul RNA del messaggero ed impedisce la sintesi della proteina. È destinato per distruggere la sintesi virale della proteina [ ed impedire riproduzione dei virus ], ma non sa che la differenza fra il RNA virale del messaggero ed il messaggero umano RNA. So quando è upregulated abbastanza fortemente, esso realmente distrugge il RNA umano del messaggero, impedente la sintesi delle proteine umane essenziali e mettente le cellule nella disfunzione significativa. Non possono preparare semplicemente gli enzimi che della proteina devono funzionare. Il punto è che l'alta RNAsi-L li metterà letteralmente sulla vostra parte posteriore.
Che cosa è interessante circa questo sistema degli enzimi è che questo è un sistema normale degli enzimi. Non è un sistema patologico. Realmente è destinato per impedire la replica virale e la avete bisogno quando avete virus provare a ripiegare [ riprodurre ]. Ma naturalmente impedendo le marche di sintesi della proteina ritenete il Male e così mentre la RNAsi-L è replica virale della tenuta giù, non ritenete molto buoni. Così per per capire perchè i pazienti di CFIDS possono fare così male ma genere di approvazione di sguardo, avete bisogno di soltanto guardate il fatto che alcune delle cose che stanno andando male con loro sono andare male cose che ognuno fa alcuno del tempo [ quando i loro corpi stanno combattendo i virus ], esso sono giuste che nei pazienti di CFIDS, questo processo è più continuo e forse persino disregulated e fanno alcune altre gettare cose dentro. Hanno una funzione fisiologica disturbata piuttosto che una vera patologia distruttiva, che è perchè sembrano differenti dai pazienti della MS o dai pazienti del cancro.
Non mi dimenticherò mai, in 1991 che stavo sedendosi in una stanza dell'hotel con il Dott. Suhadolnik quando era primo presentando questi dati su RNAsi-L. Stava mostrando questi gel elettroforetici. [ l'elettroforesi è un metodo di separazione verso l'esterno i prodotti chimici differenti in una miscela; compaiono nei posti differenti su uno scorrevole del gel. ] Incubate i citoplasmi umani del linfocita con un RNA del messaggero dell'obiettivo [ linfociti sono cellule del sistema immune ed il citoplasma è la sostanza della cellula, a parte il nucleo e la parete delle cellule. Lo scopo dell'esperimento è vedere che RNAsi-L fa al RNA dell'obiettivo. ] La RNAsi-L digerisce il RNA dell'obiettivo nelle parti piccole e le parti migrano tutto il senso giù il gel e potete vedere basicamente le parti piccole dell'obiettivo del RNA visualizzato sul gel. Ha mostrato i gel dei pazienti di CFIDS e naturalmente è un uomo meraviglioso e uno scienziato meraviglioso ed interamente è eccitato circa questi gel che in bianco sta mostrando al gruppo huddled nella stanza dell'hotel. Dice, "sguardo! Osservate, vedete questo? Vedete questo?" Ed ho guardato questi gel ed ho detto, "ma Robert, ci è niente sul gel." Ed ha detto, "so, io so; non capite?" Ho detto, "no." Ha detto bene ", esso è perché la RNAsi-L ha digerito tutto, digerito esso tutto completamente, in tali parti molto piccole piccole che avevano migrato completamente fuori del gel nella grondaia." Ha continuato a dire che la RNAsi-L di questi pazienti digerirà in 60 secondi un ribosoma dell'obiettivo che la RNAsi-L di un normale dell'essere umano non può digerire in 60 minuti di incubazione. [ ribosomi sono enti sferici all'interno delle cellule che sono i luoghi della sintesi della proteina. ]
Quando infine ho capito che questo tasso tremendo di distruzione del RNA del messaggero stava accendendo, ha albeggiato improvvisamente su me; Sono andato dal non capire perchè questa gente era così ammalata a capire perchè erano così molto ammalate. E mi ricordo dei capelli levarsi in piedi in su sulla parte posteriore del mio collo ho realizzato, "io ora capisco questo. Capisco perchè possono essere quel malato, tuttavia non realmente osservare come dovrebbero essere quel malato, perché hanno un sistema fisiologico disturbato che sopra-sta producendo semplicemente la RNAsi-L e sta distruggendo il RNA del messaggero "[ e le loro cellule sono danneggiati così male che non possono funzione ].
Fase II -- noterete che è ancora misero grazioso, ma inoltre sta aumentando la disfunzione. Ciò è la fase di triade ed è caratterizzata dalla tossicità xenobiotic [ dalle tossine straniere al corpo ]. Ciò coinvolge le tossine dell'intestino descritte da McGregor e dal gruppo di UCLA. L'organo con il tasso più grande della sintesi della proteina, che sia stato il più affected da RNase-L-L è il fegato e se la RNAsi-L sta masticando sul RNA del messaggero e sta distruggendo gli enzimi del fegato che sono usati per disintossicare, come voi disintossicherebbe la circolazione portale? [ la circolazione portale prende l'anima dal piccolo intestino al fegato. Questa anima trasporta le sostanze nutrienti assorbite dall'intestino ed anche dalle tossine dall'intestino. Un fegato sano disintossica questa anima prima che circoli al resto del corpo. ] E la risposta è, voi non. Che cosa la circolazione portale farebbe a voi se non la disintossicaste? Li renderebbe realmente ammalati. Ma malato in un senso differente; vi renderebbe il malato del veleno; riterreste come se foste avvelenati piuttosto che malato con un virus. Quello è esattamente che cosa accade e quello è che cosa pensiamo realmente caratterizziamo questa transizione da una fase virale a più di una fase di avvelenamento.
Ed allora l'ultimo spostamento deve mettere III in fase dove ci è un calo grande nella miseria, perché i miracoli accadono ed il miracolo è che la RNAsi-L sembra a downregulate. Quello migliora i problemi xenobiotic di tossicità ed allora siete lasciati semplicemente con il danneggiamento fatto [ da queste tossine ] del cervello, la zona ipotalamica, il regolatore di questi ormoni dinamici. Inoltre avete queste riorganizzazioni del gene del DNA. Così ancora siete lasciati senza i processi che permettono che eccediate i contorni. Così avete un problema grande di contorno, ma non ritenete così miseri.

Immagine inserita

La Traiettoria Di Recupero
La fase di recupero. I pazienti a volte chiedono, "farli mai realmente ottengono sopra questo?" E penso che realmente. E fanno la domanda, "chi ottiene sopra esso il più meglio?" E l'opposto di quello: "chi è il più minimo probabile recuperare?" Una volta che lo fanno per mettere III in fase, la gente che sta continuando ad ottenere migliore e meglio è la gente che probabilmente sta andando uscire di questa, o almeno in gran parte da questo e dalle è nel colore giallo [ nello schema ]. Ed allora quelli di cui le funzioni stanno declinando col tempo, sono quelle che probabilmente non stiano andando uscire di questa. Sono o scuderia -- nella metà -- o sono ottenere giusto più difettose e più difettose da un punto di vista funzionale. E la domanda è, che gente è solitamente gialla [ migliorando ] e che gente sono solitamente verde [ non migliorando ]? E la risposta è, adolescenti solitamente sta migliorando. Poichè guardo indietro sopra le mie tabelle e faccio la domanda di come il prezzo degli adolescenti con questa malattia, io vi dirà, ottengono ammalate quanto gli adulti. Possono essere homebound per cinque anni. Possono essere realmente ammalate e persino li ho visti morire. Ma quando faccio la domanda, "bene, quant0 mai realmente la hanno fatta da questa malattia?" Posso pensare soltanto a due su forse 20. Così sembra quel 90% degli adolescenti, una volta che ottengono mettere III in fase, sembra recuperare.
Tuttavia, se andate a 40 e più vecchio, i numeri sono quasi l'opposto di quello. Soltanto 10% allineare recuperano, a meno che ottengano in conformità alle prime coppie degli anni. Se rimangono malati per molto lungo -- significato forse cinque anni o più lungamente -- allora è raro da vederle recuperare. Possono essere stabili; possono ottenere bene con le prime due fasi graziose, ma ancora hanno un danno funzionale. La gente fra 20 e 40 è genere di gruppo mixed. È migliori della gente oltre 40, ma non sono buone quanto i capretti sotto 20 e tendono ad assomigliare agli adulti oltre 40 poco più dei capretti sotto 20.
Ho imbarazzato l'eccedenza questo per gli anni, domandandosi perchè i capretti così bene e gli adulti fanno così male. Penso che la differenza possa essere ormone di sviluppo. Vi dirò una storia che ha sfidato sempre mio pensare su questa. Quando ero un sophomore a scuola medica, la mia prima rotazione era nella pediatria ed il primo paziente che ho preso la cura di era una ragazza giovane che era stata colpita sopra la testa con un bastone a leva dal suo padre ed ha sofferto un contusion cerebrale severo [ ammaccatura del cervello ] ed ha avuta gonfiamento significativo del cervello ed ha osservato come se stesse andando morire. La hanno presa a neurochirurgia di emergenza ed ho aiutato il neurochirurgo nel partecipare del suo cranio fuori e nel succhiamento della metà del suo lobo frontale dal suo cervello, prendente semplicemente un dispositivo di aspirazione e succhiante lo fuori. Ed alla conclusione della procedura, ero aghast e mi sono girato verso il neurochirurgo ed ho detto, "come potete fare questo? Giusti non la lascereste come verdura?" Il motivo per fare quello, a proposito, doveva generare uno spazio affinchè il cervello gonfi in in modo da la pressione [ sul tronco cerebrale ] non sarebbe abbastanza grande ucciderla. Ed ha detto semplicemente, "ha dieci anni. Se fosse 25, sarebbe una verdura; sarebbe come un lobotomy. Ma vecchio a dieci anni, multano, se sopravvivono la ferita acuta." Mi sono ricordato sempre di che e se avete fatto mai della lettura sull'emissione di ricerca dell'ormone di ricerca o di sviluppo di fattore di ricerca o di sviluppo della cellula formativa, una ottiene la sensibilità che questo è il senso di ricerca medica su come resuscitate di volontà abbiamo ferito i sistemi dell'organo, su se è cervello o cuore o qualunque. Il fattore di controllo in questa capienza di rianimazione, interessante, non può essere cellule formative, a meno che siate oltre 60, quando potete avere bisogno delle cellule formative. Il fattore di controllo può realmente essere ormone di sviluppo e un dieci-anno-vecchio ha dieci volte più ormone di sviluppo che persino un 30-year-old fa.
[ le cellule formative sono undifferentiated le cellule trovate in embrioni umani. Dopo che siano differenziate, le cellule possono svilupparsi soltanto in un tipo specifico di tessuto, ma le cellule formative ancora hanno la capacità di svilupparsi in qualunque genere di tessuto. Di conseguenza, hanno il potenziale per healing qualsiasi parte del corpo. ]
Ed ancora poiché CFIDS interessa l'ormone di sviluppo dinamico, gli unici pazienti di CFIDS che potrebbero avere abbastanza ormone di sviluppo a sinistra per recuperare completamente la produzione per essere adolescenti e bambini.

Il Exam Fisico, Attivazione Immune
Lymphodynia [linfonodi teneri ]-- 80% - 90%
Mezzaluna Cremisi -- 80%
Febbre -- 25% hanno febbri superiore a 99.4
Ci è un insieme interessante dei risultati su esame fisico di questi pazienti e sono stati ragionevolmente costanti nel corso degli anni.
Ci è prova dell'attivazione immune e quella prova è nella zona supraclavicular di linfonodo e nella catena cervicale posteriore; quello è nella zona di linfonodo alla parte posteriore del collo e della destra sopra il clavicle [ collarbone ]. Una maggioranza dei pazienti -- nella gamma di 90% - di 80% -- essere tenero in queste regioni.
Sembra che il grado del lymphodynia ha diminuito col tempo, suggerente che per molti pazienti, questa malattia sta cambiando. Poiché questa tenerezza è un elemento di fase I, penso che molto i miei pazienti abbiano progredito oltre quella fase.
Una mezzaluna cremisi, che è una fascia del tessuto viola da qualsiasi lato della proiezione del uvula [ il piccolo, carnoso che appende alla parte posteriore del tetto della bocca ], sopra il palato molle, è vista in circa 80% dei pazienti. La febbre è altra che è cambiato. Quando in primo luogo ho preso questi dati circa dieci anni fa, completamente un terzo dei miei pazienti ha avuto una febbre di qualità inferiore, definita come 99.4 o più alta alla mattina, ma sembra declinare. Di nuovo, questo è un elemento di fase I. Penso che sia giù a circa 25%, forse continuando a cadere piuttosto. Il fatto stesso che gli elementi di fase I stanno declinando suggerisce che possiamo avere un'epidemia di CFIDS, che è una delle mie ipotesi su questo problema che va di nuovo ai giorni di Tahoe, quando abbiamo avuti un'epidemia allineare di circa 265 genti. Ma la gente ha guardato le curve epidemiologiche per suggerire che l'epidemia di CFIDS ha cominciato verso la fine di 70s, alzato in 1987 ed è stata in un declino lento da allora. Questi mettono gli indicatori in fase di I inoltre sembrano suggerire quello, poiché inoltre sembrano declinare.

Il Exam Fisico, Ferita Del Cervello Di Subcortical
Disfunzione vestibolare [problemi ] dell'equilibrio-- 94%
Hyper-reflexia [risposte riflesse anormalmente forti ]-- 80%
Ferita del cervello di Subcortical. La funzione vestibolare è di gran lunga l'indicatore più sensibile. [ "vestibolare" si riferisce normalmente alle strutture vestibolari nell'orecchio interno, che sono importanti nell'equilibrio effettuante. Il Dott. Cheney usa il termine "disordine vestibolare" per questi disordini dell'equilibrio, anche se sono causate dal cervello piuttosto che dalle strutture vestibolari. ] Vediamo la disfunzione su tre prove semplici. Si è denominato il Rhomberg; si è denominato la posizione in tandem ed il terzo è denominato la posizione in tandem aumentata. Se siete sotto 50, dovreste essere roccia-costanti su ciascuna di queste tre prove. Se siete oltre 50, potreste essere poco un instabile su quello terzo. Ma dovreste essere giusti quei primi e su secondi, anche fino all'età di 75. Komaroff ha pubblicato una carta sui risultati di posturography della piattaforma, che è una prova molto specializzata della funzione vestibolare sviluppata per la NASA, che dimostra che il motivo per disfunzione vestibolare in CFIDS è ferita profonda del cervello, cioè, ferita subcortical.
Allora ci è hyper-reflexia, visto in 80% dei pazienti. Tende a cominciare nelle caviglie e nelle ginocchia ed allora si muove verso la testa. È molto comune. Potete persino vedere unsustained il clonus (una doppia vibrazione sulla derivazione), specialmente alle ginocchia o alle caviglie. La ferita di Subcortical può produrre tipicamente il hyper-reflexia. Il hyper-reflexia è esattamente una caratteristica della sclerosi a placche per lo stesso motivo. Vedete il hyper-reflexia in 20% della gente normale ma in 80% dei pazienti di CFIDS, in modo da è un'anomalia non di se, ma piuttosto un'anomalia più frequentemente d'avvenimento. L'eccezione è quando vedete che questa unsustained il clonus e quella non è mai normale. Vediamo quello in circa 5% dei pazienti.

Il Exam Fisico, Dispersioni Metaboliche
Breath-tenuta ridotto -- 70%
Povero trasporto dell'ossigeno -- 92%
Distruzione dell'impronta digitale -- 50%
Temperature 30% al di sotto della norma hanno temperature inferiore a 98.6
Pressione sanguigna sistolica bassa -- 50% hanno punto di ebollizione sistolico inferiore a 100
Cambiamenti ortostatici di impulso o di punto di ebollizione [cambiamenti sul levarsi in piedi in su ] 40%
L'ipertensione è molto rara -- più meno di 2%

#2 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 22 March 2006 - 19:11:55

Ci sono lotti delle dispersioni metaboliche e supereremo dettagliatamente alcuni di questi, ma un uno interessante è breath-tenuta ridotto. Se chiedete ai pazienti di CFIDS di tenere il loro alito dopo lo svuotamento dei polmoni -- relativamente svuotando i polmoni e la tenuta il loro alito finchè latta -- non giudicate il loro alito quasi lungo quanto gli individui normali. Più interessante di quello è che se mettete un pulsoximeter sulla loro barretta e li fate tenere il loro alito, non desaturate in 70% dei casi. [ i livelli dell'ossigeno di anima non sono ridotti. ] Quando fate giudicare a qualcuno espirare tutta l'aria dai loro polmoni ed allora il loro alito finchè latta, l'unico senso che possono ottenere l'ossigeno [ nei tessuti ] deve tirarlo fuori della molecola dell'emoglobina [ che lega ad ossigeno nei polmoni e lo trasporta ai tessuti ] e quindi del desaturate la molecola dell'emoglobina. Settanta per cento non desaturate, che è abbastanza stupefacente. Che cosa quei il mezzo è hanno abbondanza di ossigeno nella loro anima, ma non trasferirà nei tessuti nelle circostanze quando i tessuti hanno bisogno dell'ossigeno.
Che cosa accadrebbe se non poteste trasferire l'ossigeno nei tessuti? Per una cosa, avreste affaticamento e quella non è l'unica cosa. Il dolore viene alla mente e un'altra cosa che viene alla mente è microorganismi che sono anaerobi facoltativi, cioè, organismi che come gli stati ridotti di ossigeno-saturazione. [ gli anaerobi facoltativi sono organismi che si sviluppano il più bene in presenza di ossigeno libero ma sono capaci di sviluppo in assenza di ossigeno. ] Il lievito è un anaerobio facoltativo; non gradisce l'ossigeno. I batteri del micoplasma sono anaerobi facoltativi. I pneumoniae di Chlamydia è un anaerobio facoltativo. Tuttavia qui abbiamo una situazione dove i pazienti non stanno trasferendo l'ossigeno, in modo da installa i termini ideali per queste specie degli organismi, che è intrigante, poiché questi organismi sono visti molto comunemente in CFIDS. La domanda è perchè. Una buona possibilità è che ci è trasferimento insufficiente dell'ossigeno nei tessuti.
Distruzione dell'impronta digitale. Penso che siamo stati i primi per vedere che i pazienti di CFIDS non hanno spesso alcune impronte digitali. Circa 10% non può fingerprinted letteralmente affatto su c'è ne delle loro cifre. Fino a 50% di loro sono influenzati piuttosto e 50% hanno impronte digitali normali. Se biopsiate il tessuto [ fare un esame al microscopio del tessuto chirurgicamente rimosso ], mostrano che le varie patologie nel derma [ pelle ] quel io pensano spiegano alcuno di questo. Mostrano il perivasculitis linfocitario [ infiammazione dei vasi sanguigni ], che è un tipo di fenomeno immune di attivazione che potrebbe produrre i problemi di apporto nutritivo al derma. Inoltre mostrano le lesioni perforate-fuori nei fibroblasti [ cellule che producono il tessuto connettivo ], suggerenti che non possono preparare correttamente il collageno. Quello ha potuto definitivamente interessare le impronte digitali. Così la sintesi del collageno ha potuto essere influenzata. La distruzione dell'impronta digitale è abbastanza interessante ed abbastanza insolita ed è vista anche in 20-year-olds con CFIDS. Ho chiesto ad uno sheriff di delegato ogni quanto tempo era non potrebbe ottenere le impronte digitali da qualcuno e la sua risposta non era quasi mai, "."
Temperature al di sotto della norma. Circa 30% hanno temperature corporee basse. La percentuale con febbre sembra andare giù, ma la percentuale con le temperature al di sotto della norma sembra andare in su, che è, io pensa, costante con transitioning per mettere III in fase.
Pressione sanguigna sistolica bassa [ l'più alto numero ]; 50% sono inferiore a 100. La pressione sanguigna o l'impulso ortostatica cambia in circa 40% [ levandosi in piedi sui cambiamenti di cause ]. Tutto il questo è costante con i volumi bassi di anima, comuni a questa malattia e con insufficienza adrenale. L'ipertensione [ alta pressione sanguigna ] è straordinario rara, più meno di 2%. La vedo e quando la vedo, è quasi sempre familial; i parenti di prim'ordine del paziente inoltre hanno alta pressione sanguigna e l'ipertensione del paziente di CFIDS non è solitamente molto severa.

Immagine inserita

Ciò è uno schema, una specie di recapitulation di che cosa stiamo parlando. È uno schema che ottiene progressivamente più complicato. Il centro di gravità di questa malattia è una dispersione della funzione delle cellule che è descritta il più bene come una disfunzione mitocondriale o disfunzione di produzione di energia, con un'acidosi intracellulare collegata. Se i mitocondri non stanno funzionando molto bene, la cellula diventerà progressivamente silicea. A proposito, questa disfunzione particolare delle cellule non è unica a CFIDS. Potreste vedere questo genere di disfunzione delle cellule in quasi tutto lo stato medico cronico. Potreste vederli nell'artrite rheumatoid, AIDS, cancro, lupus. Tutto lo stato medico cronico di effetto significativo sta andando degradare la funzione delle cellule e potenzialmente disturbare la produzione di energia al livello delle cellule. Ecco perchè la gente cronicamente malata osserva sconosciuto simile.
Di che cosa stiamo parlando qui è come CFIDS causa questa disfunzione. Così questa freccia bianca [ indicare A ] è CFIDS-specifico, ma questa zona blu [ altre parti dello schema ] non è specifica a CFIDS. Qualcuno è venuto fino me durante la rottura e detto, "ho artrite rheumatoid ed ho affaticamento." Bene, possono avere questa parte [ disfunzione cellulare ], ma non possono avere alcune frecce bianche qui che sono CFIDS-specifico. La prima cosa nella fase I è attività virally-indotta della RNAsi-L. Quella sembra essere la condizione necessaria per iniziare CFIDS. La RNAsi-L distruggerà il RNA del messaggero, riducente la sintesi della proteina e cominciante a degradare la funzione delle cellule. Ritenete come se abbiate interferito qualcosa e fate spesso l'altra dichiarare prova di una certa attivazione immune, sia la gola irritata, le ghiandole gonfiate, la febbre di qualità inferiore, ecc. Dovrei aggiungere che ci è una minoranza dei pazienti di CFIDS che non esibiscono questo inizio acuto di una sindrome virale; fanno lento uno sviluppo più insidious [ ed essere notati meno facilmente ] e quella può semplicemente essere un'infezione che è più infraclinica. [ i sintomi non sono abbastanza severi essere rilevati in un esame fisico. ] Ma 70% sembrano essere espressi clinicamente e questo sembra essere il sistema grande in questione.
Se l'attivazione della RNAsi-L continua abbastanza lungo ed abbastanza su, degraderà la funzione epatica ed ottenete la tossicità xenobiotic, soprattutto dalla circolazione portale, cioè, l'intestino. Il fegato ha l'più alto tasso di proteina-sintesi nel corpo; quindi sta andando realmente essere influenzato da RNase-L-L. Ci è una circostanza denominata Syndrome del Reye in bambini, che è esattamente un recapitulation di questo fenomeno, in cui un bambino ottiene un'infezione virale ed appena mentre stanno recuperando dall'infezione virale, perde la loro funzione epatica. Quella transizione dall'infezione virale a disfunzione del fegato è esattamente questa transizione [ punto A - punto B ]. Ma non desidero limitare la tossicità xenobiotic all'intestino da solo. Ci potrebbero essere altre fonti delle tossine addette, quale la tossicità dai denti, specialmente dai denti del canale della radice, o dalle lesioni osteo-necrotiche del jawbone [ tessuto infettato dell'osso nella mascella ], che possono essere molto tossiche. Ci sono inoltre ambienti tossici. Così se perdete i sistemi del detox, perdete la protezione contro non soltanto la circolazione portale; potenzialmente perdete la protezione contro altre fonti delle tossine. Ma vorrei dare risalto a che ognuno ha un intestino ed ognuno ha una circolazione portale tossica, in modo da sotto questo insieme particolare delle circostanze, ognuno ha ottenuto un problema dall'intestino, ma ci possono essere alcuni individui che hanno problemi supplementari [ dall'ambiente o dai denti e dalla mascella ] aggiunti sopra ad esso.
Il problema seguente, che è ricapitolato nella sindrome del Reye e molto è ricapitolato qui, è che le tossine xenobiotic, che sono sostanza solubile grassa, entrano nel cervello ed il posto che entrano nei la maggior parte sono l'ipotalamo, perché l'ipotalamo ha la barriera ematomeningea più incapace di ritenere. Il motivo per questo è che l'ipotalamo, diverso di altre zone del cervello, deve controllare i livelli dell'ormone nell'anima per controllare i livelli dell'ormone del corpo. Così le tossine nell'anima aprono un varco la barriera ematomeningea nella misura più grande in quella zona. Così ci è un motivo affinchè queste tossine raggiunga l'ipotalamo specificamente ed essere concentrato là prima di altre zone. Nelle zone radrizzare intorno all'ipotalamo, voi hanno le strutture limbic, il hippocampus, luogo della memoria di breve durata, procedente i centri, l'apparecchio vestibolare, centri di umore. Avete l'allineamento di tutto di elaborazione dei centri che sembrano essere afflitti in questa malattia, così là potreste essere un allineamento d'espansione della ferita mentre queste tossine sommergono il cervello.
La ferita all'ipotalamo danneggia le vostre risposte dinamiche dell'ormone, specialmente ormone di sviluppo, cortisol, ormoni femminili del sesso ed ormone antidiuretico e tutti i problemi che seguono tendono estremamente a limitare ai vostri livelli di attività.
A proposito, ciascuna di queste frecce, a sua volta, sta interessando la funzione delle cellule. La funzione delle cellule è influenzata qui [ indicare A ] da attività del RNase-L-L che distrugge il RNA del messaggero e che impedisce la produzione degli enzimi necessari. Queste tossine xenobiotic realmente avvelenano gli stessi enzimi [ punto B ]. La perdita dell'ormone di sviluppo [ punto C ], che controlla la sintesi della proteina, interessa quegli enzimi. Con la perdita di cortisol dinamica [ punto C ], perdete calore-scuotete le proteine che stabilizzano la loro struttura terziaria, in modo da sono spiegate e non funzionano pure. Così essenzialmente tutte e tre le frecce [ A, B e C ] stanno interessandole progressivamente la funzione enzimatica all'interno della cellula, in modo da stanno aumentando la disfunzione delle cellule.
Quello finale è la riorganizzazione che Urnowitz ha discusso, una specie del gene del DNA di mescolareare della piattaforma. Se ottenete una buona mano, forse questa persino li aiuta. Tuttavia, se ottenete una mano difettosa, potete realmente essere codificazione per la vostra propria tossina resa personale al livello del DNA. [ la nuova disposizione del gene può dirigere le cellule per produrre le nuove tossine che non sarebbero al contrario presenti. ] Così state ottenendo una tossina personale in contrasto con una certa tossina xenobiotic. Le uniche buone notizie qui sono che se questa tossina è realmente, realmente difettoso, uccideranno tipicamente la cellula che le ha generate. Così pensiamo che questo [ punto D ] non generi il grado della tossicità che questo [ punto B ]. È una forma più delicata. Così è specie di come, una volta che raggiungete la fase III, voi si sente male leggermente ammalato piuttosto che horribly, che questo [ punto B ] è capace di causare.
Così quelle sono le quattro frecce di CFIDS. Ciò è come CFIDS danneggia il metabolismo delle cellule e potete vedere come un problema può promuovere il problema seguente che promuove il problema seguente. Ma il primo problema [ danni da RNAsi-L ] necessariamente non va via. Può realmente rimanere là riverberante a tempo e potete concludersi in su con tutte e quattro le frecce che vi comportate allo stesso tempo. Inoltre si interagiscono con a vicenda. A volte le cose che continuano su qui fanno questo più difettoso [ punto E ]. Per esempio, perdita dei upregulates dinamici del cortisol il sistema immune, generante un punto di regolazione aumentato [ linea bassa ] per reattività immune ed aumentante attivazione della RNAsi-L. E le riorganizzazioni del gene del DNA possono fare tutto il numero di cose per quanto riguarda questo [ punti F e G ]. La perdita dell'ormone di sviluppo, che altererebbe la funzione epatica, permetterebbe che la tossicità xenobiotic dall'intestino, dalla bocca e dall'ambiente sia più grande [ punto H ]. Così installano i cicli di risposte che sono cerchi viziosi che rendono i vari problemi più difettosi.
Se guardate questo, vi domandate come sopravvivreste mai questo, o come ottenete mai più meglio. Certamente indicano che qualcuno con CFIDS sta andando avere loro una malattia molto lunga e dura e una strada dura.
Ora vengono le frecce nere. Le frecce nere non sono CFIDS-related. Sono collegate semplicemente con la funzione disturbata delle cellule e l'acidosi intracellulare mitocondriale e di disfunzione. Di conseguenza, possono essere viste nell'altra malattia cronica pure. Il primo problema è quello con l'acidosi intracellulare, voi ottiene un'alcalosi extracellulare compensativa. Il corpo fa quello: una parte del corpo ottiene più silicea, l'anima ottiene più alcalina equilibrarla fuori. L'anima alcalina inibisce il trasporto dell'ossigeno; mentre l'anima diventa alcalina, inibisce i tassi di trasferimento dell'ossigeno.
La disfunzione di Mitochochondrial, riducente la generazione del trifosfato di adenosina, è collegata liberamente alla mancanza del glutatione dall'equazione di energia del Gibbs. [ l'energia prodotta da metabolismo di glucosio è contenuta nei legami chimici del trifosfato di adenosina (trifosfato di adenosina), che lo trasferisce a dove può essere usato. ] L'equazione libera di energia del Gibbs dice che l'energia disponibile fare il lavoro nella cellula è equivalente alla concentrazione del glutatione. [ glutatione è un peptide composto di tre amminoacidi, cisteina, glutammato e glicine. Come le proteine, i peptidi si compongono di amminoacidi, ma i peptidi sono più piccoli delle proteine. Oltre che il relativo ruolo nella produzione di energia, il glutatione è l'antiossidante più abbondante e più importante prodotto dall'ente ed è un più detoxifier potente. ] Se ci è un'energia ridotta disponibile fare il lavoro, ci sarà sempre una riduzione equivalente di glutatione. La riduzione del glutatione induce un aumento nei livelli del citrato, che possono inibire 2.3 DPG. Il citrato è un inibitore molto potente di 2.3 DPG nelle cellule rosse. [ emoglobina in cellule di anima rosse lega ad ossigeno nei polmoni e lo trasporta ai tessuti. 2.3 DPG (diphosphoglycerate 2.3) sono un prodotto chimico che è necessario da permettere che l'emoglobina liberi l'ossigeno in modo da esso possono entrare nelle cellule. ] Quello più ulteriormente ridurrebbe il trasferimento dell'ossigeno al livello dell'emoglobina. Lo denomino il doppio colpo al trasferimento dell'ossigeno, venente da due sensi [ anima alcalina e ridotto 2.3 DPG ]. È abbastanza difettoso che avete questa funzione disturbata delle cellule, ma ci è qualcos'altro che va su quello persino vi rifiuta l'ossigeno per fare l'energia.
A questo punto, il corpo realmente comincia a combattere indietro una punta. Una delle cose che è di ridurre il volume di anima. In manuali medici, ci è un capitolo intero chiamato "l'alcalosi di contrazione." Dice che mentre l'anima diventa alcalina, il volume di anima realmente sarà ridotto e che cosa accade allora è che l'anima diventa più silicea, perché perfuses i tessuti di meno bene e quindi guadagna indietro alcuna dell'acidità. [ penso che questo significhi che quando il volume di anima è ridotto, non penetra i tessuti pure e poiché ha meno contatto con le cellule silicee, non continua ad essere così alcalino nel tentativo d'equilibrare l'acidità intracellulare. ] È un senso di equilibratura verso l'esterno questa acidosi terribile e quello può spiegare perchè David Bell [ chi hanno trattato uno scoppio di CFIDS fra i bambini Lyndonville, in N.Y. negli anni 80 ] ha formulato una volta questa osservazione me; ha detto, "quando provate a riparare lo svuotamento del volume di anima con questi pazienti, esso sempre non li aiuta molto. È come se desiderino volume-essere esauriti." Ed il motivo che i loro sistemi tentano volume-di essere esauriti è che sono alcalini e non possono trasferire l'ossigeno a meno che volume-siano esauriti. Può anche spiegare l'omissione del gruppo del Johns Hopkins di mostrare il beneficio di lunga durata dal usando Florinef per trattare lo svuotamento del volume. [ Florinef (acetato di fludrocortisone) è un ormone steroide corticosurrenale sintetico usato per normalizzare la pressione sanguigna. ] Non sono riuscito a mostrare il beneficio su un double-blind, prova controllata placebo. Dovrebbe aiutare da quei pazienti ha avuta svuotamento del volume, ma non se lo svuotamento del volume è un meccanismo compensativo. [ A double-blind, studio placebo-controllato è uno in cui nè i ricercatori nè i pazienti conoscono quali pazienti stanno ottenendo la droga e quali stanno ottenendo il placebo. ]
Citrato; potete sollevare 2.3 livelli di DPG facendo uscire il citrato nell'urina. Misuriamo il citrato nell'urina tutto il tempo, usando le tecniche cromatografiche [ un metodo di separazione e di identificare dei prodotti chimici in una miscela ] e l'urina dei pazienti di CFIDS è elevata sempre in citrato. I loro corpi fanno uscire il citrato come pazzesco per mantenerli dall'elevamento nell'anima, che sarebbe catastrofica. Ma il citrato lega il magnesio; è un raccoglitore potente del magnesio, in modo da espellere lo svuotamento del magnesio di cause del citrato. Ci è stato polemica molta circa la mancanza del magnesio. Qualche gente dice che pazienti di CFIDS sono carenti; alcuni dicono che non sono, ma una pubblicazione recente da Greta Moorkens dal Belgio realmente ha risolto il mistero. Che cosa ha indicato è che se usate la metodologia di parità aurea [ la maggior parte del certo ], quali le prove di caricamento del magnesio, 50% dei pazienti di CFIDS essere carente in magnesio. Ancora, a metà di quella gente, non potete aumentare il magnesio ai livelli normali con qualsiasi quantità di magnesio che li date, suggerendo che stanno fuoriuscendo il magnesio dalla cellula più velocemente di voi potete ottenerli dentro. Naturalmente, se state fuoriuscendo il magnesio dalla cellula, persino la prova di caricamento del magnesio è un'analisi difettosa [ misura ] per la determinazione dello svuotamento del magnesio. Il punto è che non ci è prova vero valida per la mancanza del magnesio in questa malattia. Risulta letteralmente da magnesio che fuoriesce dalla cellula. Ma il Dott. Moorkens è quello primo chi fa una certa luce sopra perchè la maggior parte delle altre prove sono difettose. L'uso di magnesio è stato sempre uno dei trattamenti migliori per questa malattia. Penso chiaramente con argomentazioni teoriche ed in parte per i motivi di misura, come indicata attraverso il lavoro del Greta Moorkens, questo è una magnesio-mancanza dichiara quale dovrebbe essere trattato aggressivamente, anche se molti esami per magnesio provano come normale, poiché quelle prove sono non valide.

Immagine inserita

Ciò è i dati oximetry di impulso. Mostra il massimo breath-tenuta, scadenza di conclusione [ dopo lo svuotamento dei polmoni ] nei secondi, contro la desaturazione di percento [ riduzione in ossigeno di anima ]. Essenzialmente 0, 1%, o 2% è desaturazione, in modo da questo [ quelli con 0, 1%, o 2%, indicati come "o" sullo schema ] rappresenta circa settanta per cento di questa N di 60 [ 60 ricercano gli oggetti ]. Probabilmente questa tre genti qui [ indicato come "il x"]are gli unici normals ed allora noi hanno la specie del gruppo intermedio che stanno mostrando una certa desaturazione intermedia. Ma lo sguardo a questa persona che ha tenuto il loro alito per 80 secondi ed essenzialmente non desaturate. Così tengono il loro alito; l'unico senso che i loro tessuti stanno andando ottenere l'ossigeno deve tirarlo fuori dell'emoglobina e non la fanno. Ho fatto appena un coefficente di correlazione per assicurarsi che non potrei spiegare questo basato sulla lunghezza di breath-tenuta. Il coefficente di correlazione è debole ad inesistente; quindi questo effetto non è collegato con la lunghezza dell'alito della tenuta. [ il coefficente di correlazione di A è un indicatore statistico della resistenza di una correlazione fra due variabili. Cioè questa analisi statistica indica che la mancanza di desaturazione non è spiegata dalla lunghezza di breath-tenuta; quindi è causata dal qualcos'altro -- trasporto dell'ossigeno di povero. ]


Trasporto Dell'Ossigeno
Condizione della Acido-Base di anima (l'anima alcalina inibisce il trasporto dell'ossigeno)
Condizione rossa delle cellule 2.3 DPG (più basso 2.3 livelli di DPG inibiscono il trasporto dell'ossigeno)
Funzione mitocondriale
Microcircolazione [anima attraversa i più piccoli vasi sanguigni ]
L'anima alcalina riduce il volume di anima
Il magnesio basso constricts i vasi sanguigni
Il tono simpatico aumentato [la risposta di sforzo del corpo, espressa attraverso il sistema nervoso simpatico ] constricts i vasi sanguigni
Volume totale di anima (diminuito nel CFS)
Le cose che controllano il trasporto dell'ossigeno sono: Condizione della acido-base di anima; l'anima alcalina inibisce il trasporto. Rosso-cellula 2.3 DPG; i più bassi livelli inibiscono il trasporto. I pazienti di CFIDS hanno entrambi problemi. Naturalmente, potreste avere problemi di trasferimento dell'ossigeno perché i mitocondri non stanno funzionando in primo luogo. Ed allora ci hanno potuto essere problemi di microcircolazione. L'anima alcalina constricts il volume di anima e potrebbe interessare la microcircolazione. La mancanza del magnesio constricts i vasi sanguigni e quella può contribuire ai problemi di microcircolazione. Il tono simpatico aumentato constricts; I pazienti di CFIDS sono stati indicati per avere tono simpatico aumentato. Ed il volume totale allora diminuito di anima ha potuto ridurre la microcircolazione. Così questi sono i quattro motivi grandi ritenere sospetto i problemi di trasferimento dell'ossigeno. Poichè abbiamo provato a lavorare con alcuna di queste quattro cose e di effettuare alcune altre prove, ho concluso che l'alcalosi di anima è quella dominante. Poiché ci sono sensi suggerire che gli altri tre, anche se potenzialmente presente nei diversi casi, non sembrano avere la larghezza di effetto che l'alcalosi di anima. E da dove l'alcalosi di anima viene? Viene da produzione mitocondriale diminuita di funzione e di energia delle cellule. Quel senso di marche perché questa è una sindrome cronica di affaticamento. Non fate abbastanza energia ed una delle conseguenze di non fare abbastanza energia è che l'anima si transforma in in trasferimento alcalino e d'inibizione dell'ossigeno.

Disfunzione Mitocondriale
Attività della RNAsi-L (Inappropriate) -- 37 kda [la forma a basso peso molecolare più distruttiva del peso ]
Attività della RNAsi-L (Appropriate) -- attività microbica (cioè, HHV, micoplasmaa)
Avvelenamento Di Xenobiotic -- Intestino, Denti Del Canale Della Radice, Mascella, Ambiente
Metalli pesanti (Particolarmente Mercurio)
Mancanza Dell'Ormone Di Sviluppo
Riorganizzazione o alterazioni del gene del DNA nell'espressione normale
[ l'attivazione adatta della RNAsi-L accadrebbe quando ci è un'infezione microbica intracellulare e la RNAsi-L sta combattendola. L'attivazione inadeguata accade quando la forma a basso peso molecolare più distruttiva del peso di RNAsi-L è presente ed anche quando l'infezione non è più ci ma livelli della RNAsi-L rimane alto. ]
Alcuni dei motivi per disfunzione mitocondriale. RNAsi L attività -- inadeguata, quale il kda 37 identificato da Suhadolnik. Quello certamente sta andando scopare sulla funzione mitocondriale, perché sta andando masticare sul RNA del messaggero necessario per gli enzimi che fanno funzionare i mitocondri. Potreste avere attività adatta della RNAsi-L dovuto una certa infezione microbica, come HHV o micoplasma. Questi sono motivi adatti avere RNAsi-L, ma la RNAsi-L calmerà la vite sulla funzione mitocondriale. Avvelenamento di Xenobiotic dall'intestino, dai denti del canale della radice, dalla mascella e dall'ambiente. Metalli pesanti, particolarmente mercurio. Il mercurio ha un luogo obbligatorio molto speciale, alla perossidasi del glutatione. [ mercurio inibisce gli enzimi antiossidanti come la perossidasi del glutatione. ] Può buttare giù quell'enzima. È un luogo obbligatorio del selenio ed il mercurio colpisce là. Se colpisce là, sta andando buttare giù la funzione mitocondriale. Ottiene una garanzia speciale [?? ] là. La mancanza dell'ormone di sviluppo, interessando la sintesi della proteina, sta andando interessare la funzione mitocondriale. Ed allora naturalmente, riorganizzazioni del gene del DNA ed alterazioni nell'espressione normale.

Immagine inserita

Desidero passare attraverso il sistema di produzione di energia e mostrarvi alcune delle enigmi di energia a questo proposito. [ l'enigma di A è un puzzle o un problema. ] Il glucosio è preso nella via glicolitica al convertito a piruvato. La glicolisi è l'inizio del metabolismo di glucosio; la molecola del glucosio è tagliata in due più piccole molecole, ciascuno di cui è convertito in piruvato. [ glicolisi è anaerobica; non richiede l'ossigeno. Produce una certa energia, ma i processi aerobici che completo il metabolismo dei prodotti del glucosio molto più energia che glicolisi. ] Il piruvato è preso nei mitocondri ed è convertito in acqua ed in anidride carbonica se completamente è ossidato, liberanti le quantità ampie di energia. Fate una poca energia qui [ trifosfato di adenosina (da glicolisi) ], ma fate dieci volte più qui [ trifosfato di adenosina x 10 (da ossidazione completa) ], ma fare che consumate l'ossigeno molto per fare funzionare i mitocondri. Noterete che non consumate l'ossigeno per fare funzionare la glicolisi; la denominiamo, quindi, la via anaerobica di energia.
Poichè i mitocondri ossidano il piruvato per innaffiare ed anidride carbonica, produce qualche specie reattiva dell'ossigeno [ radicali liberi estremamente distruttivi ]. Si è denominato ossido eccellente, che è convertito dalla dismutasi eccellente dell'ossido [ PIOTA, un antiossidante potente ] in perossido di idrogeno, che allora è convertito dalla perossidasi del glutatione e dal glutatione in acqua. [ la via a sinistra (punto A) è una versione più dettagliata di quello a destra (punto :119:. ] Il punto è che quando fate l'energia, fate queste specie reattive dell'ossigeno. È molto importante che più ulteriormente sono metabolizzate da questi sistemi degli enzimi [ PIOTA, perossidasi del glutatione e glutatione ] giù ad acqua. Sono così tossici che se il vostro sistema non può metabolizzarlo più ulteriormente, l'inibizione di risposte taglierà l'intero sistema per conservare la vostra vita. [ se troppe sostanze molto tossiche sono prodotte, il meccanismo protettivo del corpo interrompe l'intero processo. Allora fate soltanto produrre l'energia da glicolisi anaerobica, ma il vostro corpo non produrrà le tossine life-threatening. ] L'idea è che il vostro corpo sceglie fra energia e vita più basse contro più alta energia e le tossine e la morte. Ciò inoltre introduce nel fuoco l'idea che forse l'affaticamento non è difettoso come pensiamo che sia. A volte l'affaticamento ha potuto realmente essere un meccanismo protettivo contro danni da queste tossine.
Ciò è dove il mercurio colpisce, radrizza qui [ punto C ]. I lotti dei pazienti di CFIDS hanno mancanza del glutatione. Anche i virus sono conosciuti per fare i geni di GPX [ perossidasi del glutatione ] che interferiscono con questa via metabolica, in modo da i virus hanno la capacità interessante realmente di interferire con questo sistema.
Denomino questo l'enigma di energia. Il deficit di energia può realmente essere un meccanismo di difesa tanto come problema in sè e la soluzione reale al deficit di energia deve ottenere al problema più profondo.
Si noti che se i mitocondri non possono funzionare, che cosa accade a piruvato? È convertito in lattato ed in altri acidi organici. Così uno delle misure indirette della funzione mitocondriale sta aumentando l'acido lattico all'interno della cellula. Quell'acidosi intracellulare di cause, da cui ottenete l'alcalosi extracellulare, ostruente trasferimento dell'ossigeno. Potete direttamente misurare la funzione mitocondriale misurando la quantità di ossigeno consumata da quella specifica; è una misura diretta della funzione mitocondriale.
Ci sono realmente tre articoli pubblicati nella letteratura medica per sostenere l'esistenza di disfunzione mitocondriale, ma che cosa sto andando mostrare siete dati che mi sono sviluppato personalmente o che sto lavorando sopra.

Scorrevole -- esplorazione del cervello [non riprodotta per questo sommario ]
Ciò è denominata la spettroscopia di risonanza magnetica [ SIG.RA ]. È un genere meraviglioso di esplorazione del cervello. Permette che noi guardiamo una zona molto piccola del cervello denominato un voxel, che è l'equivalente tridimensionale di un pixel a [ singolo puntino in una foto ]. È no più grande di otto millimetri da otto millimetri spesso da un millimetro, no più grande dell'estremità di questo indicatore. Anche se non lo apprezzate, queste frecce piccole stanno uscendo al lato, mostrante dove stiamo guardando i voxels differenti. Ci sono realmente sei voxels che sono esaminati in questa fetta particolare del cervello. [ il voxel di A è un millimetro cubico di tessuto. La SIG.RA può misurare i livelli dei prodotti chimici specifici in queste zone molto piccole del cervello. ]

Immagine inserita

Ciò è un'esplorazione spettroscopica di singolo voxel su un paziente di CFIDS [ ogni picco che rappresenta un prodotto chimico differente ] e li desidero vedere questa destra grande del picco dell'acido lattico qui. Che il picco dell'acido lattico non è definitivamente normale. Non ci dovrebbe essere picco dell'acido lattico nel sistema nervoso centrale. Dovrebbe essere assolutamente zero. Così che cosa è grande fare peak dell'acido lattico nel cervello? Significa l'encefalopatia mitocondriale [ disfunzione delle cellule di cervello causata da disfunzione mitocondriale ]. Significa che il cervello non sta funzionando perché ci non è abbastanza funzione mitocondriale per fornire l'energia per esso a lavoro. Preparate l'acido lattico preferibilmente ed ottenete l'acidosi intracellulare nel cervello. Il picco di NAA [ aspartato dell'N-acetile ] è il picco di attuabilità. [ attuabilità significa la capacità di sopravvivere. NAA è un amminoacido sintetizzato nei mitocondri e trovato quasi esclusivamente in cellule del nervo; I livelli di NAA cadono dopo che una cellula del nervo muoia. ] Il picco della colina esamina in effetti la membrana delle cellule. [ colina è uno dei prodotti chimici trovati nei componenti strutturali di tutte le membrane umane delle cellule. ]

Spettroscopia Di Risonanza Magnetica; N=20 [20 soggetti ]
70% dei livelli del lattato elevati esposizione dei pazienti nel thalamus e nelle strutture circostanti.
10% dei pazienti mostrano il picco ridotto di NAA ed il picco elevato della colina, anche nel thalamus e nelle strutture circostanti.
Gli studi recenti dall'università di Liverpool mostrano i risultati simili nel hippocampus dei pazienti di CFS.
Abbiamo usato la SIG.RA per esaminare circa 20 pazienti all'ospedale presbyterian della Colombia a Manhattan. Settanta per cento dei pazienti mostrano i livelli elevati dell'acido lattico nel thalamus e nelle strutture circostanti, una zona subcortical. Dieci per cento dei pazienti mostrano, in più, i picchi ridotti di NAA ed i picchi elevati della colina, anche nel thalamus e nelle strutture circostanti. Un picco ridotto di NAA e un picco elevato della colina rappresentano la morte potenziale delle cellule. Indicano la perdita dei neuroni in quella zona, dove la ferita metabolica è così severa che realmente avete perso il neurone in se. Gli studi recenti hanno pubblicato dall'università di Liverpool sulla SIG.RA nei risultati simili di esposizione di CFIDS nel hippocampus nei pazienti di CFIDS. Il hippocampus è la zona della memoria di breve durata, specialmente il hippocampus di destra.
Il punto è che ora abbiamo la capacità di sondare le zone molto molto piccole all'interno del cervello e realmente di vedere questa disfunzione mitocondriale ed oltre quello persino per vedere le ripercussioni dei deficit di energia e di altri problemi che conducono potenzialmente alla morte delle cellule all'interno di queste piccole zone del cervello.

Immagine inserita

Ciò è esercitazione ergometry [ misura di energia ] con analisi del gas [ che misura l'ossigeno consumato e l'anidride carbonica prodotta ]. Ciò è 25 genti normali selezionate dalla cifra casuale che compone, età e sesso-abbinate con 25 pazienti invalidi di CFIDS. Entrambi i gruppi hanno raggiunto che cosa è denominato massimo di end-point sulla bicicletta di esercitazione ergometry [ il punto a cui il corpo esaurisce la relativi capienza ed interruttori aerobici di nuovo a metabolismo anaerobico ]. Notare i livelli significativamente più bassi del consumo dell'ossigeno a end-point per i pazienti di CFIDS confrontati agli individui normali, un'altra indicazione che non stanno consumando normalmente l'ossigeno. Congetturiamo che questo è dovuto la funzione mitocondriale alterata [ poiché il consumo dell'ossigeno è una misura dell'energia prodotta dai mitocondri nel metabolismo aerobico ].

#3 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 22 March 2006 - 19:26:33

PARTE II, TRATTAMENTO



La Letteratura Scientifica Chiave

Punto I


Holmes ed altri. (CDC)




Bell ed altri. (Lyndonville, N.Y.)




Rowe ed altri. (Johns Hopkins U)

Punto II


Zivin ed altri (americano scientifico) Moorkens ed altri. (U Anversa -- Belgio)
Cox ed altri. (Il Lancet -- Regno Unito.)

Punto III

Bland ed altri. (Healthcom, Inc. -- S.U.A..)

Punto IV

Beck ed altri (giornale della Nuova Inghilterra di medicina) ed altri. (Istituto Di Karolinska -- Svezia)

Ora stiamo andando entrare nel trattamento. Come ho fatto con la letteratura scientifica su patofisiologia, desidero passare con alcuna della letteratura scientifica chiave sul trattamento. Ci è l'articolo dei Holmes ed altri al CDC, pubblicato in 1988, che dice che uno dei test di verifica principali per CFIDS è che l'esercitazione li rende più difettosi. Ciò è interessante data alcuni degli articoli recenti in giornali che dicono che l'esercitazione li rende migliori. Ma in realtà, se avete disfunzione mitocondriale, l'esercitazione è controindicata, appena poichè è in cardiomiopatia mitocondriale. [ cardiomiopatia è una malattia del muscolo del cuore. ] Secondariamente, è nella definizione di caso che l'esercitazione vi rende più difettosa, in modo da in perchè li pensereste dovreste esercitarsi, se li rende più difettosi? Ma passeremo attraverso che tipo di esercitazione può essere adatto per i pazienti di CFIDS. Può semplicemente essere che le definizioni differenti dell'esercitazione potrebbero rappresentare le raccomandazioni differenti.

Bell ed altri hanno guardato le edizioni del volume di anima. È molto importante richiamare il volume di anima, ma li penso necessità di farla adaptogenically poiché è un'edizione compensativa. [ il volume ridotto di anima è il tentativo del corpo di compensare un problema più fondamentale. Le terapie di Adaptogenic sono destinate per aiutare il corpo a adattarsi ai vari generi di stress psicologico ambientale, fisiologico e. ]

Rowe ed altri da Johns Hopkins hanno identificato la positività della inclin-tabella, che è essenzialmente un sottoinsieme dei pazienti con svuotamento del volume di anima. [ la prova della inclin-tabella misura l'intolleranza ortostatica o il hypotension neurally-mediato, che sono associati con la debolezza o lo svenimento quando levarsi in piedi, anche in breve i periodi. ]

Zivin, pubblicante nell'americano scientifico, ha parlato dell'importanza del neurotoxicity NMDA-ricevitore-mediato e dell'importanza estrema di ostruire quel ricevitore o di agonizing il relativo opposto, per proteggere il cervello dalla ferita affatto del genere. [ questo oggetto è discusso dettagliatamente più successivamente nel sommario. ]

Il lavoro del Moorkens, specialmente sull'importanza di magnesio nel trattamento, si adattare molto bene con l'articolo dello Zivins, poiché il magnesio è uno stampo del ricevitore di NMDA.

Cox ha fatto uno studio del magnesio, uno studio placebo-controllato double-blind, indicante che il magnesio era favorevole in CFIDS.

Dolce ha fatto la maggior parte del lavoro nella disintossicazione, usando i metodi nutrizionali alla funzione epatica del resuscitate, che hanno indicato il beneficio in CFIDS in una prova del multi-center.

Vasca di tintura, pubblicando nel giornale della Nuova Inghilterrae una persona svedese di cui il nome che non mi ricordo -- ho fatto questo sull'aereo che entra, in modo da non mi ricordo del suo nome -- della pubblicazione dall'istituto di Karolinska a Stoccolma, entrambe ha mostrato che i pazienti di CFIDS hanno i bassi livelli della vitamina B-12 nei loro cervelli ma livelli normali nell'anima. Inoltre hanno elevato l'omocisteina nel cervello, ma i livelli normali nell'anima, suggerente che ci è una mancanza B-12 nel cervello, non presente nell'anima, che deve essere indirizzata molto aggressivamente, perché il cervello non funziona molto bene senza B-12. [ omocisteina è un amminoacido formato durante il metabolismo della metionina dell'amminoacido essenziale. I livelli elevati di omocisteina nell'anima sono causati dalle mancanze di acido folico, di B-6 e di B-12 e possono contribuire alla malattia di cuore e di aterosclerosi. La presenza di omocisteina nel cervello è prova della mancanza B-12. ] Se non richiamate la mancanza B-12, ottenete i problemi con mancanza di funzione di S-adenosylmethionine ed inoltre ottenete i problemi con azione dell'omocisteina. [ S-adenosylmethionine, che è introdotto come il supplemento nutrizionale stessi, inoltre è prodotto dall'ente nel corso del metabolismo della metionina, ma dai relativi effetti è positivo. Stesso è trovato in ogni cellula nel corpo ed è coinvolto in più allora 100 reazioni chimiche importanti. È un donatore dei gruppi metilici, dei prodotti chimici specifici necessari per la formazione, dell'attivazione, o del metabolismo di molte sostanze essenziali, compreso glutatione, dei neurotrasmettitori, degli ormoni e delle proteine. ] La mancanza B-12 non mostra nell'anima, ma nelle esposizioni di questo articolo che dovete trattarli. Penso che otto su 10 pazienti abbiano avuti mancanze B-12 nel cervello.



La Letteratura Scientifica Chiave

Punto V

Pimental ed altri. (UCLA)
Haley, Boyd ed altri. (U Kentucky)
Ray ed altri. (Dallas, Tex.)

Punto VI

Dolce, ed altri. (Healthcom, Inc. -- gli S.U.A..)

Bennett, ed altri. (U. Oregon)

Moorknes ed altri. (U Anversa -- Belgio)

Varie.


Carter ed altri. (Hemispherx, Inc. -- gli S.U.A..)

Ablashi ed altri. (NIH)

Berg ed altri. (Hemex, Inc. -- gli S.U.A..)

Pimental -- che è il gruppo di U.C.L.A. che ha usato gli antibiotici per trattare l'intestino. I pazienti hanno ottenuto più meglio, indicando che la rianimazione dell'intestino, manipolazione di ecologia dell'intestino, può essere importante da trattare questa malattia. Il gruppo del Boyd Haley all'università de Kentucky ha fatto la maggior parte di lavoro scientifico realmente buon sulle edizioni del mercurio mentre possono appartenere non soltanto CFIDS ma la più vasta popolazione. Ray il gruppo, io credono qui nel Dallas-forte degno zona, ha fatto tanto quanto qualcuno per precisare che la malattia ambientale facesse il malato della gente e naturalmente le edizioni ambientali potrebbero interessare alcuni dei nostri pazienti. Dolce inoltre ha fatto il lavoro molto nella zona delle procedure di disintossicazione ed ha pubblicato parecchi articoli in pubblicazioni di nutrizione. Bennett e Moorkens stanno facendo il lavoro in ormone di sviluppo. Bennett ha fatto una prova double-blind e placebo-controllata che ha mostrato che ormone di sviluppo era del beneficio in fibromyalgia. Moorkens ha fatto gli studi dell'ormone di sviluppo in CFIDS che non ha mostrato un beneficio parziale in alcuni pazienti e beneficio in altri, ma la sua dose era molto alta. Parleremo del dosaggio con l'ormone di sviluppo e quanto importante che è. Allora alcune pubblicazioni varie. Carter ha scritto l'articolo su Ampligen per RNAsi-L regolante. Ci è la rappresentazione dell'articolo di Ablashi che Kutapressin inibisce tutti i virus umani conosciuti di erpete in una provetta. [ Kutapressin è una droga fatta dall'estratto del fegato del maiale. È uno vasto-spettro antivirale ed il Dott. Cheney ha usato esso in pazienti che verificano il positive a virus quale EBV, CMV e Hhv-6, tutti i virus di erpete. ] Ed allora l'articolo del Berg da Hemex che introduce nel fuoco i coagulopathies [ presenza anormale delle sostanze addette all'anima che si coagula ] connessi con l'attivazione immune che contagiano forse 40% - 50% di CFIDS, suggerente l'uso delle terapie dell'anticoagulante [ grumo-evitare ].



Descrizione Di Trattamento

Fase I -- Alta attivazione della RNAsi-LActivity/TH 2 con o senza Coagulopathy [presenza anormale delle sostanze addette all'anima che si coagula ]

* Ampligen
* Terapia Antimicrobica (PCR Quantitativo Ora Che Esamina Disponibile)
* Modulazione Immune (Thdel TH21 Spostamento)
* Terapia Dell'Anticoagulante

Come trattiamo la fase I, che coinvolge l'alta RNAsi-L, attivazionedel TH 2, con o senza coagulopathy ed inoltre coinvolgiamo, in parte, l'infezione microbica? L'infezione microbica attiva inserirebbe nel modello di fase I. Uno dei regolatori migliori di RNAsi-L è mai la molecola double-stranded del RNA conosciuta come Ampligen. E penso che abbia un ruolo, abbia un ruolo, specialmente in quegli individui con che cosa potrebbe essere denominato upregulation inadeguato di RNAsi-L, forse con la varietà a basso peso molecolare del peso, che sembra essere non stabilizzata. Non conosco che percentuale esatta dei pazienti ha che, ma basato sull'osservazione clinica, sembra forse 50% circa, forse un po'più meno di 50% potrebbe pensare rispondere a Ampligen.

La terapia antimicrobica ovviamente ha potuto essere importante, specialmente con l'attivazione adatta della RNAsi-L a causa di un'infezione attiva dei microbi intracellulari, specialmente virus ed anche batteri, pneumoniae intracellulari di Chlamydia o del micoplasma, per esempio. Abbiamo una nuova tecnologia che è diventato appena alcuni mesi fa disponibile. È chiamata un l'analisi di Taqman [ misura ] ed è conosciuto al contrario come tecnologia etichettata e triplice-sondata fluorescente di PCR, che può misurare le quantità reali del virion. [ la prova di PCR coinvolge la reazione a catena della polimerasi, che può produrre molte copie di un frammento del DNA. Ciò aumenta le tracce minuscole ai livelli rilevati più facilmente. Etichettare fluorescente è un metodo di usando le tinture fluorescenti che rivelano sotto il microscopio. Un virion è un singolo virus maturo. ] È un dispositivo di rilevazione dell'antigene. [ un antigene è tutta la sostanza che può causare una reazione immune. Gli antigeni sono trovati sulle superfici dei microbi e sono identificati dal sistema immune come sostanze straniere. ] Rileva il virus o il micoplasma o il Chlamydia in se con precisione grande. Può realmente misurare le quantità di microbi in ccs. [ centimetri cubici ] di anima, tipicamente ccs. di plasma o siero [ il liquido a sinistra dopo che le cellule di anima siano state rimosse ]. La prova del siero evita i positives che falsi potreste ottenere vicino difficili a microbi nelle cellule di anima. [ la lettura positiva falsa di A indicherebbe un'infezione quando non c'è nessun'infezione realmente presente. ] Potreste avere i virus dormenti del gruppo di erpete, persino il micoplasma dormente o Chlamydia che mostrerebbe il positive se verificate le cellule di anima ma realmente non contribuisce ad un'infezione attiva.

Poiché non dovete preoccuparsi tanto per i positives falsi con questo metodo, potete realmente rampa in su [ aumento ] il tasso di sensibilità e potete persino misurare un singolo virion per il cc di anima. Questa analisi è espressa nelle cose come 58.000 copie Hhv-6 di sforzo A per il cc del siero. O 30.000 copie del virus di Epstein-Barr per il cc del siero. O 28.00 copie di CMV per il cc del siero. A partire da gennaio di questo anno, stanno andando offrire questa analisi di Taqman per tutti gli specie del micoplasma e pneumoniae di Chlamydia, che ci offriranno la capacità di guardare non soltanto i virus del gruppo di erpete ma anche alcuni di questi batteri intracellulari. Penso che questo sia un avanzamento tremendo in potere scegliere quegli individui che possono avere un'infezione microbica attiva e possono avere bisogno della terapia specifica per quella. Finora, abbiamo fatto circa 50 analisi su HHV 4, 5, 6 e 7. Hhv-4 è Epstein-Barr, Hhv-5 è citomegalovirus, Hhv-6 è Hhv-6 ed allora Hhv-7 è simile a sei. Finora sta facendo funzionare il positive di circa 40% nella mia popolazione paziente, che realmente lo ha sorprendo. Non ho avuto idea che il high una percentuale avrebbe un tasso virale attivo della replica [ un'infezione attiva ] continuare nella loro anima.

Come trattereste un'infezione virale attiva? Ci sono molti sensi andare qui ed ho tendo ad usare una miscela dei metodi di immunomodulation che tendono ad aumentare i TH1 [ la parte del sistema immune che combatte i virus ] ed anche misure antivirali specifiche. Ma da Taqman l'analisi misura gli importi specifici dei virus, voi ottiene le risposte. Che cosa trattamento scegliete, esaminate semplicemente ancora per vedere se il numero di virus sta scendendo. Se sta scendendo, qualunque state facendo sta funzionando. Se non sta scendendo, non sta funzionando. Così prova giusta qualcosa che pensaste potreste lavorare ed ottenete le risposte certe ed è relativamente economico da fare la ripetizione che esamina a singolo microbo.

DOMANDA: Quanto ha costato per fare il Taqman analizza?

Il pannello di quattro virus, HHV 4, 5, 6 e 7, è circa $550. Le diverse analisi sono circa $180. Così una volta che ottenete un positive ed allora voi stanno esaminando ripetutamente singolo per vedere se il trattamento sta funzionando, voi soltanto stanno pagando $180 per la prova.

La modulazione immune è il concetto di aumento del sistema immune che combatte i microbi intracellulari; quello è il TH1 sistema. Ci sono un certo numero di prodotti farmaceutici e di nutriceuticals [ supplementi nutrizionali usati dal punto di vista terapeutico ] che fanno quello. Quello che gradisco il la cosa migliore è isoprinosine, una droga che purtroppo non è approvata in questo paese ma è approvato in altro 51 paese, fatto a Dublino, Irlanda, da Rivex Pharmaceuticals, anche se scoperto in questo paese.

Abbiamo probabilmente una coppia di cento genti sul isoprinosine. È l'unico immunomodulator che ho dato mai dove la gente realmente li denomina indietro e ci dice quanto migliore stanno facendo. Non ho avuto mai un immunomodulator che forte prima. Kutapressin non era quasi quello forte. Isonisoprine è relativamente sicuro e relativamente economico [anche se il isoprinosine (marca Immunovir) non è approvato negli STATI UNITI, il Dott. Cheney trasmette una prescrizione al fornitore canadese, che spedisce la droga al paziente. Alcuni pazienti inoltre ottengono la droga direttamente dal fornitore in Irlanda. ]

Terapia dell'anticoagulante. Quegli individui che stanno formando il monomero solubile del fibrin [ SFM ] o di cui la via immune di coagulazione realmente è accesa possono avere bisogno, almeno per un certo tempo, della terapia dell'anticoagulante. [ la teoria proposta nell'articolo di Hemex è che gli agenti patogeni gradiscano CMV, Hhv-6, micoplasma incognitae pneumoniae di Chlamydiae la risposta immunitaria del corpo a loro, alterano la chimica delle cellule nei sensi che conducono alla produzione di SFM e di altre sostanze addetti al processo di coagulazione di anima. Queste sostanze fanno le cellule di anima aderire insieme, che possono ridurre l'efficienza di flusso di anima, particolarmente nei più piccoli vasi sanguigni. ] Usiamo tipicamente l'eparina e l'ossequio per forse tre - sei mesi. Allora possiamo arrestarsi spesso, perché una volta che richiamate l'attivazione immune dichiarare che causa il coagulopathy, il downregulate coagulopathy di volontà [ ritorno al normale ] e non dovete trattarli più. Penso questo anno o l'anno che prossimo stanno andando uscire con l'eparina orale, in modo da l'eparina andrà da un iniettabile ai ridurre in pani orali, che saranno più facili. [ l'eparina è un anticoagulante che si presenta naturalmente nei tessuti ed inoltre è usata nella medicina. Inibisce gli enzimi responsabili di anima che si coagula. ]

Immagine inserita

Il carol [ Sieverling del Dallas-forte degno il gruppo di sostegno ] ha fatto uno schema di questo TH1- sistemadel TH 2 che è realmente piacevole; mostra a come antigene-presentando le cellule sulla ricevuta di determinato stimolo antigenico, dire alle cellule naïve del TH vanno giù il TH1 sistema o il sistemadel TH 2. [ le cellule del TH "di Naïve" sono undifferentiated; hanno la capacità di transformarsi in in TH1 o in TH2 cellule. ] Antigene-presentando le cellule, quello è macrofagi, swallow intero il microorganismo o il relativo componente antigenico ed allora spedisce le informazioni di cytokine alla cellula di T naïve. [ Cytokines è i messaggeri chimici del sistema immune. ] Secondo il cytokine [ interleukin-10 o interleukin-12 ], quel forza la cellula giù il più il TH1 via o forza esso giù il più il TH2. Ottiene spesso forzato giù entrambe le vie, ma ci sarà solitamente dominante. Le cellule effector [ cellule che realmente combattono l'infezione ] per TH1 sono T-cellule citotossiche [ di cellula-uccisione ] e cellule di NK [ assassino naturale ]. Le cellule effector per TH2 anticorpo-stanno secernendo le B-cellule ed i eosinophils. [ le T-cellule citotossiche riconoscono gli antigeni sulla superficie delle cellule infettate dai virus e liberano le proteine che uccidono le cellule. Le cellule di assassino naturali sono linfociti (un tipo di cellula di anima bianca) che possono uccidere le cellule virus-infettate ed alcuni tipi di cellule di cancro. Eosinophils è leucociti (un tipo di cellula di anima bianca) addetti alle reazioni allergiche; inoltre producono un enzima che può distruggere i parassiti. le B-cellule sono linfociti con i ricevitori che rilevano i tipi specifici di antigeni. Quando i ricevitori rilevano questi antigeni, le B-cellule dividono e producono i grandi importi degli anticorpi all'antigene. ]

Una differenza interessante fra questi due sistemi è che il TH1 sistema uccide le cellule umane che sono infettate con qualcosa o sono anormali, come una cellula di cancro. Uccidono le cellule specificamente umane. Per contro, il sistemadel TH 2 tende ad uccidere gli organismi fuori della cellula umana. I generi di antigeni che forzano le cellule giù il TH1 sistema sono virus, cancro, batteri intracellulari e lievito e tutti i questi sembrano comprensibili da una prospettiva intracellulare, tranne lievito. Il lievito realmente non è un microbo intracellulare. Penso che il corpo percepisca il lievito come genere di cellula di cancro o di certa specie della cellula umana che è andato male. Per qualche motivo, il lievito è attaccato sopra sul TH1 lato. Per contro, i batteri, gli allergeni, le tossine ed i parassiti extracellulari tendono ad iniziare più di un TH2- scrivere la risposta a macchina.

La RNAsi-L è tenuta che la linea sulla replica intracellulare valuta, aspettando il TH1 per arrivare sotto forma di le T-cellule citotossiche o le cellule di NK. [ RNAsi-L non può sradicare un'infezione virale; riduce soltanto il tasso della riproduzione del virus fino a che gli ingranaggidel sistema del TH 1 fino a non buttino giù l'infezione. ] Qui è il problema nei pazienti di CFIDS: Se il TH1 è downregulated, che è, allora la RNAsi-L rimane semplicemente attivata, aspettando il TH1 cavalry per arrivare e non arriva mai. Di conseguenza, uno dei fattori che mantengono la RNAsi-L upregulated è la perdita del TH1 sistema. Il TH1 è l'unica cosa che può realmente sradicare il microbo; tutta la RNAsi-L basterà deve inibire il relativo tasso della replica.

Qui, dal latodel TH 2, la cellula fagocitica, specialmente il granulocyte, è tipicamente che cosa sta combattendo alcune di queste cose, aspettando il sistemadel TH 2 per arrivare. [ le cellule fagocitiche possono inghiottire e digerire i microbi. Granulocytes è cellule di anima bianche fagocitiche. ] Questi due cytokines -- interleukin-10 tende a spostare uno dal TH1 sistema verso il sistemadel TH 2. Interleukin-12 tende a spostarlo dal sistemadel TH 2 verso il TH1 sistema. Qui è dove ottiene interessante. I virus, un esempio che è il virus di Epstein-Barr, hanno DNA che li permettono di rendere la proteina simile a interleukin-10. Ora perchè un virus spitting verso l'esterno un Il-10 come proteina? Bene, sguardo al vantaggio a quel virus. Se può fare Il-10, sposterà il sistema immune assente dai virus di lotta, in modo da il sistema immune non ucciderà questo virus. Il virus è capace di alterazione del sistema immune via da se in virtù della relativa capacità di fare una molecola di IL-10-like. È stato scoperto che i parassiti fanno una molecola di IL-12-like ed i parassiti sposteranno il sistema verso TH1e quindi il parassita non ottiene ucciso. Il punto è, questi microbi hanno certa intelligenza, come era, o mutating nei sensi che li permettono di sopravvivere il nostro sistema immune. Fanno quello facendo le proteine che imitano i nostri cytokines e realmente spostano loro i nostri sistemi immuni via. Quello può spiegare alcuni dei vagaries [ imprevedibile fattore ] che potete entrare in e perchè alcuni di questi virus possono essere così difficili da sradicare, se realmente state alterando il sistema immune che eliminerebbe al contrario loro.



Descrizione Di Trattamento, Fase II -- Tossicità Di Xenobiotic

Attenuazione di fonte [riduzione ]

* intestino
* teeth/jawbone
* ambiente

Dose elevata Hydroxycobalamin

MSM [methylsulfonylmethane ]

Concentrato proteico Del Siero di latte

Guaifenesin

Ormone Di Sviluppo

Descrizione di trattamento per tossicità xenobiotic. In primo luogo ci occupiamo di attenuazione di fonte della tossina; riduciamo la fonte dell'intestino; riduciamo la fonte del jawbone e dei denti; riduciamo la fonte dell'ambiente. Notate dico che "attenuare;" Non ho detto che "eliminare." Infatti, non ci è senso eliminare un intestino tossico; non ci è senso eliminare una bocca tossica e non ci è senso eliminare un ambiente tossico, ma potete ridurre i tipi più serii di tossicità.

Allora vi agganciate nella disintossicazione di prim'ordine. Hydroxycobalamin è una forma di B-12 che funge da sistema nervoso centrale potente più detoxifier. [ dosi sono discusse più successivamente nel sommario. ] Infatti, è mantenuto nelle stanze di emergenza disintossicare il cianuro. È un antidoto eccellente ad avvelenamento di cianuro, ma realmente è un antidoto eccellente a tutta la tossina del azoto-cuscinetto e la maggior parte delle tossine solubili nel grasso dall'intestino [ che tendono a concentrarsi nel cervello ], interessante, sono azoto-cuscinetto. Così B-12 potrebbe essere eccellente come cervello non specifico più detoxifier [ efficace contro molte tossine ]. E penso che la ragione per la quale è esaurita nel cervello è perché sta essendo complessato verso l'esterno più velocemente di esso sta sostituendo [ bonding con le tossine e che è eliminato con loro ].

MSM -- più detoxifier non specifico meraviglioso. Il gruppo dello zolfo sulle legature di MSM alle tossine differenti molto e può rimuoverlo. Ci è letteratura molta sull'uso di MSM trattare il dolore, almeno il componente tossico di dolore ed è un buon più detoxifier grazioso, anche per i metalli pesanti.

Il problema che entrate in specialmente con MSM, ma anche con tutti i questi, è che potete overmobilize quando sopra-disintossicate. [ il primo punto nel processo di disintossicazione è tirare le tossine dai tessuti in cui sono state immagazzinate. Se le tossine sono estratte dei tessuti più velocemente di possono essere neutralizzate, sono mobilitate -- conceduto muoversi intorno al corpo e causare danni. ] Da quello significo, che cosa disintossica inoltre mobilita e se mobilitate più di potete maneggiare, potete realmente ottenere ammalati. Così abbiamo visto la gente prendere le dosi elevate di B-12 e scoppiare nei eruptions della acne-forma dappertutto la loro faccia e corpo mentre le tossine realmente vengono tramite le ghiandole dell'olio della loro pelle. [ diarrea, l'acne, la letargia, l'agitazione e l'insonnia aumentata sono segni che le tossine stanno mobilitande più velocemente di il corpo può eliminarlo e la dose dovrebbe essere ridotta. ] Abbiamo visto la gente cominciare sulle dosi elevate di MSM ed ottenere estremamente malata. [ il Dott. Cheney suggerisce cominciando da una dose molto bassa e dall'aumento esso molto lentamente fino alla dose terapeutica, che è magnesio 6 - 9. un giorno. Il rilievo di dolore può essere significativo a quel livello. MSM è efficace contro lievito e può anche aiutare con le allergie. Lo zolfo lega agli allergeni e li mantiene assenti dalle membrane mucose nel naso e nei seni. MSM è disponibile dalla risorsa di salute di Fibromyalgia e di CFIDS, da 800-366-6056, da www.immunesupport.com e da www.needs.com]

DOMANDA: MSM si legherà ai supplementi nutrizionali e li renderà inefficaci?

Possibilmente. Mi preoccuperei specialmente per i minerali. Lo zolfo legherebbe abbastanza bene i minerali. Così non prenderei MSM nello stesso momento in cui un multivitamin o un supplemento minerale. Altrimenti, non sarei preoccupato specialmente.

Abbiamo visto la gente intollerante del concentrato proteico del siero di latte, che solleva le concentrazioni del glutatione nella cellula e la latta inoltre overmobilize le tossine. [ glutatione è un più detoxifier potente ed il Dott. Cheney ritiene che concentrati proteici del siero di latte sia i mezzi più efficaci di aumento dei livelli del glutatione, che inoltre aumenta la produzione di energia nei mitocondri. Le proteine del siero di latte possono anche ridurre i livelli del incognitus del micoplasma e dei pneumoniae di Chlamydia. Alcuni dei pazienti del Dott. Cheney hanno avuti miglioramenti drammatici dopo alcuni mesi sui concentrati proteici del siero di latte. Il siero di latte è la parte acquosa di latte che è lasciato dopo la fabbricazione del formaggio. Tuttavia, queste proteine del siero di latte non sono il risultato della fabbricazione del formaggio; sono estratte tramite un processo differente. Le proteine del siero di latte più efficaci sono quelle che sono denaturati molto debolmente ed allora sono stabilizzati. "ha denaturato" i mezzi suddivisi negli amminoacidi costituenti. Le proteine così debole-denaturate sono analizzate un po'.

[ il Dott. Cheney ha esaminato Immunocal, la prima proteina non denaturata del siero di latte per venire sul mercato ed ha riservatezza grande in esso. Un altro prodotto che sembra essere molto simile è ImuPlus. Un prodotto un po'differente, ImmunePro, sembra essere molto potente; infatti, può mobilitare le tossine più velocemente di il corpo può eliminarlo. Qualche gente sta usando Immunocal o ImuPlus come loro proteina primaria del siero di latte e sta occorrendo a piccole dosi (1/4 di cucchiaino da tè fino a 1 o 2 cucchiaini da tè) di ImmunePro ogni secondo o terzo giorno. Tutti e tre le di questi prodotti sono disponibili dalla risorsa di salute di Fibromyalgia e di CFIDS, 800-366-6056, www.immunesupport.com]

Guaifenesin è famoso per causare le reazioni tossiche. [ Guaifenesin è una droga aggiunta spesso agli sciroppi di tosse per allentare il muco. È disponibile dalla prescrizione nelle più alte concentrazioni. Alcuni pazienti di fibromyalgia e di CFIDS lo hanno trovato efficace nella riduzione del dolore. Tuttavia, gli effetti del guaifenesin sono neutralizzati dai salicilati, un grande codice categoria dei residui compreso l'aspirina. I relativi effetti inoltre sono neutralizzati da molte erbe. Di conseguenza, i pazienti che prendono il guaifenesin devono fare attenzione estremamente evitare di usando c'è ne di questi residui e devono prendere il guaifenesin per parecchie settimane prima che comincino a ritenere un miglioramento. ]

E perfino ormone di sviluppo, che può essere il più detoxifier migliore di loro che tutti, poiché aumentano la sintesi della proteina nel fegato e migliorano la disintossicazione del fegato, possono realmente produrre una varietà di reazioni tossiche, specialmente a farmacologico e possibilmente persino alle dosi fisiologiche. [ la dose fisiologica di A è un'approssimazione di quantità che cosa il corpo produrrebbe nelle circostanze normali. Una dose farmacologica aumenta i livelli di anima molte volte più superiore a sarebbero normalmente. ] Così dovete essere realmente prudenti con le dosi di questi detoxifiers, o potete realmente entrare in difficoltà. Se entrate in difficoltà, tagliate appena la dose a metà e siete solitamente rapidamente da difficoltà graziosa. Iniziate i detoxifiers uno alla volta ed andate con attenzione. Ed alcuni sono più difettosi di altri [ in termini di mobilizzazione e reazioni tossiche ]. MSM è probabilmente il più difettoso del mazzo. E l'ormone di sviluppo può essere abbastanza difettoso se prendete una dose fisiologica.



Descrizione di trattamento, fase III -- danni dello SNC[ sistema nervoso centrale ] Injury/DNA

Stimolo Dell'Ormone Di Sviluppo

* Terapia di Secretagogue -- limitata
* Iniezioni di GH, dose bassa

Fattori fetali di sviluppo del bovino -- limitati

* Mesenchyme/Liver
* Thymus/Adrenal
* Sistema Nervoso Centrale

Come trattate il cervello? Come trattate la ferita ipotalamica? E là abbiamo pensato al provare che neuroscenziati molto ora stanno provando, alla ricerca di fattore di ricerca della cellula formativa e di sviluppo, particolarmente per la malattia ed altri termini del Parkinson quale la ferita del midollo spinale, realmente a resuscitate ed ai neuroni persi riparazione. Abbiamo pensato che lo stessi potrebbero essere fatti con i pazienti di CFIDS ed in modo da abbiamo avuti uno studio; ora è circa anno. Stiamo studiando sia la terapia dell'ormone di sviluppo che la terapia di fattore di sviluppo. L'idea è di guarire il cervello e guarire il corpo, usando i metodi primari da cui guariamo, vale a dire cellule formative, il fattore di sviluppo e l'ormone di sviluppo.

[ i fattori di sviluppo sono prodotti chimici, specialmente polipeptidi, che hanno ruoli importanti nello stimolo di nuovi sviluppo delle cellule e manutenzione delle cellule. I fattori specifici di sviluppo possono causare la produzione di nuove cellule e svolgere un ruolo in ferita che healing. Si pensa che i fattori di sviluppo che inducono la produzione delle cellule possano aumentare lo sviluppo dei tumori.

[ i secretagogues dell'ormone di sviluppo sono formulazioni progettate per aumentare la produzione dell'ormone di sviluppo. Includono tutti gli amminoacidi che il corpo deve produrre l'ormone di sviluppo e che può includere altre sostanze progettate per proteggere gli amminoacidi dal essere danneggiato dal sistema digestivo. ]



Trattamento iniziale di CFS -- principii

Programma integrato (nessun elemento basta.)

Per gradi (movimento dopo fare un passo ogni 2 settimane come tollerate)

La pazienza è richiesta (tipico 8 mesi)

Guasto in alcuni pazienti

* Alta attività della RNAsi-L di kda 37 (malattia di fase I)
* Mancanza di conformità

Principii di trattamento. È un programma integrato; nessun elemento basta. È un programma graduale; sempre cominci con un punto e ci muoviamo in su progressivamente, rendendo ad un movimento ogni due settimane. L'importanza di quella deve identificare le risposte a tutto il dato punto ed anche identificare i problemi con qualunque dato punto, perché quella sempre ci fornisce le informazioni sulla malattia. La pazienza è richiesta; può prendere otto mesi prima che uno conosca che realmente come questo programma potrebbe funzionare. Il guasto accade e questi sono alcuni dei motivi per guasto. Quelli con attività non stabilizzata della RNAsi-L di kda di high 37 non trarranno beneficio tipicamente da questo programma, perché hanno un non stabilizzato, disregulated il sistema della RNAsi-L e niente dentro qui, bruscamente di Ampligen, sono probabili interessare quello. [ la RNAsi-L di kda 37 è il peso, la varietà più distruttivi e più a basso peso molecolare. ] Noncompliance -- uno non faranno che cosa diciamo o non possono fare che cosa diciamo.

A volte il guasto accade perché ho mancato qualcosa e che cosa quello realmente significa è che lo metto su un bruciatore posteriore e sperato esso non era un problema. Quello che metto solitamente sopra un bruciatore posteriore è denti del canale della radice. Faccio solitamente il presupposto iniziale che i denti del canale della radice non sono un problema. Solitamente inoltre faccio il presupposto iniziale che il mercurio non è un problema e solitamente faccio parecchi altri presupposti circa l'ambiente e che spero che non sia un problema. Sovente, se ottenete il guasto, è perché le cose che pensiero non eravate un problema erano il problema esatto stavano avendo. Così a volte dovete rivisitare quelli quando il guasto accade.

A volte il guasto accade perché non è tempo ancora. Questa malattia è come una nave grande con certa quantità di moto e gira e si muove al relativo proprio tasso. Sembra a me che a volte la gente ottiene migliore nel loro proprio tempo e non so che i trattamenti che abbiamo sono abbastanza potenti cambiare quello. E per concludere, qualche gente è graziosa molto con la malattia; è nella fase III e realmente hanno bisogno di, io pensano, la rianimazione del cervello come loro fuoco primario.



Trattamento -- Punto I, Registrazioni Di Lifestyle

Regolazione Di Limite

Dieta Oligo-Antigenica

* Supporto digestivo degli enzimi
* Supporto della betaina HCL (attento)

Prescrizione Di Esercitazione

* Esercitazione di rimbalzo ed anaerobica
* Esercitazione aerobica di limite a tolleranza

Limiti del I. Set di punto, perché le dispersioni della risposta dinamica dell'ormone richiedono che i pazienti fissano i limiti ed hanno disfunzione mitocondriale che richiede la limite-regolazione pure. Ma quello non li significa crawl in base e non tira le coperture sopra la vostre testa e ritirata, perché allora quel cerchio di disfunzione si chiude dentro su voi. Che cosa siete uscite e lo venite a contatto e la specie delle mani di scossa con i vostri limiti, in modo da voi sa dove sono. E non essere impaurito attraversare occasionalmente il limite e non ottengono punito per fare quello, perché a volte quello è l'unico senso che sapete dove il limite è. La traversata dei limiti non è occasionalmente una cosa devastating. Non è danni permanente che stiate facendo; è giusto il vostro corpo che li lascia sapere dove il limite è. Il problema accade quando la gente attraversa costantemente il limite che crede che se fanno che otterranno più meglio. Non. Ottengono più difettose.

[ il Dott. Cheney ha detto che i pazienti devono cominciare definirsi in termini di chi sono piuttosto che che cosa. Dice che i pazienti cominciano spesso a migliorare quando rendono lo spostamento assente fare e dal recupero e verso essere e healing. ]

la dieta Oligo-antigenica è molto importante in circa 10% dei pazienti, moderatamente importante in un altro 40% dei pazienti e sembra essere non importante a metà circa dei pazienti. [ una dieta oligo-antigenica è destinata per ridurre o eliminare gli alimenti che causano le reazioni allergiche. ] Così usiamo un tipo di alimento che verifica la tecnologia denominata del Alcat, che permette che noi guardiamo tutti e quattro i tipi di reazioni immuni, tipo I, il tipo II, il tipo III, il tipo IV, mentre la maggior parte delle prove del sistema immune rilevano soltanto un tipo. Allora proviamo ad eliminare gli alimenti che stanno causando i problemi. Un poco avvertimento [ avvertire ] circa la prova dell'alimento: tutta l'prova dell'alimento ha tantissimi positives falsi e negazioni false e cambia col tempo, in modo da non è mai una prova esatta. Dovete sempre essere attenti a quello. Un positive falso è un'indicazione di una reazione allergica dove non ci è in effetti allergia. Una negazione falsa non indica allergia quando in effetti ci è un'allergia.

[ il Dott. Cheney inoltre fa le seguenti raccomandazioni di dieta:

* [ evitare lo zucchero. Produce le tossine (radicali liberi) che possono causare il dolore, le emicranie ed i problemi neuropsychiatric. Stimola lo sviluppo della microflora anormale dell'intestino, particolarmente albicans del candida (lievito) e solleva i livelli dell'insulina, che possono causare acutamente le glicemie a goccia ed aumentare l'affaticamento. Se crave lo zucchero, provare a mangiare altri carboidrati preferibilmente. Se la mangiate lo zucchero, compreso frutta, dovrebbe essere con i pasti, mai da solo. Il miele ed il fruttosio in polvere possono essere usati nella cottura e lo stevia dell'erba può anche essere usato. (Stevia è un'erba noncaloric, natale nel Paraguay, che è estremamente dolce ed è stato usato come dolcificante per i secoli. È venduto in varie forme nei depositi dell'alimento salutare.)
* [ Nessun NutraSweet. Contiene il metanolo, una tossina e può aumentare il neurotoxicity.
* [ la presa grassa quotidiana di limite a 30 grammi ed evita il grasso saturato. I supplementi essenziali dell'acido grasso sono necessari. (dosi sono date più successivamente nel sommario.)
* [ nessuna caffeina -- o lo limita almeno tanto come possibile.
* [ evitare la carne rossa. Ha grasso saturato molto ed è difficile da digerire. Può causare i sintomi del tratto di GI ed i sintomi sistematici quale dolore unito.
* [ i latticini ed il glutine (trovato in frumento ed in avena e quindi in cereale, pane e pasta) possono causare il tratto di GI ed i sintomi sistematici. Eliminarli completamente o usare una dieta di eliminazione per vedere se i sintomi migliorano mentre non state mangiandoli. gli alimenti Glutine-liberi sono disponibili. ]

Un'altra cosa importante è di digerire bene. Usiamo il supporto digestivo degli enzimi e sempre aggiungiamo l'acido. Penso aggiungendo l'acido sia più importante di sembra, perché vi ricordate di la I ha detto che le cellule sono silicee, ma l'ambiente extracellulare è alcalino. Il risultato è che lo stomaco non è siliceo quanto ha usato essere e quella è la causa, io crede, della crescita eccessiva batterica delle piccole viscere vista in 92% dei pazienti nello studio dell'idrogeno dell'alito di UCLA. Infatti, se leggete i manuali medici, la causa più comune della crescita eccessiva batterica delle piccole viscere è hypochlorhydria [ acido ridotto dello stomaco ] o achlorhydria [ assenza dell'acido dello stomaco ]. Ed il problema con il hypochlorhydria o il achlorhydria è che gli enzimi digestivi nello stomaco non funzionano bene se i livelli acidi sono troppo bassi. Secondariamente e potete essere sorpresi sentire questo, uno dei sintomi più comuni di troppo poco acido dello stomaco è esophagitis di riflusso [ irritazione dell'esofago, causata tramite riflusso o flusso a rovescio dell'acido dello stomaco ]. Quello è gentile una contraddizione, perché la gente penserebbe, quella media voi non ha troppo acido? No, realmente mezzi voi ha troppo poco acido. Quando avete troppo acido, ottenete il duodenitis e la malattia peptica perfusiona dell'ulcera. [ Duodenitis e le ulcere perfusione sono irritazione del duodeno, la prima parte di piccolo intestino. ] Se avete troppo acido, bruciate la zona di uscita dallo stomaco e se avete troppo poco acido, bruciate la zona di affluenza [ l'esofago ]. Riguarda il senso gli affari dello stomaco con i cambiamenti acidi ed il senso la valvola pilorica funziona. [ la valvola pilorica è l'apertura dallo stomaco al duodeno. Quando l'alimento entra nello stomaco, lo stomaco produce l'acido per aiutare la digestione. Quando ci è acido sufficiente, la valvola pilorica apre e scarica l'alimento parzialmente digerito nel piccolo intestino. Se ci non è abbastanza acido, la valvola non si apre e l'acido dello stomaco e dell'alimento può essere sostegno forzato l'esofago.

[ Dott Cheney crede che acido dello stomaco abbia quattro funzioni importanti: (1) gli aiuti dell'acido uccidono i batteri nello stomaco, che impedisce la crescita eccessiva batterica nel piccolo intestino. (2) l'acido analizza le proteine, che comincia il processo di digestione della proteina. (3) gli aiuti dell'acido estraggono i minerali da alimento, in modo da possono essere assorbiti dall'ente. (4) quando l'alimento parzialmente digerito entra nel piccolo intestino, i livelli acidi normali devono essere presenti innescare il rilascio degli enzimi e della bile pancreatici, entrambi gli essenziali per buona digestione.

[ il Dott. Cheney ritiene la maggior parte del cloridrato supplementare della betaina di bisogno dei pazienti di CFIDS/FMS, una forma di acido cloridrico, per fornire i livelli necessari dell'acido dello stomaco. Suggerisce la betaina più, fatto da Douglas Labs. È disponibile dai BISOGNI, 1-800-634-1380, il Dott. Cheney di www.needs.com suggerisce tanta betaina come il paziente può tollerare e devono sperimentare per trovare la giusta dose. Ciò varia dalla metà di un ridurre in pani 500-mg. con ogni pasto fino a sette ridurre in pani. Se prendete troppo piccolo, potete tranquillo avere problemi con riflusso acido. Se prendete più, ma ancora non abbastanza innescare l'apertura della valvola pilorica, tranquillo otterrete il riflusso acido, ma bruciarsi sarà più difettoso perché i livelli elevati acidi sono. Se prendete troppo, potete ottenere la diarrea o il tatto giusto generalmente difettoso. Non dovreste prendere la betaina se avete un'ulcera perfusiona. ]

Prescrizione di esercitazione. L'esercitazione anaerobica bene-è tollerata. [ l'esercitazione anaerobica peso-sta alzando fino a 20 libbre, sta allungando, o esercitazione isometrico. Il Dott. Cheney suggerisce che l'esercitazione è limitata a 10 secondi, seguiti entro 60 secondi di riposo prima dell'elevatore o della stirata seguente. Ciò dovrebbe essere continuata per non più di 20 minuti non più di tre volte un la settimana. ]

L'esercitazione di rimbalzo è probabilmente l'esercitazione migliore da fare. Gradiamo la sedia di rimbalzo, fatta nella California. È una sedia sui cavi dell'ammortizzatore ausiliario nel telaio del metallo. Voi rimbalzo giusto. [ il rimbalzo indietro presiede è disponibile dal rifornimento, da 800-437-1765 del Sole-Raggio. ] Viene in una scatola e potete averli in su in una coppia delle ore. Penso che la relativa base sia di circa tre piedi quadri. È stata usata da NASA; la usano agli atronauti del resuscitate che rinviano da spazio molto de-condizionato. I loro sistemi nervosi autonomi non stanno funzionando correttamente e rimbalzare li riporta abbastanza prontamente. [ i comandi di sistema nervosi autonomi tali processi di base come funzionamento delle ghiandole, il muscolo del cuore ed i muscoli del sistema digestivo. Su e giù il movimento migliora il funzionamento autonomo ed inoltre migliora la funzione immune aumentando il flusso del liquido della linfa. ] È molto facile affinchè i pazienti di CFIDS si agganci dentro. Potete rimbalzare appena per migliorare il sistema nervoso autonomo che funziona, o potete utilizzare la vostri armi e piedini per una poca attività aerobica. [ il rimbalzo non-vigoroso a basso livello per 10 - 15 minuti ogni altro giorno è suggerito. La videotape che viene con la sedia mostra quanto i pazienti meno malati possono aggiungere i periodi corti dell'esercitazione aerobica. Il rimbalzo è l'esercitazione più efficiente per i pazienti di CFIDS; porta il più notevole beneficio con il meno dispendio di energia. Coloro che non ha problemi dell'equilibrio possono realizzare molti degli stessi benefici dal rimbalzo delicatamente su un mini-trampoline. ]

Fare attenzione con l'esercitazione aerobica e la prova a non passare i limiti ed a non indurre le ricadute. È giusto da fare l'esercitazione tanto aerobica come potete tollerare, ma non eccede quella tolleranza. Così se potete giocare alla vostra resistenza, che è il sistema anaerobico; essere informato della vostra debolezza, che è il sistema aerobico; ed allora usare il rimbalzo -- che è probabilmente il sistema di esercitazione più efficiente per questa malattia -- allora voi probabilmente stanno esercitandosi correttamente.



Trattamento -- Punto I, Supporto Metabolico Generale

Espansione Di Adaptogenic Del Volume Di Anima

* Ricetta Domestica Di Gookinaid ERG/Isotonic

Trasporto Dell'Ossigeno

* Esercitazioni Quotidiane Della Tenuta Dell'Alito
* Magnesio 500 di DiamoxL.A. [ lungo-comportarsi ] quotidiano

Regolazione Autonoma Del Sistema Nervoso

* Esercitazioni di rimbalzo
* Lavoro del corpo

Espansione del volume di anima. Usiamo una bevanda isotonica denominata Gookinaid; ci è inoltre una ricetta domestica isotonica, che è Gookinaid senza lo zucchero, che potete mescolare voi stessi. [ Gookinaid E.R.G. (rimontaggio dell'elettrolito con glucosio) è una soluzione del rimontaggio dell'elettrolito che il Dott. Cheney dice può essere la miscela più isotonica (chimicamente simile ai fluidi fisiologici) che ha visto. Le bevande dell'elettrolito sono state sviluppate per sostituire l'acqua ed i minerali hanno perso quando siete affaticati. Il Dott. Cheney dice che la maggior parte dei pazienti possono bere Gookinaid senza problemi. Anche coloro che è problemi finchè raramente avuti glucosio-intolleranti con Gookinaid sipped esso lentamente. Gli unici problemi i suoi pazienti segnalati sono venuto "dal chugging" esso piuttosto che dal sipping. Gookinaid è disponibile a 1-800-283-6505 o a http://members.aol.com/Gookinaid ed inoltre è venduto dalle aziende esterne del rifornimento come Campmor, 1-800-226-7667. 1.8-oz. un pacchetto, abbastanza per fare un quarto, è $.99. 1-kilo una vasca, abbastanza per 19 quarti, è $11.00. Nel casosiete domandandosi iete domandandosi perchè qualcuno chiamerebbe qualcosa Gookinaid, il proprietario dello sviluppatore del prodotto e dell'azienda è chiamato Bill Gookin.

[ la ricetta per il sostituto casalingo è: 1 acqua di fonte del C., 1 acqua del seltzer del C., sale del mare del ¼ tsp. e tsp del ¼. "sostituto del sale di nessun sale" (potassio). La aggiunta lo stevia e della bustina di tè di erbe può migliorare il gusto. Ghiaccio eccessivo di Sip. Il Dott. Cheney suggerisce tre o quattro vetri un il giorno. Controllare la vostra risposta di pressione sanguigna. Studiare la possibilità di arrestarsi se la vostra pressione sanguigna aumenta superiore a 140/90. ]

Essenzialmente, le bevande isotoniche espandono il volume di anima adaptogenically, che significa che se i vostri bisogni del corpo allineare un volume basso di anima [ per compensare altri problemi ], voi ancora potranno averlo. D'altra parte, Florinef aumenterà il volume di anima se quello migliora il vostro stato generale oppure no.

Trasporto dell'ossigeno. Usiamo le esercitazioni quotidiane di breath-tenuta ci siamo sviluppati 3.000 anni fa dai medici del Ayurvedic e dentro oggi promulgato da Andrew Weill in suo nastro di respirazione, "respirando, la chiave della m/c ad autorigenerante." È una serie di tecniche di breath-tenuta che essenzialmente inganna il corpo nel pensarlo è ad alta altezza ed ottenete avete aumentato 2.3 DPG nella cellula rossa per migliorare il trasferimento dell'ossigeno. [ la medicina di Ayurvedic è la medicina holistic tradizionale dell'India e della Sri Lanka. La parola "Ayurvedic" viene dal Sanskrit "ayur," che significa "la vita;" e "veda," che significa "la conoscenza." ]

DOMANDA: Ripetere prego il titolo e comprare le informazioni per il libro per quanto riguarda le esercitazioni quotidiane di breath-tenuta.

Quello è CD e nastro del Andrew Weil. Offre otto esercitazioni di respirazione e quello che ottavo descrive è quello suggeriamo. [ inalare attraverso il vostro naso per quattro secondi. Tenere il vostro alito per sette secondi. Esalare tramite i labbri strettamente pursed per otto secondi, generanti la contro-pressione. Dovreste potere sentire l'aria essere forzata dalla vostra bocca. Fare questo otto volte in una fila, due volte al giorno. Se ritenete light-headed, farla appena sei volte, o fino a che non cominciate a ritenere light-headed ed allora aumentano fino ad otto volte. ] Prende due volte al giorno due e una metà di minuti. Se state respirando soltanto per quattro secondi e non state respirando per 15 secondi, otto volte in una fila, state ottenendo una perdita progressiva di ossigeno nell'anima ed il corpo interpreta che come aumento nell'altezza. Ed il corpo comincia generare 2.3 DPG. Weil ed altri hanno indicato che occorre parecchie settimane a parecchi mesi per ottenere uno spostamento di 2.3 DPG. Potete rilevare molto semplicemente lo spostamento di 2.3 DPG voi stessi; se la rosso-cellula 2.3 DPG sta aumentando, quel breath-tenuta otterrà più facile e più facile e più facile.

Diamox (acetazolamide) inibisce l'anidrasi carbonica ed acidifica l'anima leggermente e promuove il trasferimento significativo dell'ossigeno. [ l'anidrasi carbonica è un enzima addetto a controllare l'equilibrio della acido-base dell'anima con formazione di acido carbonico o del bicarbonato. ] Non sembra aumentare l'acidità nella cellula, perché il sistema primario dell'amplificatore delle cellule è il sistema della soluzione tampone a base di fosfato, mentre il sistema primario dell'amplificatore nell'anima è il sistema della soluzione tampone del bicarbonato che Diamox interessa. Diamo la forma lungo-agente, magnesio 500 quotidiano o due volte al giorno.

Regolazione autonoma del sistema nervoso. L'esercitazione di rimbalzo è assolutamente eccellente. Ed il lavoro del corpo, tutti i generi di corpo funziona, migliora il funzionamento autonomo del sistema nervoso. Massaggiare la terapia, l'agopuntura, il acupressure, il reflexology, terapia cranica-sacral, tutti aiuto il sistema autonomo, che è disturbato in questa malattia. [ la terapia Cranica-sacral è una forma del massaggio molto delicato, appena più del toccando e del segno, della faccia e della testa, progettati per allentare il tensionamento tenuto nel collo e nel cranio. Reflexology è una forma del massaggio del piede progettata per avvantaggiare il corpo intero. È basato sulla teoria che ogni parte della suola del piede corrisponde ad un organo o ad una parte del corpo e massaggiare quella superficie del piede avvantaggerà la parte corrispondente del corpo. ]



Trattamento -- punto I, altri percorsi per avanzare auto che healing

Riduzione Autonoma Sforzo/Dell'Equilibrio

Credenza ed atteggiamenti coscienti (CBT/Siegel)

La Ferita Unconscious (Terapia Del Imago)

L'Auto Di Transpersonal (Spiritoso)

Altri percorsi all'auto che healing. Non colpisco questo troppo duro, perché queste sono zone che non conosco un lotto intero circa, ma familiarizzo con a risposte dai pazienti abbastanza che ci è un mondo più largo di healing che qualche cosa che conosca quello sembra funzionare in alcuni pazienti pure. Include la riduzione autonoma di sforzo e dell'equilibrio, forse con agopuntura. Include la credenza cosciente e gli atteggiamenti quale il lavoro del mente-corpo del Bernie Siegel e di più formalizzati nella terapia del comportamento conoscitiva. [ Bernie Siegal, M.D., è un chirurgo del cancro e l'autore di amore, della medicina e dei miracoli e di altri libri su interazione del mente-corpo da promuovere healing. La terapia di comportamento conoscitiva ha connotazioni difettose per alcuni pazienti, perché i medici ed altri che non credano in CFIDS promuovono "la terapia di comportamento conoscitiva" per convincere il paziente che lui o lei non è realmente ammalata. Tuttavia, nelle relative forme positive, significa capire che ci sono cose che potete fare per migliorare il vostro stato e che potete vivere una vita migliore nonostante essere malati imparando i metodi più meglio facenti fronte. ] La ferita e la terapia unconscious del imago è una zona ricca di psychodynamic che potrebbe migliorare la salute qualche gente, particolarmente quando hanno ferite unconscious profonde quale abuso di infanzia. [ la terapia di rapporto del imago è una teoria complessa della terapia puntata su capendo come il trauma psicologico di infanzia può interessare la gente nelle loro vite dell'adulto. Per le informazioni sull'istituto per la terapia di rapporto del imago, andare a http://www.imagotherapy.com/about.html] e l'auto di transpersonal o il dominio spiritoso lungamente è stato conosciuto per essere un dominio healing per le migliaia di anni e così chi sono io per dire che alcun uno di questi non potrebbe essere del beneficio agli individui che ritengono buoni circa provarli. Consiglio alla gente esplorare questi dominii healing più antichi.



Trattamento -- punto II, Neuroprotection via i potenziali della soglia

Stampi di NMDA [lo stampo di A ostruisce un luogo del ricevitore delle cellule così il messaggero chimico che si comporta normalmente a quel luogo non può raggiungerlo e non ha effetto. ]

* Magnesio etaurina [ iniettati ] parenterali
* Stampi dell'istamina -- elisir di Doxepin [un antideprimente triciclico; marca, Sinequan. L'elisir è la forma liquida, che può essere misurata verso l'esterno goccia da goccia. ]

Agonisti di GABA [un agonista è i farmaci o un prodotto chimico che si comporta ad un luogo del ricevitore delle cellule per produrre lo stesso effetto del messaggero chimico che si comporta normalmente a quel luogo. Così gli agonisti di GABA sono prodotti chimici che possono produrre lo stesso effetto in cellule di cervello di GABA in se. ]

* Klonopin (giorno e notte) [Klonopin è un benzodiazepine (lo stesso codice categoria delle droghe del valium) usato per impedire i grippaggi in bambini. ]
* Neurontin (notte o giorno e notte) [Neurontin è una droga usata per impedire i grippaggi. ]
* GABA (500 mg.-1500 mg./Night)
* Radice della valeriana (notte) [un'erba usata tradizionalmente per migliorare sonno ]

Neuroprotection via i potenziali della soglia. Ciò è una modalità molto potente di trattamento. Viene dalla mia lettura dell'articolo dello Zivin in americano scientifico. Realmente, se ottenete americano scientifico e lo leggete per i dieci anni scorsi, circa ogni terza edizione ci è un articolo su questa vista del sistema nervoso realmente che funziona su un potenziale della soglia, sull'insieme dall'equilibrio fra questi due ricevitori o i ricevitori simili a questi due, sul ricevitore di NMDA e sul ricevitore di GABA.

[ quando i neuroni "infornano" o trasmettono un impulso, un segnale elettrico molto piccolo passa dalla cellula alla cellula. Gli assoni ed i dendrites o l'armi estesa dei neuroni realmente non toccano; ci è uno spazio molto piccolo in mezzo. I neurotrasmettitori sono prodotti chimici che trasmettono l'impulso nervoso attraverso lo spacco. I neurotrasmettitori si comportano ai luoghi specifici del ricevitore sulla membrana delle cellule. Il potenziale della soglia è la resistenza del segnale elettrico richiesta infornare un dato neurone. I neurotrasmettitori excitatory abbassano il potenziale della soglia e rendono le cellule di cervello più sensibili agli stimoli. I neurotrasmettitori inibitori sollevano il potenziale della soglia e rendono le cellule di cervello meno sensibili. Il potenziale della soglia di data cellula è controllato dall'equilibrio fra il ricevitore di NMDA ed il ricevitore di GABA. Il ricevitore di NMDA (N-metilico-D-aspartato) è un ricevitore per glutammato, che è il neurotrasmettitore excitatory più importante nel cervello. Overstimulation dei ricevitori del glutammato causa la morte lenta e progressiva delle cellule del nervo. GABA (acido gamma-amminobutirrico) è un neurotrasmettitore inibitorio trovato nel cervello. Se pensate ad uno spettro di attività del cervello con il grippaggio ad un estremità e coma all'altro, lo stimolo del ricevitore di NMDA sposta le cellule verso la più vigilanza e funzionamento mentale migliore, ma se è troppo attivo, sposta le cellule di cervello troppo lontano, verso la morte delle cellule e di grippaggio. La stimolazione del ricevitore di GABA sposta le cellule di cervello verso la conclusione del coma dello spettro. ]

Il punto è che dovete ostruire il ricevitore di NMDA. Lo ostruiamo con magnesio; usiamo la taurina per aiutare il magnesio e lo ostruiamo con uno stampo dell'istamina conosciuto come doxepin, poiché un ricevitore dell'istamina si siede a destra vicino al ricevitore di NMDA. Ed allora agonize il ricevitore di GABA con Klonopin e Neurontin o GABA in se. Anche la radice della valeriana agonizes il ricevitore di GABA. [ tutti questi prodotti chimici fungono da i sostituti per GABA per stimolare l'attività del cervello del ricevitore e dello spostamento di GABA dalla morte delle cellule o di grippaggio dichiara verso il coma ed altro healing dichiara. ]

Immagine inserita

Questo schema mostra il potenziale della soglia sull'asse di Y da zero all'infinità nei millivolt. Il normale sveglio è regolato qui; il sonno normale è regolato qui ed in modo da il normale si trova fra queste due linee punteggiate [ addormentato sveglio e normale di normale ] e di giorno, siete qui [ normale sveglio ] e nella notte, siete qui [ addormentato normale ]. A questo punto radrizzare là [ il puntino rotondo ], a quel potenziale della soglia, il vostro cervello è ottimizzato per la funzione. Potete il più bene procedere rapidamente ed esattamente le informazioni, vedete le informazioni essenziali, schermo verso l'esterno le cose che non importano e ritenete come state funzionando su tutti i cilindri. Qui è il vostro dominio di sonno, anche se ci sono probabilmente livelli differenti di sonno; probabilmente i vostri potenziali della soglia variano un po'fra la fase IV, la fase III, la fase II e la fase che dormo.

Che cosa si regola questa soglia è l'azione avversaria di questi ricevitori. Su ogni membrana di ogni neurone nel cervello, ci sono alcuni di questi due tipi dei ricevitori o di ricevitori simili che fanno essenzialmente la stessa cosa di questi due. NMDA tende ad abbassare il potenziale della soglia una volta stimolato. GABA tende a sollevare il potenziale della soglia una volta stimolato e quando si equilibrano fuori, regola la soglia potenziale a questo punto ottimale [ il puntino rotondo ].

Se stimolate il ricevitore di NMDA e guidate il potenziale della soglia tutto il senso a zero, un potenziale zero della soglia è un grippaggio, perché il neurone è infornamento senza lo stimolo. Se andate l'altro senso e stimolate GABA e guidate la soglia tutto il senso all'infinità, allora il neurone non inforna per alcun motivo e denominiamo quel coma ed il normale è nel fratempo. Che cosa è interessante circa questo modello è che la risposta sistematica del cervello alla ferita deve abbassare il potenziale della soglia, in modo da la ferita si siede qui. Quando il cervello è al punto di ferita, significa che il neurone è infornamento alle soglie sensoriali più basse. Quello significa che vedete tutto e sentite tutto, quella luce è troppo luminoso ed il rumore è troppo forte e la gente è troppo irritante ed i centri commerciali di shopping sono troppo problematici e prendere le decisioni sta soprafacendo e cercate un foro calmo e profondo per entrare in. State dovendo modificare il vostro comportamento perché le vostre cellule di cervello sono troppo sensibili; sono infornamento ai potenziali più bassi della soglia. Ciò ha un effetto drammatico sul vostro funzionamento e naturalmente non dormite molto bene neanche, giù qui nella ferita dichiarate.

Ma ci è un'altra cosa che accade, quella è denominato il neurotoxic dichiara. Ad ogni punto seguendo la linea rossa, tutto il senso fino a e includendo lo sveglio normale dichiarano, il neurone sta infornando più velocemente di può disintossicare lo spreco che metabolico sta generando, da questa depolarizzazione veloce [ attività elettrica ]. Così le tossine state aumentando di neurone e come eliminate quelle tossine? Alla notte, fornite il ciclo di sonno, che è healing dichiara, tutti seguendo la linea blu. A quel punto, il neurone sta infornando così lentamente che potete riorientare le riserve di energia all'atto di disintossicazione, perché non dovete usare tutte le vostre riserve di energia per infornare quel neurone. Healing più grande dichiara è il coma dichiara. E ci sono realmente libri interi scritti sulle proprietà healing del coma. Ho pensato spesso che che cosa dovremmo fare dobbiamo assumere circa sei anesthesiologists, ottenere sei basi e mettere tutti i pazienti di CFIDS nel coma per circa una settimana o due e quando li riportiamo, stanno andando essere mólto migliori. Quello realmente è accaduto due volte durante i miei dodici anni con questa malattia. Due pazienti si sono conclusi in su nei comas indipendenti da CFIDS ed hanno avuti miglioramento clinico drammatico dopo una settimana nel coma, perché il coma è ultimo healing dichiara. Molto in profondità il sonno inoltre healing; il sonno profondo è healing; la meditazione è healing, ma lo svegli ottimali normali, allarme dichiarano sono realmente un po'neurotoxic.

Ma i pazienti di CFIDS stanno sedendosi giù qui [ nella ferita dichiarare ]. Così che cosa dovete fare, di giorno, dovete spostarli dalla ferita dichiarate allo sveglio normale dichiarate in modo che pensino più meglio e siano meno tossici ed alla notte, dovete entrarli nel healing dichiarate. E come fate quello? È una cosa facile di manipolazione del ricevitore. Ostruite il ricevitore di NMDA o stimolate il ricevitore di GABA ed il la cosa migliore di tutti, fate entrambi. Ora non sta interessando quel magnesio è probabilmente lo stampo del ricevitore di NMDA migliore e congettura che è carente in magnesio? La gente con CFIDS. La così prima e droga migliore per questa cosa intera, interessante, è magnesio. È inoltre la droga della scelta per i grippaggi, perché li spinge immediatamente verso healing dichiara. I pazienti di CFIDS sono già carenti e quello deve essere indirizzato. Se non richiamate quello, quindi state remando a monte con niente altro che. È un'idea molto potente.

#4 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 22 March 2006 - 19:31:07

DOMANDA: [non udibile]

Il magnesio iniettabile è stato sempre clinicamente superiore a magnesio orale. Penso che il motivo sia che se prendete il magnesio orale, passa attraverso il sistema digestivo, entri nella circolazione portale e passi tramite il fegato in primo luogo. Il fegato ha, penso, un'esigenza grande di magnesio e probabilmente lo prendo molto. Così il risultato è una distribuzione disuguale di magnesio nel corpo quando che cosa realmente desidero deve entrare il magnesio nel cervello. Se iniettate il magnesio, è distribuito più ugualmente; ogni sistema dell'organo ottiene la relativa crepa giusta al magnesio. Così spesso ho trovato il lavoro dei colpi semplicemente migliore. Che cosa solitamente è comincia con i colpi, più alcuni supplementi del ridurre in pani. Il colpo è dato ogni giorno per un mese; allora è dato due volte una settimana per un mese ed allora si spengono, prendendo ai ridurre in pani il tempo pieno ed allora faccio decidere al paziente. Se dicono, "ho ritenuto molto più meglio prendentegli il quotidiano che due volte una settimana," allora dovrebbero prendergli il quotidiano. Se dicono che "una settimana era due volte buono altrettanto come quotidiano, ma migliore di ridurre in pani," allora dovrebbero occorrergli due volte una settimana. Se pensano, "realmente non posso dire ad alcuna differenza, colpi o ridurre in pani," allora dovrebbero prendere i ridurre in pani. Che cosa ho trovato è quello circa 70% dei pazienti sceglierebbe i colpi e li sceglieranno solitamente ogni singolo giorno, che è abbastanza stupefacente, dato i colpi del magnesio.

Ho usato dare a magnesio un determinato senso, fino a che non deciderà darlo una volta me. Realmente, la mia moglie lo ha dato me. E dopo quell'esperienza, ho detto, "questo danneggio," ed in modo da ho detto, "dobbiamo calcolare verso l'esterno un senso migliore." Ho cominciato a maneggiare la dose insieme con taurina, che è un agente molto delicato e temporizes [ temperamenti? ] il magnesio. Finalmente abbiamo ridotto ad una dose di a metà di cc del solfato 50% del magnesio, che è magnesio circa 250. A metà di cc del solfato 50% del magnesio con uno e un cc mezzo di taurina e quello vi dà un volume da 2 cc e l'iniezione è data lentamente ed intermittentemente. Così inietterete la metà di cc e una stretta, contare a tre o a quattro ed a ripetizione. Ed è data in un'iniezione profonda dell'anca; potete realmente darli lei, perché è quasi nel lato dell'anca. E se la date a quella concentrazione e fate l'iniezione intermittente lenta, realmente non danneggia. O se danneggia affatto, è giusta un dolore delicato che va via. Se state spingendola troppo rapidamente, danneggia, in modo da voi rallentamento giusto. Così è un senso realmente piacevole dare il magnesio ed i pazienti lo tollerano realmente abbastanza bene. Allo stesso tempo, diamo il glycinate del magnesio. La glicina è il più piccolo amminoacido; il magnesio è chelatato [ legato ] ad esso e gli aiuti del glycinate entrano il magnesio nelle cellule; non orinate esso fuori come facilmente e daremo forse il magnesio 100 - 200. magnesio di glycinate del magnesio alla mattina e di 200. alla notte, più il colpo, che è magnesio soltanto 250, alla notte. Quando riduciamo i colpi, non aumentiamo i ridurre in pani. Se fate la domanda, "bene, potete ottenere tossici su magnesio?" a questi livelli che stiamo dando, se aveste malattia del rene, sì, potreste. Ma se avete funzione renale sufficiente, i vostri reni vogliono più di quel livello di magnesio.

[ il Dott. Cheney altamente suggerisce Klonopin come stimolatore di GABA. Inoltre crede che si comporti sinergico con doxepin per migliorare il sonno -- ciascuno aumenta l'effetto dell'altro. Tuttavia, il doxepin può causare il drowsiness di mattina se la dose è troppo alta -- magnesio 5 - 10. o più su. Un'indicazione che i cervelli dei pazienti di CFIDS sono in una ferita dichiara è l'effetto delle dosi basse di Klonopin. Se date le dosi basse alla gente in buona salute, le rende drowsy, perché sposta i loro cervelli verso il coma dichiara. Ma una dose bassa fa un allarme del paziente di CFIDS di più, perché sposta le cellule di cervello dalla ferita dichiara verso il punto di funzionamento ottimale. Il Dott. Cheney suggerisce le dosi basse alla mattina per aiutare il funzionamento mentale. Se la dose è troppo alta, il paziente diventa drowsy, ma alla giusta dose, i pazienti pensano più meglio. Dopo che il paziente trovi la giusta dose di mattina, lui o lei può prendere lo stesso importo al metà di-pomeriggio ed allora tre - quattro volte la dose di mattina a bedtime migliorare il sonno. Il Dott. Cheney ritiene che possa essere adatto raddoppiare la dose durante le ricadute severe.

[ il Dott. Cheney usa Neurontin (gabapentin) nei casi resistenti per proteggere il cervello, ma che ritiene che alcuni medici stiano usando le dosi che sono troppo alte.

[ d'altra parte, il Dott. Cheney precisa che inibitori selettivi del reuptake della serotonina (SSRIs), il codice categoria degli antideprimente compreso Prozac, Zoloft e Paxil, lavoro aumentando l'infornamento dei neuroni. Crede che queste droghe possano avere effetti difettosi una volta prese per la depressione per i periodi di parecchi anni e sarebbero ancora più difettose per i pazienti di CFIDS. ]

Noterete, benchè, questo non tratti alcun'edizione primaria in CFIDS. Tutto che è tempo del buy. Protegge il cervello da ulteriore ferita mantenendola da questa zona rossa dove i neuroni muoiono o disaccoppiano dai loro collegamenti dendritic [ l'armi estesa del neurone ]. I neuroni sono vivi, ma non sono collegati alla rete. È stata molto piacevole affinchè me adatti questa ricerca in neuroscienza, che ha più di dieci anni e l'oggi perfino, neuroscenziati pensa questo senso. Se non conoscete che cosa è errato con il cervello, ma sapete che sta danneggiando, l'atto per metterlo nel healing dichiara. Vi muovete per metterli nel healing lo dichiarate e mantenete dalla ferita per dichiarare. Allora avete il lusso di calcolare verso l'esterno che cosa sta accadendo più successivamente. E faremo la stessa cosa qui. Ha un effetto immediato, comunque; se vi spostate dalla ferita dichiarare al punto ottimale, voi definitivamente pensano più meglio. Potete persino potere andare al deposito della drogheria e selezionare l'alimento dalle mensole, perché non siete soprafati altro.



Punto III, Protezione Di Trattamento del DNA

Vitamine Antiossidanti

Bioflavonoidi

Vitamina Supplementare E

Supplementi Speciali

* Co-Q-Q 10 (sostanza solubile grassa)
* Acido di Lipoic (dose fisiologica)

Omega 3 & Omega 6 Acidi Grassi Essenziali

Melatonin, (se necessario)

Protezione del DNA di punto III.. Ciò è un disordine di sforzo dell'ossidante [ con danni che sono fatti dalle tossine del radicale libero ], in modo da ci agganciamo nella protezione antiossidante. Ciò è una zona dove Jeffrey dolce [?? ] ha fatto il lavoro molto che penso è importante nella malattia cronica in generale. La malattia cronica in generale coinvolge lo sforzo ossidativo; certamente CFIDS è una malattia cronica. Multivitamins, bioflavonoidi, vitamina supplementare E, Co-Q-Q 10, acido lipoic, anche se manteniamo questo agli importi moderati a causa dell'edizione del mercurio. Acidi grassi e melatonin essenziali se avuto bisogno di. Melatonin è un antiossidante potente.

[ il Dott. Cheney suggerisce i multivitamins senza ferro o rame, perché il ferro ed il rame possono causare le reazioni chimiche che possono aumentare lo sforzo dell'ossidante. Inoltre suggerisce il magnesio 2000 - 4000. di vitamina C un il giorno oltre che la quantità nel vostro multivitamin. Tuttavia, crede che lle mega-dosi di 10 - 20 gm. possano essere pericolose; possono realmente aumentare la mancanza del glutatione. Suggerisce 400 - 800 I.U. della vitamina E un il giorno.

[ coenzima la Q 10 è un antiossidante naturale che è necessario per produzione di energia ed è essenziale nella protezione di DNA. Può influenzare l'affaticamento, la funzione del muscolo e possibilmente la funzione mentale. (il coenzima di A è una sostanza che si comporta con o attiva un enzima.) Il Dott. Cheney suggerisce almeno il magnesio 200. del Co-Q-Q 10 un giorno. Non è assorbito facilmente nel tratto digestivo, in modo da una forma sublingual è la cosa migliore.

[ l'acido di Lipoic è un antiossidante potente che aumenta l'efficacia di glutatione. Il Dott. Cheney ritiene che potrebbe essere il supplemento più importante in questo gruppo, per protezione del sistema nervoso centrale. Suggerisce il magnesio 100 - 300. un giorno. L'acido di Lipoic può legarsi con mercurio e permettere che sia espulso dal corpo; tuttavia, può anche mobilitare il mercurio -- rimuoverlo semplicemente da dove è stato immagazzinato e ridistribuirlo ad altri posti nel corpo. Di conseguenza, le dosi elevate dovrebbero essere evitate.

[ i supplementi essenziali dell'acido grasso includono gli olii omega-3, hanno trovato in olio dei pesci ed olio del seme di lino; e gli olii omega-6, hanno trovato in olio di semi del borage. Una fonte equilibrata include entrambi i generi.

[ Melatonin è un implicato chimico del cervello nei modelli regolanti di sonno; a volte è usato per ridurre gli effetti del ritardo del getto. ]

Uno che deve essere dato risalto a è bioflavonoidi. Le vitamine antiossidanti [ vitamina C e vitamina E ] possono realmente aumentare lo sforzo ossidativo e possono renderle più difettosi, a meno che coppia loro con i bioflavonoidi della pianta. È molto importante aggiungere che alla miscela. [ i bioflavonoidi della pianta includono i proanthocyanadins, la quercetina, lo sylmarin, il tè verde ed il biloba del ginkgo. Proanthocyanadins include l'estratto del seme dell'uva e di pycnogenol, che sono antiossidanti potenti che si comportano soprattutto nel cervello. La quercetina è un bioflavonoide con l'antistaminico e le proprietà antinfiammatorie. Dovrebbe essere presa con la vitamina C. Sylmarin, o l'estratto del thistle del latte, è un antiossidante che si comporta soprattutto nel fegato. Il tè verde sembra avere molti effetti sulla salute positivi; tuttavia, contiene la caffeina. La ricerca ha suggerito che il biloba del ginkgo può migliorare il funzionamento mentale. Anche se il paziente non nota una diminuzione nei sintomi, gli antiossidanti ed altri trattamenti neurali di protezione possono fornire i benefici proteggendo il sistema nervoso da ulteriori danni. ]



Trattamento -- punto IV, Neuroprotection da tossicità dello SNC

Disintossicazione dello SNC[ sistema nervoso centrale ] Xenobiotic

* Hydroxycobalamin [iniettato ] parenterale (vitamina B-12), iniziante 10.000 al magnetocardiogramma IM [iniezione intramuscolare ] HS [a bedtime ]

Disintossicazione Dell'Omocisteina dello SNC

* Pyridoxal-5-Phosphate
* Acido Folico
* Trimethylglycine
* L-Serina

Protezione per il cervello. La protezione B-12 è preminente qui. B-12 può fungere da agente neuroprotective perché si lega alle tossine dello spreco dell'azoto nel cervello ed i cervelli dei pazienti di CFIDS sono conosciuti per essere carenti in B-12. Usiamo le dosi elevate molto del hydroxycobalamin. La versione ordinaria di B-12 disponibile in farmacie è cyanocobalamin. Dovrebbe non essere usata mai. Non è buono come agente di disintossicazione perché è cianuro agganciato a cobalamina. Se disaccoppia, voi tossina giusta di commercio uno per un altro. Hydroxycobalamin è acqua e cobalamina e quando disaccoppia ottenete la cobalamina libera; si lega ai residui dell'azoto ed elimina una tossina solubile nel grasso dal cervello. Ma avete bisogno delle dosi elevate molto di fare quella. Ho scelto questa dose particolare perché gli studi a New York da Newbold [?? ] hanno indicato che questo high una dose, data una decade, è stato sicuro ed usato efficacemente contro la malattia cronica.

Inoltre proteggiamo da omocisteina, usando un raggruppamento omocisteina-protettivo. [ Pyridoxal-5-phosphate è una forma attivata degli enzimi della vitamina B-6. Folic che l'acido è un altro delle vitamine di B. Trimethylgycine è un donatore metilico; fornisce un gruppo metilico, una sostanza richiesta per molti processi biochimici importanti. Si crede per essere efficace contro omocisteina. la L-serina è un amminoacido addetto ai processi metabolici importanti. ]



Trattamento -- Punto V, Attenuazione Tossica Di Fonte

Fonte Microbica Di Tossicità Del Tratto di GI

* Estratto Verde oliva Del Foglio
* S. Boulardii (per tempo limitato)
* Estratti botanici organici (per tempo limitato)
* Fonte Della Glutammina
* Polymicrobial Probiotic senza fos

Cavità Orale -- Fonte Microbica Di Tossicità

* Tonico di erbe della gomma e del dente
* Rimuovere o disintossicare RCT [denti del canale della radice ] e le cavitazioni

Come otteniamo l'attenuazione tossica di fonte? Per ridurre la fonte tossica microbica, usiamo l'estratto verde oliva del foglio. Ha effetti antimicrobici di vasto-spettro potente e può persino essere usato sopprimere la crescita eccessiva batterica dell'intestino. S. Boulardii è un tipo di lievito che non rimane nell'intestino, ma acidifica l'intestino, che promuove i batteri amichevoli ed inibisce i batteri unfriendly. Tendiamo a trattare soltanto per un breve periodo con esso. Estratti botanici organici; usiamo il d'arco de Pau, il ursi di uvi e l'assenzio romano e la noce nera in estratti del liquido e trattiamo soltanto per circa un mese alla volta. Questi botanicals sono stati usati per le migliaia di anni dalla gente indigena per proteggere le loro budella dai parassiti, dal lievito, dal fungo e dai batteri difettosi ed in modo da abbiamo calcolato che potrebbero essere utili da spingere le cose di più verso un'ecologia normale dell'intestino. [ il Dott. Cheney suggerisce 15 gocce ciascuno dell'estratto di d'arco de Pau, dell'estratto di ursi di uvi e dell'estratto della noce di wormwood/black, di un mese sopra e di un mese fuori. ] Fonte della glutammina, molto buona per la funzione delle cellule nell'intestino. [ glutammina è l'amminoacido più abbondante nel corpo. È necessario per il sistema immune che funziona ed è importante nell'effettuare la salute del rivestimento dell'intestino e nell'evitare i batteri intestinali nocivi. La glutammina è disponibile in varie forme di supplemento. ]

Allora un probiotic polymicrobial senza fructo-oligo-saccaridi. Non desiderate usare un probiotic con fos, perché il fos è semplicemente fertilizzante per i batteri difettosi e li fa svilupparsi più velocemente. [ Probiotics è fonti della microflora healthful. Un buon prodotto includerà acidofilo, il bifidum, i rhamnoses e possibilmente altri. Il Dott. Cheney suggerisce un prodotto denominato Flora Source, che ha 15 miliardo unità e 14 sforzi dei batteri per la capsula. È disponibile dai BISOGNI, da 1-800-634-1380, da www.needs.com]

Che cosa fate per ridurre la tossicità microbica della bocca? La cosa semplice e rapida fare è una risciacquatura di erbe della bocca che mantiene la vostra bocca stridulo-pulita ed allora in individui sicuri, possiamo studiare i denti e le cavitazioni del canale della radice per rimozione o disintossicazione possibile e che è circa un colloquio di lunghezza di ora, passare appena con gli angoli più riposti di quello. [ non ho potuto trovare alcune informazioni su che cosa la risciacquatura di erbe della bocca è. ]



Trattamento -- Punto V, Attenuazione Tossica Di Fonte

Metalli pesanti (Carico & Potenziale Tossico)

* Amalgami -- Fare attenzione Molto Circa Rimuovere
* Pesci
* Rifornimento idrico

Ambiente familiare

* Prova Domestica Della Piastra Della Muffa
* Controlli & Pulizia Del Condotto Di Aria
* Inserti Elettronici Del Condotto Di Aria -- Muffa
* Filtri dell'aria di HEPA/HEGA [adsorbimento high-efficiency della particella, adsorbimento high-efficiency del gas ]
* Distintivi personali di VOC[ residuo organico volatile ] (3M)
* Rivelatori Dell'Ossido di carbonio

I metalli pesanti hanno potuto essere molto importanti in individui sicuri. [ i metalli pesanti sono un gruppo delle sostanze metalliche tossiche come cavo, arsenico, cadmio e mercurio. ] Gli amalgami [ materiali da otturazione del dente dell'amalgama del argento-mercurio ] sono le fonti più grandi; inoltre vengono dal rifornimento idrico e dei pesci. [ a causa di inquinamento dell'acqua, i pesci da molti fiumi contengono i livelli pericolosi di mercurio ed il mercurio ed altri metalli pesanti sono presenti in molti rifornimenti idrici della città. ] La cosa importante circa i metalli pesanti è di realizzare che potete fare il carico che esamina e la tossicità che esamina e non sono gli stessi. [ misure difficili del carico la quantità totale della sostanza tossica. ] Ci è la gente con gli alti carichi che non sono tossici; ci è la gente con i carichi bassi che sono molto tossici. Così dovete differenziare fra il carico e la tossicità relativa e quello può essere fatto. Quello è un primo punto molto importante. Ed allora la cosa seguente da fare, se progettate su rimozione [ dei materiali da otturazione del dente ], è di essere molto, molto attento. La rimozione del mercurio può spostarla dalla vaschetta friggente nel fuoco. Potete andare da Male di sensibilità a ritenere molto difettosi. L'estrazione del mercurio può essere molto convoluted e complicata e una scelta difficile per alcuni pazienti e quella è circa un'altra discussione di ora.

Ambiente familiare. Gradisco la prova domestica della piastra della muffa. Ordinate questi dal laboratorio del Rodgers dello sherry a Siracusa, N.Y. che ottenete tre piastre della muffa; aprite uno in su nella camera da letto, uno in un'altra stanza che spendete il tempo dentro ed uno nella stanza più difettosa nella casa. Li aprite per un'ora ad altezza della vita, li chiudete di sostegno, li trasmettete di nuovo a Siracusa e vi daranno un tabulato di tutti i tipi di muffe che crescono nella vostra casa e vi daranno il conteggio della colonia. [ il Dott. Sherry Rodgers è un medico e un esperto nella medicina ambientale. Le piastre possono essere ordinate da prestigio che pubblica, l'azienda che pubblica i libri del Dott. Rodgers, 1-800-846-6687. Il Dott. Cheney dice le piastre costate circa $10 ciascuno; il Dallas-forte degno il Web site del gruppo di sostegno dice che sono $27.50 ciascuno, in modo da se siete interessati, dovrete denominare il prestigio che pubblica e chiedere. Dopo che restituiate le piastre, riceverete i risultati in 10 - 12 settimane. ] Quello vi dà una descrizione piacevole di se avete un problema della muffa e quanto serio è. Potete allora fare l'analisi del sangue di IGE-specifico [ che esamina a reazioni allergiche ai tipi specifici di muffe ] e quella vi dice se siete uniforme che siete importunati da quella muffa. Potete o non potete essere. I controlli e la pulizia del condotto di aria possono essere importanti nella rimozione della muffa, controlli di ingegneria della sede pure. Gli inserti elettronici del condotto di aria sono molto buoni per eliminare la muffa e molto economici. I filtri dell'aria di HEPA/HEGA sono buoni per tutti i generi di edizioni dell'interno di qualità dell'aria.

L'azienda di 3M fa un distintivo compound organico volatile personale. Li penso usura esso per due giorni e li trasmetto a 3M ed allora possono realmente misurare la quantità di tutti i residui che organici volatili siete stati esposti a, o la quantità di quei specifici come formaldeide, o benzene, o un certo altro residuo organico specificamente siete interessati circa. Dispositivo molto interessante. [ i residui organici volatili sono prodotti chimici che si volatilizzano rapidamente e producono i gas tossici. VOCs include la benzina, i liquidi più chiari ed altri combustibili; altri prodotti automobilistici; vernici, estrattori della vernice e solventi; alcuni spruzzi, pulitrici e disinfettanti dell'aerosol; molti incollano ed altri rifornimenti di hobby; cose repellenti del lepidottero e bevande rinfrescanti dell'aria; e vestiti asciutto-puliti. Per le più informazioni su VOCs, andare al Web site degli STATI UNITI EPA: http://www.epa.gov/iaq/voc.html] ed allora rivelatori dell'ossido di carbonio. Ho avuto alcune situazioni terribili con i pazienti di CFIDS che conosco ho avuto CFIDS, ma hanno avuti avvelenamento di ossido di carbonio allo stesso tempo e dovete sempre pensare a tale proposito, particolarmente se avete heating del petrolio o del gas.

Immagine inserita



[ chelazione è un metodo di rimozione dei metalli pesanti dal corpo somministrando le sostanze che chelatano o si legano al metallo; il metallo pesante allora è espulso con l'agente di chelazione. ]

Ho desiderato mostrarvi questo scorrevole particolare su disintossicazione del mercurio, perché penso che fosse così interessante. Ciò è un paziente che ha fatto i suoi rimuovere amalgami nell'autunno di 1997. Ciò è il suo livello fecale del mercurio. A proposito, il mercurio nello sgabello è la misura più esatta del carico. Il mercurio dei capelli, mercurio di anima non è una misura molto esatta del carico. La sfida di chelazione dell'alberino non può anche essere particolarmente esatta del carico. [ la prova di sfida di alberino-chelazione di A consiste di amministrare un agente di chelazione quale DMSA (discusso sotto) per vedere se più mercurio può essere rimosso. ] Ma il mercurio delle feci è buona linea bassa graziosa per mercurio. Ed ha avuta alto mercurio fecale grazioso. Ed ha cominciato su un ridurre in pani al giorno della clorella, che è alghe verdi e non potrebbe tollerare due. Due alghe verdi la hanno fatta realmente, realmente ammalato e se due ridurre in pani verdi delle alghe vi rendono il malato, è molto indicativa della tossicità del mercurio. Ma dopo circa sei mesi, potevamo ottenerla ad otto ridurre in pani ed ha caduto il suo mercurio a qui. Allora la abbiamo ottenuta a dieci ridurre in pani ed è caduto a qui. Stava utilizzando dieci ridurre in pani ed allora ha avuta questo genere di aumento, che è tipico. A volte quando andate fino a questi livelli elevati della clorella, ci è inizialmente un aumento nell'escrezione del mercurio, seguita da una diminuzione. Ed allora la abbiamo messa su quindici ridurre in pani ed ha ridotto tutto il senso qui ed a proposito, questo numero particolare, che è 009 mcg./kg. è essenzialmente zero. Non potete ottenere basicamente altro mercurio da lei con questo chelatore heavyduty particolare, anche se non penso che sia resistente quanto alcuni degli agenti farmacologici fuori là. Ed il punto è, voi può usare le alghe semplicemente verdi. Occorre due anni per fare questo, ma è un senso rimuovere molto più sicuro il mercurio dell'uso di che cosa denomino il metodo farmaceutico, con DMSA, DMPS, che, anche se più efficiente, correre il rischio di mobilitazione del molto più mercurio e di causare potenzialmente più difficoltà. Così I il genere come della clorella ed esso realmente funziona. [ DMSA è acido dimercaptosuccinic. DMPS è dimercaptopropanesulfonate del sodio. Entrambi sono usati come agenti di chelazione per rimozione di mercurio dal corpo, anche se ci è disaccordo sopra la loro efficacia ed i rischi in questione. ]



Trattamento -- Punto VI, Disintossicazione; Guardarsi da di mobilizzazione tossica

Hydroxycobalamin (inizio al magnetocardiogramma 10.000 al giorno)

Methylsulfonylmethane (MSM a 6 a 12 g. al giorno)

Concentrato proteico del siero di latte (10 a 20 g. al giorno)

Guaifenesin (comportarsi corto, inizio a magnesio 300 ogni 12 ore)

Ormone di sviluppo (0.2 settimane QUADRATE del magnesio[ iniezione sottocutanea ] MiniQuick Q [una volta alla settimana ])

[ Genotropin MiniQuick è una marca dell'ormone di sviluppo fornita in siringhe pre-filled. ]

Disintossicazione. Guardarsi da di mobilizzazione tossica. Hydroxycobalamin, MSM, proteina del siero di latte, guaifenesin ed ormone di sviluppo. Già ho parlato di quello.



Trattamento -- punto VI, forme del romanzo di Detoxification

Idroterapia Dei Due punti (Dovrebbe Essere Il Tempo Limitato)

Sali dell'idrogeno Peroxide/Epsom che si bagnano (BIW [due volte una settimana ])

Il drenaggio linfatico dell'eccedenza chiara infrarossa dei rilievi situa 20 - 40 minuti TIW [tre volte un la settimana ] (attiva i no.3)

Massaggio profondo del tessuto (BIW [due volte una settimana ])

Sauna infrarosso alla temperatura insufficiente TIW [tre volte un la settimana ]

Forme del romanzo di disintossicazione. Alcuni di questi stiamo cominciando ad esplorare nei pazienti di CFIDS e penso che alcuni di loro filtrino fuori. L'idroterapia dei due punti [ che enemas ] dovrebbe essere tempo-limitata, ma potrebbe essere un senso aiutare determinata gente con le budella realmente difettose, due punti realmente difettosi. Il perossido di idrogeno che si bagna con i sali di Epsom due volte una settimana ha potuto essere molto interessante. Luoghi linfatici di drenaggio dell'eccedenza chiara infrarossa dei rilievi. Attiva basicamente l'enzima nitrico della sintetasi3 dell'ossido e può avere alcune altre proprietà che possono aumentare drammaticamente la disintossicazione. [ credo che il Dott. Cheney stia riferendosi allo synthase nitrico dell'ossido del endothelium (NOS3), che penso sono coinvolgere nella produzione dell'ossido nitrico. L'ossido nitrico è coinvolto in molte reazioni fisiologiche e le cellule di anima bianche producono le grandi quantità di ossido nitrico per uccidere i batteri ed i parassiti. ] Massaggio profondo del tessuto e sauna infrarosso alle temperature insufficienti. Tutti i questi siamo nel corso dell'esplorazione e riteniamo quella disintossicazione, anche se importante, siamo una spada due-orlata in questa malattia. Se andate troppo veloci, ottenete ammalati, in modo da dovete mantenere dal lato sicuro di tolleranza per i pazienti di CFIDS.



Trattamento -- punto VII, aumentante la traiettoria di recupero di fase III

Iniezione dell'ormone di sviluppo (una volta o due volte una settimana)

Fattori fetali di sviluppo del bovino (due volte una settimana per un tempo limitato)

* Mesenchyme
* Fegato, Timo, Adrenale, Cervello

Aumento della traiettoria di recupero di fase III. L'ormone di sviluppo ed i fattori fetali di sviluppo del bovino sono probabilmente il senso migliore fare quello. [ Mesenchyme è un tipo di undifferentiated il tessuto dell'embrione in anticipo. Le diverse cellule di mesenchyme migrano alle parti differenti del corpo in cui formano la maggior parte del tessuto scheletrico e connettivo, dell'anima e del sistema di anima e dei muscoli lisci degli intestini. La ghiandola del timo nella parte superiore della cassa è la fonte delle T-cellule del sistema immune, che sono chiamate per esso. ]

Immagine inserita

Qui è una cellula che è guasto o morire. È rejuvenated dall'ormone di sviluppo, dai fattori di sviluppo, o dalle cellule formative e ciascuno di loro può avere un effetto su questo morire o cellula guasto. L'ormone di sviluppo è più importante quello per alcuni versi, perché controlla l'espressione di fattore di sviluppo, che a sua volta controlla l'espansione della cellula formativa, differenziazione ed integrazione nella rete. Di tutte queste tre cose con gli effetti rejuvenating, l'una cosa che conosciamo è influenzata in CFIDS è ormone di sviluppo. Il punto è che se non richiamate questo, può essere impossible da richiamare la cellula guasto o la cellula morente e da realizzare il recupero ed il ringiovanimento delle cellule.

[ il Dott. Cheney ritiene che il lavoro del Greta Moorkens dimostri che CFIDS coinvolge la mancanza dell'ormone di sviluppo. (Moorkens, Greta, "endocrino e funzioni metaboliche della tesi cronica di sindrome," di Ph.D. di affaticamento, maggio, 2000, dell'università de Anversa, del di Belgio)

[ l'ormone di sviluppo è prodotto dalla ghiandola pituitaria; stimola lo sviluppo dei muscoli e le ossa e gli aiuti regolano il metabolismo. Gli aiuti dell'ormone di sviluppo effettuano le glicemie per il cervello e stimola la ripartizione di grasso nello zucchero in modo da può essere usato per produrre l'energia. In molti casi, l'ormone di sviluppo sembra funzionare attivando un certo numero di fattori di sviluppo.

[ l'ormone di sviluppo inoltre è associato con sonno della fase IV. Senza ormone di sviluppo, non ottenete abbastanza sonno della fase IV -- ma la mancanza di sonno della fase IV riduce la produzione dell'ormone di sviluppo, generante un cerchio vizioso.

[ esercitazione dovrebbe causare un punto grande in ormone di sviluppo. L'esercitazione analizza i muscoli e un corpo normale risponde aumentando l'ormone di sviluppo per sviluppare i muscoli. Infatti, li costruisce su più forte di erano prima; quello è l'effetto di addestramento. Ma se non avete abbastanza ormone di sviluppo per riparare i muscoli e se continuate a esercitarsi, i muscoli ottengono più deboli.

[ mancanza di ormone di sviluppo può indurre altri ormoni a diventare inefficaci, anche se sono ai livelli normali. Quello è perché l'ormone di sviluppo è necessario per il funzionamento dei luoghi del ricevitore in cui altri ormoni entrano in vigore.

[ senza ormone sufficiente di sviluppo il corpo non può sintetizza le proteine, che sono essenziali per la funzione normale delle cellule. Così CFIDS comincia con rottura di sintesi della proteina causata da RNase-L-L e si conclude con rottura di sintesi della proteina causata dalla mancanza dell'ormone di sviluppo. Questa rottura continuata della sintesi della proteina spiega perchè tanti pazienti non non realizzare i progressi anche se stanno facendo tutte le giuste cose in termini di supplementi, disintossicazione ed altre misure.

[ a lungo, era che gli adulti non abbiano cellule formative nei loro corpi, ma nel Dott. creduti Cheney cita la ricerca che mostra le cellule formative nel cervello di un uomo 60-year-old. Crede che non sia necessario da mettere le cellule formative nel corpo per produrre healing; è necessario soltanto da attivare le cellule formative già là. Crede che i fattori umani di sviluppo non siano necessari per healing; può essere fatto con i fattori di sviluppo da altri mammiferi. Cita la rappresentazione di ricerca che le lesioni ai cervelli della scimmia possono essere riparate con i fattori di sviluppo del bovino (dai bestiami). I fattori di sviluppo stimoleranno le cellule formative per differenziare in che cosa genere di tessuto è necessario per healing. Allora l'ormone di sviluppo stimolerà la sintesi sufficiente della proteina per completare healing. ]



Studio Di Fattore Di Sviluppo Hormone/Growth. Risultati Preliminari

Nove hanno terminato o sono sospeso terminare lo studio

6 di 9 o 67% sono radar-risponditore (buoni ad eccellente)

Tre sono sulla stretta o sono molto presto nello studio -- troppo presto dire a

Abbiamo risultati preliminari del nostro studio sull'ormone di sviluppo e sul fattore di sviluppo. Nove genti hanno terminato o sono sospeso terminare lo studio. Sei di nove, o 67%, sono radar-risponditore e le valuto dalla merce ad eccellente. Tre sono sulla stretta o sono molto presto nello studio ed è troppo in anticipo per dire a. Appena due giorni fa, ho proceduto i dati su due chi hanno terminato lo studio ed è realmente una storia stupefacente di questi madre e figlio. La madre è un musicista dell'alloggiamento che non potrebbe giocare ed è ora sulla strada con la sua figlia che gioca ancora la musica di alloggiamento dopo questo trattamento. Il suo figlio, che ha sciacquato dall'università marrone a causa di CFIDS, ora è ancora a tempo pieno a colore marrone. Un altro paziente ha detto quello prima del trattamento, "mi sono seduto tutto il giorno davanti il televisore e quello è tutto che," ed ora ha aperto ancora un commercio. Un altro paziente che era un istruttore di ballo ora è ancora un istruttore a tempo pieno di ballo. Abbiamo visto così chiaro alcune risposte realmente notevoli e eccellenti su questo regime.

Ma c'inoltre sono stati alcune negazioni. Abbiamo avuti tre nonresponders e tutti e tre le di loro erano maschii e tutti hanno sviluppato il dolore unito, dolore unito ragionevolmente significativo, specialmente nei polsi e due di loro realmente hanno richiesto gli steroidi trattarli. Ciò è accennata nella letteratura come effetto secondario dell'ormone di sviluppo, anche se non lo hanno ottenuto dall'ormone di sviluppo; la hanno ottenuta dai fattori di sviluppo. Dovrei anche aggiungere che ho tagliato il gruppo in gruppo immune-modulato e curato e gruppo non-immune-modulato e curato e questi uomini erano tutti nel gruppo non-immune-modulato. Così penso che sia molto importante immune-da modulare in primo luogo, di modo che non state dando l'ormone di sviluppo o fattore di sviluppo ad un immune in su-regolato dichiara, che accenderebbe soltanto quel sistema ancor più.



Studio Di Fattore Di Sviluppo Hormone/Growth. Risultati Preliminari

L'ormone di sviluppo deve essere mantenuto alle dosi basse date una volta o due volte settimanalmente

I pazienti devono essere immune modulati prima del GH cominciante o di GFs

La dose di fattore di sviluppo deve essere simile verso il basso registrato al GH

L'ormone di sviluppo deve essere mantenuto ad una dose bassa data una volta o due volte una settimana. Se lo spingete troppo su, potete rinforzare alcuna della patofisiologia di CFIDS. Potete rinforzare gli eventi virali di riattivazione, perché i virus si svilupperanno più velocemente sotto l'influenza dell'ormone di sviluppo. Potete rinforzare l'attivazione immune la dichiarate ed attivate ancor più. Per impedire quello, i pazienti devono essere immune modulati prima di iniziare l'ormone di sviluppo e la dose dell'ormone di sviluppo deve essere livello basso mantenuto. E la dose di fattore di sviluppo, penso, necessità di essere registrato verso il basso, simile all'ormone di sviluppo ed ai noi in gran parte non potevo fare quello a causa del senso che è impaccato.

DOMANDA: La revisione ancora i rischi e downside di presa l'ormone di sviluppo e dei fattori di sviluppo e si distingue fra i rischi.

Per alcuni versi, i rischi ed i benefici sono molto simili. Pensare all'ormone di sviluppo come regolatore di vasto-spettro della sintesi della proteina durante il corpo ed in tutte le cellule. Il fattore di sviluppo è più specifico nella sintesi aumentante della proteina delle cellule specifiche o dei luoghi specifici del DNA per gli effetti specifici. Così è poco uno più stretto nella portata. L'ormone di sviluppo ha una portata molto vasta. Ma tranne il quel, penso che dovrebbero essere osservati come in qualche modo simili in termini di rischi e benefici.

I rischi di ormone di sviluppo: quello ha parlato dei la maggior parte è il rischio del cancro. Se avete un cancro attivo o siete stati diagnosticati con cancro in cinque anni e state provando a scoprire se il cancro si è curato, non dovreste prendere l'ormone di sviluppo. L'ormone di sviluppo in provette è stato conosciuto per aumentare i tassi di accrescimento del cancro perché aumenta i tassi di sintesi della proteina. Nei modelli animali, tuttavia, non è abbastanza così chiaro, perché dare l'ormone di sviluppo ad alcuni animali con i tumori realmente ristringerà i loro tumori. In altri, i tumori si sviluppano. L'ormone di sviluppo può migliorare la funzione immune, che combatterà il cancro; se quello accade, allora vincete. Se lo sviluppo del cancro aumenta la funzione più immune, quindi perdete. Il problema è che possiamo non dire mai al quale senso potrebbe andare, in modo da il metodo conservatore non deve dare l'ormone di sviluppo ad un paziente del cancro. Dovrebbe dirsi che l'ormone di sviluppo non causa il cancro ma piuttosto può fare il cancro svilupparsi più velocemente. Penso che dovrebbe anche dirsi che la dose dell'ormone di sviluppo suggeriamo è minuscule; è quasi una dose pediatrica data una volta alla settimana, in modo da che non stiamo dando i livelli fisiologici dell'ormone di sviluppo. Così pensiamo che il rischio del cancro sia lontano sotto che cosa otterreste con una dose fisiologica.

Gli altri rischi che penso sono più reali e più di una preoccupazione per i pazienti di CFIDS ed un rischio è che potreste attivare un virus. Così se steste avendo 600.000 Hhv-6 virus di sforzo A crescere per il cc di anima ed iete iniettandosi con l'ormone di sviluppo, potreste rampa che fino a 800.000, perché l'ormone di sviluppo farà i virus svilupparsi più velocemente giusti mentre fa il cancro svilupparsi più velocemente. Ho visto i pazienti sull'ormone di sviluppo specialmente quando andiamo al initiate delle dosi elevate che cosa ha sembrato essere una sindrome virale ed è continuato anche quando ho portato la parte posteriore dell'ormone di sviluppo giù. Una volta che lo regolate fuori, può rimanere attivo per un certo tempo.

Un altro problema è che alcuni pazienti hanno sperimentato che cosa denomino una reazione tossica all'ormone di sviluppo, che può RNAsi-L-essere indotto. La RNAsi-L è una proteina; l'ormone di sviluppo può aumentare la produzione di quella proteina. La RNAsi-L, se attivata, potesse alterare la funzione epatica, dantevi la più tossicità dalla vostra circolazione portale. Così queste sono edizioni reali che i pazienti di CFIDS affrontano quando prendono l'ormone di sviluppo e che cosa abbiamo trovato siamo che che cosa è importante deve mantenere l'ormone di sviluppo ad un livello molto basso. Il livello che lo manteniamo a, dove non sembriamo vedere la difficoltà in 99.9% dei casi, è magnesio del 2 una volta alla settimana. A quel livello, non ne abbiamo visto appena c'è ne di quei problemi. Ma non appena andiamo una volta o due volte fino al magnesio del 4 una settimana, o magnesio del 6 una volta o due volte una settimana, alcune di questi pazienti comincia ad avere problemi. Probabilmente uno in tre avrà problemi al magnesio del 4 e forse a più al magnesio del 6 in modo da abbiamo preso la decisione che quelle dosi erano troppo alte e funzioneremmo ad un livello in cui nessuno hanno ottenuto un problema e sperano che il magnesio del 2 un la settimana portasse i benefici di lunga durata. Ed il mio senso è che nella maggior parte dei casi, ma i benefici vengono più lentamente. È più come il mese entro il mese, ogni anno, voi appena ottiene poco un migliore. Niente di drammatico, ma appena un senso che state ottenendo poco un migliore è che cosa vediamo generalmente al magnesio del 2 un la settimana. Potremmo andare più velocemente, ma se, alcuni pazienti possono funzionare in difficoltà. Abbiamo alcuni pazienti che non sono così rischio-avversi e sono disposti ad accettare un certo rischio qui e possono andare a 4 mg.after un istante ed andare un piccolo più velocemente.

Un'altra cosa che ho notato è lo stato migliore dei pazienti è quando comincia sull'ormone di sviluppo, più meglio. L'ormone di sviluppo è particolarmente conveniente nel paziente che è stato con il più difettoso di esso, è venuto in su su un plateau di funzionamento ed è forse 20% - 30% via da dove hanno usato essere. Quello è il paziente ideale da trattare con l'ormone di sviluppo, quello chi otterrà la maggior parte del beneficio ed è il più minimo probabile avere problemi. Se lo date all'individuo estremamente ammalato, penso che è la persona che a volte sembra ottenere il meno beneficio e può essere il più probabile avere un problema, comunque non al magnesio del 2 una volta alla settimana.

Il fattore di sviluppo è grazioso il molto stesso. Se ci è una differenza, è che il fattore di sviluppo sembra avere una tendenza più grande che l'ormone di sviluppo ad attivare il sistema immune e pensiamo che accenda l'fattore-alfa di necrosi del tumore, a causa del dolore unito che vediamo. l'TNF-alfa [ un cytokine che innesca la distruzione delle cellule del tumore ] è famosa per causare il dolore unito, che è perchè la più nuova e droga arthritic rheumatoid migliore è uno stampo dell'TNF-alfa. Il fattore di sviluppo sembra accendere quel cytokine.

Quando aggiungete i fattori di sviluppo all'ormone di sviluppo, la risposta funzionale sembra essere molto meglio dell'ormone di sviluppo o dei fattori di sviluppo da solo. Il problema con i fattori di sviluppo è che viene in una bottiglia da 8 cc che è congelata ed una volta che lo sciogliete, dovete usare la cosa intera e penso che per la gente molto, che potrebbe essere dieci volte più fattori di sviluppo che abbiano bisogno di. Così stavate prendendo un decimo di quello e stavate sprecandogli i nine-tenths e quello è uno spreco di soldi enorme. Così a meno che l'azienda lo riorganizzi in fiale molto molto piccole, penso che non stia andando essere un trattamento molto pratico per una maggioranza grande dei pazienti. Ma i risultati di studio sono promising. I primo pensiero, no, non stiamo andando mai ripetere questo, ma la qualità della risposta ha stata così buona che sto dovendo ripensare quello. Posso ripensarlo ancora dopo che analizziamo tutti i dati che abbiamo acquistato in questo studio di un anno.

DOMANDA: Come e dove posso essere curato con Ampligen?

Potete ottenere Ampligen sulla prova placebo-controllata double-blind 516 o sulla prova open-label 511, in cui pagate esso. Il problema è che l'azienda ha riempito facilmente i 511 ed ha difficoltà riempire la prova placebo-controllata double-blind ed apparentemente ha tagliato i 511 a meno che siate eliminati dall'entrare nei 516. Così a meno che abbiate un termine di eliminazione per 516, non potete neppure entrare in 511 attualmente. Quello significa che la maggior parte della gente può ottenere Ampligen soltanto entrando in 516, che significa una probabilità che di 50% otterrete salini [ il placebo ] per sei mesi ed allora Ampligen per sei mesi. L'altro problema con Ampligen è che l'estate di 2003 è supposto per essere la conclusione di Ampligen che esamina, che significa che o l'azienda farà domanda per e convincerà l'approvazione dalla FDA per introdurre questa droga sul mercato per CFIDS in questo paese, o stanno andando interrompere i funzionamenti. Così ora siamo un anno e una metà via da averlo disponibile e paid per da assicurazione o dall'non averlo disponibile affatto. Così se ci è soltanto anno e una finestra mezza a sinistra e naturalmente se siete in 516, metà di tempo siete su salino, io pensate che le occasioni per Ampligen non siano particolarmente luminose ora. Allora può costare $30.000 all'anno per ricevere Ampligen e probabilmente soltanto circa 50% della gente allineare rispondono ad esso.

DOMANDA: Dovrebbero i pazienti di CFIDS con alto colesterolo essere curati con le droghe del anti-colesterolo? Dovremmo evitare di usando le droghe del anti-colesterolo del alto-grado, le droghe di statin, le droghe che inibiscono la sintesi del colesterolo nel fegato? Quanto siamo allineare al rischio per la malattia di cuore?

Mio pensare su questo è che molto poca gente con questa malattia dovrebbe essere data colesterolo-abbassando le droghe, particolarmente il genere che inibiscono la sintesi del colesterolo nel fegato. Ed il motivo per quello è che la droga che abbassa il colesterolo inoltre abbassa il coenzima la Q 10. Infatti, anche nel PDR [ riferimento di scrittorio del medico, che elenca le informazioni su tutte le droghe di prescrizione ], esso dice abbassa il Co-Q-Q 10 un 40% pieno ed i pazienti di CFIDS sono stati indicati per avere almeno 50% un abbassamento del Co-Q-Q 10, già. Allora le droghe lo ridurrebbero un altro 40%. In moda da potere spiegare perchè, quando i medici hanno dato le droghe del anti-colesterolo, l'arresto molto di questi pazienti e l'ustione, ottenere appena realmente ammalato sulle droghe del anti-colesterolo.

Secondariamente, ritengo sospetto che ci è un altro motivo che dovete preoccuparsi. Che cosa il corpo fa con colesterolo? Fa gli ormoni steroidi da colesterolo. Fa il testoterone, il cortisol, l'aldosterone, l'estrogeno, il progesterone e DHEA da colesterolo. La produzione di questi ormoni steroidi è influenzata in questa malattia, in modo da sappiamo che i nostri pazienti hanno bassi livelli di tutti e che cosa il corpo farebbe, staring a tutta questa sintesi steroide bassa? Direbbe, "penso che abbia bisogno di più colesterolo di fare più di che cosa sono basso." Così ci sono probabilmente lle certe risposte che vanno al fegato dire, "preparare più colesterolo, in modo da posso fare più di questi ormoni steroidi." Così potete indovinare che cosa sta andando accadere quando prendete una droga che ignora quelle risposte ed i selvaggi la sintesi di colesterolo nel fegato; il vostro cortisol livella acutamente la goccia e realmente ottenete ammalati. Così penso che cosa realmente i pazienti di clobbers CFIDS è che cominciano verso l'esterno adrenally insufficiente e quelli cheabbassano le droghe le rendono realmente adrenally insufficienti, perché latta più non sintetizzeranno quegli ormoni steroidi più poiché sono sintetizzate direttamente da colesterolo. Così non posso pensare ad un motivo molto buon trattare con una droga d'abbassamento.

Che cosa è il rischio di ottenere la malattia di cuore se avete CFIDS? Gli attacchi di cuore e di malattia dell'arteria coronaria in CFIDS sono molto, molto raro; è giusto qualcosa che non veda. L'età media dei miei pazienti ha usato essere 38, ma direi che è probabilmente 48 ormai. Così a 48, dovreste vedere una certa malattia coronaria ed ho 58-year-olds molto e non lo vedo appena. Hanno pressioni sanguigne basse, pressioni sanguigne realmente basse, che riduce il rischio coronario. Così non penso che sia qualcosa siano al rischio grande per, anche se le edizioni familial potrebbero essere importanti qui. Così penso che ogni caso sia un caso specifico e ci può essere qualcuno con CFIDS ed ognuno nella loro famiglia è morto della malattia coronaria dall'età di 45 e stanno camminando intorno con un colesterolo di 400 e sì, forse hanno bisogno di una droga d'abbassamento. Così non posso parlare a quello ho isolato che l'individuo, ma la cassa media di CFIDS con un colesterolo di 240 non dovrebbe essere trattata con una droga d'abbassamento.

DOMANDA: Potreste dirci che cosa dovrebbe come passare con il vostro programma di CFIDS? Che prove ordinereste solitamente e quanto tempo firmereste con le iniziali la prova prendete?

Passando con il nostro programma è specie come di questa conferenza: è lungo e complicato. Ma qualche gente cammina dalla nostra clinica ed opinione "ora conosco che ho desiderato più che mai sapere e non desidero mai conoscere mai ancora qualcosa di simile." Così se siete il genere di persona che dice che, "non desidero conoscere che cosa è errato con me; giusto curarlo ed ottenerlo bene, "io non sono una persona molto buona da vedere. Se, d'altra parte, siete uno di questa gente che dice, "realmente desidero conoscere che cosa sta accendendo e desidero prendere il controllo di questo io stesso e non desidero affidare questo a qualcuno. So che prendo a cura di me il la cosa migliore e desidero partecipare alla mia cura; per fare che devo essere una persona informed e desidero sapere che tutto là deve sapere "-- allora la nostra clinica è un buon posto affinchè venga a. Così quando venite alla nostra clinica, il primo giorno spendiamo il tempo molto che ottiene le informazioni cliniche; spendiamo circa la metà un di giorno su una storia. Ed allora il secondo giorno ci concludiamo sul trattamento parlante, molto come stiamo facendo oggi e spruzzate con la cosa intera sono le discussioni su patofisiologia, che è realmente un tentativo di trasferire l'alimentazione da me a voi in modo che conosciate tanto come faccio circa questa malattia e forse potete prendere le vostre proprie decisioni circa che cosa vorreste fare o non come fare, basato sui dati che li sono dati.

Molto le prove che ordiniamo sono realmente prove per dimostrare che avete alcuna di questa patofisiologia. Avete RNAsi-L elevata? Avete EBV elevato, CMV, Hhv-6, Hhv-7, il micoplasma, titolidi pneumoniae di hlamydia di C dalle analisi del Taqman? Avete un coagulopathy? Avete monomero solubile eccedente del fibrin? Avete l'attivazionedel TH 2 e TH1 soppressione? Mostrate le tossine in vostra urina che correlano con le tossine xenobiotic sventr-derivate? Il vostro sgabello è caricato con mercurio? Come rispondete alla clorella nelle dosi avanzanti, che è una misura della tossicità del metallo pesante. Misuriamo l'ormone di sviluppo. Ora lo misuriamo con due metodi. Misuriamo l'aumento dell'ormone di sviluppo di esercitazione. Se siete normali, dovrebbe aumentare almeno a dieci nanograms e la maggior parte dei nostri pazienti neppure non ottengono superiore ad un nanogram. Persino effettuiamo le prove di ITT, prove di tolleranza dell'insulina. [ una prova di tolleranza dell'insulina coinvolge iniettare l'insulina e misurare gli effetti; è usata per misurare l'ormone, il cortisol e gli ACTH di sviluppo, ormone adrenocorticotropic, che stimola la produzione di cortisol. ] Effettuiamo le prove di sfida dell'arginina [ per misurare l'ormone di sviluppo ] e recentemente ora abbiamo una prova di urina di 24 ore per l'ormone di sviluppo e penso che quello e la prova di esercitazione probabilmente stiano andando essere le nostre prove migliori per l'ormone di sviluppo. Misuriamo la risposta del cortisol all'esercizio fisico. Effettuiamo così fondamentale abbastanza la prova per assicurarsi che misura il modello di questa malattia.

Quanto tempo le prove iniziali prendono? Abbiamo uscito basicamente del commercio difficile. Realmente non esaminiamo chiunque, tranne una coppia delle cose che realmente dobbiamo verificare perché è l'unico senso farlo. Ma per tutta l'altra prova, noi fax l'ordine ai laboratori ed i laboratori vi trasmettiamo il corredo. Ha i tubi esso e nelle istruzioni di disegno e lo spedite di nuovo al laboratorio e vi contraete direttamente con il laboratorio, in modo da ottenete il prezzo possibile più basso. La maggior parte della gente otterrà nove o dieci corredi che vengono a loro nella posta. Ora ho avuto alcuno dico, "che è il lavoro molto," ottenere tutti questi nove corredi fatti ed è lavoro molto, ma potremmo introdurre tutto quel lavoro nella mia clinica ed allora addebitare quella ed allora il prezzo per le prove sarebbe significativamente più grande. Abbiamo scelto il senso che è più poco costoso per i pazienti.

DOMANDA: Che cosa penso al timo orale?

Bene, il timo è un prodotto ghiandolare ed abbiamo usato i glandulars in questa malattia, specialmente glandulars adrenali, con un certo successo e un senso ghiandolare di marche del timo a me. L'unico problema con i glandulars è che sono derivati dai prodotti animali e se state usando i prodotti animali, allora dovete preoccuparsi per la malattia pazza della mucca ed altri rischi di prodotti animale-derivati. Così fascicoliamo di abbiamo spostato una punta piccola via dai glandulars, anche se certamente non ho concettualmente problema con un ghiandolare.

DOMANDA: Che effetto il virus dello stealth del Martin ha?

Il virus dello stealth del Martin è giusto un altro virus verso l'esterno là quello potrebbe partecipare ad iniziare CFIDS. Dubito di che è quello unico, ma certamente potrebbe essere uno. [ W. John Martin, M.D., Ph.D., ha sviluppato una teoria dei virus dello stealth che il sistema immune non rileva, perché non hanno antigeni sulle loro superfici. Un tal virus non innescherebbe una risposta dal sistema immune per combatterlo. Per le più informazioni sulle teorie del Dott. Martin circa i virus dello stealth, vedere http://www.ccid.org/about.htm #]

DOMANDA: CFIDS interessa l'invecchiamento iniziale o la morte naturale prematura?

Domanda molto interessante. Pazienti di qualche CFIDS osservano notevolmente più giovani di quanto l'età dichiarata ed alcuni osservano notevolmente più vecchi. E se dovessi dire che cosa la differenza è, se avete questa malattia ed accomodate ad esso e che rimanete nei limiti, io pensate che possiate anticipare realmente significativamente alcuni dei fenomeni relativi all'età. Ma se non fate quello e voi spingere avanti -- sono ricordato a di un paziente; non rimarrà nei suoi limiti; spinge costantemente oltre i suoi contorni ed osserva vecchio cento anni ed è circa 40. Sembra terribile. Così dovete misurare il vostro corpo e non sovraestenderli con questa malattia.

DOMANDA: Avete de idee per quanto riguarda il biofeedback di EEG [ elettroencefalogramma ] come trattamento per FM/CFS?

Ci siamo agganciati nel biofeedback di EEG e penso che possa funzionare ad un modo limitato. Il problema è che il miglioramento non dura. Vedrete un beneficio, ma non sembra all'ultimo. Quella è stata la mia esperienza con il biofeedback di EEG.

Grazie molto.

Il documento ORIGINALE in Inglese lo potete scaricare qui in pdf: Documento.pdf

Mentre lo potete leggere in formato testo a questo indirizzo: Pagina web

#5 Andrea

Andrea

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 77 posts

Posted 23 March 2006 - 01:12:22

grazi admin......grazie davvero......questo scritto l'ho gia mandato al prof di malattie infettive...
e vediamo lui cosa mi dice..

GRAZIE DAVVERO....

#6 Dolly

Dolly

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 229 posts

Posted 23 March 2006 - 17:29:23

Ho trovato veramente interessante lo scritto di Cheney sulla cfs, ma alcune parti sono purtroppo incomprensibili per via della traduzione tramite software.....ora provo a lanciare una proposta ............qualcuno di voi conosce persona che sa l'inglese e, una parte per volta, possa tradurre il documento, magari anche solo alcune parti? (si potrebbe fare anche in un lasso di tempo lungo mesi, tanto chi ci fa fretta!) Io purtroppo non conosco nessuno che sappia bene l'inglese. Saluti a tutti.

#7 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 23 March 2006 - 22:09:40

Per i volonterosi che vogliono tradurre, o per quelli che conoscono l' inglese, ecco dove trovare il documento in lingua Originale.


Il documento ORIGINALE in Inglese lo potete scaricare qui in pdf: Documento.pdf

Mentre lo potete leggere in formato testo a questo indirizzo: Pagina web

#8 Dolly

Dolly

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 229 posts

Posted 24 March 2006 - 08:23:58

Grazie Admin!

Si può pensare di dividerlo anche fra più persone!

(vent'anni fa, quando masticavo bene la lingua e non avevo cfs, avrei potuto tradurlo io..........bei tempi!) Ciao.

#9 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 135 posts
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Posted 24 March 2006 - 11:00:57

ciao!
il mio fidanzato Giuliano è disponibile per tradurre intanto una ventina di pagine :) .....(sono 58!! :( )

.....perciò se qualcuno vuole tradurre dalla 21 in poi sarebbe intanto una bella conquista !

bacioni
Eli


#10 Dolly

Dolly

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 229 posts

Posted 24 March 2006 - 12:36:42

Grazie Eli, grazie Giuliano!

#11 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2895 posts
  • Gender:Male

Posted 24 March 2006 - 14:22:37

Grazie Eli e Giuliano,
20 pagine non sarebbero male, lo sfrutteremo ! :(
Ci sarebbero altre persone che si sono offerte per tradurre una pagina, ma non di piu'.. nelle nostre condizioni.
Ci sono altri fidanzati parenti amici disponibili ? restiamo in attesa.. :)

Ciao belli

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#12 Andrea

Andrea

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 77 posts

Posted 24 March 2006 - 21:36:55

se avete pazienza , nei prox giorni , 1 po alla volta , la traduzione la faccio io delle restanti pagine....per me studiare o tradurre non è 1 problema....solo che sono in zona cesarini , e c'ho da fare per l'univ....
se vi va bene , appena posso , lo faccio.....
nel caso in cui vi servisse subito , allora non posso....

fatemi sapere

ciao

#13 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 135 posts
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Posted 26 March 2006 - 10:16:37

Ecco la prima parte che ha tradotto Giuliano; anche lui ha bisogno di un pò di tempo dato che non ha molto tempo libero ! ma lo fa molto volentieri :)

baci
Eli


NUOVI APPROFONDIMENTI SULLA FISIOPATOLOGIA E SUL TRATTAMENTO DELLA CFS

riassunto di una presentazione di Paul Cheney, M.D., Ph, D.
sostenuto dal Gruppo di Supporto della CFS e della FMS di Dallas-Forth Worth
Riprese effettuate a Dallas, Texas nell’ottobre del 2001
(vai a www.virtualhometown.com/dfwcfids per verificare se il video è ancora disponibile

Riassunto a cura di Linda Sleffel lsleffel@netexp.net
Gruppo di Supporto della CFIDS/FMS dell’Ohio Centrale
Agosto del 2002


Il Dr. Cheney e il suo collega Daniel Peterson, M.D., hanno curato centinaia di pazienti affetti da sindrome della fatica cronica e della disfunzione immunitaria negli anni 84/85 nella zona del Lago Tahoe (California e Nevada) dove si verificarono moltissimi casi. I medici e i ricercatori tradizionali derisero le osservazioni cliniche e i riscontri di laboaratorio del Dr Cheney ma egli proseguì i suoi sforzi per capire e curare questa malattia. Divenne il direttore e fondatore dell’Associazione Americana sulla Sindrome della fatica Cronica (AACFS) e conquistò numerosi incarichi presso parecchi istituti accademici e di ricerca. Venne scelto per presiedere una riunione di clinici di fama nazionale per discutere le possibili cure durante la conferenza del 1998 dell’AACFS. Ha tenuto conferenze sulla CFIDS in tutto il mondo. E’ stato autore o co-autore di numerose pubblicazioni ed ha tenuto presentazioni scientifiche su immunologia, virologia, epidemiologia clinica, metabolismo, neuropsichiatria, neuroendocrinologia, esercizi di fisiologia, mappatura EEG computerizzata del cervello e trials clinici dell’Ampligen. La sua clinica nel Nord Carolina è specializzata nella cura e nella ricerca sulla CFIDS. Ha curato più di 5000 malati di CFIDS negli ultimi 15 anni (ClinicaCheney: 910-457-7133, fax 910-457-7136; Casella Postale 3218, 86 Keelson Row, Bald Head Island NC 28461, http://www.fnmedcenter.com/ccis/)
Questa non è una trascrizione del videotape. E’ un tentativo di rendere le informazioni contenute in esso in modo più semplice e chiaro possibile. Intende aiutare a capire meglio chi ha già visto il video e anche a rendere disponibili le informazioni a chi non ha avuto modo di vederlo. E stato incluso anche del materiale della sessione “domande e risposte” come pure un precedente dibattito sullo stesso argomento. I punti di domanda indicano dove una parola risultava indecifrabile o non si è riusciti a cogliere un riferimento. Ulteriore materiale, posto tra parentesi, è sia di conoscenza comune sia proveniente da riferimenti noti. Parte di esso proviene dal sito web del Gruppo di SuppOrto per la CFIDS e la FMS di Dallas-Forth Worth www.virtualhometown.com/dfwcfids . Questo sito è un’eccellente fonte di informazioni sulle ricerche e sul programma di cura del Dr. Cheney.
Le diapositive del dr. Cheney sono state proiettate direttamente in questo video. Purtroppo sono troppo piccole per essere lette su uno schermo TV e lo spettatore non può vedere che cosa stesse indicando il dr. Cheney con il suo puntatore laser. Le informazioni dalle diapositive sono segnalate in grassetto nel presente lavoro. I diagrammi sono un’approssimazioni di quelli apparsi sulle diapositive e alcuni sono stati modificati nel tentativo di renderli più facili da capire. Io in varie occasioni ho fatto del mio meglio per indovinare cosa stesse indicando ed ho segnalato questi punti nei diagrammi.
Il dr. Cheney usa “CFIDS” o “sindrome della fatica cronica” in modo intercambiabile per riferirsi a questa malattia. Per ragioni di spazio, qui viene usato sia CFIDS sia CFS.

NOTA IMPORTANTE Il gruppo di supporto della CFIDS/FMS dell’Ohio centrale non riconosce o raccomanda nessun programma di cura. Abbiamo fornito queste informazioni sulle teorie e sulle cure del dr. Cheney poiché crediamo possano essere utili ai nostri iscritti. In ogni caso, il metodo di cura del dr. Cheney è molto complesso. Egli esegue numerosi esami e calibra un trattamento individuale per ogni paziente. Ciò che aiuta un paziente può essere dannoso ad un altro. Una cura che funziona in una fase della malattia può essere completamente inefficace in un’altra. Molti dei trattamenti che egli prescrive dovrebbero funzionare assieme, ma non debbono essere iniziati tutti insieme e gli effetti debbono essere monitorati attentamente. Le cure con l’ormone della crescita e con il fattore di crescita prevedono rischi che richiedono di essere presi in considerazione seriamente. Ti consigliamo di valutare attentamente ciò, di cercare altre informazioni su di essi e di discuterne con il tuo medico prima di iniziarli. In particolare raccomandiamo cautela nelle cure detossificanti, alcuni malati non riescono a tollerarli e le loro condizioni possono peggiorare di molto.

INTRODUZIONE
(la patofisiologia fa riferimento alle maniere specifiche in cui il nostro organismo non funziona correttamente
(la seguente descrizione delle teorie del dr Cheney sulle 3 fasi della CFIDS ti aiuterà a capire la presentazione video
(Il problema principale nella CFIDS è la disfunzione metabolica delle cellule. Le cellule del corpo sono state danneggiate e non sono in grado di funzionare normalmente. Ogni cellula nel corpo è malata.

FASE 1
(la CFIDS è solitamente attivata da un virus, non necessariamente lo stesso virus in tutti i casi. Per combattere i virus, il corpo incrementa la produzione di un’enzima antivirale chiamato RNase-L (gli enzimi sono proteine che rendono possibili certe reazioni chimiche o permettono che procedano più velocemente; molti processi essenziali non possono avere luogo senza il loro enzima specifico) tutti i virus stimolano la RNase-L, ma i virus erpetici come l’Epstein-Barr, il citomegalovirus e il virus 6 dell’herpes umano (HHV-6) la stimolano in maniera più marcata (Epstein-Barr è il vrus che causa la mononucloesi, il citomegalovirus è un tipo comunissimo di virus erpetico trovato spesso nei pazienti di CFIDS, causa parecchi tipi di infezioni solitamente di scarsa importanza e rappresenta un fattore di rischio solo per chi ha un sistema immunitario già compromesso. RNase-L è una difesa contro gli organismi che invadono la cellula, così batteri intracellulari come il Mycoplasma incognitus e la Chlamydia pneumoniae possono anche attivarla. Ciò spiega perchè la CFIDS può iniziare in maniera diversa nei vari pazienti.
(RNase-L distrugge RNA, in particolare l’RNA messaggero. RNA è materiale genetico simile al DNA. l’RNA messaggero va nel nucleo della cellula e duplica le informazioni genetiche dal DNA nei cromosomi. Successivamente si muove in altre parti della cellula, dove le informazioni genetiche dirigono la produzione delle proteine di cui la cellula necessita per funzionare correttamente. Un virus non è nient’altro che un pezzo di RNA con un rivestimento proteinico; non ha un suo processo vitale. Così quando un virus invade una cellula, usa il meccanismo stesso della cellula per fabbricare più copie del virus. Distruggendo l’RNA del virus, RNase-L impedisce al virus di riprodursi. Ma RNase-L distrugge anche l’RNA messaggero umano e ciò interrompe la produzione delle proteine nella cellula. Poichè ogni processo fisico dipende dall’enzima apposito e da altre proteine, l’impossibilità di sintetizzare proteine causa una seria interruzione del normale funzionamento. I pazienti di CFIDS si ammalano in maniera seria poichè le loro cellule non possono funzionare in maniera appropriata. Non è il virus che li fa ammalare, quanto è la lotta che i loro corpi combattono contro il virus.
(Un’insolita forma di RNase-L è stata trovata nei pazienti di CFIDS. E’ quella con peso molecolare + ridotto (37 Kilo Dalton). Ha un potere distruttivo pari a 6 volte quello della forma normale. L’interferenza con il normale funzionamento della cellula causata da questa anomala RNase-L può spiegare come mai i pazienti di CFIDS sono così malati.
(Se il sistema che combatte i virus lavora normalmente, la normale forma dell’RNase-L impedisce al virus di riprodursi, il resto del sistema immunitario lavora e rimuove il virus e dunque l’intero sistema immunitario ritorna ai livelli normali e la persona guarisce.
(Ma nella CFIDS, la RNase-L passa ad una forma + distuttiva e dunque, al posto di disattivarsi, rimane attiva + a lungo, causando gravi disfunzioni metaboliche cellulari, che infine colpisce il fegato. Le cellule non producono + gli enzini essenziali e, senza loro, il fegato non può svolgere la sua funzione di detossificare il corpo. Per ulteriori informazioni sulla RNase-L, vedi “the Search for a test” The CFIDS Chronicle, Winter 2000, pag. 5


#14 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 26 March 2006 - 15:59:29

Grazie !!
Grande Giuliano ! :)

e anche Eli :399: :(

#15 Lele63

Lele63

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 120 posts

Posted 28 March 2006 - 21:33:55

Ciao a tutti,
non sono scomparsa ma faccio fatica perfino a stare in piedi...
quindi mi scuso per l'assenza.

Un paio di anni fa avevo già tradotto le pagine da metà di 41 all'inizio di 46,cioè da
Trattamento - II passo,
Protezione dei neuroni ecc.

Ora vedo se riesco a recuperalo e metterlo anche su questo forum
Sul forum vecchio l'avevo già messo con l'aiuto di Zac, qui c'è il link

http://www.salutemed...pic=668&forum=4

un bacione a tutti e mi scuso con quelli che mi hanno scritto senza ricevere risposta... :) comunque vi penso sempre :)

Lele

P.S. per i volonterosi che traducono: il traduttore automatico ha usato "PATOFISIOLOGIA", ma in italiano si dice FISIOPATOLOGIA...

Correggetelo nelle traduzioni, altrimenti se portiamo questo testo a dei medici italiani ci ridono dietro e non guardano le cose importanti che ci sono scritte...
Grazie a tutti i traduttori! E' importante avere questi testi in italiano.

#16 Lele63

Lele63

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 120 posts

Posted 28 March 2006 - 22:21:52

A chi sa l'inglese,
segnalo anche l'ultimissmo documento di Cheney sul web, contiene l'aggiornamento di tutte le sue teorie alla luce degli studi effettuati sul cuore.

Il contenuto ci è già stato illustrato in parte da GEVI nel suo sito (grazie GEVI!)

Anche questo è un "malloppone" (27 pagine) chissà se riusciremo mai a tradurlo...

http://www.dfwcfids....ey/hrt04lng.htm

Bacioni
Lele

#17 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 29 March 2006 - 17:12:02

Ciao Lele,
sai che non ricordavo assolutamente che fosse già stato postato ? (grazie ai buchi della memoria).
Speriamo di poterlo integrare con il seguito dello studio che hai segnalato, GEVI dove sei ? :)

Nel frattempo o cerchiamo un traduttore o impariamo l' inglese :)






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.