Molto lungo ma documento molto valido ai fini di capire lo studio del Dott. Cheney sulla CFS sulle cause e sulle terapie della CFS.
La traduzione è stata effetuata tramite software

Potete scaricare l' articolo in formato Word qui: Patofisiologia..
*****************************************************
NUOVE VISIONI DELLA FISIOPATOLOGIA
E TRATTAMENTO DI CFS
SOMMARIO Di una PRESENTAZIONE DA PAUL CHENEY, M.D., Ph.D.
Promosso gruppo da sostegno di FMS e di CFIDS di valore di Dallas-forte
Registrato a Dallas, il Texas, ottobre, del 2001
(andare a www.virtualhometown.com/dfwcfids vedere se il video è ancora disponibile.)
Sommario da Linda Sleffel lsleffel@netexp.net
Gruppo di sostegno di CFIDS/FMS dell'Ohio centrale
Agosto, del 2002
Il Dott. Cheney ed il suo socio, Daniel Peterson, M.D., ha curato i centinaia dei pazienti con affaticamento cronico e la sindrome immune di disfunzione (CFIDS) durante lo scoppio nella regione di Tahoe del lago della California e del Nevada in 1984 ed in 1985. L'istituzione di ricerca e medica ha trattato le osservazioni del Dott. Cheney ed i risultati clinici del laboratorio con derision, ma ha continuato i suoi sforzi capire e trattare la malattia. Era un direttore fondante dell'associazione americana per la sindrome cronica di affaticamento (AACFS) ed ha posizioni tenute a parecchi centri di ricerca e accademici. È stato selezionato presiedere un pannello prescelto dei clinici nazionale-saputi per discutere il trattamento al congresso di 1998 AACFS. Ha dato le conferenze su CFIDS intorno al mondo. Lui hanno scritto o pubblicazioni numerose co-scritte e presentazioni scientifiche fatte sull'immunologia, la virologia, l'epidemiologia clinica, metabolismo, la neuropsichiatria, la neuroendocrinologia, fisiologia dinamica, cervello automatizzato di EEG tracciante e le prove cliniche di Ampligen. La sua clinica in North.carolina si specializza nel trattamento e ricerca di CFIDS. Ha curato più di 5.000 pazienti di CFIDS durante i 15 anni ultimi. (Clinica Di Cheney: 910-457-7133; fax, 910-457-7136; P.O. Box 3218, una fila dei 86 keelson, isola capa calva NC 28461, http://www.fnmedcenter.com/ccis/)
Ciò non è una trascrizione della videotape. È un tentativo di riesporre semplicemente e chiaramente le informazioni in esso come possibile. È inteso per aiutare i visori a capire il video ed anche a mettere a disposizione le informazioni di coloro che non ha visto il video. Un certo materiale dalla sessione di risposta e di domanda all'estremità del video è incluso con la discussione più iniziale sul medesimo argomento. I punti interrogativi indicano i punti in cui una parola era inaudible o un riferimento non potrebbe essere capito. Il materiale aggiunto, indicato tra parentesi, è la una o la altra conoscenza generale o viene dalle fonti standard di riferimento. Alcuno di esso viene dal Web site gruppo di sostegno di FMS e di CFIDS di valore di Dallas-forte a: questo Web site di www.virtualhometown.com/dfwcfids è una fonte eccellente delle informazioni dettagliate su ricerca del Dott. Cheney e sul programma di trattamento.
Gli scorrevoli del Dott. Cheney sono stati pubblicati direttamente in questo video. Purtroppo, il tipo è spesso troppo piccolo per leggere da uno schermo della TV ed il visore non può vedere che cosa il Dott. Cheney stava indicando con il suo indicatore del laser. Le informazioni dagli scorrevoli del testo sono incluse in questo sommario in neretto il tipo. Gli schemi sono un'approssimazione di che cosa compare sugli scorrevoli ed alcuni schemi sono stati alterati nel tentativo di renderli più facili capire. Ho fatto la mia congettura migliore quanto a dove sta indicando ai vari tempi ed agli indicatori inseriti negli schemi a quei punti.
Il Dott. Cheney usa scambievolmente "CFIDS" o "la sindrome cronica di affaticamento" per riferirsi a questa malattia. In ragione di spazio, questo sommario usa "CFIDS" o "il CFS."
AVVISO SPECIALE: Il gruppo di sostegno di CFIDS/FMS dell'Ohio centrale non appoggia o non suggerisce alcun programma di trattamento. Forniamo queste informazioni sulle teorie del Dott. Cheney ed i trattamenti perché le crediamo possono essere utili ai nostri membri. Tuttavia, il regime di trattamento del Dott. Cheney è molto complesso. Effettua la vasta prova e progetta un trattamento specifico per ogni paziente. Un trattamento che aiuta un paziente realmente renderà un altro più difettosi. Un trattamento che funziona in una fase della malattia sarà completamente inefficace in un altro. Molti dei trattamenti che suggerisce sono intesi per funzionare insieme, ma non sono tutte progettate per essere cominciato allo stesso tempo. Gli effetti devono essere controllati con attenzione. L'ormone di sviluppo ed i trattamenti di fattore di sviluppo coinvolgono i rischi che richiedono la considerazione seria. Li raccomandiamo di pensare questi trattamenti sopra con attenzione, studiamo loro altre informazioni e li discutiamo con il vostro medico prima di provare loro c'è ne. Sollecitiamo particolarmente l'attenzione con i trattamenti di disintossicazione; alcuni pazienti non possono tollerare questi trattamenti e diventeranno molto più ammalati se li provano.
INTRODUZIONE
[ patofisiologia si riferisce ai sensi specifici in cui i sistemi del corpo stanno funzionando incorrettamente.
[ la descrizione seguente delle teorie del Dott. Cheney circa le tre fasi di CFIDS li aiuterà a capire la video presentazione.
[ il problema principale in CFIDS è disfunzione metabolica cellulare. I somatociti sono stati danneggiati e non possono funzionare normalmente. Ogni cellula nel corpo è influenzata.
FASE I
[ CFIDS è innescato solitamente da un virus, non necessariamente lo stesso virus in tutti i casi. Per combattere i virus, il corpo aumenta la produzione di un enzima antivirale denominato RNase-L-L. (enzimi sono proteine che fanno determinate reazioni chimiche possibili o permettono alle reazioni di continuare più velocemente; molti processi essenziali non possono avvenire senza enzimi specifici.) Tutti i virus stimolano la RNAsi-L, ma i virus di erpete quale il virus 6 (Hhv-6) di erpete di Epstein-Barr, del citomegalovirus e dell'essere umano lo stimolano il più potente. [ Epstein-Barr è il virus che causa la mononucleosi. Il citomegalovirus è un tipo molto comune di virus di erpete trovato spesso nei pazienti di CFIDS; causa parecchi generi di infezioni solitamente secondarie e rappresenta un rischio per la salute per popolare soltanto con i sistemi immuni compromessi. ] La RNAsi-L è una difesa contro gli organismi che invadono le cellule, in modo da i batteri intracellulari come il incognitus del micoplasma ed i pneumoniae di Chlamydia potrebbero anche innescarli. Ciò spiega perchè CFIDS può cominciare diversamente in pazienti differenti.
[ RNAsi-L funziona distruggendo il RNA, soprattutto il messaggero che RNA. RNA è simile materiale genetico a DNA. Messenger RNA entra nel nucleo delle cellule e duplica le informazioni genetiche dal DNA nei cromosomi. Allora si muove verso altre parti della cellula, in cui le informazioni genetiche dirigono la fabbricazione delle proteine che la cellula deve funzionare correttamente. Un virus è nient'altro che una parte di RNA con un cappotto della proteina; non ha processi di vita dei relativi propri. Così quando un virus invade la cellula, usa i propri meccanismi delle cellule per produrre più copie del virus. Distruggendo il RNA del virus, la RNAsi-L arresta il virus dal riproduzione. Ma la RNAsi-L inoltre distrugge il RNA umano del messaggero e questa interrompe la sintesi della proteina nelle cellule. Poiché ogni processo fisico dipende dagli enzimi adeguati e da altre proteine, l'inabilità sintetizza la rottura seria di cause delle proteine di funzionamento normale. I pazienti di CFIDS diventano molto ammalati perché le loro cellule non possono funzionare correttamente. Non è il virus che renda loro il malato così tanto poichè è i loro corpi che combattono il virus.
[ una forma insolita di RNAsi-L è stata trovata nei pazienti di CFIDS. Ciò è la RNAsi-L a basso peso molecolare del peso (37 chili Dalton). Può essere sei volte più distruttive della RNAsi-L tipica. L'interferenza con il funzionamento delle cellule causato da questa RNAsi-L anormale spiega perchè i pazienti di CFIDS sono così ammalati.
[ se il sistema dilotta sta funzionando normalmente, la forma normale di RNAsi-L impedisce al virus di riprodurre, il resto del sistema immune va funzionare ed elimina il virus ed allora l'intero sistema immune rinvia ai livelli normali e la persona recupera.
[ tuttavia, in CFIDS, la RNAsi-L sposta alla forma più distruttiva ed invece di disattivarsi, rimane molto più lungo attivo, causando la disfunzione metabolica cellulare seria, che infine interessa il fegato. Le cellule possono più non produrre gli enzimi essenziali e senza di loro, il fegato non può fare il relativo lavoro di disintossicazione del corpo. Per le più informazioni su RNAsi-L, vedere "la ricerca di una prova," il chronicle di CFIDS, l'inverno, 2000, il p. 5.
FASE II
[ lo spostamento alla fase II accade quando il corpo del paziente è influenzato dalle tossine il fegato può più non rimuovere dal sistema. Una tossina è tutta la sostanza che può avere un effetto nocivo sul corpo. I nostri corpi sono esposti costantemente alle tossine da molte fonti -- dalla bocca, dall'intestino e possibilmente dai denti o dalle cavitazioni del canale della radice. (la cavitazione di A è una cavità o un'infezione nel jawbone.) Un corpo sano può proteggersi eliminandole fuori (disintossicando), ma i corpi dei pazienti di CFIDS hanno perso la capacità di disintossicare. A questo punto, l'attività della RNAsi-L è più normale, ma ora le tossine essi stessi stanno danneggiando gli enzimi che il corpo deve eliminare le tossine, generando un cerchio vizioso distruttivo.
[ il paziente nota lo spostamento. I pazienti dicono, "ho ritenuto come ho avuto il flu o mono -- ed allora mia la malattia cambiata. Le gole irritate sono andato via, le ghiandole swollen ottenute migliore, la febbre sono sceso -- ma ora sono ancora più ammalato. Il mio problema di base ora è che non posso pensare più. Il mio affaticamento è più difettoso che mai." Ed a questo punto, 90 per cento dei pazienti cominciano a soffrire mólto da dolore. Se i pazienti hanno il dolore sembra dipendere dal tipo di tossine nei loro sistemi. Le tossine inoltre sono coinvolte nella perdita della funzione del cervello e della severità dell'affaticamento.
[ fase posso durare le settimane o i mesi, o per qualche gente, anni. La latta di fase II dura una decade -- o più lungamente.
[ una fase di motivo II può durare in modo da desidera è il cerchio vizioso descritto precedentemente, con le tossine che danneggiano gli enzimi di disintossicazione. L'altra è la quantità totale di tossine accumulate e del genere di tossine in questione. Può prendere molto più lungamente per rimuoverle che ha preso affinchè loro si accumuli in primo luogo.
[ la maggior parte se non tutte di queste tossine sono molecole ossigeno-contenenti instabili e distruttive libere dei radicali. Un radicale libero è una molecola incompleta, mancante un elettrone. Questa mancanza genera un'attrazione abbastanza forte per strappare un elettrone via da un'altra molecola. Quando l'elettrone è preso da una molecola che fa parte della parete delle cellule o di una struttura delle cellule, la cellula può essere danneggiata o uccisa. La molecola da cui l'elettrone ora è stato preso si transforma in in un radicale libero in se e farà più danni. Gli antiossidanti possono neutralizzare i radicali liberi e renderli inoffensivi.
FASE III
[ ad un certo punto, gli spostamenti di malattia nella fase III. ora le tossine stanno inibendo non soltanto la funzione delle cellule, ma inoltre hanno invaso il sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale) ed hanno danneggiato le strutture profonde del cervello, particolarmente l'ipotalamo. In cervello generale e profondo struttura i processi di base del corpo di controllo come il battito cardiaco, la pressione sanguigna e la chimica del corpo, mentre le parti esterne del cervello effettuano i processi più intellettuali come discorso e logica. L'ipotalamo è un centro importante del cervello che regola molte funzioni di base del corpo, compreso la temperatura corporea, la pressione sanguigna, il battito cardiaco, il metabolismo dei grassi ed i carboidrati e glicemie. Inoltre funziona con la ghiandola pituitaria e le ghiandole adrenali per effettuare i livelli adeguati dell'ormone. La ghiandola pituitaria alla base del cervello secerne l'ormone di sviluppo; ormone antidiuretico, che aiuta l'equilibrio del liquido di controllo; ed ormoni che stimolano l'azione delle ghiandole adrenali e di altre ghiandole. Le ghiandole adrenali producono l'adrenalina ed il cortisol, parti essenziali della risposta del corpo allo sforzo. Questa combinazione è denominata l'asse ipotalamo-pituitario-adrenale o asse di HPA; il relativo funzionamento è critico per molti processi di base del corpo. La ferita all'ipotalamo ed all'altro cervello profondo struttura i problemi di cause con quasi ogni ormone nel corpo. Il problema reale è la perdita "della risposta dinamica dell'ormone," che è la capacità del sistema dell'ormone di registrare a cambiare ha bisogno e fornisce degli ormoni adeguati per reagire a tutto il cambiamento o di sollecitare l'incontro del sistema. Questi ormoni sono necessari da fare fronte non soltanto alle difficoltà che più gravi pensiamo a stressante ma con tali sfide di ordinario come i cambiamenti nella temperatura o nell'esigenza di più energia durante l'attività fisica. I pazienti possono più non occuparsi delle sollecitazioni e degli sforzi normali di vita. Ora dicono, "nei miei limiti, io non ritengono troppo difettosi. Il problema è che ogni volta che provo ad eccedere quei contorni, mi arresto." Senza risposta dinamica dell'ormone, i pazienti non possono attraversare quei contorni.
[ l'ormone di sviluppo è un ormone della proteina che promuove i processi metabolici addetti allo sviluppo dell'osso e del muscolo. Inoltre stimola la sintesi della proteina, mobilita le riserve grasse, aumenta le glicemie ed interessa il metabolismo minerale.
[ oltre che mancanza di risposta dinamica dell'ormone, fase III può anche coinvolgere il danneggiamento di DNA mitocondriale ("i mitocondri" è plurali; il singolare è "mitochondrion.") I mitocondri sono asta-a forma di strutture all'interno della cellula che metabolizzano il glucosio per produrre l'energia. I mitocondri hanno loro proprio DNA, che è a parte dal DNA in cromosomi. Il DNA cromosomico viene da entrambi i genitori. Il DNA mitocondriale viene soltanto dalla madre; la relativa fonte è i mitocondri nella cellula originale dell'uovo. Senza mitocondri sani, i corpi dei pazienti non possono produrre l'energia che hanno bisogno di e questa genera un altro limite su che cosa possono fare. (metabolismo -- produzione di energia -- è discusso dettagliatamente più successivamente nel sommario.)
[ un altro elemento della fase III è riorganizzazione del gene. Sotto lo sforzo estremo, il corpo realmente comincia a riorganizzare i relativi propri geni. Ciò può essere un elemento del processo evolutivo tramite cui gli organismi si adattano alle circostanze cambianti. Le riorganizzazioni sono casuali, come mescolareare una piattaforma delle schede. In alcuni casi, possono produrre il miglioramento; in altri, possono fare l'più ammalato ancora paziente. La ricerca ha indicato che questo processo della riorganizzazione del gene sta presentandosi nei pazienti di qualche CFIDS. Vedere "la ricerca di una prova," il chronicle di CFIDS, l'inverno 2000, p.5. Il Dott. Cheney discute dettagliatamente più successivamente le riorganizzazioni del gene nel sommario.
[ è possibile avere elementi da tutte e tre le fasi allo stesso tempo, ma solitamente uno è dominante. E finalmente tutti i pazienti raggiungeranno la fase III -- un punto quando stanno finchè ragionevolmente bene rimangono nei loro limiti.
[ il Dott. Cheney non ritiene che danni di fase III siano permanente. Il sistema nervoso è capace di compensazione dei danni; altre parti del sistema possono assumere la direzione di per le parti che più non funzionano correttamente. Il Dott. Cheney ritiene che i mitocondri possano recuperare e la sezione di trattamento del video descrive dettagliatamente le sue idee sulla rianimazione delle cellule di cervello danneggiate.
[ il trattamento più potente per i pazienti di fase I è Ampligen, la droga estremamente costosa del dispositivo di venipunzione che sembra aiutare la RNAsi-L di ritorno al relativo normale per dichiarare e livellare, almeno in alcuni pazienti. Ampligen ha luogo ora nella fase III che esamina tramite la gestione della droga e dell'alimento.
[ il Dott. principale Cheney di trattamento suggerisce per la fase II è disintossicazione usando le proteine del siero di latte ed altri detoxifiers (discussi dettagliatamente più successivamente nel sommario).
[ trattamenti per la fase III includono l'ormone di sviluppo ed i fattori fetali di sviluppo del bovino, discussi successivamente nel sommario. ]
PARTE I -- patofisiologia
Mentre mi sono preparato per questa conferenza, ho provato per chiarezza, che richiede una certa semplicità, ma questa malattia non è semplice. È complicata. Che cosa spero di compire deve dare una certa chiarezza su che cosa è un oggetto molto complicato e spero quando camminate via, voi avrò certa chiarezza almeno circa come complicato questa malattia è. Ma oltre la complessità, potete potere vedere alcuni dei concetti importanti che sembrano critici nel capire CFIDS e nel trattarlo.
Nel passato, ho teso a dare risalto alla patofisiologia, perché quella è la mia passione. Ma questa proiezione di diapositive sta andando avere un ancora un poco enfasi sul trattamento. Anche se la patofisiologia infine definirà il trattamento e come otteniamo una comprensione migliore di che cosa sta continuando in questa malattia, il trattamento otterrà mai migliore.
Ci è una definizione di caso. È stato pubblicato inizialmente, io crede in 1988 da Holmes, dal CDC [ i centri federali per controllo e la prevenzione di malattia ] e più successivamente modificato da Fukuda in 1994, anche dal CDC.
[ 1988 definizione di caso di CDC (Holmes, annali di medicina interna, marzo del 1988):
[ essere diagnosticato con CFIDS sotto questa definizione di caso, il paziente deve rispondere a due test di verifica importanti: (1) nuovo inizio di affaticamento persistente o di ricaduta, debilitating o del fatigability facile in una persona che non ha storia dei sintomi simili, che non risolva con resto della base e sia abbastanza severa ridurre o alterare l'attività quotidiana inferiore a 50% del livello di attività precedente del paziente per più di sei mesi. (2) esclusione di altri disordini plausibili "dalla valutazione completa basata su storia, su esame fisico e sui risultati adatti del laboratorio."
[ il paziente deve anche avere otto dei 11 "test di verifica di sintomo" o sei test di verifica di sintomo ed anche di due di tre "test di verifica fisici."
[ test di verifica di sintomo: (1) inizio della malattia sopra alcuni ore o giorni; (2) affaticamento profondo o prolungato, particolarmente dopo l'esercitazione che precedentemente è stata tollerata facilmente; (3) febbre di qualità inferiore; (4) gola irritata; (5) linfonodi dolorosi; (6) debolezza del muscolo; (7) disagio del muscolo (mialgia); (8) dispersione di sonno; (9) emicranie di nuovo tipo, di una severità, o di un modello; (10) arthralgia migratore (dolore unito) senza rossore o gonfiamento; (11) problemi neuropsychological compreso photophobia (sensibilità chiara), lo scotoma visivo transitorio (punti), la dimenticanza, l'irritabilità, la confusione, la difficoltà che pensano, l'incapacità di concentrarsi e la depressione.
[ test di verifica fisici: (1) febbre di qualità inferiore, (2) faringite nonexudative (gola irritata), (3) linfonodi swollen o teneri.
[ definizione 1994 di caso di CDC (Fukuda, ed altri, "la sindrome cronica di affaticamento; un metodo completo alla relativi definizione e studio, " annali della Medicine interna, 1994; 121:953-959) Per essere diagnosticato con CFS sotto questa definizione, un paziente deve avere almeno due dei test di verifica principali ed almeno quattro dei test di verifica secondari.
[ test di verifica importanti: Il CFS è una sindrome caratterizzata da affaticamento che è: (1) medicamente non spiegato, (2) di nuovo inizio, (3) almeno di una durata di sei mesi, (4) non il risultato di sforzo continuo, (5) alleviato non sostanzialmente da resto e da (6) causa una riduzione notevole dei livelli precedenti delle attività professionali, educative, sociali, o personali.
[ test di verifica secondari: (1) memoria o concentrazione alterata, (2) gola irritata, (3) linfonodi teneri del armpit o del collo, (4) dolore del muscolo (mialgia), (5) emicranie di nuovo tipo, di un modello, o di una severità, (6) sonno unrefreshing, (7) malaise dell'alberino-exertional che durano più di 24 ore, (8) dolore del multi-giunto (arthralgia) senza gonfiamento o rossore.
[ circostanze che escludono una diagnosi di CFS includono altri disordini medici conosciuti per causare l'affaticamento, farmaco che causa l'affaticamento come un effetto secondario, mangiante i disordini, malattia depressiva principale, psychosis, abuso della sostanza o dell'alcool ed obesità severa. ]
Ci è dibattito molto circa la definizione di caso ed il dibattito oscilla avanti e indietro fra le varie forze politiche quanto ad esattamente che cosa questa malattia è. Durante i sette anni da quando questa definizione più recente di caso è stata pubblicata, la nostra comprensione si è evoluta significativamente e ritengo sospetto che ci può essere una nuova definizione di caso da venire, o forse livellare un nuovo nome. Ma questo è quello che siamo attaccati con al momento. Una delle cose interessanti a questo proposito è che dovete fare almeno quattro di questi otto test di verifica secondari di sintomo e cinque coinvolgere degli otto il dolore. Ciò significa che se non avete dolore, non avete questa malattia, almeno secondo questa definizione di caso. Ciò esclude, noi valuta, circa cinque per cento dei pazienti, che probabilmente hanno CFIDS, ma non ha dolore significativo. La definizione suggerisce che questa è una malattia dolorosa e certamente è una malattia dolorosa, ma non è doloroso in ogni caso io ha visto.
Ci sono alcuni test di verifica di esclusione -- l'obesità morbosa, psychosis, mangiando i disordini e l'abuso della sostanza. Alcuni potrebbero chiedere, non possono voi avere CFIDS ed essere obesi, o persino sono psicotici ed inoltre hanno CFIDS e penso che naturalmente possiate, ma la malattia è già abbastanza difficile da definire clinicamente e non hanno desiderato aggiungere quel genere di complessità alla miscela, in modo da hanno deciso fare quelle esclusioni. [ entrambe le definizioni di caso sono state sviluppate soprattutto per ricerca piuttosto che la diagnosi, in modo da i ricercatori potrebbero selezionare i gruppi pazienti omogenei e tutti i ricercatori potrebbero essere sicuri che stavano esaminando i pazienti con la stessa circostanza. ]
I test di verifica principali sono basicamente affaticamento almeno di sei mesi che interessa significativamente la vostra vita e che cosa denominerei un workup ragionevole per escludere altre circostanze, non ogni singolo stato voi potrebbe pensare a, ma soltanto a parte gli stati più plausibili e più evidenti che la vostra situazione clinica potrebbe suggerire.
La Triade Di Sintomo di Cfs
Energia
Cervello
Dolore (non visto in 5%)
Ci è una triade di sintomo, almeno nelle fasi centrali di questa malattia. Se chiedete alle migliaia ed ai migliaia dei pazienti di CFIDS, "semplicemente dirmi che i vostri tre sintomi principali, o che cosa è esso che la maggior parte li importuna o la maggior parte interessa la vostra vita," non ottenete una lista lunga intera delle cose. Qualche gente pensa che CFIDS sia giusto un menagerie dei sintomi noi specifico e non sia realmente coerente, ma l'opposto è realmente allineare. Quando chiedete "che cosa è esso che la maggior parte li interessa?" la risposta, riflessa indietro voi quasi come un rullo grande del tamburo, è quasi sempre la stessa cosa. "ho un problema energetico che interessa la mia vita; il mio cervello non funziona molto bene e danneggio." Anche se cinque per cento non danneggiano. Così questa è una malattia di energia-cervello-dolore e quello è che cosa inabilita questa gente.
La domanda seguente è se ci sono altre malattie che assomigliano a quella e ci realmente non sono troppe malattie che vi diano l'energia ed il cervello e facciano soffrire i problemi in forcelle e vadano senza sosta e sull'anno dopo l'anno. Molto poche altre malattie assomigliano a quella. E penso la manciata che osserva come quella è stati di CFIDS-like o stati di sovrapposizione di CFIDS.
Fenomeni Di Neuropsychiatric
Dispersioni conoscitive -- 99% dei casi
• Elaborazione Della Velocità
• Memoria Corta Di Termine (Uditiva)
• Sovraccarico delle informazioni e sensitivo
• Ricerca Di Parola
• Problemi Di Elaborazione multitask
• Disorganizzazione Spaziale
Queste sono le cose che sentite il più spesso e vedete sulla prova con le batterie neuropsychometric.
La domanda più profonda è, che parte del cervello è responsabile di questo genere di disfunzione del cervello? La risposta è che è il subcortex. CFIDS coinvolge una dispersione subcortical della funzione del cervello, in contrasto con una disfunzione corticale del cervello come la malattia del Alzheimer. Questi pazienti assomigliano molto più ai pazienti dei pazienti di sclerosi a placche (MS) o di demenza del AIDS, di cui le disfunzioni sono inoltre subcortical, che assomigliano ai pazienti del Alzheimer. [ in cervello generale, subcortical o profondo struttura i processi di base del corpo di controllo come il battito cardiaco, pressione sanguigna e chimica del corpo, mentre la parte esterna del cervello, la corteccia, i processi più intellettuali di comportamenti gradisce il discorso e la logica. ]
Fenomeni Di Neuropsychiatric
Dispersioni di umore -- 60% dei casi
• Depressione -- raramente severa
• Disordini Di Ansia
• Labilità di umore [oscillazioni di umore ]
All'interno del subcortex sono i centri di umore, non semplicemente procedendo i centri ed i centri di memoria, in modo da non stava sorpresendo che se interessate il subcortex, otterreste le dispersioni di umore e certamente è stato misurato pure. Circa 60% dei pazienti, dall'umore standardizzato che esamina, avrà dispersioni di umore, soprattutto depressione. La cosa interessante è che la depressione è molto raramente severa. Vedete la depressione delicata molto, a volte moderata, ma posso pensare soltanto ad una manciata con la depressione vero severa. A volte è depressione situazionale: semplicemente la perdita del lavoro, la perdita di reddito, la rottura della sua vita -- anche se là può scaturire è dispersioni di umore che vengono dagli effetti del subcortex. Ci sono disordini di ansia; I pazienti di CFIDS a volte avvertiranno per la prima volta gli attacchi di panico nelle loro vite ed altri generi di ansia dichiara ed ancora questo può provenire da una dispersione in questi centri di umore nel subcortex, che si siedono a destra nelle zone che sono nociute a. E le oscillazioni di umore inoltre sono viste.
Che cosa dovrebbe essere precisato è che 40% dei pazienti di CFIDS non hanno disordine rilevabile di umore qualunque, mentre 99% hanno difficoltà neuropsychometric coinvolgere procedendo la velocità. Così l'ipotesi che questa è una malattia psichiatrica non tiene. Tuttavia quando guardate quelli con e senza i disordini di umore, non ci è differenza clinica fra i due gruppi. Di conseguenza la dispersione di umore sembra essere secondaria, non primaria.
La disfunzione di CFS
Disfunzione Di Sintomo -- Il Componente Di Miseria
Disfunzione Dinamica -- Il Componente Di Azione
• Sping-Arrestare Il Fenomeno
Ciò è una malattia disfunzionale. Questi pazienti sono molto disfunzionali e questo è sconosciuto, perché osservano così spesso relativamente giusti ed il loro lavoro sistematico di anima sembra giusto. Possono staccare gli oggetti dal pavimento; possono camminano giù il corridoio, ma si lamentano di questa disfunzione incredibile. Vedremo più tardi perchè potrebbero essere così disfunzionali.
Ci sono due generi di disfunzione. Ci è la disfunzione di sintomo, che chiamo il componente di miseria. I pazienti dicono, "non posso fare qualcosa perché danneggio troppo, o molto ugualmente sono affaticato, o il mio cervello è colpo. Ritengo troppo difettoso ed ecco perchè non posso fare qualcosa." Il componente di miseria è quello che genera solitamente le chiamate ai medici. Ma ci è un altro tipo di disfunzione; la denominiamo il componente di azione o sping-arrestare il fenomeno e questo è in qualche modo differente. In questa situazione, i pazienti si sentono relativamente giusti e decidono che non possono fare qualcosa non a causa del senso ritengono, ma a causa di che cosa accadrà se provano a farle. Che cosa accade spesso sono che arrestano un giorno o due successivamente ed hanno una ricaduta, iniziata eccedendo. Può eccedere fisicamente, o mentalmente, o persino psychically o psicologicamente. Quando ottengono ripetutamente il colpo nella testa con questo, tendono a ritirarsi in una più piccola e più piccola sfera del funzionamento e della funzione, non perché sono così miseri, ma a causa del questo sping-arrestano il fenomeno. È una differenza molto interessante fra la quella e disfunzione di sintomo. La disfunzione di sintomo è caratteristica delle fasi in anticipo di CFIDS; la disfunzione dinamica si transforma in nel problema dominante nelle fasi più tarde.
Lo sviluppo di CFS
Fase I -- La fase di innesco o di inizio
Fase II -- La Fase Di Triade
Fase III -- La Fase Dinamica Di Ferita
Quelli di noi che hanno seguito questa malattia per una decade o di più ottengono la sensibilità che la malattia che ora stiamo vedendo non è che cosa era come nell'inizio. I pazienti di CFIDS sembrano passare con una serie di fasi, ma queste fasi non sono reciprocamente esclusiva. È possibile avere elementi di tutti e tre le che accendono allo stesso tempo, ma ci sarà una fase dominante e col tempo dominante di sfasamento.
Nella fase I, il paziente dà solitamente una storia come questo: "sono sceso con qualcosa; Sono diventato acutamente malato; Sono sceso con mono o il flu, o ho cominciato avere la diarrea severa con flu-come i sintomi e febbre di qualità inferiore irritata gonfiata e del ghiandola del gola e." Vanno al medico ed il medico le assicura che hanno certa infezione virale ed otterranno sopra esso. Soltanto non ottengono sopra esso e questa può accendere per i mesi e perfino a volte gli anni prima che transizione alla fase II.
Denominiamo la fase II la fase di triade. Ciò è CFIDS realmente classico ed i pazienti sembrano evolversi dal contagioso-tipo inizio a qualcosa che sia realmente la malattia di triade. Dicono, "il mio affaticamento sta ottenendo più difettoso, il mio cervello sta andando e sto cominciando a danneggiare mólto."
Allora la malattia si conclude in su, a volte dieci anni più successivamente, con la fase III, la fase dinamica di ferita in où i sintomi sono migliorati significativamente, funzione del cervello è migliorata, il dolore è andato e l'affaticamento è realmente molto più meglio controllato. Tuttavia possono a volte fare di meno in questa terza fase che potrebbero fare quando erano più ammalati. Si trovano in questo contorno costretto di funzionamento, specie del senso che una persona anziana si siede, relativamente giusto, ma incapace fare le cose che lamaggior parte dell'altra gente può fare. Quello è che cosa questi pazienti di CFIDS sono come e nella terza fase smettono spesso di vedere i medici, perché perchè andreste ad un medico e dirlo "ritenere buon grazioso, a meno che non possa fare qualche cosa."? Il medico non saprebbe rispondere a quello. Secondariamente, non siete quel ill e non siete quello misero. Così questa gente sparisce dal punto di vista del medico e non possiamo continuare il nostri aggiornamento ed osservazioni. Ma sono stato fortunato vedere alcuna di questa gente che ritorna e mi che dice circa questa e penso che sia reale. Tuttavia certamente potete avere gente in che trasportare le ghiandole swollen e la febbre di qualità inferiore ed attraverso gli elementi di fase II, proprio mentre stanno acquistando l'effetto di arresto di spinta e la fase limitata di contorni, in modo da potete a volte vedere tutti e tre le allo stesso tempo. Così sono venuto vedere questo come continuità di sovrapposizione delle fasi in où tutti e tre le possono essere presenti, ma ci sarà dominante. Può essere il caso che lasciate una fase dietro ed accendete al seguente ed allora lasciate quello dietro. Ho visto quello, ma penso che sia più raro.
La Letteratura Scientifica Chiave
Fase I Suhadolnik, ed altri ed altri, tempiale U
Komaroff ed altri, Harvard U
Klimas ed altri, U Miami
Fase II McGregor ed altri, Newcastle U. New South Wales, Australia
Pimental ed altri, UCLA
Fase III Demitrack ed altri, istituti nazionali di salute
Moorkens ed altri, Anversa U, Belgio
Urnowitz ed altri, Berkeley UC
Questi sono alcuni degli articoli chiave che sostengono almeno le idee delle fasi I, II ed III. Certamente descrivono i problemi di queste fasi; non li denominano appena fasi. È giusto un clinico come me che lo ha seguito per dieci anni che suggerisce che queste possono essere fasi, a causa di che cosa vedo. Ma infatti, ci è letteratura molta per sostenere tutti e tre le.
La fase I. Suhadolnik ha pubblicato molti articoli in questi ultimi 10 anni sulla dispersione di RNAsi-L, che è una difesa contro i virus ed i batteri intracellulari e significativamente è disturbata ed upregulated [ più attivo del normale ] in CFIDS. Ciò suggerisce che questa malattia è iniziata da un certo agente patogeno intracellulare [ checausa microorganismo ]. Potrebbe essere un virus, o qualcosa come il incognitus del micoplasma ed i pneumoniae di Chlamydia, che sono batteri che in tensione all'interno della cellula e quindi il corpo deve difendere contro di loro nello stesso senso che difende contro un virus. Il senso che principale difende contro di loro è con questa via della RNAsi-L.
Questa via della RNAsi-L può essere l'elemento critico nell'inizio del CFIDS; non è sufficiente innescarla, ma certamente sembra essere necessaria. Ma chiunque con RNAsi-L elevata definitivamente sta andando avere un achy flu-come la sensibilità.
Komaroff era il primo per riconoscere una dispersione della funzione immune, specificamente TH1 soppressione ed in questo caso, soppressione della cellula naturale dell'assassino (NK), che fa parte del TH1 sistema, suggerente che ci è un disordine di funzionamento della T-cellula. Nel suo insieme particolare delle pubblicazioni, stava guardando più il TH1 lato di soppressione. D'altra parte, Nancy Klimas, un immunologo all'università di Miami, ha pubblicato una serie di articoli suggerente che ci è inoltre attivazione significativa della T-cellula, presumibilmente attivazionedel TH 2, poiché il TH1 è soppresso. Così il modello che emerge nella fase I è attivazione significativa di questa via antivirale della RNAsi-L, del upregulation del sistemadel TH 2 e del downregulation del TH1 sistema. [ Il TH1- il sistemadel TH 2 è discusso dettagliatamente più successivamente nel sommario. ] Quello è il modello immunologico, che suggerisce un certo genere di attivazione del sistema immune contro un agente microbico, ma inoltre suggerisce qualcosa che disregulating particolare esso, che abbastanza non capiamo. E se il vostro sistema immune sta rispondendo ad un microbo ed è disregulated, non potrebbe potere da maneggiare correttamente il microbo, nel qual caso, non recuperate dalla malattia nel senso normale. Accende semplicemente senza sosta ed e li espone all'insieme seguente dei problemi e quella naturalmente è fase II.
McGregor e Dunstan dell'università in New South Wales, Australia de Newcastle, erano il primo per identificare un metabolita nell'urina dei pazienti di CFIDS, venente dai batteri nell'intestino, che ha correlato con i sintomi di triade. [ il metabolita di A è una sostanza prodotta quando il corpo metabolizza un'altra sostanza. ] Ha correlato con i reclami del cervello, con affaticamento e con dolore. Il primo ha proposto l'indicatore per questa malattia, che hanno identificato inizialmente CFSUM1, per l'indicatore urinario 1 di CFS, realmente correlato con questi sintomi di triade. Il sostegno della quella teoria è un esperimento meraviglioso da Pimental e da altri a UCLA dove hanno preso gli antibiotici ed hanno sradicato la crescita eccessiva batterica nei tratti gastrointestinali (di GI) di un gruppo dei pazienti di fibromyalgia/CFIDS. In primo luogo hanno fatti loro compilare 11 questionario che hanno misurato il loro grado di disfunzione, di dolore e di affaticamento del cervello. In più, hanno misurato l'idrogeno dell'alito, poiché gli esseri umani non producono l'idrogeno; viene soltanto dai batteri nel vostro intestino. Hanno trovato l'idrogeno elevato in 92% di questi pazienti, suggerendo che la crescita eccessiva batterica delle piccole viscere [ livelli non sani dei batteri ] era presente in 92%. Allora i pazienti sono stati dati gli antibiotici di vasto-spettro abbastanza a lungo per eliminare la crescita eccessiva. Ed hanno trovato semplicemente, con la loro sorpresa, che quando hanno usato ancora i questionari per misurare lo stato clinico, questi pazienti hanno avuti miglioramenti significativi nei loro reclami del cervello, nel loro affaticamento e nel loro dolore, dalla crescita eccessiva batterica di sradicamento.
Per dare risalto ancora all'individuazione di McGregor ed altri, ci sembra essere una capacità dei metaboliti xenobiotic [ non prodotti dall'ente in se, ma dai batteri nell'intestino ], di interessare i sintomi di triade di questa malattia. Ciò può spiegare alcune delle risposte positive agli antibiotici segnalati dai pazienti del CFIDS. Benchè sia attribuita solitamente ad azione contro micoplasma o Chlamydia, il beneficio può in effetti venire semplicemente da miglioramento microbico di ecologia dell'intestino. O forse parecchie cose stanno accendendo.
Le pubblicazioni dell'elemento di fase III sono da Demitrack, da Moorkens e da Urnowitz. Demitrack è uno psychiatrist al NIH che, con la sua moglie, in primo luogo ha dimostrato un disordine dell'ipotalamo nel subcortex profondo, indicante che l'asse ipotalamico-pituitario-adrenale era downregulated [ meno attivo che normale ] dovuto una lesione [ zona del tessuto danneggiato ] a o sopra il livello dell'ipotalamo. Moorkens recentemente ha pubblicato una rappresentazione dell'articolo che l'ormone di sviluppo è similmente deranged [ non funzionando normalmente ] al livello dell'ipotalamo. Urnowitz era il primo per mostrare le riorganizzazioni del gene del DNA e l'espressione del DNA cambia. Pensiamo la ferita alle zone del cervello che controllano la risposta dinamica dell'ormone, vale a dire l'ipotalamo ed anche riorganizzazioni del gene del DNA, potremmo rappresentare gli elementi di fase III che vediamo, perché niente limiterebbe più efficacemente le vostre attività del battendo verso l'esterno la risposta dinamica dell'ormone. [ la risposta dinamica dell'ormone è la capacità del corpo di produrre le quantità elevate degli ormoni quando sono necessarie riempire le circostanze che aumentano lo sforzo sul corpo. ]
Discutiamo i vostri ormoni dinamici. Ci sono quattro ormoni dinamici importanti. L'ormone più dinamico nel vostro corpo è ormone di sviluppo. È importante nel controllo della sintesi di base della proteina e nell'aumento della sintesi della proteina in determinati termini, quali l'esercitazione, il hypoglycemia [ zucchero di anima basso ] ed il sonno di fase IV. Pensiamo che la produzione aumentata dell'ormone di sviluppo durante il sonno profondo sia un aumento progettato di upregulation ] della sintesi della proteina del fegato in modo da ottenete la disintossicazione massima a 3:00 a.m.. [ gli enzimi del fegato, che sono proteine, sono necessari da neutralizzare le tossine e rimuoverle dal corpo. ] Il fegato ha l'più alto tasso di sintesi della proteina nel corpo e dovete convincere l'incremento di sintesi della proteina intorno alla mezzanotte per ottenere la disintossicazione massima, a 3:00 [ se vivete su un programma normale ]. Se non avete risposta dinamica dell'ormone di sviluppo, allora le seguenti cose terribili accadono: Perdete la vostra sintesi della proteina; che cosa quel il mezzo su grande scala è che potete più non guarire e voi può più non ottenere bene, non potete esercitarsi e non potete disintossicare. E non potete maneggiare il hypoglycemia. [ il vostro zucchero di anima può cadere ai livelli che lo fanno sia fisici che al funzionamento mentale molto difficile ed il vostro corpo non risponde aumentando lo zucchero di anima ai livelli normali. ]
Un altro ormone dinamico importante è cortisol. È in genere più alto alla mattina, si abbassa nella sera e risponde inoltre agli sforzi significativi, fisico medica, psicologico, o conoscitivo. Se non avete una risposta dinamica del cortisol, non potete lavorare; non potete agganciarsi nel posto di lavoro; non potete occuparsi di complessità; non potete trattare con la gente irritante; non potete occuparsi di alcun sforzo qualunque. Anche non potete stabilizzare la struttura terziaria della proteina sotto gli sforzi metabolici, perché il cortisol è importante nella cifratura per calore-scuote le proteine che stabilizzano le strutture terziarie delle proteine sotto lo sforzo metabolico. [ proteine sono sintetizzate sotto forma di le catene lunghe. Per fare che cosa sono necessari fare, devono in primo luogo piegarsi esattamente nella giusta figura; ciò è struttura (third-stage) terziaria della proteina. Se ci è cortisol insufficiente per effettuare questa struttura terziaria, anche se le proteine necessarie sono presenti nel corpo, sono inutili. ] Ed il cortisol probabilmente ha l'effetto più grande sulla capacità di funzionare.
Altri ormoni dinamici sono ormoni femminili del sesso e se le risposte femminili dinamiche dell'ormone del sesso sono disregulated, allora tutto che possiate pensare a quella latta andiate male con i cicli femminili di estro andiate male, tutta la direzione da spurgo troppo a non sanguinare affatto (amenorrhea), a formazione ovarian della ciste, al endometriosis, alla sterilità ed a PMS.
Ed il quarto uno è ormone antidiuretico, che effettua l'equilibrio fluido nel corpo [ controllando quanto acqua è espulsa nell'urina ] e se perdete quella risposta, allora voi pipi i vostri cervelli fuori ed il vostro volume di anima è diminuito. I lotti degli studi interessanti sono stati pubblicati per suggerire che il volume di anima è esaurito nei pazienti di qualche CFIDS. Quella probabilmente è la causa della positività della inclin-tabella in questa malattia. [ la prova della inclin-tabella misura l'intolleranza ortostatica o il hypotension neurally-mediato, che possono causare la debolezza o lo svenimento quando levarsi in piedi, anche in breve i periodi e sono associati con il volume ridotto di anima. ] Certamente è la causa dei volumi bassi di anima come misurato dagli studi di anima identificati chromium-51.
Così perdete tutto il questo quando perdete la funzione ipotalamica ed essenzialmente siete costretti all'interno di un certo contorno e se provate a attraversare quel contorno, ottenete scremati. Denominiamo che sping-arrestare il fenomeno.
L'articolo del Urnowitz, inizialmente pubblicato sulla sindrome di guerra di golfo, ma estendere successivamente a CFIDS, è realmente interessante. Che cosa è scoperto può essere il metodo da cui cambiamo il nostro DNA in DNA migliore per venire a contatto delle sfide di una minaccia fisiologica. Sotto lo sforzo serio come un cambiamento climatico grande o un'epidemia catastrofica severa, o indivualized semplicemente lo sforzo, gli esseri umani ed altri primati realmente hanno regioni in loro DNA che subiscono le riorganizzazioni del gene intorno alle attenzione particolari [ punti specifici ] all'interno del DNA. Queste riorganizzazioni del gene sono come mescolareare una piattaforma delle schede, cercante un insieme migliore dei geni per permettere che l'organismo sostenga la minaccia. Cioè questa è la base genetica di sviluppo umano sotto la minaccia fisiologica. Ha permesso gli esseri umani si adatta e vive nei climi ampiamente differenti. E dovrebbe ci essere un certo evento cataclismico come un meteor colpito sul pianeta, probabilmente ci adatteremmo ed alcuni di noi vivrebbero sopra e questo è il meccanismo che lo permette. Questa riorganizzazione del gene si presenta nei pazienti di qualche CFIDS. Può essere utile in alcuni pazienti ed in alcuni pazienti può essere in qualche modo hurtful. Le riorganizzazioni sono casuali, in modo da è specie come di un gioco del casino in cui dovete giocare le schede che siete trattati e qualche gente da solo ottiene per caso una mano realmente buona e qualche gente sola non ottiene per caso così buona mano. Le mani difettose sono caratterizzate dalla capacità di codificare per materiale tossico. [ la nuova disposizione del gene può indurre il corpo a produrre le tossine che non sarebbero al contrario presenti. ] Quello può essere importante nel capire perchè la gente può rimanere a lungo malata con questa. Realmente ha subito un tipo di mutazione del gene.
Urnowitz inoltre ha continuato ad indicare che persino i geni normali sono espressi molto diversamente in questa malattia che sono normalmente, suggerendo che anche nella cassa dei geni normali, ci è un cambiamento tremendo nell'espressione del gene che accende. [ il gene particolare di A può avere effetti differenti in circostanze varie e CFIDS causa la variazione più grande nell'espressione del gene. ] Qui è un'altra zona dove gli antibiotici potrebbero realmente, interessante, aiutare in questa malattia. Gli antibiotici come l'eritromicina ed il doxycycline realmente modulano [ alterarsi ] le espressioni del gene perché interessano gli eventi di traduzione della trascrizione della proteina [ il processo tramite cui i geni dirigono la produzione delle proteine specifiche ] e quindi interesserebbero l'espressione del gene.
Questi sono nel mio punto di vista gli articoli scientifici chiave che suggeriscono che ci è un insieme dei pathophysiologies molto interessante che continuano in questa malattia e ci sembra essere una sequenza, così là è una fase dominante, seguita entro una fase dominante differente ed allora seguita entro la fase dominante tarda.

Provo a tracciare questa malattia a tre fasi. La fase I è principalmente miseria ed alcune limitazioni. Ciò è la fase di alta attività della RNAsi-L e di disfunzione cellulare basate su alta RNAsi-L. Dovete conoscere che RNAsi-L realmente. È un enzima umano presente in ogni cellula del vostro corpo e quando è attivato, mastica sul RNA del messaggero ed impedisce la sintesi della proteina. È destinato per distruggere la sintesi virale della proteina [ ed impedire riproduzione dei virus ], ma non sa che la differenza fra il RNA virale del messaggero ed il messaggero umano RNA. So quando è upregulated abbastanza fortemente, esso realmente distrugge il RNA umano del messaggero, impedente la sintesi delle proteine umane essenziali e mettente le cellule nella disfunzione significativa. Non possono preparare semplicemente gli enzimi che della proteina devono funzionare. Il punto è che l'alta RNAsi-L li metterà letteralmente sulla vostra parte posteriore.
Che cosa è interessante circa questo sistema degli enzimi è che questo è un sistema normale degli enzimi. Non è un sistema patologico. Realmente è destinato per impedire la replica virale e la avete bisogno quando avete virus provare a ripiegare [ riprodurre ]. Ma naturalmente impedendo le marche di sintesi della proteina ritenete il Male e così mentre la RNAsi-L è replica virale della tenuta giù, non ritenete molto buoni. Così per per capire perchè i pazienti di CFIDS possono fare così male ma genere di approvazione di sguardo, avete bisogno di soltanto guardate il fatto che alcune delle cose che stanno andando male con loro sono andare male cose che ognuno fa alcuno del tempo [ quando i loro corpi stanno combattendo i virus ], esso sono giuste che nei pazienti di CFIDS, questo processo è più continuo e forse persino disregulated e fanno alcune altre gettare cose dentro. Hanno una funzione fisiologica disturbata piuttosto che una vera patologia distruttiva, che è perchè sembrano differenti dai pazienti della MS o dai pazienti del cancro.
Non mi dimenticherò mai, in 1991 che stavo sedendosi in una stanza dell'hotel con il Dott. Suhadolnik quando era primo presentando questi dati su RNAsi-L. Stava mostrando questi gel elettroforetici. [ l'elettroforesi è un metodo di separazione verso l'esterno i prodotti chimici differenti in una miscela; compaiono nei posti differenti su uno scorrevole del gel. ] Incubate i citoplasmi umani del linfocita con un RNA del messaggero dell'obiettivo [ linfociti sono cellule del sistema immune ed il citoplasma è la sostanza della cellula, a parte il nucleo e la parete delle cellule. Lo scopo dell'esperimento è vedere che RNAsi-L fa al RNA dell'obiettivo. ] La RNAsi-L digerisce il RNA dell'obiettivo nelle parti piccole e le parti migrano tutto il senso giù il gel e potete vedere basicamente le parti piccole dell'obiettivo del RNA visualizzato sul gel. Ha mostrato i gel dei pazienti di CFIDS e naturalmente è un uomo meraviglioso e uno scienziato meraviglioso ed interamente è eccitato circa questi gel che in bianco sta mostrando al gruppo huddled nella stanza dell'hotel. Dice, "sguardo! Osservate, vedete questo? Vedete questo?" Ed ho guardato questi gel ed ho detto, "ma Robert, ci è niente sul gel." Ed ha detto, "so, io so; non capite?" Ho detto, "no." Ha detto bene ", esso è perché la RNAsi-L ha digerito tutto, digerito esso tutto completamente, in tali parti molto piccole piccole che avevano migrato completamente fuori del gel nella grondaia." Ha continuato a dire che la RNAsi-L di questi pazienti digerirà in 60 secondi un ribosoma dell'obiettivo che la RNAsi-L di un normale dell'essere umano non può digerire in 60 minuti di incubazione. [ ribosomi sono enti sferici all'interno delle cellule che sono i luoghi della sintesi della proteina. ]
Quando infine ho capito che questo tasso tremendo di distruzione del RNA del messaggero stava accendendo, ha albeggiato improvvisamente su me; Sono andato dal non capire perchè questa gente era così ammalata a capire perchè erano così molto ammalate. E mi ricordo dei capelli levarsi in piedi in su sulla parte posteriore del mio collo ho realizzato, "io ora capisco questo. Capisco perchè possono essere quel malato, tuttavia non realmente osservare come dovrebbero essere quel malato, perché hanno un sistema fisiologico disturbato che sopra-sta producendo semplicemente la RNAsi-L e sta distruggendo il RNA del messaggero "[ e le loro cellule sono danneggiati così male che non possono funzione ].
Fase II -- noterete che è ancora misero grazioso, ma inoltre sta aumentando la disfunzione. Ciò è la fase di triade ed è caratterizzata dalla tossicità xenobiotic [ dalle tossine straniere al corpo ]. Ciò coinvolge le tossine dell'intestino descritte da McGregor e dal gruppo di UCLA. L'organo con il tasso più grande della sintesi della proteina, che sia stato il più affected da RNase-L-L è il fegato e se la RNAsi-L sta masticando sul RNA del messaggero e sta distruggendo gli enzimi del fegato che sono usati per disintossicare, come voi disintossicherebbe la circolazione portale? [ la circolazione portale prende l'anima dal piccolo intestino al fegato. Questa anima trasporta le sostanze nutrienti assorbite dall'intestino ed anche dalle tossine dall'intestino. Un fegato sano disintossica questa anima prima che circoli al resto del corpo. ] E la risposta è, voi non. Che cosa la circolazione portale farebbe a voi se non la disintossicaste? Li renderebbe realmente ammalati. Ma malato in un senso differente; vi renderebbe il malato del veleno; riterreste come se foste avvelenati piuttosto che malato con un virus. Quello è esattamente che cosa accade e quello è che cosa pensiamo realmente caratterizziamo questa transizione da una fase virale a più di una fase di avvelenamento.
Ed allora l'ultimo spostamento deve mettere III in fase dove ci è un calo grande nella miseria, perché i miracoli accadono ed il miracolo è che la RNAsi-L sembra a downregulate. Quello migliora i problemi xenobiotic di tossicità ed allora siete lasciati semplicemente con il danneggiamento fatto [ da queste tossine ] del cervello, la zona ipotalamica, il regolatore di questi ormoni dinamici. Inoltre avete queste riorganizzazioni del gene del DNA. Così ancora siete lasciati senza i processi che permettono che eccediate i contorni. Così avete un problema grande di contorno, ma non ritenete così miseri.

La Traiettoria Di Recupero
La fase di recupero. I pazienti a volte chiedono, "farli mai realmente ottengono sopra questo?" E penso che realmente. E fanno la domanda, "chi ottiene sopra esso il più meglio?" E l'opposto di quello: "chi è il più minimo probabile recuperare?" Una volta che lo fanno per mettere III in fase, la gente che sta continuando ad ottenere migliore e meglio è la gente che probabilmente sta andando uscire di questa, o almeno in gran parte da questo e dalle è nel colore giallo [ nello schema ]. Ed allora quelli di cui le funzioni stanno declinando col tempo, sono quelle che probabilmente non stiano andando uscire di questa. Sono o scuderia -- nella metà -- o sono ottenere giusto più difettose e più difettose da un punto di vista funzionale. E la domanda è, che gente è solitamente gialla [ migliorando ] e che gente sono solitamente verde [ non migliorando ]? E la risposta è, adolescenti solitamente sta migliorando. Poichè guardo indietro sopra le mie tabelle e faccio la domanda di come il prezzo degli adolescenti con questa malattia, io vi dirà, ottengono ammalate quanto gli adulti. Possono essere homebound per cinque anni. Possono essere realmente ammalate e persino li ho visti morire. Ma quando faccio la domanda, "bene, quant0 mai realmente la hanno fatta da questa malattia?" Posso pensare soltanto a due su forse 20. Così sembra quel 90% degli adolescenti, una volta che ottengono mettere III in fase, sembra recuperare.
Tuttavia, se andate a 40 e più vecchio, i numeri sono quasi l'opposto di quello. Soltanto 10% allineare recuperano, a meno che ottengano in conformità alle prime coppie degli anni. Se rimangono malati per molto lungo -- significato forse cinque anni o più lungamente -- allora è raro da vederle recuperare. Possono essere stabili; possono ottenere bene con le prime due fasi graziose, ma ancora hanno un danno funzionale. La gente fra 20 e 40 è genere di gruppo mixed. È migliori della gente oltre 40, ma non sono buone quanto i capretti sotto 20 e tendono ad assomigliare agli adulti oltre 40 poco più dei capretti sotto 20.
Ho imbarazzato l'eccedenza questo per gli anni, domandandosi perchè i capretti così bene e gli adulti fanno così male. Penso che la differenza possa essere ormone di sviluppo. Vi dirò una storia che ha sfidato sempre mio pensare su questa. Quando ero un sophomore a scuola medica, la mia prima rotazione era nella pediatria ed il primo paziente che ho preso la cura di era una ragazza giovane che era stata colpita sopra la testa con un bastone a leva dal suo padre ed ha sofferto un contusion cerebrale severo [ ammaccatura del cervello ] ed ha avuta gonfiamento significativo del cervello ed ha osservato come se stesse andando morire. La hanno presa a neurochirurgia di emergenza ed ho aiutato il neurochirurgo nel partecipare del suo cranio fuori e nel succhiamento della metà del suo lobo frontale dal suo cervello, prendente semplicemente un dispositivo di aspirazione e succhiante lo fuori. Ed alla conclusione della procedura, ero aghast e mi sono girato verso il neurochirurgo ed ho detto, "come potete fare questo? Giusti non la lascereste come verdura?" Il motivo per fare quello, a proposito, doveva generare uno spazio affinchè il cervello gonfi in in modo da la pressione [ sul tronco cerebrale ] non sarebbe abbastanza grande ucciderla. Ed ha detto semplicemente, "ha dieci anni. Se fosse 25, sarebbe una verdura; sarebbe come un lobotomy. Ma vecchio a dieci anni, multano, se sopravvivono la ferita acuta." Mi sono ricordato sempre di che e se avete fatto mai della lettura sull'emissione di ricerca dell'ormone di ricerca o di sviluppo di fattore di ricerca o di sviluppo della cellula formativa, una ottiene la sensibilità che questo è il senso di ricerca medica su come resuscitate di volontà abbiamo ferito i sistemi dell'organo, su se è cervello o cuore o qualunque. Il fattore di controllo in questa capienza di rianimazione, interessante, non può essere cellule formative, a meno che siate oltre 60, quando potete avere bisogno delle cellule formative. Il fattore di controllo può realmente essere ormone di sviluppo e un dieci-anno-vecchio ha dieci volte più ormone di sviluppo che persino un 30-year-old fa.
[ le cellule formative sono undifferentiated le cellule trovate in embrioni umani. Dopo che siano differenziate, le cellule possono svilupparsi soltanto in un tipo specifico di tessuto, ma le cellule formative ancora hanno la capacità di svilupparsi in qualunque genere di tessuto. Di conseguenza, hanno il potenziale per healing qualsiasi parte del corpo. ]
Ed ancora poiché CFIDS interessa l'ormone di sviluppo dinamico, gli unici pazienti di CFIDS che potrebbero avere abbastanza ormone di sviluppo a sinistra per recuperare completamente la produzione per essere adolescenti e bambini.
Il Exam Fisico, Attivazione Immune
Lymphodynia [linfonodi teneri ]-- 80% - 90%
Mezzaluna Cremisi -- 80%
Febbre -- 25% hanno febbri superiore a 99.4
Ci è un insieme interessante dei risultati su esame fisico di questi pazienti e sono stati ragionevolmente costanti nel corso degli anni.
Ci è prova dell'attivazione immune e quella prova è nella zona supraclavicular di linfonodo e nella catena cervicale posteriore; quello è nella zona di linfonodo alla parte posteriore del collo e della destra sopra il clavicle [ collarbone ]. Una maggioranza dei pazienti -- nella gamma di 90% - di 80% -- essere tenero in queste regioni.
Sembra che il grado del lymphodynia ha diminuito col tempo, suggerente che per molti pazienti, questa malattia sta cambiando. Poiché questa tenerezza è un elemento di fase I, penso che molto i miei pazienti abbiano progredito oltre quella fase.
Una mezzaluna cremisi, che è una fascia del tessuto viola da qualsiasi lato della proiezione del uvula [ il piccolo, carnoso che appende alla parte posteriore del tetto della bocca ], sopra il palato molle, è vista in circa 80% dei pazienti. La febbre è altra che è cambiato. Quando in primo luogo ho preso questi dati circa dieci anni fa, completamente un terzo dei miei pazienti ha avuto una febbre di qualità inferiore, definita come 99.4 o più alta alla mattina, ma sembra declinare. Di nuovo, questo è un elemento di fase I. Penso che sia giù a circa 25%, forse continuando a cadere piuttosto. Il fatto stesso che gli elementi di fase I stanno declinando suggerisce che possiamo avere un'epidemia di CFIDS, che è una delle mie ipotesi su questo problema che va di nuovo ai giorni di Tahoe, quando abbiamo avuti un'epidemia allineare di circa 265 genti. Ma la gente ha guardato le curve epidemiologiche per suggerire che l'epidemia di CFIDS ha cominciato verso la fine di 70s, alzato in 1987 ed è stata in un declino lento da allora. Questi mettono gli indicatori in fase di I inoltre sembrano suggerire quello, poiché inoltre sembrano declinare.
Il Exam Fisico, Ferita Del Cervello Di Subcortical
Disfunzione vestibolare [problemi ] dell'equilibrio-- 94%
Hyper-reflexia [risposte riflesse anormalmente forti ]-- 80%
Ferita del cervello di Subcortical. La funzione vestibolare è di gran lunga l'indicatore più sensibile. [ "vestibolare" si riferisce normalmente alle strutture vestibolari nell'orecchio interno, che sono importanti nell'equilibrio effettuante. Il Dott. Cheney usa il termine "disordine vestibolare" per questi disordini dell'equilibrio, anche se sono causate dal cervello piuttosto che dalle strutture vestibolari. ] Vediamo la disfunzione su tre prove semplici. Si è denominato il Rhomberg; si è denominato la posizione in tandem ed il terzo è denominato la posizione in tandem aumentata. Se siete sotto 50, dovreste essere roccia-costanti su ciascuna di queste tre prove. Se siete oltre 50, potreste essere poco un instabile su quello terzo. Ma dovreste essere giusti quei primi e su secondi, anche fino all'età di 75. Komaroff ha pubblicato una carta sui risultati di posturography della piattaforma, che è una prova molto specializzata della funzione vestibolare sviluppata per la NASA, che dimostra che il motivo per disfunzione vestibolare in CFIDS è ferita profonda del cervello, cioè, ferita subcortical.
Allora ci è hyper-reflexia, visto in 80% dei pazienti. Tende a cominciare nelle caviglie e nelle ginocchia ed allora si muove verso la testa. È molto comune. Potete persino vedere unsustained il clonus (una doppia vibrazione sulla derivazione), specialmente alle ginocchia o alle caviglie. La ferita di Subcortical può produrre tipicamente il hyper-reflexia. Il hyper-reflexia è esattamente una caratteristica della sclerosi a placche per lo stesso motivo. Vedete il hyper-reflexia in 20% della gente normale ma in 80% dei pazienti di CFIDS, in modo da è un'anomalia non di se, ma piuttosto un'anomalia più frequentemente d'avvenimento. L'eccezione è quando vedete che questa unsustained il clonus e quella non è mai normale. Vediamo quello in circa 5% dei pazienti.
Il Exam Fisico, Dispersioni Metaboliche
Breath-tenuta ridotto -- 70%
Povero trasporto dell'ossigeno -- 92%
Distruzione dell'impronta digitale -- 50%
Temperature 30% al di sotto della norma hanno temperature inferiore a 98.6
Pressione sanguigna sistolica bassa -- 50% hanno punto di ebollizione sistolico inferiore a 100
Cambiamenti ortostatici di impulso o di punto di ebollizione [cambiamenti sul levarsi in piedi in su ] 40%
L'ipertensione è molto rara -- più meno di 2%