Jump to content

Photo

AMICA insieme all’IRMA (Istituto Ricerca Medico Ambientale), ha organizzato un convegno il 6 ottobre 2012


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2896 posts
  • Gender:Male

Posted 12 September 2012 - 23:51:15

AMICA insieme all’IRMA (Istituto Ricerca Medico Ambientale), ha organizzato un convegno il 6 ottobre 2012 e si terrà presso la sala conferenze IRMA in Via Paolo Vasta ,158 ad Acireale (CT).

Il convegno di aggiornamento è rivolto esclusivamente ai medici, infermieri professionali e biologi, con accrediti ECM dal titolo”AGGIORNAMENTI IN TEMA DI MALATTIE AMBIENTALI E MULTISISTEMICHE: DALLA PRATICA CLINICA AL GENOTIPO ATTRAVERSO APPROCCI BIOCHIMICO-CLINICI, IMMUNOLOGICI E GENETICI “ .


Al convegno ci sarà la partecipazione straordinaria del Dott. Fiorenzo Marinelli (fuori dagli accediti ECM), che si occupa da tanti anni di effetti biologici dei campi elettromagnetici e che si è reso disponibile a condurre uno studio in collaborazione con AMICA sulla Elettrosensibilità e la MCS. Il suo intervento ha il titolo “EFFETTI BIOLOGICI DELLE ESPOSIZIONI A CAMPI ELETTROMAGNETICI DELLA VITA QUOTIDIANA”.

Inoltre la domenica mattina successiva all’evento, cioè il 7 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 12,00, sempre presso la sala convegni dell’IRMA si svolgerà un meeting con i medici specialistici intervenuti al convegno e tutte le persone che vorranno intervenire e i medici saranno a disposizione per rispondere alle domande degli intervenuti in merito ad MCS, ES, CFS, Fibromialgia e a quanto i presenti volessero chiedere e la partecipazione al meeting è gratuita.

La nostra vice presidente Francesca Orlando ed Anna Maria, saranno presenti sia il 6 per incontrare i medici partecipanti che il 7 ottobre .

Cordiali saluti

Anna Maria Scollo
Volontaria Associazione AMICA


e referente per la Sicilia
www.infoamica.it
annamaria.ct@infoamica.it
Tel. 095 524140 oppure 095 8269934


Attached Thumbnails

  • meeting.JPG

Attached Files


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.