Vai al contenuto

Foto

Evento A Milano Pro Anfisc Onlus


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 12 settembre 2012 - 00:57:52

EVENTO A MILANO PRO ANFISC ONLUS
SABATO 15 SETT. 2012 ore 21:00 presso TEATRO LA CRETA Via dell’Allodola, 5

L’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO di Milano
www.amici-musica.it, sensibilizzata dalle problematiche che investono i malati di Fibromialgia (FM), Encefalomielite Mialgica/Sindrome da Stanchezza Cronica (ME/CFS), Sensibilità Chimica Multipla (MCS),DEVOLVERA’ IL RICAVATO DELL’INIZIATIVA AD ANFISC ONLUS dello spettacolo: <<SPAZIO LIBERO>> di Eugenio De Francesco, da loro ideato e organizzato.

Sono aperte le prenotazioni (fino ad esaurimento scorte), allo 02/91.08.03.22
Dal Lun. al Ven. dalle ore 15:00 alle ore 19:30 al costo di Euro 10,00

Per scaricare locandina e modulo, entra nel sito ANFISC clicca qui

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 14 settembre 2012 - 10:01:11

In merito all'iniziativa segnalata nel post precedente, mi è stato gentilmente chiesto di specificare quanto segue (ripreso dal sito ANFISC):

"Possono acquistare il biglietto anche chi non potrà essere presente in teatro, quale atto di solidarietà (le procedure con il coupon, su locandina allegata Spettacolo pro-Anfisc Onlus Sostieni il Progetto).
Tutti riceveranno in regalo il cd (consegnato alla serata o spedito) con le musiche del concerto, contenente la canzone “Il Senso di una Vita” che lo stesso Eugenio De Francesco ha scritto,musicato, cantato e donato ad Anfisc, basandosi su una storia vera.
ANFISC ringrazia Eugenio De Francesco, l’Associazione Amici della Musica e dello Spettacolo e tutti coloro che vorranno partecipare alla serata spettacolo e che vorranno donare i 10€ a titolo solidale.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.