Vai al contenuto

Foto

Una Vergogna Per I Governi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 06 settembre 2012 - 08:58:20

Il fatto che l'encefalomielite mialgica,che è una malattia con gravi sintomi,spesso invalidante,potenzialmente pericolosa non sia riconosciuta in Italia è una vergogna e un atto disumano.I malati sono lasciati solo,con forti ripercussioni sociali e emotive.Quale governo riconoscerà i diritti dei malati di M.E ? Lavinia Capogna.

#2 Bad Romance

Bad Romance

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 08 dicembre 2012 - 22:07:40

Hai ragione. E' vergognoso

#3 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 09 dicembre 2012 - 12:28:08

..e aggiungo per un paese che ha in costituzione la tutela della salute come diritto è pure una illegalità, nessuno potrà mai ridarci gli anni persi, ma dovremmo chiedere risarcimento dei danni.Incalcolabili.
Meglio cinghiale che pecora

#4 ninfea87

ninfea87

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 17 messaggi

Inviato 09 dicembre 2012 - 14:37:51

Anche di Fibromialgia, aggiungo.

#5 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 09 dicembre 2012 - 16:42:16

Io spero solo di non "scoppiare" con la fatica che faccio per vivere!l'altra sera dopo 5 gg di stress, non stavo più in me...nemmeno da sdraiata...solo bribìvidi...niente febbre...il ciore che scoppia come pure la testa ed ora sono 2 giorni che sto sdraiata...per fortuna c'è il ponte dell'Immacolata o non so che avrei fatto.
Io so che faccio il possibile per sopravvivere...lavoro ma non ho vita sociale...e SO che c'è chi dovrebbe pensare seriamente a chi sta male e non crede che qst male esista.
So che è una situazione paradossale e ridicola, assurda...ed è inutile parlarne...
So che non siamo visibili in nessun senso e la gente è cmq cieca.
E' purtroppo inutile pensarci ed incazzarsi...
ma capisco chi con qst sindrome commette gesti estremi...

Messaggio modificato da enrica2010, 09 dicembre 2012 - 16:43:37


#6 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 09 dicembre 2012 - 16:43:49

Io spero solo di non "scoppiare" con la fatica che faccio per vivere!l'altra sera dopo 5 gg di stress, non stavo più in me...nemmeno da sdraiata...solo bribìvidi...niente febbre...il ciore che scoppia come pure la testa ed ora sono 2 giorni che sto sdraiata...per fortuna c'è il ponte dell'Immacolata o non so che avrei fatto.
Io so che faccio il possibile per sopravvivere...non ho vita sociale...e SO che c'è chi dovrebbe pensare seriamente a chi sta male che non ci crede.
So che è una situazione paradossale e ridicola, assurda...ed è inutile parlarne...
So che non siamo visibili in nessun senso e la gente è cmq cieca.
E' purtroppo inutile pensarci ed incazzarsi...
ma capisco chi con qst sindrome commette gesti estremi...

#7 FManu

FManu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia NA
  • Interests:Ciò che accarezza la mia intelligenza

Inviato 09 dicembre 2012 - 20:59:05

Tra 20 anni (sperando che siano 20-30 e non 50..) verrà fuori.. verranno fuori i morti e i feriti..
Ci verrà data la ragione che oggi già sappiamo di avere, e...
E tutto qui, nulla più.. chi avrà avuto colpe avrà vissuto tranquillo, noi , se saremo ancora vivi, in veste di vecchi fracidi e rincitrulliti non avremo nemmeno la forza di chiedere i milioni di euro che ci spetterebbero..
Cercando di non andare troppo OT (fuori discorso) , una domanda per voi, che siete più grandi e vaccinati di me :
Ma la salute , secondo la costituzione italiana, non era un diritto ?
Mi era sembrato di sentire una cosa simile, magari mi sono sbagliato.. :angry:

CFS :" La buona notizia è che non ne muori , la cattiva notizia è che non ne muori " - (Blake Edwards)  

 

city_day_and_night.gif    -  Lights will guide you home And ignite your bones And I will try .. to Fix You               40347.gif

 

 


                                                                                     

 

                                                              

                            

                 


                                                                                        

 


#8 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 09 dicembre 2012 - 22:44:36

I diritti devono avere la copertura finanziaria, copertura che si fa con i doveri, altrimenti restano solo belle parole, utopie.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#9 semprestanco

semprestanco

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 15 gennaio 2013 - 17:03:56

Ti capisco sai, anch'io dopo 5 gg di lavoro sono un vegetale a casa e il bello è che come te non sto bene nemmeno sdraiato. A volte vorrei lasciare il lavoro, ma non riesco nemmeno a pensarci...


Io spero solo di non "scoppiare" con la fatica che faccio per vivere!l'altra sera dopo 5 gg di stress, non stavo più in me...nemmeno da sdraiata...solo bribìvidi...niente febbre...il ciore che scoppia come pure la testa ed ora sono 2 giorni che sto sdraiata...per fortuna c'è il ponte dell'Immacolata o non so che avrei fatto.
Io so che faccio il possibile per sopravvivere...lavoro ma non ho vita sociale...e SO che c'è chi dovrebbe pensare seriamente a chi sta male e non crede che qst male esista.
So che è una situazione paradossale e ridicola, assurda...ed è inutile parlarne...
So che non siamo visibili in nessun senso e la gente è cmq cieca.
E' purtroppo inutile pensarci ed incazzarsi...
ma capisco chi con qst sindrome commette gesti estremi...



#10 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 15 gennaio 2013 - 18:09:48

Sei in buona compagnia Superstanco... Almeno la cfs fosse riconosciuta sul lavoro... Sarebbe bellissimo...

#11 FManu

FManu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia NA
  • Interests:Ciò che accarezza la mia intelligenza

Inviato 15 gennaio 2013 - 22:05:22

..e aggiungo per un paese che ha in costituzione la tutela della salute come diritto è pure una illegalità, nessuno potrà mai ridarci gli anni persi, ma dovremmo chiedere risarcimento dei danni.Incalcolabili.

Ti quoto perchè tutti dobbiamo tenere presente questo, è la cosa più importante.
Nei ragionamenti ci si perde (tra chi non ha interesse & co.), andiamo dritti al punto, che sarebbe poi questo. E non serve aggiungere altro.

CFS :" La buona notizia è che non ne muori , la cattiva notizia è che non ne muori " - (Blake Edwards)  

 

city_day_and_night.gif    -  Lights will guide you home And ignite your bones And I will try .. to Fix You               40347.gif

 

 


                                                                                     

 

                                                              

                            

                 


                                                                                        

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.