Vai al contenuto

Foto

Argento Colloidale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 abbonu

abbonu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

Inviato 11 agosto 2012 - 12:23:38

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato ad assumere per qualche mese l'argento colloidale, ho letto che prima dell'utilizzo degli antibiotici su larga scala era molto utilizzato dalla scienza medica e poi è caduto in disuso per gli alti costi di produzione. Veniva utilizzato per trattare molte infezioni e come antisettico in generale, addirittura tutt'ora l'argento viene utilizzato in pomata per trattare le ustioni lievi e di media entità. Chissà se nella ME/CFS possa essere in grado di spazzare via qualche infezione di troppo!! :mellow: :lol: :unsure:

#2 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 11 agosto 2012 - 13:10:00

Ciao Abbonu, se ne è parlato diverse volte qui sul forum, ti conviene fare una ricerca se non l'hai già fatta. A memoria mi sembra ne abbia parlato anche Romy

#3 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 11 agosto 2012 - 14:46:34

Era intervenuto anche Ago, lo conosco personalmente, ha avuto una bruttissima esperienza con l'argento colloidale, ha dovuto fare una chelazione per rimuoverlo, quindi consiglierei prudenza.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#4 abbonu

abbonu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

Inviato 11 agosto 2012 - 18:26:53

L'argento colloidale vine venduto in flaconcini da 10 ppm quindi quando si parla d'intossicazione rimango un pochino perplesso. Ho letto qualche post d'Agostino nel vecchio forum di salutemed ed ho visto che s'è trovato male, però poi mi sembra che non ci siano state tante altre esperienze a riguardo.

#5 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 11 agosto 2012 - 20:46:53

Io e mia moglie consumiamo regolarmente ACI da anni e anni per moltissime situazioni e ci troviamo benissimo,ci abbiamo curato anche il nostro gatto.Il problema consiste nella speculazione in atto a livello di prezzi,ne ho visti alcuni sul web che mi hanno nauseato,e non è detto con sicurezza che siano dei migliori,infatti se non preparato come si deve l'ACI diventa tossico per il precipitare degli ossidi di argento,altro che ioni colloidali,ma se preparato ad hoc,con buona apparecchiatura, a max 10 PPM,che ritengo sia il migliore,non ci sono pericoli alcuno.Posso affermare che è il mio antibiotico,che funziona oltre che sui batteri anche sui virus e funghi vari,ecc.ecc.Comunque se si fa una ricerca sia nel forum che sul web si trova molto materiale.Se io credessi che la CFS potesse dipendere da un qualche microrganismo in particolare, attivo o riattivato, nel mio organismo,non esiterei un secondo e mi farei un trattamento con dell'ottimo ACI.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#6 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 11 agosto 2012 - 23:33:22

Vero, Abbonu, ricordo solo un altro persona, non cfs, che è stata parecchio male con l'Argento colloidale, ma come dite voi potrebbe dipendere anche dal dosaggio, dalla composizione, oltre che salla sensibilità o intolleranza dell'individuo, e si parlava dell'anno 2003 nel post di Ago: http://www.cfsitalia...dpost__p__12572

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#7 abbonu

abbonu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

Inviato 12 agosto 2012 - 12:10:56

Romy dove mi potrei rivolgere per acquistare un buon prodotto. Solitamente non acquisto farmaci od integratori su internet però ho visto che in questo sito lo vendono anche in parafarmacia.

http://www.santenatu...CFYOJDgod5w4A0w

Che dici? Mi posso fidare?

Romy io ho cefale cronica persistente 24/24, leggero mal di gola ma che peggiora se parlo anche per pochi secondi e una sintmatologia influenzale come se avessi la febbre a 37 e mezzo ma senza temperatura. La grave astenia è sottointesa comunque sembra proprio che nel mio caso ci sia un infezione sempre attiva anche se non viene evidenziata dalle analisi.
Ho trovato la PCR qualitivativa HHV7 positiva ma in passato è sempre stata negativa.........bo!

#8 alone

alone

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 04 dicembre 2012 - 22:19:19

Ciao a tutti, 3 settimane di argento colloidale a 10ppm nessun miglioramento.Penso che smettero presto.
Su di me ha anche un effetto rilassante non gradito.

#9 drugo

drugo

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 11 agosto 2015 - 11:28:53

Ciao a tutti riporto la mia esperienza con l'argento citrato complessato dopo circa un mese di utilizzo:

 

https://www.google.i....99804247,d.bGQ

 

Netto miglioramento ma all'inizio sono stato malissimo. Non ho usato argento colloidale per la nota tossicità e accumulabilità delle nanoparticelle.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.