Vai al contenuto

Foto

OG


  • Per cortesia connettiti per rispondere
101 risposte a questa discussione

#91 Marco123

Marco123

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 13 settembre 2012 - 00:09:29

ma non c'è nessun modo di verificare una cosa del genere? dei raggi o qualcosa? perchè tutti gli esperti da cui mi sono fatto visitare non mi hanno mai detto nulla? (mi hanno guardato molte volte la mandibola)...


Cosa sarebbe una lussazione? xD


scusate l ignoranza


edit: ho fatto una ricerca in internet ed il movimento della mia mandibola normalmente è quello della prima e seconda immagine guardate: http://www.dccm.it/a...CFQVf3godkzEAFA

Messaggio modificato da Marco123, 13 settembre 2012 - 00:13:53


#92 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 13 settembre 2012 - 16:45:22

no,,da quello che so io è solo che non c'è equilibrio cranio-mandibolare e allora tutto lo scheletro diventa storto e lo squilibrio provoca delle compressionisu nervi e/o vasi sanguigni...
dovresti comperare il libro e imparare ma se parti con sti dubbi è meglio che nemm privi perchè Maurizio ti manda a quel paese!per iniziare hai da pagare 64 euro del parere del Formia, il libro che costa 34 + spese (non mi ricordo..) e 400 circa di placca...bè, non sono migliaia di euro come chiedono altri esperti, di qualsiasi tipo, compresi i dentisti (che x un bite vogliono anche migliaia di euro) o altre tecniche relativi ad altri approcci...
Non è che voglio fare la pubblicità a Formia, ma non ne vedo di meglio di esperti che tentano di curare un sistema partendo dalla "bocca".

#93 Marco123

Marco123

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 13 settembre 2012 - 18:20:28

no,,da quello che so io è solo che non c'è equilibrio cranio-mandibolare e allora tutto lo scheletro diventa storto e lo squilibrio provoca delle compressionisu nervi e/o vasi sanguigni...
dovresti comperare il libro e imparare ma se parti con sti dubbi è meglio che nemm privi perchè Maurizio ti manda a quel paese!per iniziare hai da pagare 64 euro del parere del Formia, il libro che costa 34 + spese (non mi ricordo..) e 400 circa di placca...bè, non sono migliaia di euro come chiedono altri esperti, di qualsiasi tipo, compresi i dentisti (che x un bite vogliono anche migliaia di euro) o altre tecniche relativi ad altri approcci...
Non è che voglio fare la pubblicità a Formia, ma non ne vedo di meglio di esperti che tentano di curare un sistema partendo dalla "bocca".

ok grazie del consiglio... ma se io avessi dei dubbi (tipo quelli che ho scritto sopra) lui non mi risponderebbe dici?...
anche perchè io sono stato operato ai piedi e magari è uno scompenso che deve essere "curato" guardando anche quelli...no?

Io ho già portato un bite che mi faceva passare i dolori muscolari ma mi teneva troppo in tensione e mi faceva avere anche giramenti di testa.. appena l'ho tolto mi sono sentito un pò piu rilassato ma sono tornati i dolori.. soprattutto ai piedi.. Non vorrei mai che la cosa fosse collegata e magari mettendo solo il bite non è risolvibile...

Boooh.. dovrebbe dirmelo lui ma non è un medico e magari non lo sa nemmeno... ma magari ha curato pazienti col mio stesso problema...

#94 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 14 settembre 2012 - 13:13:17

non so se il tuo sia un problema dalla nascita o sviluppato nel tempo, dopo la tua stazione eretta...so solo che per Formia il problema scheletrico è "discendente" ossia dalla bocca al resto del corpo, non "ascendente" dal basso (piedi) verso l'alto...
cmq, ti dicevo i dubbi ce li avrai sempe con qualsiasi cura!per Noi, e forse per tutti, per qual si voglia malattia, è impossibile aver la certezza della riuscita della cura!e anche quelle cure che sembrano miracolose, poi, si rivelano parziali e sempre ci vuole "un mantenimento" della salute con tecniche e cure alternative e/o idonei stili di vita, passando anche per un diverso modo di affrontare la vita (aspetto psicologico/spirituale) o i problemi non tarderanno a ripresentarsi nella stessa o diversa forma di prima!
In ME/cfs, data l'invasività dei sintomi, più che in ogni altra malattia, bisogna intraprendere delle strade buone, con MOLTA FEDE. Il solo atto di fede è una grande forza!e partendo dalla certezza che nulla è sicuro, la sicurezza di "crederci", la forza energetica e psicologica è fondamentale!Non perchè esiste solo la forza interiore, no...ma per il fatto che ogni, dico ogni strada è quella giusta...e/o cmq, migliore di quella che non mai intrapreso!è lo scopo che vale, è l'orizzonte che vedi, non la strada...il fine giustifica i mezzi, in senso ottimista e positivo!

#95 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 14 settembre 2012 - 13:16:25

io ho fatto la cromopuntura, l'ho fatta con molta fede, non so se è cosa infallibile, so solo che a me e a mia figlia, ha fatto e fa molto bene!E, da lì, ora, consiglio a tutti un percorso energetico basato sulla teoria delle 5 leggi biologiche di Hamer. Sempre che si abbia fiducia!la fede si "Ha", la fiducia "si dà", è proprio vero!non importano le paranoie!nulla esiste se NON DENTRO DI NOI, credimi.

#96 Marco123

Marco123

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 14 settembre 2012 - 19:48:54

si ho capito enrica quello che vuoi dirmi.. ma sono anni e ho provato moltissime cose... Se il mio problema fosse di tipo "posturale" io potrei seguire mille strade ma nessuna mi raddrizzerà mai... (per fare un esempio..)

#97 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 16 settembre 2012 - 01:03:04

Volevo dire che tutto "aiuta"...a Nicoletta ha aiutato molto OG, anche se aiuta il 10-20% è sempre una gran cosa ed io voglio servirmene.
Ecco questa è una FM che sta avendo grossi benefici; cerchiamo, magari, di metterci e restare in contatto con Lei...
http://forum.occlusi...710.html#p29710

Messaggio modificato da enrica2010, 16 settembre 2012 - 01:04:44


#98 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 19 settembre 2012 - 05:49:07

ciao marco scusa ma non riusciamo a beccarci mai sum msn...lo lascio aperto spesso anche quando sono fuori scordandomi di metter su "non al computer" comunque.. il metodo di Maurizio credo che bisogna provarlo per poterne parlare, non si puo provare un bite qualunue e poi trarre conclusione su tutti i bite .. io non so se funzionera, ma anche se non funzionera su ME questo non significa che NON FUNZIONA ..dipende sempre quale sia la maledetta causa alla base. Certo è che ad esempio s ela causa della mia situazione fosse a base genetica difficilmente il bite mi aiuterebbe..Detto questo staremo a vedere, quello che posso dire è che di persone che sono state meglio sembra sia pieno, io hoparlato con molte, molte delle quali hanno fatto bilanciare anche poi componenti della propria famiglia dopo loro. Fra due settimane circa poi quelli che si stanno bilanciando di roma organizzano una serata per consocersi a cui vado e li avro modo anche di consocere di persona altre persone e le loro storie. Detto questo.. non so se il bite di maurizio mi dara effetti sui sintomi..perche non so se è lo sbilanciamento a portarmeli pero se cosi tante persone riferiscono miglioramenti, se cosi tante persone hannod eciso di far bilanciare altri componenti della famiglia..o sono tutti vittima di un delirio di massa oppure qualcosa che funziona deve esserci.
Ripeto questo lo dico indipendentemente da me eh...perche magari io ho una roba che non e guaribile con un bite..pero di persone che sono state meglio ce ne sono, eccome...sui modi di maurizio, io sono il primo ad esserne infastidito, am a me non interessano i suoi modi ma il suo meccanismo.
Ps: fare le modifiche non è difficile cmq...forse epr el prime è bene farsi seguire ma nulla di trascendentale..è fattibilissimo

Messaggio modificato da Davide81, 19 settembre 2012 - 05:50:16


#99 Marco123

Marco123

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 21 settembre 2012 - 00:47:18

ciao marco scusa ma non riusciamo a beccarci mai sum msn...lo lascio aperto spesso anche quando sono fuori scordandomi di metter su "non al computer" comunque.. il metodo di Maurizio credo che bisogna provarlo per poterne parlare, non si puo provare un bite qualunue e poi trarre conclusione su tutti i bite .. io non so se funzionera, ma anche se non funzionera su ME questo non significa che NON FUNZIONA ..dipende sempre quale sia la maledetta causa alla base. Certo è che ad esempio s ela causa della mia situazione fosse a base genetica difficilmente il bite mi aiuterebbe..Detto questo staremo a vedere, quello che posso dire è che di persone che sono state meglio sembra sia pieno, io hoparlato con molte, molte delle quali hanno fatto bilanciare anche poi componenti della propria famiglia dopo loro. Fra due settimane circa poi quelli che si stanno bilanciando di roma organizzano una serata per consocersi a cui vado e li avro modo anche di consocere di persona altre persone e le loro storie. Detto questo.. non so se il bite di maurizio mi dara effetti sui sintomi..perche non so se è lo sbilanciamento a portarmeli pero se cosi tante persone riferiscono miglioramenti, se cosi tante persone hannod eciso di far bilanciare altri componenti della famiglia..o sono tutti vittima di un delirio di massa oppure qualcosa che funziona deve esserci.
Ripeto questo lo dico indipendentemente da me eh...perche magari io ho una roba che non e guaribile con un bite..pero di persone che sono state meglio ce ne sono, eccome...sui modi di maurizio, io sono il primo ad esserne infastidito, am a me non interessano i suoi modi ma il suo meccanismo.
Ps: fare le modifiche non è difficile cmq...forse epr el prime è bene farsi seguire ma nulla di trascendentale..è fattibilissimo

Ok.
Per curiosità mi scriveresti in privato qui sul forum o per e-mail che cosa ti ha detto Maurizio dopo che gli hai inviato le foto? Che "diagnosi" ti ha fatto? (so che non si può e non si deve chiamare diagnosi ma non trovavo sinonimi..)

Per esempio laterodeviazione di che grado?
grazie :)

#100 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 21 settembre 2012 - 12:05:14

hehehe ieri sera ti ho visto su msn verso l'una e qualcosa ma mentre ti cliccavo per scriverti ti sei disconnesso... cmq a me ha detto che sono laterodeviato a sinistra in fase 2-3 (questo per lo sbilanciamento frontale) mentre il mio problema maggiore è lo sbilanciamento di profilo che è anche quello che da la sintomatologia piu grande a livello fisico (ovviamente secondo i parametri del metodo formia)

Messaggio modificato da Davide81, 21 settembre 2012 - 12:05:44


#101 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 21 settembre 2012 - 12:54:52

di profilo...significa che sei "verticalizzato"?come me?

#102 Marco123

Marco123

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 21 settembre 2012 - 14:35:38

A me ha detto:

Di fronte: laterodeviazione della mandibola a sinistra in fase 2-3
Di profilo: mancanza di dimensione osseo dentaria verticale posteriore.


a quanto pare a voi ha detto le stesse cose? ....-.-




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.