Jump to content

Photo

Cercare I Propri Messaggi


8 replies to this topic

#1 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1387 posts

Posted 29 May 2012 - 22:18:27

cosa devo fare per trovare i miei messaggi recenti?
grazie

Edited by epione, 29 May 2012 - 22:19:53.


#2 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3870 posts
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 30 May 2012 - 00:49:50

cosa devo fare per trovare i miei messaggi recenti?
grazie


Vai in mio profilo,dal 1°triangolino vicino al tuo nome sopra a destra e poi da mio profilo clicca la scheda discussione,e ci trovi i tuoi ultimi interventi.Ciao Romy

Edited by romy, 30 May 2012 - 00:52:07.

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#3 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1387 posts

Posted 30 May 2012 - 14:17:34

si Romy , ma non riesco a trovare tutti i miei recenti messaggi......., una volta ti apparivano tutti i messaggi in ordine di tempo , e bastava farli scorrere per arrivare al giorno in cui credevo di aver postato;
il fatto è che ero convinto di aver postato qualche giorno fa ma non riesco a trovare il mess. probabilmente o avevo aperte più pagine con più discussioni
ed ho postato in una discussione che non volevo o è andato perduto , se quella funzione del mio profilo funzionasse come una volta taglierei la testa al toro
ciao

#4 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 posts
  • Gender:Male

Posted 31 May 2012 - 10:03:37

Per vedere tutti i propri post o tutte le discussioni aperte nel forum, entrare nel proprio profilo cliccando sul proprio username che si trova, se loggati, in alto a destra e poi su "Mio profilo"


Immagine inserita


poi cliccare su "messaggi" per trovare la lista dei propri post, o su "discussioni" per trovare la lista dele proprie discussioni:


Immagine inserita


L'Amministrazione
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#5 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1387 posts

Posted 31 May 2012 - 15:16:36

grazie staff,
c'è una pagina sola che arriva fino al 28/maggio scorso con sei mess. in tutto ?
ciao

#6 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 posts
  • Gender:Male

Posted 31 May 2012 - 16:33:20

Abbiamo inviato una richiesta al supporto tecnico, il limite della ricerca dei post è settato a 365 giorni, ma i risultati sono solo di un mese.
Per trovare le discussioni dove hai postato puoi cliccare sul nome del tuo profilo, come descritto precedentemente, e cliccare su "Miei Contenuti".
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#7 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 posts
  • Gender:Male

Posted 05 June 2012 - 22:47:00

Ciao Epione, per il momento l'unico modo che si ha per cercare i propri post è quello di settare come da immagine la "Ricerca Avanzata", in pratica cliccando sull'icona "Ruota dentata" accanto a quella della "Lente" nel modulo di ricerca.

Immagine inserita


Quando si apre il Pannello di Ricerca Avanzata setti "Trova autore" (tu o altri), l'intervallo tra le date della ricerca "Trova per data", scegli di cercare in "Forum" e di mostrare i risultati "Come messaggi", lascia il campo "Trova Parole" in bianco e clicca su "Ricerca Ora".
L'immagine è più esplicativa.

Grazie per averci dato modo di spiegare anche agli altri come si fa questa ricerca.


Immagine inserita
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#8 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1387 posts

Posted 05 June 2012 - 22:54:45

grazie a te zac :P

#9 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2895 posts
  • Gender:Male

Posted 06 June 2012 - 14:07:50

...e a Vittoria ;)

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac




Reply to this topic



  


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.