Jump to content

Photo

Nexavir

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 743 posts

Posted 07 March 2012 - 16:41:15

Qualcuno di voi ha mai provato ad assumere l'antivirale NEXAVIR? In vari studi ho notato che a molti pazienti a migliorato notevolmente la situazione. Ci sono riportate anche delle belle percentuali di guarigione assumendo questo farmaco.......Che mi dite?

#2 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2,080 posts

Posted 07 March 2012 - 17:33:57

Ciao! scusami ma cosa sarebbe questo farmaco? io non lo conosco....è un antivirale?..

#3 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 743 posts

Posted 09 March 2012 - 13:30:23

Si Grazia è un antivirale sperimentato da 20 anni sulla ME/CFS. A quanto pare nessuno del forum l'ha provato....... :(

#4 alone

alone

Nuovo entrato

• Utenti
  • Pip
  • 5 posts

Posted 23 April 2012 - 11:39:55

Ciao navigando in internet ho appena visto che nexavir pare induca addirittura remissione della cfs in molti casi.
Ecco il link:
http://cfsfibromialg....com/page75.php

#5 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 743 posts

Posted 24 April 2012 - 17:57:44

Io per il momento non rientro in questa casistica in quanto dopo 45 inizioni non ho ottenuto nessun miglioramento. Comunque le devo fare ancora altre 45 e poi se ne riparla.....

#6 Falco

Falco

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,387 posts

Posted 06 February 2016 - 12:25:44

@abbonu, come ti è andata con il nezavir ?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.