Vai al contenuto

Foto

La Verità Su Me//cfs


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 25 gennaio 2012 - 17:43:23

Ecco, la verità su me/cfs!ossia che potrebbe provocare anche il cancro e il non Hodgking, come descritto in questo documento che ora incollo: ma non disperiamoci!su altra discussione incollerò il trattamento rapido possibile per malati ME e c'è da sperare nella qualità della vita, ma, consapevoli dei propri limiti (il problema è convincere chi ci sta attorno..ma magari fate leggere a Loro queste/quelle INFO :) ...siate speranzosi..oggi sto molto male, ma tiro avanti... :D
scrive uno dei massimi conoscitori/studiosi USA di ME/cfs


"Ho da Poco Scoperto alcune glucosio su venire il Sistema immunitario funziona e venire SI e Interrotto in me. Sento che mi ha aiutato a capire molto su ciò che va male a ME, e altre cose che avevo sentito parlare sembrava a posto. Sento Che mi ha aiutato uno Capire Molto su cio Che va maschio, nato, ME e Altre glucosio Che avevo sentito Parlare sembrava uno Posto. In caso di interesse per gli altri - Nel Caso e di Interesse per Gli Altri -

Il ruolo del Th1 e Th2 nel sistema immunitario: Il Ruolo del Th1 e Th2 NEL Sistema immunitario:

Il sistema immunitario ha due tipi di cellule, le cellule T helper 1 e 2. Il Sistema immunitario ha dovuto Tipi di cellula, le Cellule T helper 1 e 2. Th1 opere all'interno della cellula contro patogeni intracellulari, come virus, il cancro, lieviti e batteri intracellulari come la polmonite micoplasma e clamidia. Th1 opere all'interno della cellula Contro patogeni intracellulari, virus venire, il Cancro, lieviti e Batteri intracellulari venire la polmonite micoplasma e clamidia. Opere Th2 fuori la cellula contro extracellulare agenti patogeni nel sangue e altri liquidi, quali allergeni, tossine, parassiti e batteri (cioè normale extra-cellulare dei batteri). Opere Th2 Fuori la cellula Contro extracellulare Agenti patogeni NEL Sangue e Altri Liquidi, Quali allergeni, tossine, parassiti e Batteri (cioe Normale extra-cellulare dei Batteri).

ME provoca un interruttore nel sistema immunitario, lontano da Th1. ME provocazione ONU interruttore NEL Sistema immunitario, Lontano da Th1. Cellule Th1 sono soppressi e le cellule Th2 sono attivati. Sono soppressi, vale Cellule Th1 e Th2 le cellula Sono attivati. ME pazienti hanno più cellule Th2 di cellule Th1. ME pazienti Hanno Più cellula di cellula Th1 Th2. Inoltre di solito hanno un basso natural killer (NK), che sono le armi del sistema Th1, ed alta globuli bianchi e gli anticorpi, le armi del sistema Th2. Inoltre di Solito Annone ONU basso natural killer (NK), il Che Sono le Armi del Sistema Th1, ed alta globuli bianchi e Gli Anticorpi, le Armi del Sistema Th2.

Così l'anti-virale sistema immunitario è soppresso, mentre l'anticorpo-mediata anti-batterico, anti-allergeni, ecc sistema è attivato. Così l'anti-virale Sistema immunitario e soppresso, mentre l'anticorpo-mediata anti-batterico, anti-allergeni, ecc Sistema e attivato. Così ME pazienti over-rispondono agli allergeni, tossine ecc Sono sotto-difesa contro i virus, ecc lieviti, e può essere in grado di tenere i virus da esposizione passato soppressi, in modo da possono ottenere la riattivazione virale. Così ME pazienti over-rispondono Agli allergeni, tossine ecc Sono Sotto-Difesa Contro i virus, ecc lieviti, e puo Essere in Grado di Tenere i virus da Esposizione Passato soppressi, vale, in Modo da possono ottenere la riattivazione virale.

In poche parole: in poche parole:
Th1 = all'interno delle cellule, la protezione da virus, ecc Th1 = all'interno delle cellula, la Protezione da virus, ecc
= Al di fuori delle cellule Th2, protezione da allergeni, tossine, batteri ecc = Al di Fuori delle cellula Th2, Protezione da allergeni, tossine, Batteri, ecc
ME cause passare da Th1 a Th2 ME causare passare da uno Th1 Th2
ME pazienti sono soppressi Th1 e Th2 attivati ​​ME pazienti Sono soppressi, vale Th1 e Th2 attivati

Questo è il motivo: This E il Motivo:
- ME pazienti sono particolarmente vulnerabili a virus, ecc lieviti e virus riattivazione - ME pazienti Sono particolarmente vul un virus, lieviti e virus ecc riattivazione
- ME pazienti over-rispondono agli allergeni, tossine ecc, cioè reazioni allergiche, ecc MCS - ME pazienti over-rispondono Agli allergeni, tossine ecc, cioe Reazioni allergiche, ecc MCS


Il ruolo della RNaseL nella risposta immunitaria: Il Ruolo della RNaseL NELLA Risposta immunitaria:

RNaseL è come un Footsoldier con poteri limitati, cercando di tenere la linea contro il nemico in attesa che la cavalleria per arrivare. E sono il RNaseL ONU Footsoldier con poteri limitati, Cercando di Tenere la linea Contro il nemico in Attesa Che la cavalleria per ARRIVARE. RNaseL patogeni impedisce di riprodursi, in attesa di Th1 a venire a ucciderli. RNaseL patogeni impedisce di riprodursi, in Attesa di uno Th1 venire uno ucciderli. Il problema è che nella ME Th1-soppresso malati, mai Th1 viene in soccorso. Il Problema e il Che NELLA ME Th1-soppresso Malati, mai Th1 viene in soccorso. RNaseL viene consumato. RNaseL viene consumato. Si passa infine in modalità esaurito, il più mortale forma e tossici a basso peso molecolare (scoperto da Suhadonlik). Si Passa infine in Modalità esaurito, il Più mortale forma tossici e un peso basso Molecolare (Scoperto da Suhadonlik). Alla fine RNaseL scompare del tutto. Alla multa RNaseL scompare del Tutto.

Un altro fattore di diminuzione di RNaseL è che è una proteina e richiede l'ormone della crescita. Un Altro Fattore di diminuzione di RNaseL e Che Guevara e Una Proteina e richiede l'Ormône della Crescita. Ormone della crescita umano (HGH) è soppressa in questa malattia. Ormône della Crescita umano (HGH) e soppressa nel THIS Malattia. Byron Hyde presentazione alla Conferenza MERUK il 6 maggio 2008 ha discusso produzione dell'ormone della crescita in fase 4 del sonno, di cui ME malati ottenere poco o niente. Byron Hyde Presentazione alla Conferenza MERUK il 6 maggio 2008 ha discusso Produzione dell'ormone della Crescita nella fase 4 del sonno, di CUI ME Malati ottenere Poco o niente. La mancanza di ormone della crescita spazza via RNaseL. La mancanza di Ormône della Crescita spazza via RNaseL.

Così cambia lo stato RNaseL nel corso del tempo, un processo che può richiedere molti anni. Così lo Stato change RNaseL NEL corso del tempo, delle Nazioni Unite Processo Che puo richiedere molti Anni. Ci possono essere inizialmente alti livelli come RNaseL si attiva in risposta agli agenti patogeni, poi diminuisce, le modifiche alla forma LMW, e scompare. Ci possono Essere inizialmente alti Livelli venire RNaseL SI Attiva in Risposta Agli Agenti patogeni, poi diminuisce, le modifiche alla forma LMW, e scompare. Prove di stato RNaseL possono essere usati per tracciare la progressione della malattia. Dimostra di Stato RNaseL possono Essere Usati per tracciare la progressione della Malattia.


Cancro: Cancro:

ME aumenta la nostra suscettibilità al cancro, in particolare linfoma non Hodgkin. ME aumenta la Nostra suscettibilità al Cancro, in Particolare linfoma non Hodgkin. Non voglio essere allarmista, e ci sono cose che possiamo e dobbiamo fare per proteggere noi stessi. Non Voglio Essere allarmista, e ci Sono glucosio Che possiamo e dobbiamo tariffa per proteggere Noi stessi. Ho solo recentemente capito la meccanica della connessione cancro in termini semplici, e anche se lo trovo spaventoso, ero felice di sentire almeno l'ho capito un po '. Ho recentemente solista Capito la meccanica della connessione Cancro in termini Semplici, e also se lo Trovo spaventoso, ero felice di sentire almeno l'ho Capito Un po '.

La nostra vulnerabilità al cancro è dovuta alla diminuzione della RNaseL, come descritto sopra. La Nostra vulnerabilità al Cancro e dovuta alla diminuzione della RNaseL, vieni descritto sopra. RNaseL fornisce protezione cancro. RNaseL fornisce Protezione Cancro. La mancanza di RNaseL lascia la persona suscettibile al cancro. La mancanza di RNaseL Lascia la persona suscettibile al Cancro.

È per questo che alcuni pazienti ME sviluppare il cancro (in particolare il linfoma non-Hodgkin), di solito alcuni anni dopo l'insorgenza della ME. E per This Che alcuni pazienti ME sviluppare il Cancro (in Particolare il linfoma non-Hodgkin), di alcuni Solito Anni DOPO l'insorgenza della ME. Come descritto sopra, come la malattia indossa, RNaseL diminuisce, le modifiche al modulo LMW, e poi è sparito. Vieni descritto sopra, si indossa la Malattia, RNaseL diminuisce, le modifiche al modulo LMW, e poi e sparito. Questo processo, che lascia il paziente vulnerabile al cancro, può accadere per molti anni. This Processo, il Che Lascia il Paziente vulnerabile al Cancro, puo accadere per molti Anni. Alcuni pazienti ME sviluppare il cancro 10, 15 o più anni dopo che ME sviluppato. Alcuni pazienti ME sviluppare il Cancro 10, 15 o Più Anni Che DOPO ME sviluppato.

Io credo che il fatto che un evento di cancro è stato causato da ME spesso si perde, e il cancro viene visto come sfortuna a parte, perché il precedente non è ampiamente sufficiente compreso. Io credo Che Il Fatto Che ONU Evento di Cancro was causato da ME SPESSO SI perde, e il Cancro viene Visto venire sfortuna uno altera parte, perche il precedente non e ampiamente SUFFICIENTE Compreso. Queste morti sono morti attribuibili a ME - questo è un altro modo in cui la ME può essere una malattia mortale. Queste Morti Sono Morti attribuibili uno ME - This e delle Nazioni Unite Altro Modo in CUI la ME puo Essere Una Malattia mortale.

E 'bello sapere di questo suscettibilità al cancro possibile, credo, in modo che siamo motivati ​​a proteggere noi stessi. E 'bello Sapere di This suscettibilità al Cancro possibile, credo, in Modo Che siamo motivati ​​uno proteggere Noi stessi. Dovremmo evitare di noti agenti cancerogeni come l'inquinamento elettro-magnetico frequenze, fritti o cibi bruciati, sostanze chimiche negli alimenti, ecc Dovremmo prendere anti-ossidanti. Dovremmo evitare di notifi Agenti cancerogeni venire l'Inquinamento elettro-Magnetico Frequenze, fritti o Cibi Bruciati, sostanze Chimiche negligenza Alimenti, ecc Dovremmo prendere anti-ossidanti. Dobbiamo indagare le sostanze che possono avere proprietà anti-cancro. Dobbiamo indagare le sostanze Che possono AVERE proprieta anti-Cancro.

Nonostante le molte affermazioni in senso contrario, RNaseL anormale non è specifico per ME: Nonostante le molte affermazioni in Senso contrario, RNaseL anormale non e SPECIFICO per ME:

RNaseL livelli anormali non sono specifici per ME. RNaseL Livelli anormali non Sono specifici per ME. Attivazione RNaseL dando livelli elevati è comune a risposta immunitaria ai virus e infezioni. Attivazione RNaseL Dando Livelli elevati e Comune uno Risposta immunitaria ai virus e infezioni.

Tuttavia, la forma a basso peso molecolare di RNaseL, l'esausta 'post-combustore' forma, è stato scoperto nel `pazienti con CFS 'da Suhadolnik. Tuttavia, la forma un peso basso Molecolare di RNaseL, l'esausta 'post-combustore' forma, was Scoperto NEL `pazienti con CFS 'da Suhadolnik. Il peso molecolare di RNaseL è normalmente 80 kDa, ma Suhadolnik scoperto RNaseL in `pazienti con CFS 'di 37 kDa. Il Peso Molecolare di RNaseL e normalmente 80 kDa, ma Suhadolnik Scoperto RNaseL in `pazienti con CFS 'di 37 kDa. La presenza di questa forma a basso peso molecolare è stato visto come specifiche per la malattia, ma questo presuppone che 'CFS' è una malattia distinta o di un gruppo di pazienti distinti, che chiaramente non è affatto così. La Presenza di THIS forma un peso basso Molecolare was Visto venire Specifiche per la Malattia, ma This presuppone che 'CFS' e Una Malattia Distinta o di ONU Gruppo di pazienti DISTINTI, Che Chiaramente non e affatto COSI.

I miei pensieri in forma LMW: Ho Miei Pensieri in forma LMW:
1) Suhadolnik stava guardando `CFS 'pazienti non, ME, e non so con quali criteri i suoi pazienti sono stati selezionati. 1) Suhadolnik Stava guardando `CFS 'pazienti non, ME, e non quindi con criteri Quali i Suoi pazienti Sono staticamente selezionati.
2) La forma LMW indica sicuramente che c'è qualcosa di molto sbagliato in funzione immunitaria. 2) La forma LMW indica Sicuramente Che c'e Molto Qualcosa di sbagliato nella Funzione immunitaria. Non è stato scoperto in altri gruppi di pazienti di CFS `'grandi, ma come' CFS si riferisce a un gruppo di pazienti molto ampio e misto, non si può dire che essere univoco per ogni gruppo di pazienti, e certamente non a me non was Scoperto in Altri Gruppi di pazienti di CFS `'Grandi, ma vengono' CFS SI riferisce ad UN Gruppo di pazienti Molto AMPIO e misto, non si puo dire SI Che Essere univoco per OGNI Gruppo di pazienti, e certamente non a me

Nel ME il sistema immunitario è regolata sia in basso upregulated E allo stesso tempo NeL ME il Sistema immunitario e regolata SIA in upregulated e basso allo Stesso tempo

Questo mi ha stupito per lungo tempo, e non riuscivo a dare un senso a diversi studi, che ha parlato di up-e down-regulation. This mi ha stupito per Lungo tempo, e non riuscivo una sfida ONU Senso uno Studi diversificato, il Che ha Parlato di up-e down-regulation.

Cose cadde in luogo per me quando ho capito che il sistema immunitario, agisce normalmente in due modi diversi, a seconda del tipo di agente patogeno che incontra - ma che in ME, una risposta viene soppressa e l'altro è attivato. Cose Cadde a Luogo per me quando ho Capito Che il Sistema immunitario, agisce normalmente in causa modi diversificato, una Seconda del Tipo di agente patogeno Che Incontra - Ma che in ME, Una Risposta viene soppressa e L'altro e attivato.

Come descritto, le cellule Th1 rispondono a intra-cellulari patogeni: virus, cancro, lievito, micoplasma e CPN. Vieni descritto, le Cellule Th1 rispondono uno intra-cellulari patogeni: virus, Cancro, lievito, micoplasma e CPN. Cellule Th2 rispondere alle extra-cellulare patogeni: allergeni, tossine, batteri e parassiti. Cellule Th2 rispondere Alle extra-cellulare patogeni: allergeni, tossine, Batteri e parassiti. Nel ME, Th1 è soppressa e attivato Th2 - per me, questo è stato utile per capire, perché spiega perché ci sono spesso vulnerabili a virus, ma al tempo stesso, sviluppare allergie quando ci risponda al allergeni. NEL ME, Th1 e Th2 soppressa e attivato - per me, This was Utile per Capire, perche ci spiega perche Sono SPESSO vul un virus, ma al tempo Stesso, sviluppare allergie quando ci risponda al allergeni.

Posso aggiungere un po 'di più per la storia? POSSO aggiungere Un po 'Di Più per la Storia? Questo bit successivo mi ha stupito, con il low-down astuzia degli organismi biologici: This Successivo po 'mi ha stupito, con il low-down astuzia degli Organismi Biologici:

Non è molto che ci sono due sistemi diversi, il sistema Th1 e Th2, ma piuttosto che in un primo momento, le cellule Th non sono né l'uno né l'altra - cominciano come Th0 cellule, quello che Cheney chiamate 'cellule ingenuo o informe'. Non e Molto Che ci Siano a causa diversificazione Sistemi, il Sistema Th1 e Th2, ma piuttosto Che in ONU Primo Momento, le Cellule Th non Sono Né l'ONU Né L'Altra - cominciano venire Th0 cellula, quello del Che Cheney chiamate 'cellula ingenuo o informe '. Quando un agente patogeno invasore arriva, si convertono a uno Th1 e Th2, a seconda che il tipo di agente patogeno è. Quando ONU agente patogeno invasore Arriva, SI convertono una e UNO Th1 Th2, una Seconda Che il Tipo di agente patogeno E.

E 'così intelligente, come Th0' ingenuo 'convertiti alla difesa appropriata, a seconda del tipo di minaccia - se incontra virus, ecc cancro, una citochina chiamata interleuchina-12 è prodotto, che provoca la cellula Th0 di trasformarsi in una cellula Th1 , tutti pronti a combattere. E 'Così intelligente, vieni Th0' ingenuo 'convertiti alla Difesa appropriata, una Seconda del Tipo di minaccia - se antivirus Incontra, ecc Cancro, Una Chiamata citochina interleuchina-12 e prodotto, il Che provocazione la cellula Th0 di trasformarsi in Una cellula Th1, Tutti Pronti uno combattere. Se la cella Th0 incontri allergeni, ecc tossina, un'altra citochina chiamata interleuchina-10 è prodotto, che trasforma il cellulare in Th0 il combattente appropriato Th2. Se la cella Th0 incontri allergeni, ecc tossina, Chiamata un'altra citochina interleuchina-10 e prodotto, il Che Trasforma il cellulare in Th0 il combattente appropriato Th2. (Avevo letto su citochine e interleuchine, e mai veramente capito - ora quadro i diversi tipi di interleuchina come messaggeri chimici, che va dalla esercito invasore ai difensori d'attesa, dicendo loro che tipo di combattenti di trasformarsi in, per combattere meglio la minaccia si avvicina) (Avevo Letto su citochine e interleuchine, e mai Veramente Capito -. Quadro ora i diversificazione Tipi di interleuchina venire messaggeri Chimici, Che va Dalla Esercito invasore ai Difensori d'attesa, dicendo Loro Che Tipo di combattenti di trasformarsi in , per combattere la minaccia Meglio SI avvicina.)

Come il 'ingenuo' cellule Th0 crescere nel tipo appropriato di caccia, a seconda della minaccia, si sviluppano il tipo appropriato di armi. Venire il 'ingenuo' cellula Th0 Crescere NEL Tipo appropriato di caccia, una Seconda della minaccia, sì sviluppano il Tipo appropriato di Armi. (Mi immagino un bambino, rispondere al messaggero all'improvviso cresce fino a diventare un combattente, riprendendo il giusto tipo di armi.) Le armi sviluppate se la cella diventa una cellula Th1 sono cellule T citotossici e le cellule Natural Killer. (Mi immagino Bambino delle Nazioni Unite, rispondere al Messaggero all'improvviso CRESCE Enermax fino a diventare combattente delle Nazioni Unite, riprendendo il Giusto Tipo di Armi.) Le Armi sviluppate se la cella diventa Una cellula Th1 Sono cellula T citotossici e le Cellule Natural Killer. In altre parole, queste sono le armi che combattere i virus, ecc cancro Le cellule Th2 ha armi diverse, tra cui gli anticorpi. In Altre parole, queste Sono le Armi Che combattere i virus, ecc Cancro Le Cellule Th2 ha diverse Armi, TRA CUI Gli Anticorpi.

Il bit seguente mi ha stupito: anche se i difensori sono così intelligente, diventando il tipo appropriato di cella con il tipo appropriato di armi per combattere ciò che la minaccia è - gli attaccanti possono essere anche intelligenti! Il seguente po 'mi ha stupito: also se i Difensori Sono Così intelligente, diventando il Tipo appropriato di cella con il Tipo appropriato di Armi per combattere cio Che la minaccia è - Gli attaccanti possono also Essere Intelligenti!

Alcuni virus astuzia MIMIC l'altro tipo di minaccia! Alcuni virus astuzia MIMIC L'altro Tipo di minaccia! (Ho riso di stupore quando ho capito.) Alcuni virus come il CMV, HHV-6 e emanano un messaggero chimico simile a quello che indica che sono l'altro genere di minaccia, cioè non un virus ma un allergene, tossina ecc (cioè un peptide simile alla interleuchina-10). (Ho riso di stupore quando ho Capito.) Alcuni venire il virus CMV, HHV-6 e emanano ONU Messaggero similitudine Chimico uno quello Che indica il Che Sono L'altro Genere di minaccia, cioe virus ma non delle Nazioni Unite ONU allergene, tossina ecc (cioe ONU peptide interleuchina-10 alla similitudine). Fingono! Fingono! Si travestimento! Si travestimento!

(Anche se nota impegno che noi sappiamo per certo che i virus herpes NON ME causa, e che questo è stato scientificamente provato da decenni.) (Anche se nota Impegno Che Noi sappiamo per Certo Che i virus herpes NON ME causa, e il Che This was scientificamente provato per decenni).

I difensori sono ingannati, e la trasformano in cellule Th0 il tipo sbagliato di combattenti, le cellule Th2. I Difensori Sono ingannati, e la trasformano in cellula Th0 il Tipo sbagliato di combattenti, le Cellule Th2. Il povero corpo è indifeso contro la minaccia reale, non avendo cellule Th1, ed è invece inutile cellule Th2 in giro, causando altri problemi come allergie, ecc Il povero Corpo e indifeso Contro la minaccia reale, non avendo cellula Th1, ed e invece Inutile Cellule Th2 in giro, causando Altri Problemi venire allergie, ecc

Dal punto di vista dei virus, che vince la sua sopravvivenza inducendo in errore il corpo a pensare che non è un virus, ma qualcosa d'altro, in modo che le difese del corpo sono mobilitati per combattere un altro tipo di minaccia, e non uccidere il virus . Dal punto di vista dei virus, Che vince la SUA sopravvivenza inducendo in Errore il Corpo a Pensare Che non e ONU virus, ma Qualcosa d'Altro, in Modo Che le Difese del Corpo Sono mobilitati per combattere ONU Altro Tipo di minaccia, e non uccidere il virus.

Non solo, ma il virus aiuta anche i suoi amici - altri virus che potrebbe desiderare di invadere in futuro. Non Solo, ma il virus also Aiuta i Suoi amici - Altri virus Che potrebbe desiderare di invadere in Futuro. Il corpo si blocca il passaggio alla modalità Th2, in modo che sia definitivamente soppresso Th1 e Th2-attivato. Il Corpo SI BLOCCA il Passaggio alla Modalità Th2, soppresso in Modo Che SIA definitivamente Th1 e Th2-attivato.

Blighters astuzia! Blighters astuzia!



Purtroppo il dottor Paul Cheney nei colloqui Usa di 'CFS' e 'CFIDS' e non distingue completamente tra ME e 'CFS' ma sento che il suo lavoro può essere illuminante. E 'CFS' e Purtroppo il dottor Paul Cheney NEL corso dei colloqui STATI UNITI di 'CFS' non distingué completamente TRA ME E 'CFS' ma sento Che il Suo Lavoro puo Essere illuminante. Per una chiara spiegazione di quanto sopra e molto altro ancora, descrivendo un discorso di Cheney, clicca qui. Per Una chiara spiegazione di Quanto sopra e Molto Altro Ancora, descrivendo ONU Discorso di Cheney, clicca qui.

Vedi anche: l'equilibrio del sistema immunitario (Th1/Th2) da Cheney. Vedi anche: L'equilibrio del Sistema immunitario (Th1/Th2) da Cheney.

Lesley. Lesley.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.