Vai al contenuto

Foto

Usa: Dr Byron Hyde, Jody Basset


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 18 gennaio 2012 - 13:23:13

Qui troviamo i veri TEST PER ME.
LA traduzione può non essere perfetta, in quanto l'ho fatta pezzo per pezzo con google traslate...


TEST PER ME
Copyright © Jodi Bassett febbraio 2006. This version updated March 2009. Questa versione aggiornata marzo 2009. F rom www.hfme.org F rom www.hfme.org

Molti articoli sulla Encefalomielite mialgica (ME) nei media mainstream (e anche alcuni testi medici) proclamano inequivocabilmente che non solo non ci sono test che possono essere utilizzati per aiutare a confermare una diagnosi di ME, ma che, nonostante numerosi test non oggettivi o anomalie sono quantificabili mai stato trovato in tutti i pazienti con ME sorta. Nonostante la loro popolarità, queste affermazioni sono semplicemente assurde.
. La realtà è che evidenze oggettive di anormalità organiche quantificabili nei pazienti Encefalomielite mialgica esiste dal 1950. Non solo ci sono una serie di test che si trasformano facilmente permettere una diagnosi ME da confermare, ma più di mille studi medici hanno dimostrato una varietà di anomalie estremamente gravi misurabili e, in alcuni casi, in molti diversi sistemi corporei dei pazienti ME. Varie altre anomalie sono anche visibili su esame fisico, e sono stati confermati da autopsia. I test saranno solo essere tutti normali in pazienti ME - come per tutte le malattie - se completamente i test sono fatti male, o se quelli testati in realtà non ME hanno in primo luogo.
Come con una vasta gamma di malattie, lupus, sclerosi multipla e cancro ovarico, ad esempio, non esiste ancora nessun test singoli che possono ME diagnosi in tutti i pazienti. Pertanto, insieme a questi altre malattie, ME deve invece essere diagnosticata da una combinazione di: prendere una dettagliata storia medica (per escludere altre possibili cause dei sintomi), indicando il tipo e la gravità della sintomatologia e di altre caratteristiche della malattia, il tipo di insorgenza dei sintomi (un esordio acuto o improvvisa dei sintomi è sempre visto nella ME Se è presente questa caratteristica regole in una vasta gamma di altre malattie associate con esordio graduale) e in cerca di alcuni dei segni fisici della malattia. Una serie di test può anche essere necessario sia per escludere altre malattie, e / o per aiutare a confermare un sospetto ME diagnosi.
Ciò che è vero però, è non ci sono test che possono essere utilizzati per diagnosticare 'Sindrome da Stanchezza Cronica.' Ma nonostante l'opinione popolare, ME e 'CFS' non sono affatto la stessa cosa. La terminologia è spesso usati in modo intercambiabile, in modo errato e confuso. Tuttavia, le definizioni di ME e 'CFS' sono molto diverse e distinte, ed è la definizione di ciascuno di questi termini che è di primaria importanza la distinzione deve essere fatta tra terminologia e le definizioni in sintesi..:
1. Sindrome da Stanchezza Cronica è una costruzione artificiale creato negli Stati Uniti nel 1988 a beneficio dei vari gruppi politici e finanziari interesse. Si tratta di una semplice diagnosi di esclusione (o diagnosi cestino) in base alla presenza di affaticamento esordio graduale o acuto della durata di 6 mesi. Se i test mostrano anomalie gravi, una persona non più i requisiti per la diagnosi, come 'CFS' è 'medicalmente inspiegabile.' Una diagnosi di 'CFS' non significa che una persona ha una malattia distinta (compres ME). La popolazione di pazienti con diagnosi di 'CFS' è costituita da persone con una vasta gamma di malattie non correlate, o con nessuna malattia rilevabileSecondo le ultime stime CDC, 2,54% della popolazione beneficiare di un 'CFS' (dis) diagnosi. Ogni diagnosi di 'CFS' può essere solo una diagnosi errata.
2. Encefalomielite mialgica è una malattia neurologica sistemica iniziata da un'infezione virale. ME è caratterizzata da (scientificamente misurabile) danni al cervello, e in particolare al tronco cerebrale che provoca disfunzioni e danni a quasi tutti i sistemi vitali del corpo e una perdita della normale omeostasi interna. Una sostanziale evidenza indica che la ME è causata da un enterovirus. L'insorgenza della ME è sempre acuta e ME può essere diagnosticata entro poche settimane. ME è una malattia facilmente riconoscibile distinte organica neurologica che può essere verificata da test strumentali. Se tutti i test sono normali, poi una diagnosi di ME non può essere corretta.
ME può avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche e può essere estremamente invalidante, o talvolta fatali.. ME è una malattia cronica / permanente, che esiste da secoli. Condivide similitudini con SM, Lupus e PolioCi sono più di 60 differenti neurologiche, cognitive, cardiache, metaboliche, immunologiche, ME e altri sintomi. La fatica non è un sintomo che definisce e nemmeno essenziale della ME Le persone con ME avrebbe dato qualsiasi cosa per essere solo gravemente 'affaticato' invece di ME Far meno del 0,5% della popolazione ha la malattia neurologica distinta nota dal 1956 come Encefalomielite mialgica.
3. Questi sono in effetti solo altri termini per 'CFS' o fare riferimento a testi che scientificamente si mescolano fatti su di me e 'CFS' e quindi solo contribuire alla confusione tra i due che fa tanto male. For more information see: What is Myalgic Encephalomyelitis? Per ulteriori informazioni, vedere: Che cosa è Encefalomielite mialgica? A historical, medical and political overview and The Terminology Explained , plus Why the bogus disease category of 'CFS' must be abandoned and Problems with the use of the term 'ME/CFS' . Uno storico, panoramica medico e politico e la terminologia Explained , più Perché la categoria di malattia fasulli 'CFS' deve essere abbandonata e problemi con l'uso del termine 'ME / CFS' .
Questo testo si concentrerà ora sulla serie di test che possono essere usati per confermare una diagnosi ME così come specificano alcuni dei segni fisici comuni nei pazienti ME che può anche essere utile per la diagnosi. (Alcuni dei test di cui può comunque essere utile anche dimostrando in malattia per beneficio della sicurezza sociale o diritti compagnia di assicurazione, o può essere usato per determinare trattamenti appropriati in pazienti che sono già stati diagnosticati con ME riferimenti utili nel fornire ulteriori informazioni su tutti gli altri aspetti della diagnosi sono fornite alla fine di questo testo).
Quando si parla di ME diagnosi (e test), è importante notare che, contrariamente a gran parte della disinformazione che circonda la malattia, non è 'fatica' o 'stanchezza' che è la caratteristica essenziale di me, ma del sistema nervoso centrale (SNC) disfunzione. La presenza ol'assenza di 'stanchezza' è in gran parte irrilevante nella determinazione di una diagnosi ME tranne che la sua presenza possono naturalmente fare la diagnosi di un gran numero di malattie fatica noti che causano (depressione, carenza di vitamine, sclerosi multipla o tumori maligni ad esempio ) molto più probabile (Hyde & Jain, 1992).
• For more information see ME is not fatigue or 'CFS' , Fatigue Schmatigue and ME and CFS, The Definitions. Many of the worlds leading ME experts have spoken out strongly against 'fatigue' supposedly defining ME click here to read some of their comments. Per ulteriori informazioni, vedere ME non è la stanchezza o 'CFS' , fatica Schmatigue e ME e CFS, le definizioni. Molte delle più importanti ME esperti si sono espressi con forza contro la 'fatica' si suppone che definisce ME clicca qui per leggere alcuni dei loro commenti. For more on the symptomatology of ME see: The Clinical and Scientific Basis of ME and The ultra-comprehensive Myalgic Encephalomyelitis symptom list . Per maggiori informazioni sulla sintomatologia di ME vedere: Le basi cliniche e scientifiche di ME e L'ultra-list completa dei sintomi Encefalomielite mialgica .
Come leader ME esperto di oltre venti anni Dr Byron Hyde , spiega: 'L'unica caratteristica essenziale della ME è acquisita una disfunzione del SNC, [non] stanchezza cronica. Un paziente con ME è un paziente la cui malattia è primario del SNC il cambiamento, e questo è misurabile. Abbiamo ottimi strumenti per misurare questi cambiamenti fisiologici e neuropsicologici SNC: SPECT, xeno SPECT, PET, e test neuropsicologici '(2003, [Online]). Così è che questi test sono quindi più critici nella diagnosi di ME, anche se vari altri tipi di test sono anche utili. SPECT e xeno SPECT scansioni del cervello
La notevole somiglianza nelle immagini cerebrali dei pazienti affetti da ME e pazienti con sclerosi multipla è stato notato da molti anni. ME è stato anche un tempo conosciuto come 'atipico MS' a causa della somiglianza tra le due malattie.
SPECT hanno dimostrato diminuito corticale / cerebellare del flusso ematico cerebrale regionale più frequentemente nel frontale, parietale, temporale, aree occipitali tronco cerebrale e del cervello, e in tutta la corteccia cerebrale in ME Questa riduzione del flusso ematico cerebrale ha anche scoperto di essere peggiorata altri ancora 24 - 72 ore post-sforzo. Queste anomalie sono risultati correlati con lo stato clinico (Carruthers et al. 2003). Dr Byron Hyde aggiunge che, 'Io non descrivono un paziente ad avere me, se non vi è un anormale SPECT. Se la SPECT è normale, io lo ripeto spesso con xeno SPECT. Se le scansioni del cervello rimangono normali, concludo che è improbabile che sia ME '(Hyde, 2003).
Nel 2007, Dr Byron Hyde 's Definizione usignolo di ME ha inoltre spiegato che le scansioni cerebrali possono essere utilizzati nella diagnosi di ME e per certi versi può anche essere usato per predire il futuro gravità della malattia. Egli scrive che:
La seconda fase e cronica che definisce chiaramente ME è caratterizzata da diverse disfunzioni misurabili e clinica delle strutture cerebrali corticali e / o sub-corticali. Se la malattia del paziente non è misurabile con un cervello SPECT dedicata di scansione come un Picker 3000 o equivalente, allora il paziente non ha ME Per motivi legali questi cambiamenti possono essere confermata mediante scansioni cerebrali PET con il software appropriato e / o QEEG. Questi cambiamenti possono essere più o meno caratterizzati da gravità e cronicità probabile utilizzando i seguenti due scale:
A: entità del danno e B: il grado di lesione del sistema nervoso centrale funzione vascolare.
Entità della lesione
Tipo 1: Una parte della corteccia è coinvolta. I pazienti etichettati come 1A hanno le migliori possibilità di recupero.
Tipo 2: Entrambe le parti della corteccia sono coinvolti. Questi pazienti hanno la minima possibilità di recupero spontaneo.
Tipo 3: Entrambi i lati della corteccia, e una o tutte le seguenti: organi camera posteriore, (il ponte e cervelletto), sistema limbico, le strutture sottocorticali e del tronco cerebrale sono coinvolti.
3B tipo sono i pazienti più gravemente colpiti e più probabilità di essere progressisti o dimostrare poco o nessun miglioramento con il tempo.
Grado di lesioni
Tipo A: integrità anatomica è in gran parte mantenuto nel SPECT cerebrale scansione.
Tipo B: l'integrità anatomica non è visibile nel sistema nervoso centrale SPECT scansione. 3B tipo sono alcuni dei pazienti più gravemente e cronicamente feriti (Hyde 2007, [Online]).
Dr Byron Hyde 's Definizione usignolo di ME spiega anche che il tema della patologia vascolare nella ME non è nuovo e che:
Il fatto dei bambini che muoiono di Parkinson-come lesioni vascolari ai gangli basali in Islanda durante l'epidemia di ME Akureyri è un'indicazione evidente degli effetti vascolari sistema nervoso centrale nella ME Vasculite è stato ben documentato dal Dr. E. Ryll nella sua descrizione della l'epidemia in San Juan Misericordia, Sacramento California Hospital nel 1975. Ha descritto questa epidemia ME come una vasculite epidemia. E 'stato corretto. Alla fine del 1980 Jay Goldstein e Ismael Mena ha confermato e dimostrato descrizione iniziale esaminando la microcircolazione cerebrale modificato utilizzando una SPECT cerebrale nei pazienti ME. Seguendo i miei 21 anni di esaminare pazienti ME e 16 anni di ME sottoporre i pazienti a tecniche di imaging cerebrale suggerito da Goldstein e Mena, è diventato chiaro per me che abbiamo a che fare sia con un vasculite e un cambiamento nella fisiologia vascolare Numerosi altri medici hanno sostenuto questo risultato.
La recente interpretazione della causa della sclerosi multipla (SM), come una lesione della microvasculization causando la lesione delle cellule di Schwann che a sua volta causa la demielinizzazione lesioni della SM è stato aggiunto a quello di poliomielite paralitica come una lesione vascolare essenziale.. Poliomielite paralitica è stato pensato per essere una lesione primaria di cellule del corno anteriore del midollo spinale, ma è ora riconosciuto come una vasculite ferendo la circolazione alle cellule del corno anteriore. La poliomielite è generalmente un non progressiva, lesioni specifiche del sito, anche se sindrome post-polio con dimostrazione dei cambiamenti cerebrali sottocorticali ha messo in discussione questa convinzione. MS is a recurrent more fulminant physiological vascular injury. La SM è una ricorrente più fulminante lesione vascolare fisiologico. ME sembra di essere in questa stessa famiglia di malattie come polio paralitica e MS.. ME è decisamente meno fulminante di MS, ma più generalizzata. ME è meno fulminante ma più generalizzato di poliomielite Questo rapporto di ME-malattia simile alla poliomielite non è nuova ed è ovviamente la ragione per cui Alessandro Gilliam, nella sua analisi del Los Angeles County General Hospital ME epidemia nel 1934, chiamò malati di ME come degli ammalati di poliomielite atipica.



Risonanza magnetica del cervello
Risonanza magnetica hanno mostrato la presenza di piccole lesioni della sostanza bianca prevalentemente nei lobi frontali e delle aree sottocorticali. Puntata, aree sottocorticali di intensità del segnale ad alta coerente con edema o demielinizzazione sono stati identificati dalla risonanza magnetica in almeno il 78% dei pazienti ME (simili a quelli osservati nella SM). Le anomalie nei pazienti ME più simili a quelli osservati in encefalopatia AIDS. La ricerca ha dimostrato che almeno il 80% dei pazienti ME avranno scansioni MRI anormale (Hyde, 2003) (Carruthers et al. 2003). ME pazienti con anomalie alla risonanza magnetica sono stati segnalati come più gravemente compromessa rispetto a quelli senza tali anomalie.). In un confronto di anomalie intracranica nei pazienti ME dalla risonanza magnetica e la SPECT, le anomalie SPECT sembrava correlare con lo stato clinico, mentre la risonanza magnetica sono stati cambiamenti irreversibili (Carruthers et al. 2003).
I ricercatori hanno scoperto che le macchie chiare sulla MRI dei pazienti ME sono prove di un 'vasculopatia arteriolare' e che la ME è un 'sistemico micro-vascolare processo infiammatorio. Questo è un processo che non riguarda solo il cervello o il cuore o ai muscoli, ma potenzialmente ogni sistema d'organo del corpo. (C'è anche evidenza di infiammazione nella ME capillare, manicotti perivascolari (l'accumulo di cellule immunitarie che circondano i vasi sanguigni danneggiati) e notevolmente ridotto flusso ematico renale (NOME-USA, 2008, [Online]).
Risonanza magnetica non sono inoltre raccomanda, tuttavia, per quei pazienti che recidiva se esposti a rumori forti (un sintomo comune di ME). Una risonanza magnetica può causare ricadute gravi ed estesi in tali pazienti, anche se le macchine più nuove e più silenziosa non può causare un problema. Dr Byron Hyde spiega anche che una normale risonanza magnetica non definitivamente dimostrare che una persona non ha la disfunzione del SNC, come la risonanza magnetica dimostra soltanto anomala anatomia e quindi una normale risonanza magnetica non dovrebbe mai essere usata per dimostrare che una persona non ha la disfunzione del SNC o non è malato (2003, [Online]).
PET del cervello
Scansioni PET hanno mostrato ridotto metabolismo del glucosio nella corteccia destra mediofrontaleScansioni PET hanno anche mostrato ipoperfusione generalizzata del cervello, con un particolare schema di riduzione del metabolismo neuronale e ipoperfusione nel tronco cerebrale.
TC, tuttavia, non sono appropriati o utili per la diagnosi di ME o per lo studio ME patologia. La maggior parte dei pazienti ME avranno una TC normale, anche se la TC può mostrare ridotte dimensioni della ghiandola surrenalica nei pazienti ME (Carruthers et al. 2003).
Test neuropsicologici
. Delle disfunzioni del SNC che compongono ME, disfunzione cognitiva è facilmente una delle caratteristiche più invalidanti della malattia. La disfunzione cognitiva in ME può essere estremamente grave a causa della diminuzione delle prestazioni cognitive generali, diminuzione della velocità di elaborazione, problemi di memoria di lavoro e la conservazione delle informazioni e di apprendimento di test neuropsicologici, ecc può essere utilizzato per identificare la disfunzione cognitiva e / o per confermare una diagnosi di ME.. Si dovrebbe concentrarsi sulle anomalie noto per differenziare ME da altre cause di disfunzioni organiche del cervello (Carruthers et al. 2003). Dr Sheila Bastien dottorato di ricerca. è un esperto in questo campo con oltre 20 anni di esperienza nei test neuropsicologici e più di 6 anni di esperienza nell'applicazione di questi test a pazienti ME.
Lei spiega che:
. Deterioramento dei livelli di QI, così come disfunzioni cognitive e motorie in questi pazienti, suggeriscono un processo patologico nel cervello. Il modello di deficit focale e laterale è coerente con i pazienti che hanno questa particolare disfunzione neurologica.. Il modello di valore è coerente in tutto il gruppo di studio [ME di pazienti], anche se i livelli di compromissione variare. Questo modello non è visto in altre malattie o lesioni, come Alzheimer, ictus, traumi cranici, sclerosi multipla, lupus eritematoso sistemico, disturbi della personalità, depressione, disturbi della psicosi, simulazione di malattia, l'ansia o di panico, somatizzazione o disturbi da stress situazionale.. Lo schema di riduzione di valore è uno dei deficit focali e laterali, in linea con un multi-focale sindrome cerebrale organica I test suggeriscono che le aree più compromessa focali sono il temporale sinistra, destra lobi paretal e temporale sinistro, anche se ci sono meno disturbi bilaterale nei lobi opposta. (1992, pp. 453 - 454) (1992, pp 453-454)
Nel 2007, Dr Byron Hyde 's Definizione usignolo di ME ha spiegato che:
Ci sono cambiamenti neuropsicologici che sono misurabili e dimostrare a breve termine, perdita di memoria, disfunzioni cognitive, irritabilità, confusione e difficoltà percettive. Ci è solitamente rapida diminuzione di queste funzioni, dopo qualsiasi attività fisica o mentale. Cambiamenti neuropsicologici deve essere misurato, rispetto alle previsioni di realizzazione precedente. Questa funzione può migliorare in un periodo di anni nei pazienti con adeguato supporto finanziario e sociale e può essere aggravata da fattori di stress cronico. I cambiamenti neurofisiologici sono quelli osservati da un neuropsicologo specializzato con esperienza in esame questo tipo di spettro della malattia. Alcuni dei deficit che un neuropsicologo dovrebbe prendere in considerazione l'esame includono: (a) problemi nel trovare le parole, (B) problemi sottile con ricettivi e afasia espressiva, © Diminuzione della concentrazione, (d) distraibilità e la diminuita capacità di elaborare fattori contemporaneamente, (e), discalculia, (f) Diminuzione dei problemi motorie fini e grossolane, (g), disfunzione della percezione spaziale, (h) Il ragionamento astratto, (i) Compromissione della discriminazione visiva, (j), problemi di sequenziamento. Nei test di Cochran Q neuropsicologici c'è un'osservazione maggiore di problemi significativi sia immediati che differiti richiamo verbale. Nelle indagini Sheila Bastien, oltre il 50% dei pazienti ME hanno ritardato richiamo visivo, la posizione dominante TAP, TPT N-Dominanza e il 40% o più anomalie di immediato richiamo visivo, Tap N-Dom, Grip N Dominance, e problemi di dominanza aderenza ( Hyde 2007, [Online]).
Dr Byron Hyde aggiunge anche che: 'Questo è un tipo complesso di test, e un medico dovrebbe cercare di individuare un neuropsicologo esperto, senza legami con il settore assicurativo. La maggior parte dei neuropsicologi oggi sono impiegati dal settore assicurativo, e se trovano troppo patologia, ho il sospetto che non sono più impegnati. Non lasciatevi ingannare da un negativo assicurazione pagati neuropsicologici relazione; psicologi la cui prima formazione non neuropsicologia preparare molti di questi rapporti '(2003, [Online]).
Uno dei testi più utili sui test neuropsicologici nella ME è il capitolo 51 del libro 'Le basi cliniche e scientifiche di ME' scritto da Sheila Bastien Ph.D. Diversi altri capitoli di questo libro descrivono anche i vari effetti cognitivi di ME in dettaglio. (Details of this book are given below.) Vedi anche Il Ultra-Lista completa dei sintomi Encefalomielite mialgica per ulteriori informazioni sul deficit cognitivi specifici comunemente visto in ME .
Mappe del cervello EEG e mappe del cervello QEEG
95% dei pazienti ME sono stati trovati per avere anomali cognitivo-evocato mappe cerebrali dell'EEG (Hooper, 2001 [Online]). Ma Dr Byron Hyde sostiene che le mappe del cervello QEEG sono ancora più precisi:
A QEEG is simply an EEG attached to a computer that contains appropriate software. Un QEEG è semplicemente un EEG collegato a un computer che contiene il software appropriatoUn QEEG immediatamente dimostrare i tumori e l'attività cerebrale o mancanza di essa correlati a stimoli specifici che non sono semplicemente possibile rilevare su base non-computer-guidata EEG.. Utilizzando la tecnologia QEEG gestito da un medico esperto, siamo stati in grado di dimostrare non solo la mancanza di attività normale nei pazienti ME ma la migrazione dei centri normale attività dalle aree ferito in diverse parti del cervello. (Hyde, 2003, [Online]) (Hyde 2003, [Online])
Topografia del cervello QEEG ha trovato prove a ME di elevata attività EEG in beta, theta e frequenze e aumento intracerebrale fonti elettriche a sinistra delta regione frontale e frequenze beta occhi chiusi condizione può essere identificata. Fonti ridotta in emisfero destro (beta) può anche essere notato durante il processo cognitivo verbale (Carruthers et al. 2003 [Online]).

Romberg o tandem test di Romberg
Il test consiste in piedi con gli occhi aperti e poi con gli occhi chiusi con i piedi insieme o uno dietro l'altro. Un Romberg positivo è quando la posizione viene mantenuta ad occhi aperti, ma non quando sono chiusi. ' E 'un utile test di funzione del tronco cerebrale. professor Malcolm Hooper spiega che 'il dottor Paul Cheney ha scoperto che oltre il 90% dei pazienti hanno un Romberg anormale rispetto allo 0% dei controlli. ' (Hooper et al. 2001 [Online]). (Hooper et al. 2001 [Online]).
Esame neurologico
]). Maggior parte dei pazienti ME hanno anormale esame neurologico (Hooper et al. 2001 [Online]).
I test del sistema immunitario
Le anomalie del sistema immunitario nei pazienti ME indicano una infezione virale. I risultati specifici comprendono (ma non sono limitati a):
• Aumento del numero di cellule T citotossiche attivate (la maggior parte dei pazienti hanno evidenza di attivazione delle cellule T)
• Ridotto numero di T-Cell
• Basso numero delle cellule natural killer / percentuale e funzione (citotossicità)
• Elevata immunocomplessi
• Atipici conta linfocitaria
• Significativamente ridotta popolazione CD8 soppressori cellulare e marker di attivazione maggiore (CD38, HLA-DR) sulle cellule CD8
• Anomalo rapporto CD4/CD8
• ANA
• Aumenti di citochine circolanti (tra cui IL-6) in particolare dopo uno sforzo (non vi è una risposta inappropriata e negativa immune da sforzo)
• Carenze immunoglobuline (più spesso IgG 1 e IgG 3)
• Lo squilibrio Th1/Th2 (alcuni pazienti sembrano avere una attivazione del corso anti-infiammatorie (Th2), filiali e un'attivazione sotto del pro-infiammatorie (Th1), ramo del sistema immunitario. Questo spiegherebbe aumento dei tassi di allergie e sensibilità, e viceversa, difficoltà combattendo contro gli agenti patogeni).
• Risposta Th1-Th2 alla stimolazione mitogeno (alti livelli di Th2 indicano autoimmunità)
• Anticorpi Antilamin (indicare autoimmunità e danni delle cellule cerebrali. Lamin anticorpi B sono evidenze di autoimmunità)
• L'apoptosi è spesso sollevata (questa è la morte cellulare programmata: noto per essere cresciuto a infezione).
• Monocitosi (monociti sollevate sono indicativi di infezione) (McLaughlin, 2004 [Online]) (Carruthers et al. 2003) (Hooper et al. 2001 [Online]) (Cheney del 2006, [registrazione video]).
Una delle anomalie più comunemente osservati nei pazienti ME, e anche una delle anomalie più eclatante, è quello di un basso numero e la funzione delle cellule natural killer. ' Cellule natural killer sono chiaramente influenzati nella ME Un ricercatore ha scoperto che la citotossicità delle cellule NK nei pazienti ME è stato 'più basso che abbiamo mai visto in qualsiasi malattia.' L'attuale funzione delle cellule NK è risultata essere molto, molto bassa - 9% citotossicità. La media dei controlli è stata del 25%. Questo è importante perché nei primi mesi del virus HIV e anche bene in ARC (complesso AIDS correlati, che spesso precede la condizione completamente sviluppato), citotossicità NK potrebbe essere di circa 13 o 14 per cento. Si è riscontrato che i pazienti ME 'rappresentano la più bassa citotossicità di tutte le popolazioni che abbiamo studiato' (Klimax, 1990. Poveri funzionamento delle cellule T è visto anche nella ME I ricercatori ritengono che l'attivazione immunitaria cronica a causa di una infezione cronica sottostante ha causato queste cellule T e NK di 'burn out' a causa di un uso eccessivo (Cheney del 2006, [registrazione video]).
Il professor Malcolm Hooper aggiunge che: 'Ci sono prove crescenti internazionale che la ME è una malattia autoimmune, con analogie con lupus eritematoso sistemico. Evidenza di anticorpi antilamin è stato trovato nel sangue di pazienti ME: anticorpi contro questa proteina sono la prova di autoimmunità e di danni alle cellule cerebrali '(2001 [Online]).
Inoltre, questi test immunitario (test delle cellule NK in particolare) in correlazione con quanto male una persona è, e quindi può essere utilizzato anche in una certa misura per indicare la gravità della malattia in un particolare momento.
RNase L (37kDa 25A RNase immunodosaggio L: proteine, attività, scissione PKR e saggi di attività elastasi)
Risultati dei test RNaseL cambiamento come ME progredisce e quindi questo test può essere utilizzato per monitorare la progressione della malattia. Inizialmente potrebbe essere alta, ma mentre lotta con gli agenti patogeni, che si esaurisce e diminuirà. Alla fine passa al basso peso molecolare (LMW) forma, e poi scompare. Fino al 80% dei pazienti sono prove di un up-regolata 2-5A percorso antivirali; sono così positivi per questo marcatore T (vedi Redlabs USA e Red Laboratori, in Belgio per ulteriori informazioni) (Carruthers et al. 2003).
Si noti che RNaseL saranno colpiti in qualsiasi malattia che colpisce il sistema immunitario in questo modo, quindi questo test non è specifico per ME e non è certamente diagnostica di ME
Alcuni pazienti ME mostrano anche una maggiore attività di un altro enzima, la protein-chinasi R (PKR) che si occupa di uccidere le cellule infettate da agenti patogeni (NOME-USA, 2008, [Online]).
DNA libero nel plasma sanguigno è anche un test di base della gravità della malattia che può essere utilizzato in ME Quando le cellule sono morte (anomalo) che rilasciano il DNA, in modo da alti livelli di degenerazione cellulare indicare una malattia grave (es. ME, cancro o ictus , ecc) Anche in questo caso, si noti che questo test non è specifico per ME
• Che cosa significa 'RNAsi L' significare in termini profani: Il sistema immunitario ha 2 tipi di cellule, aiutanti T 1 e 2, e in me e quelli di altre malattie che condividono questa anomalia, vi è un passare da Th1 a Th2. Th1 is suppressed and Th2 is activated. Th1 e Th2 viene soppressa è attivato..(Le armi del sistema Th1 sono cellule NK, che è il motivo NK conteggio è diminuita in ME) Il ruolo del RNaseL è quello di evitare che gli agenti patogeni di riprodursi, 'tenendo la linea' in attesa di cellule Th1 a venire e uccidere i patogeni. Il problema è che quando Th1 è soppressa, mai Th1 viene in soccorso. RNaseL lotte, viene consumato, e passa alla modalità del esaurito 'postbruciatore' - la forma a basso peso molecolare scoperto da Suhadolnik. Alla fine RNaseL scompare del tutto. For more information see: Th1 and Th2, cancer and ME and Balance the Immune System (Th1/Th2 ). Per ulteriori informazioni, vedere: Th1 e Th2, il cancro e ME e l'equilibrio del sistema immunitario (Th1/Th2 ).
Velocità di sedimentazione eritrocitaria (ESR)
Un tasso di sedimentazione insolitamente bassa di ɝmm / h è comune nella ME e può verificarsi nel 40% o più dei pazienti (anche se ci possono essere anche brevi periodi in cui vi è un elevato tasso ᡌ mm / ora). Tassi di ESR fino a 0 sono stati documentati in pazienti ME, e livelli di 1 e 2 sono molto comuni (Hooper et al. 2001 [Online]) (Johnston, 1996, p. 215).
Tali tassi di sedimentazione basso ME indicano che i pazienti possono avere difficoltà a formare le membrane dei globuli rossi, come è il caso di anemia falciforme (in cui ad esempio i tassi di sedimentazione bassi sono anche visto), a causa di una cellula patologia distorta rosso. Dr Byron Hyde riferito nel 1989 che , "A mia conoscenza, ci sono solo cinque malattie che hanno un livello patologico di sedimentazione basso: encefalomielite mialgica, anemia falciforme, sperocytosis ereditaria, iper-gammaglobulinemia [e] iper-fibrogenemia '(Johnston, 1996, p. 215).
• Una nota per i pazienti sulla errata interpretazione di questo test da parte dei medici: Purtroppo, come problemi con alti tassi di sedimentazione sono molto comuni e ben noti, i medici potrebbe erroneamente essere del parere che con questo test - come per i test della pressione sanguigna - 'inferiore è meglio '. Questo è un problema reale quando il tasso di sedimentazione basso e la pressione sanguigna bassa veduto in me sono segnali di anomalie gravi patologie, i sintomi di una malattia debilitante e potenzialmente fatale. Although a very low sedimentation rate by itself should not be interpreted as diagnostic of ME, this is a simple and inexpensive test that can be a very strong indicator of ME, if a patient's symptoms and additional tests also point to the diagnosis. Nonostante un tasso di sedimentazione molto basso di per sé non dovrebbe essere interpretata come diagnosi di ME, questo è un test semplice e poco costoso che può essere un indicatore molto forte di me, se i sintomi di un paziente e ulteriori test anche indicare la diagnosi. Tuttavia, i pazienti devono essere consapevoli che i risultati di questa prova possono purtroppo essere male interpretato da alcuni medici.
I livelli di insulina e test di tolleranza al glucosio
Sconvolgimento della risposta insulinica e livelli di insulina è un riscontro frequente in pazienti ME. Curve di tolleranza al glucosio sono spesso anomali (Hooper et al. 2001 [Online]).
24 ore Holter Monitor
Un monitoraggio Holter 24 ore (un tipo di cardiofrequenzimetro), può mostrare ripetutamente oscillante inversione dell'onda T e / o un appartamento dell'onda T può essere trovato. (A standard a 12 derivazioni è di solito normale però) (Hooper et al. 2001 [Online]). Monitoraggio Holter possono anche mostrare frequenze cardiache più in alto (o superiore) 150 battiti al minuto come risposta immediata o differito, per il paziente mantenere una postura eretta, oppure a riposo (Carruthers et al. 2003). Frequenze cardiache a partire da 40 battiti al minuto può anche essere osservati (durante il sonno) (Hyde 2003, [Online]). Dr Byron Hyde , spiega che:
Io abitualmente uso un monitor Holter su tutti i pazienti. Il cardiologo spesso questi rapporti come di consueto. Non fidarti di questo rapporto. Ciò che il cardiologo o il computer sta basando il rapporto su è il numero di eventi ischemici [che non è rilevante per i problemi cardiaci causati da ME]. Tuttavia, leggere la frequenza cardiaca minima di notte, e si noti che cade a volte fino al 40 basso. Anche se questo può essere normale in un atleta, non è in un paziente sedentario ME. Per un paziente che non è attivo tutto il giorno ed ha una frequenza cardiaca media che flirta con 100 battiti al minuto o più, sai che questo non è normale. ' Questi test anormale, tuttavia, sono spesso riportati come normale. ' (Hyde, 2003, [Online]) (Hyde 2003, [Online])
Dr Byron Hyde raccomanda che i pazienti o medici devono sempre espressamente richiesta per essere informato su questi modelli specifici in quanto non possono essere segnalate (o può essere sussunta sotto aspecifiche dell'onda T cambiamenti) dall'interprete (Hyde 2003, [Online]
Dr Byron HydeDr Byron Hyde aggiunge anche che irregolarità cardiache. su minori cambiamenti di posizione o dopo minore attività fisica, tra cui l'incapacità del cuore di aumentare o diminuire in velocità e il volume della pompa in risposta ad aumento o una diminuzione dell'attività fisica è spesso visto in me e che, 'In molti pazienti ME c'è un insolito tachicardia durante il giorno, soprattutto perché questi pazienti sono spesso molto sedentaria. Nel fare 24 ore Holter questo può mancare in quanto la media 24 ore è di solito dato. One should always ask for wake time and sleep time heart rates' (2007, [Online]). Si dovrebbe sempre chiedere un termine veglia e sonno frequenza cardiaca tempo '(2007, [Online]).
Tilt Table esame
Dr Byron Hyde , spiega che la disfunzione vascolare e cardiaco verificabile è l'insieme delle disfunzioni più evidenti quando si cercava ed è probabilmente la causa dietro un numero significativo di ME reclami, e che tutti da moderata a grave ME pazienti hanno una o più e più volte di le disfunzioni vascolari seguenti:
• Grave sindrome da tachicardia posturale ortostatica (POTS)
• Irregolarità cardiaca su minori cambiamenti di posizione o dopo l'attività fisica minori
• Fenomeno di Raynaud (vasocostrizione delle piccole arterie o arteriole delle estremità, con cambiamento di colore della pelle il pallore e cianosi),
• Diminuire il volume del sangue circolante
• Disfunzione intestinale causata da una disfunzione vascolare (disfunzione vascolare può essere la base più importante causale delle disfunzioni intestinali multiple che si verificano in ME),
• Persantine effetto nei pazienti ME,
• ME associati difetti della coagulazione (ME rappresenta sia una vasculite e un cambio centrali e periferici in fisiologia vascolare)
• Gli anticorpi anti-muscolo liscio (Questo è un anticorpo al tessuto muscolare nel letto arterioso. E 'elevato in circa il 5% dei pazienti ME)
• La disfunzione cardiaca (Ci sono un gran numero di disfunzioni cardiache che possono apparire regolarmente in un paziente ME).
Si noti comunque che il cambiamento principale vascolare nella ME è visto in anormale scansioni cerebrali SPECT.]). Va inoltre notato che un numero significativo di pazienti ME possono mostrare le prove di tutti, o quasi tutte, di queste anomalie vascolari (2007, [Online]).
Le linee guida canadese spiega che:
da parte tilt test è indicato se c'è una caduta della pressione arteriosa e / o eccessiva rapidità del battito cardiaco in posizione eretta, che migliora quando si è seduti o sdraiati. I pazienti spesso riferiscono che si presentano capogiri, sensazione di testa leggera o 'stordita' in posizione eretta, o sensazione di svenimento quando si alzano o sono in piedi immobile, come in un negozio online di checkout.. Questi sintomi e segni storici sono sufficienti per la diagnosi iniziale. Come i pazienti hanno spesso una forma di intolleranza ortostatica ritardato, prendendo la pressione sanguigna dopo in piedi non può essere efficace nella diagnosi. Invece di avere il supporto del paziente per un periodo di tempo in cui c'è il rischio di lui / lei cade, si consiglia di utilizzare il tilt test in cui è legato il paziente. Il tilt test coinvolge il paziente in posizione orizzontale su un tavolo e quindi l'inclinazione del tavolo in posizione verticale ad una ° -70 angolo di 60 ° per circa 45 minuti durante i quali vengono monitorati pressione sanguigna tempo e della frequenza cardiaca. ' (2003) (2003)
Intolleranza ortostatica è molto comune nei pazienti ME e può manifestarsi come uno dei, o una combinazione dei seguenti elementi:
• Ipotensione neuro-mediata (NMH): Comporta disturbi del sistema nervoso autonomo nella regolazione della pressione sanguigna e delle pulsazioni. C'è una caduta precipitosa che sarebbe superiore a 20-25 mm di mercurio della pressione arteriosa sistolica in posizione eretta, o in piedi immobile, con importanti sintomi di accompagnamento. Il paziente si sente l'urgenza di sdraiarsi.
• Sindrome di tachicardia posturale ortostatica (POTS): eccessiva rapidità nell'azione del cuore (sia un incremento di oltre 30 battiti al minuto o superiore a 120 battiti al minuto per 10 minuti in piedi) e una caduta della pressione arteriosa che si verificano in posizione eretta La sincope può ma di solito non si verifica.
• L'intolleranza ortostatica cronica (COI): L'incapacità di sostenere l'attività eretta (in piedi, seduti o in piedi), è componente molto comune e importante di ME in posizione eretta limitate, il paziente avverte l'urgenza di sdraiarsi, confusione, malessere, vari cardiaco / vascolare sintomi e il peggioramento di altri sintomi. ll. Seduto a piedi e luce sono tollerati meglio ancora in piedi, ma nessuna attività in posizione verticale è ben tollerato. Sdraiati aiuta ad alleviare i sintomi. Tilt-table test può essere utile nella diagnosi ma alcuni pazienti possono avere una normale tilt-table test e ancora COI gravi. Posizione tranquilla in ufficio permette di osservazione e monitoraggio della pressione sanguigna e delle pulsazioni.
• Ipotensione posturale ritardata: Come sopra, salvo il calo della pressione arteriosa avviene molti minuti (di solito dieci o più) dopo che il paziente si trova, piuttosto che in posizione eretta (Carruthers et al 2003.) (Bassett 2009, [Online]).
Dr Byron Hyde mette in guardia sui test tilt nei pazienti ME tuttavia che:
Mi capita spesso di trovare gravi anomalie nei pazienti ME con questo test [Ma] un volume di sangue circolante ed una indagine completa cardiaca deve essere fatto prima. Questo non è un test per intraprendere con leggerezza dal cuore del paziente a volte si ferma e potrebbe dover essere riavviato. ' Questo test dovrebbe essere fatto solo in centri ospedalieri più importanti in presenza di un medico appropriato in cui le capacità di emergenza, può essere istituita. ' (Hyde, 2003, [Online]) (Hyde 2003, [Online])
Se una tabella di inclinazione non è disponibile, i medici possono rilevare le pulsazioni e la pressione sanguigna, mentre il paziente è in piedi e di nuovo sdraiati. ' Questo può essere necessario ripetere più volte, ed è conosciuta come la 'prova della tabella di inclinazione dei poveri'. Oltre il 97% dei pazienti dimostrano sincope vasovagale (NMH) sulla sperimentazione tavolo tilt.
Descrizione della procedura tavolo tilt povero test: Chiedere al paziente di sdraiarsi e riposare tranquillamente per 15 minuti, poi prendere la prima pressione del sangue e letture di impulso. Ask the patient to sit up for 10 minutes (or as long as they can manage without severe problems) and then take another set of readings. Chiedere al paziente di sedersi per 10 minuti (o fino a quando può gestire senza grossi problemi) e poi prendere un altro insieme di letture. Diretta al paziente di alzarsi in piedi per 10 minuti (appoggiata a un muro, ma senza agitarsi o muoversi o parlare, che può influenzare il risultato) e poi prendere un altro insieme di letture. Dopo altri 10 minuti in piedi, prendere le letture di nuovo.
Molti pazienti non saranno in grado di tollerare questo molto tempo in piedi e sarà necessario interrompere parzialmente la prova attraverso In questo caso, prendere un'altra lettura (se possibile) e poi il paziente a sdraiarsi di nuovo. Il mancato per fermare il test quando il paziente diventa gravemente malato può portare ad una perdita di coscienza, o giorni della durata di una grave ricaduta, settimane o addirittura mesi in molto gravemente colpiteQualcuno dovrebbe essere sempre in piedi vicino al paziente di prendere loro se cadono e le richieste di grave per fermare la prova deve essere agito in modo tempestivo (NOME-USA, 2008, [Online]).
Un commento ulteriore importante da Dr Byron Hyde circa ME pazienti con POTS:
Questo gruppo può essere confuso con diabete insipido dovuto al fatto che essi possono avere polidipsia dal loro tentativo di aumentare il loro volume di sangue circolante consumando grandi quantità di liquidi. Questo gruppo può essere verificata l'assenza di adenoma ipofisario o la patologia e il fatto che essi possono dormire la notte senza svegliarsi per bere liquidi (Streeten, David.) Nonostante i grandi passi avanti nella comprensione della fisiopatologia relativamente comune in vista di routine ME pazienti, una patologia che è davvero legate sia ad un autonomo danno al sistema nervoso centrale, lesioni ai recettori vascolari o di entrambi, molto poco del protocollo di trattamento attuale è di grande utilità.. La situazione è così grave che alcuni grandi centri hanno una ben finanziato competenza su entrambi i recettori autonomo o lesioni vascolari.. Molti dei pazienti ME che sono respinti dai medici come soffre la mancanza di attività hanno gravi danni propriocettivo in questi settori. Né possiamo sempre contare su laboratori di pochi autonomo e la loro capacità tilt test tavoloMolti dei rapporti tilt esame tabella di ritorno come al solito, ben grossolanamente anormale. Eppure tutti il medico deve fare è avere ogni stand paziente ME per 8-12 minuti per rendersi conto che un gran numero di questi pazienti normale tabella di inclinazione semplicemente non può mantenere una normale pressione arteriosa e la frequenza cardiaca normale. Confronta questo per non pazienti ME e si può immediatamente capire la differenza.. Un gran numero di pazienti ME hanno notevoli difficoltà autonomo (2007, [Online]).
Punteggi Q (misurata in cardiografia ad impedenza)
Questo è un test della funzione cardiaca, come discusso da Dr. Cheney e il dott Peckerman.
Dr. Paul Cheney spiega che lo studio Dr Peckerman ha dimostrato che quando i pazienti disabili ME alzarsi in piedi, sono sul bordo della insufficienza d'organo a causa di estremamente bassa gittata cardiaca come Q scende a 3,7 litri al minuto (un calo del 50% dal normale 7 litri al minuto). Paul Cheney paziente, ogni disabile ME 'è in scompenso cardiaco' e il livello di disabilità è esattamente proporzionale alla gravità della loro difetto Q, senza eccezione alcuna e con precisione scientifica (Cheney del 2006, [registrazione video]).
Cardiac and vascular abnormalities have been documented in ME consistently from the earliest outbreaks to the current day. Anomalie cardiache e vascolari sono state documentate in ME costantemente dai primi scoppi per il giorno correnteUna recente ricerca mostra che c'è una disfunzione diastolica e corsa ridotta di volume / bassa gittata cardiaca in me - e che certi livelli di stress ortostatica e l'attività fisica e cognitiva, ecc esacerbare questa insufficienza cardiaca. Dott. Cheney ha spiegato di recente che perché ci vuole più energia metabolica per il cuore di rilassarsi e riempirsi di sangue di quanto non faccia per essa a spremere e pompare il sangue, il cuore delle persone con ME non riempire con la giusta quantità di sangue prima che la pompa che è quello che sviluppa la potenza cardiaca ridotta e molti dei sintomi della ME (e gran parte della disabilità di ME) Quindi la tachicardia - battito cardiaco veloce - spesso visto in me in risposta allo stress ortostatico e così via è in realtà compensando bassa gittata sistolica per contribuire ad aumentare la gittata cardiaca.. Il cuore non si riempie di sangue a sufficienza prima di ogni battito del cuore per cui è costretto a battere più forte per cercare di recuperare alcuni dei deficit, ma le persone con ME sono ancora a sinistra con ridotta gittata cardiaca li lascia molto malato e disabili. Se il problema è abbastanza grave può anche provocare la morte (Cheney del 2006, [registrazione video]).
Come uno ME avvocato spiega: 'La gittata cardiaca a volte è troppo basso per soddisfare le richieste del movimento, e ogni tentativo di esercitare se stessi al di là della propria capacità di gittata cardiaca - cioè quando la domanda supera la capacità cardiaca - sarebbe davvero portare alla morte. Gli studi sui cani hanno dimostrato che quando le esigenze del corpo superano la gittata cardiaca da nemmeno l'1%, l'organismo muore.ME pazienti [deve] ridurre la domanda e ridurre il loro livello di sforzo per rimanere nei limiti della loro bassa portata cardiaca per rimanere in vita '( MESA , 2007, [Online]).
Insieme con disfunzione diastolica, Dott. Cheney ha anche trovato prove di un altro anormalità cardiache in ME: forame ovale pervio, o PFO. Ciò si traduce in ipossia (bassi livelli di ossigeno rispetto alle esigenze metaboliche). Dott. Cheney ha dichiarato che l'indice cardiaco di pazienti ME è così grave che cade tra il valore dei pazienti con infarto miocardico (attacco cardiaco) e quelli in stato di shock. Nel 2006, il dottor Cheney ha presentato un seminario dal titolo "Il Cuore della Materia" Questo importante seminario saranno infine pubblicati. Per ulteriori informazioni sui punteggi Q vedere il Dr. Cheney pagina. Per una breve descrizione di cardiografia ad impedenza clicca qui .
Test da sforzo e chimici stress test
Test da sforzo cardiopolmonare (CPX) è ampiamente usato per la diagnosi (e la valutazione funzionale) di diversi disturbi cardiaci e metabolici e può essere utilizzato anche nella valutazione diagnostica dei pazienti ME. Frequenza cardiaca e della pressione sanguigna durante il test da sforzo può rivelare anomalie specifiche per ME, tra cui: i valori più bassi cardiovascolari e respiratori al picco dell'esercizio (pazienti solo essere in grado di raggiungere la metà del carico di lavoro previsto e massimo consumo d'ossigeno rispetto ai controlli sedentari), elevate cardiaca a riposo i tassi e l'incapacità di raggiungere la massima prevista in base all'età della frequenza cardiaca (insufficienza cardiaca o suggerendo periferiche e / o ridotto volume di sangue) (Carruthers et al. 2003).
Molti più gravemente colpiti ME pazienti saranno comunque sia troppo malato per completare tali test del tutto, o possono essere in grado di completare questi test solo a costo di una ricaduta potenzialmente gravi e inutili (che di solito picchi di 24 - 48 ore post-esercizio e poi persistere per giorni, settimane o addirittura mesi dopo, a seconda del livello di malattia del paziente). Oltre al rischio di recidiva, ci sono state anche segnalazioni di morti improvvise nei pazienti ME dopo l'attività fisica come ME esperto Dr Elisabetta Dowsett spiega: 'Circa il 20% [dei pazienti ME] hanno degenerazione progressiva e spesso non diagnosticata del muscolo cardiaco che ha portato , in molti casi, di morte improvvisa dopo l'attività fisica '(2000 [Online]).
Dr Byron Hyde Come test da sforzo non sono appropriati per molte persone affette da ME, Dr Byron Hyde scrive:
I pazienti affetti da ME spesso non possono fare test da sforzo, e così ho poi fare test chimici come migliore seconda. Molti dei nostri pazienti hanno reagito duramente alla prova chimica con dolori lancinanti. Questo non è vero angina, e anche se a volte il dolore cessa non appena la sostanza chimica è fermato e l'antidoto dato, a volte persiste per settimane dopo l'intervento senza alcun segno di malattia coronarica Non capisco questo fenomeno, ma è ovviamente vascolare. Lo stato cardiologi che questo dolore non si verifica con la stessa frequenza nei pazienti non-ME (2003, [Online]).
Dr Byron Hyde Dr Byron Hyde aggiunge anche che:
Persantine è un composto chimico prodotto da Boehringer Ingelheim.. E 'impiegato per eseguire test di stress cardiaco chimica quando un paziente non può esercitare sufficientemente allo stress il cuore. Si tratta di un farmaco particolarmente sicuro, ma quando queste sono utilizzate con molti pazienti affetti da ME può causare gravi dolori muscolari negli arti e tutta la muscolatura. Normalmente questo può essere invertito con l'iniezione di un antidoto, ma questo non sempre funziona rapidamente nei pazienti ME. Un forte dolore può essere intollerabile e persistono per alcuni minuti a giorni in alcuni pazienti ME seguito dell'uso Persantine. Opere Persantine dilatando i vasi sanguigni periferici e sia cardiaci e provocando la frequenza cardiaca ad aumentare in un paziente POTS. Ovviamente un fattore importante del dolore nei pazienti ME è causato dalla dilatazione anormale dei vasi sanguigni periferici. Il dolore risultante può essere correlato a vasospasmo riflesso come in grave fenomeno di Raynaud che rilevo è altrove una delle cause di dolore ME. A mia conoscenza, nessun test di ME pazienti con Persantine è mai stato pubblicato da Boehringer Ingelheim e altri. E 'una delle ragioni io credo che sindromi dolorose nei pazienti ME sono dovuti ad una fisiologia patologica vascolare.
Nota che i test della capacità di esercizio deve essere ripetuto il giorno due o tre, se si vuole illustrare più ampiamente il livello di disabilità nella ME causata da sforzo, il cui inizio è generalmente ritardato da 24 a 72 ore Vedi anche: legale e scientifico considerazioni del test da sforzo
Volume di sangue circolante (diminuzione):
Dr Byron Hyde Dr Byron Hyde , spiega che:
Questo è un test di medicina nucleare in cui i livelli circolanti globuli rossi in alcuni pazienti ME può scendere al di sotto del 50%, impedendo un'adeguata ossigenazione al cervello, intestino, e muscoli. Questi pazienti non hanno generalmente aenemia e non sono carenti di sangue. Questo è senza dubbio una disregolazione sottocorticale. E 'associato con le misure di sangue e siero volume totale. Questo è un concetto che molti medici hanno difficoltà a comprendere. Ho sentito più volte i medici dicono che il paziente non sono aenemic e quindi respingere questo importante risultato.
Nota: Dove si va il sangue? Servomeccanismi corpo sono geneticamente progettati in modo che il flusso di sangue e ossigeno al cuore sono sempre protetti. Così, quando il corpo del paziente ME è sottolineato, il flusso sanguigno agli organi non necessari per sopravvivenza a breve termine, come il cervello, l'intestino e muscoli scheletrici, può essere temporaneamente ridotta. Questo, naturalmente, dà origine a molti dei sintomi ME.
ME rappresenta sia una vasculite e un cambio centrali e periferici nella fisiologia vascolare. Tutte queste malattie vascolari dovrebbero essere potenzialmente curabiliNoi non sappiamo ancora come trattare adeguatamente il (i) forme genetiche di vasculite e vascolare fisiopatologia menzionato qui, né (ii) il probabile virale innescato patologie genetiche vascolari anche menzionato. Né sappiamo come trattare coloro (iii) le lesioni a livello centrale ha causato la causa del volume del sangue circolante difetti che sono dimostrate quando facciamo la "medicina nucleare test di volume del sangue circolante. E 'importante fare questo test su tutti i [ME] pazienti (2007, [Online]).
Dr Byron Hyde Dr Byron Hyde spiega anche che:
Ho alcuni pazienti ME, con un volume circolante di globuli rossi inferiore al 50% del previsto e un numero molto grande con la gamma del 60% al 70%.. Che cosa significa questo test è che il sangue è messa in comune da qualche parte nel corpo e che questo sangue è probabilmente non disponibile per il cervello.. Quando il flusso di sangue al cuore diminuisce a sufficienza, l'organismo ha un aumentato rischio di morte. Di conseguenza, il corpo umano funziona in parte con pressocettori che proteggono e mantengono apporto di sangue del cuore. Quando diminuisce il flusso sanguigno, pressocettori diminuire il flusso di sangue agli organi e sangue non cardiache shunt al cuore per mantenere la vita. Questo, naturalmente, priva quelle aree del corpo che non sono essenziali per il mantenimento della vita e significa che il cervello, muscoli e circolazione periferica si trovano in difficoltà fisiologiche '(2003, [Online]).
Varie altre anomalie che si trovano comunemente nei pazienti ME
Colesterolo (alto), 24-ore cortisolo urinario libero (basso), potassio (basso), prolattina (alta), elevata amino-idrossi-N-metil-pyrolidine, IAG-tryptopan metabolita di solito è positivo (e indica un intestino permeabile, che a sua volta è indice di un cervello che perde sangue Barrie), ipercoagulabilità, flusso cytrometry (fibrinogeno, trombina / antitrombina complessi, ecc.)
Ci sono anche:
Esami di stato della tiroide: T4 libero, gratuito T3, TSH. Ogni paziente ME dovrebbero avere il loro stato testato e collaudato tiroide essere trattato con tiroxina (o simili) o della tiroide amour a seconda dei casi.. Anche se i problemi alla tiroide non vengono rilevati il primo test, ME mina la ghiandola tiroidea e quindi problemi di tiroide in grado di sviluppare più tardi e quindi è una buona idea per test di funzionalità tiroidea ripetutamente. (Si noti che 'tiroidea armatura' potrebbe essere molto più utile / meglio tollerato rispetto tiroxina sintetica nei pazienti ME.)
Anti-muscolo liscio anticorpi: Questo è un anticorpo al tessuto muscolare nel letto arterioso.. E 'elevato a circa il 5% dei pazienti ME, ma se questo è diverso in non-ME pazienti è nota, ma improbabile. Raramente è più di 1:40 (Hyde 2007, [Online]).
Disfunzioni endocrine verificabili:. Queste caratteristiche sono comuni e tendono ad essere di aspetto tardo Dr Byron Hyde , spiega che:
Essi sono più evidenti: a. Asse ipofisi-tiroide: Cambiamenti nel siero TSH, FT3, FT4, Microsomiali Ab., PTH, calcio e fosforo raramente si verificano fino a diversi anni dopo l'insorgenza della malattia. Questa anomalia può essere meglio seguito da ultrasuoni di serie della ghiandola tiroide, dove una drastica riduzione della ghiandola tiroidea può verificarsi in alcuni pazienti ME con o senza lo sviluppo del non-siero positivo tiroidite di Hashimoto (una apparente contraddizione in termini) e un significativo aumento di tumore maligno della tiroide. In caso di perdita della tiroide, siero cambiamenti positivi tendono a verificarsi solo dopo anni e spesso non si restringe fino a quando la ghiandola tiroidea dal normale 13-21 cc.. volume in una femmina adulta media e 15-23 cc.. volume in pazienti maschi al di sotto di un volume di 6 cc. (Mayo Clinic averages) (Rumack, Carol). (Mayo Clinic medie) (Rumack, Carol). L'analisi normale siero dei pazienti per la disfunzione tiroidea, TSH, FT4, anticorpi microsomiali ecc, la regola d'oro della maggior parte dei medici ed endocrinologi, non è semplicemente un mezzo adeguato per l'accertamento disfunzione tiroidea nella maggior parte dei pazienti ME. Ripetere ecografia tiroidea deve essere eseguita per tutti i pazienti ME di osservare la presenza di alterazioni distrofiche. E 'inoltre inadeguato semplicemente di accettare la relazione del radiologo di una tiroide normale. Il volume di ogni lobo e la sua homogenicity devono essere richiesti e documentati. Radiologi semplicemente rapporto tiroide normale quando in effetti sono ipo e iper-trofica. Anche se le medie Mayo Clinic citata possono essere criticati sono buono come qualsiasi accertamento in dimensioni normali della tiroide.
Conducibilità della pelle e test la temperatura della pelle: La combinazione di una minore capacità della cute di condurre corrente elettrica in risposta a stimoli visivi e uditivi, e una temperatura della pelle più alta delle dita indicano un regolamento autonomo giù di tono simpatico.
Testabile disfunzione del sonno Maggiore: Questo può includere tutte le forme di disfunzioni del sonno. Tutti o uno qualsiasi dei seguenti può essere presente: (a) l'efficienza del sonno alterato, (B) il sonno significativi dell'architettura frammentato, © risvegli movimento, in particolare se vi è una sindrome dolorosa associata, (d) riduzione significativa assenza o di tipo 3 e 4 del sonno, (e) anormale ritmo del sonno REM (f) cambiamenti di vigilanza diurna e (g) inversioni di sonno (Hyde 2007, [Online]).
Test oculare: rallentato e segnato scatti di saccadi, difficoltà con e rallentato cambio di fissazione visiva, ristretti campi periferici, a basso e / o incomplete lampeggiante; pupille piccole, ipersensibilità luce, alterazioni del film lacrimale, come a basso strappare tempo di rottura, produzione inadeguata di olio o strato mucoso in lacrime, si alzò colorazione corneale Bengala, e visivo spostamento della linea mediana (Hyde 2007, [Online]).
Esame obiettivo
Ci sono anche anomalie visibili su esame fisico nei pazienti ME. Queste anomalie non sono comuni in pazienti sani, ma si trovano anche in persone con altre malattie (quindi non sono specifici per ME). Nei casi di grave o acuta ME ci sono sempre definiti segni fisici indicativi di una malattia fisica, ma praticamente tutti i pazienti avranno alcune anormalità esame fisico. Non tutti i pazienti hanno tutti i segni e con un decorso fluttuante della malattia di ora in ora e di giorno in giorno di essere una delle caratteristiche chiave di ME, segni della malattia può anche cambiare o fluttuare nel corso di una giornata. Come il professor Malcolm Hooper spiega: 'un paziente esaminato la mattina potrebbe avere nistagmo, che sarebbe scomparsa a mezzogiorno, si ripetono dopo, scomparire e ripresentarsi il giorno dopo, quindi una volta sola esame superficiale potrebbe essere fuorviante' (Hooper et al 2001. [Online]).
fisici di una malattia comunemente osservati nei pazienti ME comprendono:
• Nistagmo, nistagmo è gelatinosa e variabile (15% dei pazienti ME avranno nistagmo)
• Pigro accomodazione visiva
• Allievi ineguale e la reazione allievo contrario alla luce
• Una instabilità della pressione sanguigna (a volte più basso 84/48 in un adulto a riposo)
• Mancanza di respiro (in particolare da sforzo)
• A volte segnato la pressione del polso cadendo nella pressione arteriosa presa prima quando prona, poi seduti, poi in piedi
• Rapida frequenza cardiaca sulle attività minori come in piedi
• Subnormali temperatura
• I pazienti mostrano una significativa riduzione nei parametri della funzione polmonare tutte le testate
• Coinvolgimento del fegato (un ingrossamento del fegato o milza)
• Anormali tandem o aumentata presa di posizione tandem
• Disturbi della deambulazione
• Tremore delle mani
• Incoordinazione
• Movimento a cremagliera della gamba sulla sperimentazione
• Spasmi muscolari o fascicolazioni
• Iperreflessia senza cloni
• Eruzione cutanea del viso vasculoid
• Demarcazione vascolare che possono attraversare dermatomeri con evidenza di sindrome di Raynaud e / o vasculite e spontaneo sanguina periarticolari le cifre
• Ulcere della bocca
• Perdita di capelli
• La distruzione delle impronte digitali a volte è visto (atrofia delle impronte digitali è dovuto alla vasculite perilymphocytic e vacuolizzazione dei fibroblasti)
• Spettrale pallore del viso con frequenti lupus-simile sottomascellare maschera
• Rigidità parkinsoniane dell'espressione facciale
• Scansione, discorso sconnesso, o inversioni di parole
• Ostruzione nasale passaggio e aree infiammate intorno a pilastri delle tonsille
• Sicca sindrome della congiuntiva e della mucosa
• Frequente equivoco Babinski / riflesso plantare da un lato
• Sensibilità insolita di zona delle vertebre cervicali
• Nodulare della tiroide (Hooper et al. 2001 [Online]) (Hyde, 2003).
Inoltre, la diagnosi di ME non dovrebbe mai essere fatta senza il post-esercizio debolezza muscolare paralitico che è unica per me di essere presente. ME autorità Dr. Melvin Ramsay spiega che questo unico sintomo: 'è praticamente un foglio di ancoraggio per la diagnosi di Encefalomielite mialgica e senza una diagnosi non deve essere fatta'. Muscoli possono funzionare normalmente per cominciare, ma c'è una continua perdita di potere post-sforzo muscolare dopo neanche un grado minore di sforzo fisico; tre giorni, quattro o cinque, o più, trascorrere prima potenza muscolare completo viene ripristinato (nd, [Online ]). (Nei controlli sedentari potenza muscolare completo viene ripristinato dopo soli 200 minuti.) Tutti i muscoli sono colpiti, compreso il cervello, il cuore e gli occhi e così via (Hooper et al. 2001 [Online]).
Così un paziente può essere facilmente in grado di sollevare / spingere / schiacciare qualcosa vicino alla normale forza diverse volte, o per un breve periodo, ma essere in grado di completare lo stesso compito (o anche un compito banale) più volte (come sollevare una zuppa cucchiaio o un bicchiere d'acqua molte volte per esempio).
Dr Byron HydeDr Byron Hyde commenti sulla disfunzione dei muscoli testabile in ME che:
Questa funzione può essere dovuto a una disfunzione vascolare o nervoso periferico disfunzione o spinale e comprende sia il dolore e la rapida perdita di forza della funzione muscolare dopo moderata attività fisica o mentale.. Questa caratteristica tende a migliorare in un periodo di anni, ma molti pazienti spesso rimangono permanentemente vulnerabili a nuovi episodi di malattia.. Pochi centri sono attrezzati o finanziati per fare questi esami.. Purtroppo solo pochi centri medici principali sono attrezzate per studiare questo tipo di disfunzione (2007, [Online]).
Il professor Malcolm Hooper raccomanda di prova per questo osservando il paziente ripetutamente qualcosa di sollevamento peso di circa 2 chili o un chilogrammo per un periodo di tempo. He explains that, Egli spiega che, 'ME pazienti possono spesso gestire un piccolo numero di ripetizioni ma le prestazioni diminuisce rapidamente spento e il recupero è molto lento rispetto ai controlli sani. Test tapis roulant più sofisticati mostrerà anche lo stesso effetto. ' Questa improvvisa debolezza muscolare insorgenza (o paralisi) e il recupero molto lento è l'unica caratteristica dei pazienti ME (2003, [Online]).


NOTE AGGIUNTIVE
1. Nonostante l'esistenza dei test per ME descritte in questo documento, la triste realtà è che molte persone che sospettano di avere ME non hanno accesso alle prove appropriate o ai medici che sono in grado di fare una diagnosi. Vedere Test per ME: Piano D per la discussione dei modi in cui i pazienti cercano una diagnosi, in pratica, e un 'Piano D' per i pazienti che sono costretti a diagnosticare se stessi.
2. . La batteria standard di test è inadeguata a svelare le anomalie visto in me queste prove standard può essere normale in oltre il 90% dei pazienti ME.
3. Questo testo si limita a fornire una breve panoramica di alcuni dei test disponibili che insieme ME aiuto diagnosi, vedere la sezione sotto per ulteriori informazioni su tutti gli aspetti della diagnosi (tra cui più approfondite informazioni su ciascuno di questi test).
4. . Altri test che possono anche essere utili sono: prove di permeabilità intestinale, stato antiossidante, buspirone-test prolattina, ACTH-cortisolo prove di risposta, le scansioni PET cardiaca, la circolazione dei globuli rossi del sangue e del volume del siero, le prove della funzione mitocondriale (livelli di ATP, ATP-> ADP efficienza di conversione, ADP-> ATP riciclaggio ecc efficienza Al Biolabs nel Regno Unito per esempio.) tra gli altri. La funzione mitocondriale: ADP in ATP di conversione possono essere testati. Tuttavia, i risultati dei test positivi su alcuni di questi test non sono la prova conclusiva di una corretta diagnosi di ME: un paziente deve anche, naturalmente, hanno i sintomi essenziali e altre caratteristiche di ME come alcuni di questi test possono anche essere positivo / rilevanti in altre malattie Tali prove dovrebbero essere utilizzati solo dopo una attenta storia clinica e un esame approfondito.
5. Non è necessario che tutti i test elencati qui da eseguire per la diagnosi deve essere fatta, né che un paziente ha un risultato anormale su tutti questi test.
6. Si noti che tutti i test qui elencati non sono adatti per tutti i pazienti, il rapporto rischio / beneficio deve essere sempre preso in considerazione, con ogni pazienteAlcuni pazienti saranno anche troppo malati per sottoporsi a un test del tutto (25% dei pazienti ME costituisce una seria minaccia e sono sedia a rotelle, costretto a casa e / o completamente bedbound ed è ricaduta pesantemente o permanentemente anche con un livello molto minore o banali di attività fisica ).
7. Vedere la diagnosi errata di CFS per l'informazione su alcune delle malattie che vengono comunemente diagnosticati erroneamente come 'CFS' e che una diagnosi di 'CFS' basato su una delle definizioni di CFS realmente significa.
8. Questo è anche, naturalmente, non una lista esaustiva di tutte le centinaia di studi che hanno trovato una grande varietà di tipi di anomalie nei pazienti ME, in molti sistemi del corpo. Per ulteriori informazioni su alcuni di questi altri studi si veda: ME: I Fatti Medica e Le basi cliniche e scientifiche di Encefalomielite mialgica (libro). Vedi gli articoli di ricerca e anche per molti diversi articoli e studi medici su ME

Una nota del Dr Byron Hyde sulla interpretazione dei risultati dei test frequenti:
Quando ero uno studente di medicina presso l'Università di Toronto, il nostro professore di radiologia insistito sul fatto che i medici, era importante andare oltre l'attuale radiografie del paziente con il radiologo al fine di sviluppare una comprensione di come leggere un XRay e come mantenere il radiologo a conoscenza della patologia che si sta indagando.. Nel corso degli anni ho avuto diverse ragioni per visitare un radiologo di aiutarmi con la lettura di routine raggi X, complesso intestinale raggi X, ultrasuoni, risonanza magnetica e TAC, nonché cervello SPECT e PET cerebrale. Non ricordo una sola volta che il radiologo non ha il tempo di andare oltre le scansioni reali e raggi X con me e rispondere alle mie domande a volte molto rudimentali e facile. Comunque questi viaggi in ospedale hanno anche mi ha fatto capire che il radiologo può mancare grossi problemi dal momento che non sono sempre consapevoli della patologia del singolo paziente.. Recentemente, molti SPECT scansione ed altri impianti tecnologici in Canada hanno semplificato la loro tecnologia, limitato le loro scoperte ai report e non è riuscito a riprodurre stampe delle loro scoperte. Questo è vero in carotidea e l'esame Doppler transcranico in cui la velocità del flusso sanguigno attraverso le arterie, non è dato, ma questo è un valido aiuto per comprendere le malattie legate allo spasmo delle arterieTuttavia i fogli di lavoro dei tecnici contengono questi dati.. Lo stesso vale per la lettura di EEG. Neurologi troppo spesso semplicemente dire un test è normale dato che non ci sono prove di un disturbo sequestro o di una lesione grande spazio che occupa.. Spesso i neurologi non andare più profondo di questo e di perdere importanti osservabili patologia. È un vero peccato che i centri di così pochi hanno adottato QEEG o la tecnologia del fascio, computer ovvero quantitative guidato la tecnologia EEG. Dà significativo migliore comprensione delle alterazioni della funzione cerebrale. Lo stesso vale per le scansioni cerebrali SPECT. Questi sono molto facili da imparare a leggere. Ho già menzionato il problema con la caduta scansioni Xenon. Ma di recente, alcuni centri canadesi hanno perso i loro esperti nel cervello di medicina nucleare e li ha sostituiti con individui che non sono esperti nella lettura SPECTs cervello. Essi hanno in alcuni casi anche semplificato il sistema di massimizzare il profitto in modo che il dettaglio non è sempre lì. L'ospedale viene pagato lo stesso per un mal fatto SPECT si precipitò come per un SPECT esperto.. Questo è sempre più un problema. Per i medici che solo leggere il report scritto affermando: "i risultati sono normali" e chi non prende il tempo per guardare le immagini del cervello se stessi, SPECT può essere un esercizio inutile. Ho menzionato il problema con l'imaging ecografico tiroideo. E 'fondamentale insistere sul fatto che il radiologo in realtà danno la misura di ogni lobo tiroideo piuttosto che semplicemente dicendo: "i risultati sono normali." Questa attenzione al dettaglio è che richiede tempo, ma anche gratificante per il medico che è veramente interessato a capire la patologia (2007 , [Online]).
ALTRE INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni sulla diagnosi ME, comprese le discussioni dei sintomi marchio e le caratteristiche di ME, per ulteriori informazioni su molti dei test di cui sopra, le seguenti risorse sono altamente raccomandati e sono facilmente alcune delle migliori fonti di informazione disponibili sul ME. Ognuno di questi testi è stato prodotto principalmente per i medici - ma può anche essere accessibili da malati meno gravi (e le loro famiglie o badanti).
In particolare, l'articolo di Dr Byron Hyde dal titolo La definizione Nightingale di Encefalomielite mialgica è la carta più essenziale su questo argomento ed è una lettura essenziale per qualsiasi medico con un interesse per la corretta diagnosi di ME Questa carta non può essere raccomandato vivamente.
E 'inoltre consigliabile che i medici di leggere questo articolo insieme con le complessità della diagnosi e una nuova definizione e semplice di Encefalomielite mialgica e una nuova definizione semplice di Sindrome da Stanchezza Cronica e Breve storia di Encefalomielite mialgica e Una storia irriverente di Sindrome da Fatica Cronica da Dr Byron Hyde , se possibile.
La definizione Nightingale di Encefalomielite mialgica (ME) da Dr Byron Hyde 2006 (aggiornato 2007)
Infine, questa è una definizione moderna di encefalomielite mialgica, creato dal leader a livello mondiale e più esperti ME esperto, il dottor Byron Hyde. Questo NON è una ridefinizione della CFS, ma è invece una definizione pura ME, ME qualcosa pazienti, avvocati e ricercatori sono stati a lungo in attesa.
. Si basa sulla lunga storia di ME, raccoglie le prove di ciascuno dei maggiori esperti del mondo ME (passati e presenti) e li combina con i dettagli delle prove più moderna medicina.. Questa definizione dà anche giustamente nessuna importanza alla nozione di falso semplice 'affaticamento' aventi una importanza nella diagnosi / definizione - a differenza di ciascuno di definizioni il 'CFS', tra cui purtroppo il canadese 'ME / CFS' la definizione che mescola proprio in alcuni ME fatti con quello che è ancora in primo luogo un 'CFS' ridefinizione.
Dr. Hyde spiega che:
. Credo che sia indispensabile definire con chiarezza l'encefalomielite mialgica, tornando alla definizione alle sue radici storiche e cliniche e integrando queste informazioni con la certezza della moderna sperimentazione scientifica. Questo è ciò che la definizione Usignolo di ME si propone di fare. But let me first ask you a very important question. Ma lasciatemi prima fare una domanda molto importante.
Qual è lo scopo di una definizione medica? Qual è lo scopo di una definizione della malattia se non è quello di consentire di diagnosticare rapidamente e con precisione una malattia specifica e di curare efficacemente il paziente prima che la malattia diventi cronica o di chiamare gli specialisti adeguati? La nostra definizione risolve this problem. questo problema.
Qual è allora lo scopo di una definizione della malattia, una volta che la malattia è diventata cronica, se non è (a) a sollecitare gli indizi per il trattamento immediato ed effettivo di almeno alcuni dei pazienti, (B) per separare le malattie con una simile quadri sintomatologici al fine di trattarli in modo efficace e, infine, © per dirigere la ricerca in retromarcia lesioni fisiopatologici che possono essere definiti in termini di sperimentazione moderna, ma per i quali, non esiste un trattamento efficaceLa nostra definizione risolve questo problema.
C'è un terzo scopo per qualsiasi definizione malattia. La nostra definizione dà una base chiara per la ricerca.
La definizione Nightingale si basa su due criteri seguenti: (a) L'ottimo lavoro scientifico e clinico di medici rispettati e scienziati che hanno studiato le varie epidemie ME. (B) I risultati delle moderne tecniche di analisi scientifica e la conoscenza derivanti da esaminare migliaia di pazienti trattati con ME La definizione proposta ME è stato progettato per migliorare la diagnosi precoce e il trattamento per le decine di migliaia di pazienti colpiti da ME Non è una nuova definizione di CFS e non deve essere concepito come una riformulazione di una definizione precedente CFS.
La definizione è riportata in modo tale da consentire al medico di fare una diagnosi clinica sul comodino o in ufficio e poi per testare scientificamente l'ipotesi. Questo permetterà al medico una comprensione precoce diagnosi di questa malattia complessa e un metodo scientifico e tecnologico per indagare e confermare la diagnosi. E 'risaputo da tutti i medici seri che al fine di assistere tutti i pazienti in un recupero parziale o totale della malattia deve essere (a) impedito il verificarsi di uno di immunizzazione o di comprensione e di evitare le cause, (B) o diagnosticata e trattata subito dopo esordio. La definizione Nightingale assiste il medico, sia nella diagnosi e nel trattamento precoce.
. Quello che segue è la definizione principale ME per gli adulti. I believe it essential to define clearly Myalgic Encephalomyelitis. Io credo che sia indispensabile definire chiaramente Encefalomielite mialgica. Questo è ciò che la definizione Usignolo di ME si propone di fare ........ Per vari gradi molte se non tutte le suddette risultanze storiche sono stati osservati e discussi dai dottori Alessandro Gilliam, Bjorn Sigurdsson, Alberto Marinacci, Andrew Lachlan Wallis, un Melvin Ramsay (Elizabeth Dowsett), John Richardson, Elizabeth Bell, Alexis Shelokov, David C Poskanzer, WH Lyle, E. Sir Donald Acheson, Louis Leon-Sotomayor, J. Gordon parrocchia e molti altri.
Ancora una volta, questo testo completo è anche una lettura essenziale per qualsiasi medico con un interesse per la diagnosi di ME correttamente, e non può essere consigliato vivamente.
• Per saperne di più articoli da Dr Byron Hyde
• Definizione questa Nightingale Research Foundation sarà disponibile con tutti gli aggiornamenti o correzioni, sul sito web della Nightingale Research Foundation, http://www.nightingale.ca/
• Questa definizione può essere copiato, tradotto, distribuito da elettronico o cartaceo e possono essere inclusi, in tutto o in parte in qualsiasi pubblicazione senza l'autorizzazione del Nightingale Research Foundation o gli autori, a condizione che tale ultimo comma, e rinvio al nostro sito web sono osservato. Una copia di una traduzione devono essere inviate a Nightingale per l'eventuale inserimento nel nostro sito web.

#2 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 18 gennaio 2012 - 14:09:29

e ancora:

Encefalomielite mialgica (ME) è una debilitante malattia neurologica acquisita che è stata riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dal 1969 come un distinto disordine neurologico organico con il codice G.93.3.. ME può avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche, più di 60 epidemie di ME sono stati registrati in tutto il mondo dal 1934. ME è simile in molti modi significativi per la sclerosi multipla, lupus e poliomielite (polio). ME può essere estremamente gravi e invalidanti e, in alcuni casi la malattia è fatale.
Encefalomielite mialgica è una malattia sistemica acuta acquisita iniziata da un virus che si caratterizza per posta encefalitiche danni al tronco cerebrale, un centro nevralgico attraverso il quale molte vie nervose spinali collegano con i centri superiori del cervello per controllare tutte le funzioni vitali del corpo - questo è sempre danneggiato in ME (da qui il nome encefalomielite mialgica.) Il sistema nervoso centrale è diffusamente ferito a vari livelli, questi includono la corteccia, il sistema limbico, i gangli basali, l'ipotalamo e le aree del midollo spinale e delle sue appendici. Questo persistente multilivello sistema nervoso centrale (SNC) disfunzione è indubbiamente sia la causa principale di disabilità nella ME e la più critica nella definizione del processo patologico intero.
Encefalomielite mialgica acuta rappresenta un cambiamento nella bilancia dei messaggeri neuropeptide, e per questo, una perdita della capacità del sistema nervoso centrale (cervello) di ricevere in modo adeguato, interpretare, archiviare e recuperare le informazioni che gli permette di controllare le funzioni vitali del corpo ( cognitiva, ormonale, la comunicazione nervosa cardiovascolare, sistema nervoso autonomo e sensoriali, digestivi, ecc equilibrio visivo uditivo). Si tratta di una perdita della normale omeostasi interna. L'individuo non può più funzionare per via sistemica entro i limiti normali.
. ME è soprattutto neurologica, ma perché il cervello controlla tutte le funzioni vitali del corpo praticamente ogni sistema del corpo può essere influenzata da ME nuovo, sebbene ME è soprattutto neurologica è anche noto che le disfunzioni vascolari e cardiaci veduto in me sono anche la causa di molti dei i sintomi e gran parte della disabilità associata a me - e che le anomalie mitocondriali ben documentata presente nella ME contribuire in modo significativo a entrambe queste patologie. Ci sono anche multi-sistema di coinvolgimento cardiaco e gli organi muscolo scheletrico, nel fegato, linfoidi ed endocrini nella ME Alcune persone hanno anche danni al muscolo scheletrico e cardiaco.. Così Encefalomielite mialgica sintomi si manifestano praticamente da tutti i sistemi corporei, tra cui: cognitivo, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, disfunzioni ormonali, gastrointestinali e muscolo-scheletrico e danni.
ME è una malattia infettiva neurologica e rappresenta un grave attacco al sistema nervoso centrale (SNC) - e una lesione associata del sistema immunitario - per gli effetti cronici di una infezione virale. Ci sono anche transitori e / o danni permanenti a molti altri organi e sistemi corporei (e così via) in MEME colpisce il corpo per via sistemica. Anche i livelli minori di attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo stress ortostatico di là di un paziente ME individuali post-malattia limiti causa un peggioramento della gravità della malattia (e dei sintomi) che possono persistere per giorni, settimane o mesi o più. Oltre al rischio di recidiva, sforzo eccessivo ripetute o gravi possono anche causare danni permanenti (ad esempio al cuore), la progressione della malattia e / o morte in ME .
ME non è stabile da un ora, giorno, settimana o mese a quello successivo. E 'la combinazione della cronicità, le disfunzioni, e l'instabilità, la mancanza di affidabilità di queste funzioni, che crea l'alto livello di disabilità nella ME E' anche interessante notare che le disfunzioni del sistema nervoso centrale, disfunzione cognitiva è uno dei più caratteristiche invalidanti di ME
. Tutto questo non è solo teoria, ma si basa su un corpo enorme di informazioni cliniche si sostengono a vicenda. These are well-documented, scientifically sound explanations for why patients are bedridden, profoundly intellectually impaired, unable to maintain an upright posture and so on (Chabursky et al. 1992 p. 20) (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp. x-xxi) (Hyde & Jain 1992 pp. 38 - 43) (Hyde et al. 1992, pp. 25-37) (Dowsett et al. 1990, pp. 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay nd, pp. 81-84) (Richardson nd, pp. 85-92). Questi sono ben documentati e scientificamente spiegazioni audio per cui i pazienti sono costretti a letto, intellettualmente profondamente alterato, in grado di mantenere una postura eretta e così via (Chabursky et al. 1992, p. 20) (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp x-XXI) (Hyde & Jain 1992 pp 38 -.. 43) (Hyde et al 1992, pp 25-37) (Dowsett et al 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay °, pp 81-84) (Richardson °, pp 85-92).
. ME è una malattia neurologica che si è distinto un insieme ben documentato e unica di caratteristiche, sintomi, segni fisici e diagnostici (e altre) le anomalie che possono essere testati per. Contrariamente alla credenza popolare, ME è un distinto, entità riconoscibile che può essere diagnosticata relativamente presto nel corso della malattia, fornendo il medico ha una certa esperienza con la malattia (e Verillo Gellman, 1997 p. 21).
La nuova definizione Nightingale di ME creato dal leader a livello mondiale ME esperto Dr Byron Hyde rende la diagnosi più facile che mai, anche per chi non ha precedente esperienza nella diagnosi ME Questa è una definizione pura ME e, soprattutto, è un testabile ME definizione (vedi sopra per i dettagli).
Mentre diverse 'condizioni di fatica' con una varietà di eziologie diverse possono essere costituito da vaghi e lievi 'quotidiana' sintomi tipo, non hanno segni fisici e nessun test che hanno dimostrato anomalie o che possono aiutare la diagnosi; Encefalomielite mialgica nessuno azioni di queste caratteristiche.
Encefalomielite mialgica è un distinto disordine neurologico organico che può verificarsi in entrambe le epidemie e le forme sporadiche ed è gravemente invalidante, e talvolta fatali. It bears no relationship to any unrelated, vague and hard to diagnose 'fatiguing illnesses' or to any of the definitions of 'CFS.' E non ha alcun rapporto a qualsiasi estraneo, vago e difficile da diagnosticare 'malattie faticoso' o ad uno qualsiasi delle definizioni di 'CFS'.
• Vedere Cosa mi è? per maggiori informazioni su tutti gli aspetti del ME La nuova carta: Chi beneficia 'CFS' e 'ME / CFS' è altamente raccomandato.

* Una nota su 'CFS' i termini e 'ME / CFS'
Le varie definizioni di 'CFS' non mi definiscono Encefalomielite mialgica è un disordine neurologico organico come definito al G.93.3 nella classificazione internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità delle malattie (ICD).. Le definizioni di 'CFS' non riflettono questo. Il 'CFS' definizioni non sono 'annacquate' ME definizioni, come alcuni sostengono. Non sono definizioni di me.
. Tuttavia, da quando un focolaio di ME negli Stati Uniti è stata data l'etichetta di 'CFS,' il nome / definizione di 'CFS' ha prevalso per ragioni politiche. 'CFS' è ampiamente anche se erroneamente applicato anche a me come ad altre malattie.
La stragrande maggioranza delle ricerche 'CFS' non ME coinvolgere i pazienti e non è rilevante in alcun modo a pazienti ME. Tuttavia, una quantità molto piccola (una percentuale minuscola) della ricerca pubblicata sotto il nome di 'CFS' chiaramente comporta un significativo numero di pazienti ME come quelle particolari anomalie che sono unici per ME (vedere la fine della sezione refernce per maggiori informazioni su questo argomento).
CONCLUSIONE
Encefalomielite mialgica (ME) è una debilitante malattia neurologica acquisita che è stata riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dal 1969 come un distinto disordine neurologico organico con il codice G.93.3. ME può avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche, più di 60 epidemie di ME sono stati registrati in tutto il mondo dal 1934. ME è simile in molti modi significativi per la sclerosi multipla, lupus e poliomielite (polio). ME può essere estremamente gravi e invalidanti e, in alcuni casi la malattia è fatale.
Encefalomielite mialgica è una malattia sistemica acuta acquisita iniziata da un virus che si caratterizza per posta encefalitiche danni al tronco cerebrale, un centro nevralgico attraverso il quale molte vie nervose spinali collegano con i centri superiori del cervello per controllare tutte le funzioni vitali del corpo - questo è sempre danneggiato in me (da qui il nome encefalomielite mialgica.) Il sistema nervoso centrale è diffusamente ferito a vari livelli, questi includono la corteccia, il sistema limbico, i gangli basali, l'ipotalamo e le aree del midollo spinale e delle sue appendici.. Questo persistente multilivello sistema nervoso centrale (SNC) disfunzione è indubbiamente sia la causa principale di disabilità nella ME e la più critica nella definizione del processo patologico intero.
Encefalomielite mialgica acuta rappresenta un cambiamento nella bilancia dei messaggeri neuropeptide, e per questo, una perdita della capacità del sistema nervoso centrale (cervello) di ricevere in modo adeguato, interpretare, archiviare e recuperare le informazioni che gli permette di controllare le funzioni vitali del corpo ( cognitiva, ormonale, la comunicazione nervosa cardiovascolare, sistema nervoso autonomo e sensoriali, digestivi, ecc equilibrio visivo uditivo).. Si tratta di una perdita della normale omeostasi interna. L'individuo non può più funzionare per via sistemica entro i limiti normali.
ME è soprattutto neurologica, ma perché il cervello controlla tutte le funzioni vitali del corpo praticamente ogni sistema del corpo può essere influenzata da ME nuovo, sebbene ME è soprattutto neurologica è anche noto che le disfunzioni vascolari e cardiaci veduto in me sono anche la causa di molti dei i sintomi e gran parte della disabilità associata a me - e che le anomalie mitocondriali ben documentata presente nella ME contribuire in modo significativo a entrambe queste patologie. Ci sono anche multi-sistema di coinvolgimento cardiaco e gli organi muscolo scheletrico, nel fegato, linfoidi ed endocrini nella ME Alcune persone hanno anche danni al muscolo scheletrico e cardiaco.. Così Encefalomielite mialgica sintomi si manifestano praticamente da tutti i sistemi corporei, tra cui: cognitivo, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, disfunzioni ormonali, gastrointestinali e muscolo-scheletrico e danni.
. ME è una malattia infettiva neurologica e rappresenta un grave attacco al sistema nervoso centrale (SNC) - e una lesione associata del sistema immunitario - per gli effetti cronici di una infezione virale. Ci sono anche transitori e / o danni permanenti a molti altri organi e sistemi corporei (e così via) in MEME colpisce il corpo per via sistemica.. Anche i livelli minori di attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo stress ortostatico di là di un paziente ME individuali post-malattia limiti causa un peggioramento della gravità della malattia (e dei sintomi) che possono persistere per giorni, settimane o mesi o più. Oltre al rischio di recidiva, sforzo eccessivo ripetute o gravi possono anche causare danni permanenti (ad esempio al cuore), la progressione della malattia e / o morte in ME
ME non è stabile da un ora, giorno, settimana o mese a quello successivo. E 'la combinazione della cronicità, le disfunzioni, e l'instabilità, la mancanza di affidabilità di queste funzioni, che crea l'alto livello di disabilità nella ME E' anche interessante notare che le disfunzioni del sistema nervoso centrale, disfunzione cognitiva è uno dei più caratteristiche invalidanti di ME
Tutto questo non è solo teoria, ma si basa su un corpo enorme di informazioni cliniche si sostengono a vicendaQuesti sono ben documentati e scientificamente spiegazioni audio per cui i pazienti sono costretti a letto, intellettualmente profondamente alterato, in grado di mantenere una postura eretta e così via (Chabursky et al. 1992, p. 20) (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp x-XXI) (Hyde & Jain 1992 pp 38 -.. 43) (Hyde et al 1992, pp 25-37) (Dowsett et al 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay °, pp 81-84) (Richardson °, pp 85-92).
ME è una malattia neurologica che si è distinto un insieme ben documentato e unica di caratteristiche, sintomi, segni fisici e diagnostici (e altre) le anomalie che possono essere testati per. Contrariamente alla credenza popolare, ME è un distinto, entità riconoscibile che può essere diagnosticata relativamente presto nel corso della malattia, fornendo il medico ha una certa esperienza con la malattia (e Verillo Gellman, 1997 p. 21).
La nuova definizione Nightingale di ME creato dal leader a livello mondiale ME esperto Dr Byron Hyde rende la diagnosi più facile che mai, anche per chi non ha precedente esperienza nella diagnosi ME Questa è una definizione pura ME e, soprattutto, è un testabile ME definizione (vedi sopra per i dettagli).
Mentre diverse 'condizioni di fatica' con una varietà di eziologie diverse possono essere costituito da vaghi e lievi 'quotidiana' sintomi tipo, non hanno segni fisici e nessun test che hanno dimostrato anomalie o che possono aiutare la diagnosi; Encefalomielite mialgica nessuno azioni di queste caratteristiche .. Encefalomielite mialgica è un distinto disordine neurologico organico che può verificarsi in entrambe le epidemie e le forme sporadiche ed è gravemente invalidante, e talvolta fatali. E non ha alcun rapporto a qualsiasi estraneo, vago e difficile da diagnosticare 'malattie faticoso' o ad uno qualsiasi delle definizioni di 'CFS'.

#3 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 18 gennaio 2012 - 14:09:36

e ancora:

Encefalomielite mialgica (ME) è una debilitante malattia neurologica acquisita che è stata riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dal 1969 come un distinto disordine neurologico organico con il codice G.93.3.. ME può avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche, più di 60 epidemie di ME sono stati registrati in tutto il mondo dal 1934. ME è simile in molti modi significativi per la sclerosi multipla, lupus e poliomielite (polio). ME può essere estremamente gravi e invalidanti e, in alcuni casi la malattia è fatale.
Encefalomielite mialgica è una malattia sistemica acuta acquisita iniziata da un virus che si caratterizza per posta encefalitiche danni al tronco cerebrale, un centro nevralgico attraverso il quale molte vie nervose spinali collegano con i centri superiori del cervello per controllare tutte le funzioni vitali del corpo - questo è sempre danneggiato in ME (da qui il nome encefalomielite mialgica.) Il sistema nervoso centrale è diffusamente ferito a vari livelli, questi includono la corteccia, il sistema limbico, i gangli basali, l'ipotalamo e le aree del midollo spinale e delle sue appendici. Questo persistente multilivello sistema nervoso centrale (SNC) disfunzione è indubbiamente sia la causa principale di disabilità nella ME e la più critica nella definizione del processo patologico intero.
Encefalomielite mialgica acuta rappresenta un cambiamento nella bilancia dei messaggeri neuropeptide, e per questo, una perdita della capacità del sistema nervoso centrale (cervello) di ricevere in modo adeguato, interpretare, archiviare e recuperare le informazioni che gli permette di controllare le funzioni vitali del corpo ( cognitiva, ormonale, la comunicazione nervosa cardiovascolare, sistema nervoso autonomo e sensoriali, digestivi, ecc equilibrio visivo uditivo). Si tratta di una perdita della normale omeostasi interna. L'individuo non può più funzionare per via sistemica entro i limiti normali.
. ME è soprattutto neurologica, ma perché il cervello controlla tutte le funzioni vitali del corpo praticamente ogni sistema del corpo può essere influenzata da ME nuovo, sebbene ME è soprattutto neurologica è anche noto che le disfunzioni vascolari e cardiaci veduto in me sono anche la causa di molti dei i sintomi e gran parte della disabilità associata a me - e che le anomalie mitocondriali ben documentata presente nella ME contribuire in modo significativo a entrambe queste patologie. Ci sono anche multi-sistema di coinvolgimento cardiaco e gli organi muscolo scheletrico, nel fegato, linfoidi ed endocrini nella ME Alcune persone hanno anche danni al muscolo scheletrico e cardiaco.. Così Encefalomielite mialgica sintomi si manifestano praticamente da tutti i sistemi corporei, tra cui: cognitivo, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, disfunzioni ormonali, gastrointestinali e muscolo-scheletrico e danni.
ME è una malattia infettiva neurologica e rappresenta un grave attacco al sistema nervoso centrale (SNC) - e una lesione associata del sistema immunitario - per gli effetti cronici di una infezione virale. Ci sono anche transitori e / o danni permanenti a molti altri organi e sistemi corporei (e così via) in MEME colpisce il corpo per via sistemica. Anche i livelli minori di attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo stress ortostatico di là di un paziente ME individuali post-malattia limiti causa un peggioramento della gravità della malattia (e dei sintomi) che possono persistere per giorni, settimane o mesi o più. Oltre al rischio di recidiva, sforzo eccessivo ripetute o gravi possono anche causare danni permanenti (ad esempio al cuore), la progressione della malattia e / o morte in ME .
ME non è stabile da un ora, giorno, settimana o mese a quello successivo. E 'la combinazione della cronicità, le disfunzioni, e l'instabilità, la mancanza di affidabilità di queste funzioni, che crea l'alto livello di disabilità nella ME E' anche interessante notare che le disfunzioni del sistema nervoso centrale, disfunzione cognitiva è uno dei più caratteristiche invalidanti di ME
. Tutto questo non è solo teoria, ma si basa su un corpo enorme di informazioni cliniche si sostengono a vicenda. These are well-documented, scientifically sound explanations for why patients are bedridden, profoundly intellectually impaired, unable to maintain an upright posture and so on (Chabursky et al. 1992 p. 20) (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp. x-xxi) (Hyde & Jain 1992 pp. 38 - 43) (Hyde et al. 1992, pp. 25-37) (Dowsett et al. 1990, pp. 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay nd, pp. 81-84) (Richardson nd, pp. 85-92). Questi sono ben documentati e scientificamente spiegazioni audio per cui i pazienti sono costretti a letto, intellettualmente profondamente alterato, in grado di mantenere una postura eretta e così via (Chabursky et al. 1992, p. 20) (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp x-XXI) (Hyde & Jain 1992 pp 38 -.. 43) (Hyde et al 1992, pp 25-37) (Dowsett et al 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay °, pp 81-84) (Richardson °, pp 85-92).
. ME è una malattia neurologica che si è distinto un insieme ben documentato e unica di caratteristiche, sintomi, segni fisici e diagnostici (e altre) le anomalie che possono essere testati per. Contrariamente alla credenza popolare, ME è un distinto, entità riconoscibile che può essere diagnosticata relativamente presto nel corso della malattia, fornendo il medico ha una certa esperienza con la malattia (e Verillo Gellman, 1997 p. 21).
La nuova definizione Nightingale di ME creato dal leader a livello mondiale ME esperto Dr Byron Hyde rende la diagnosi più facile che mai, anche per chi non ha precedente esperienza nella diagnosi ME Questa è una definizione pura ME e, soprattutto, è un testabile ME definizione (vedi sopra per i dettagli).
Mentre diverse 'condizioni di fatica' con una varietà di eziologie diverse possono essere costituito da vaghi e lievi 'quotidiana' sintomi tipo, non hanno segni fisici e nessun test che hanno dimostrato anomalie o che possono aiutare la diagnosi; Encefalomielite mialgica nessuno azioni di queste caratteristiche.
Encefalomielite mialgica è un distinto disordine neurologico organico che può verificarsi in entrambe le epidemie e le forme sporadiche ed è gravemente invalidante, e talvolta fatali. It bears no relationship to any unrelated, vague and hard to diagnose 'fatiguing illnesses' or to any of the definitions of 'CFS.' E non ha alcun rapporto a qualsiasi estraneo, vago e difficile da diagnosticare 'malattie faticoso' o ad uno qualsiasi delle definizioni di 'CFS'.
• Vedere Cosa mi è? per maggiori informazioni su tutti gli aspetti del ME La nuova carta: Chi beneficia 'CFS' e 'ME / CFS' è altamente raccomandato.

* Una nota su 'CFS' i termini e 'ME / CFS'
Le varie definizioni di 'CFS' non mi definiscono Encefalomielite mialgica è un disordine neurologico organico come definito al G.93.3 nella classificazione internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità delle malattie (ICD).. Le definizioni di 'CFS' non riflettono questo. Il 'CFS' definizioni non sono 'annacquate' ME definizioni, come alcuni sostengono. Non sono definizioni di me.
. Tuttavia, da quando un focolaio di ME negli Stati Uniti è stata data l'etichetta di 'CFS,' il nome / definizione di 'CFS' ha prevalso per ragioni politiche. 'CFS' è ampiamente anche se erroneamente applicato anche a me come ad altre malattie.
La stragrande maggioranza delle ricerche 'CFS' non ME coinvolgere i pazienti e non è rilevante in alcun modo a pazienti ME. Tuttavia, una quantità molto piccola (una percentuale minuscola) della ricerca pubblicata sotto il nome di 'CFS' chiaramente comporta un significativo numero di pazienti ME come quelle particolari anomalie che sono unici per ME (vedere la fine della sezione refernce per maggiori informazioni su questo argomento).
CONCLUSIONE
Encefalomielite mialgica (ME) è una debilitante malattia neurologica acquisita che è stata riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dal 1969 come un distinto disordine neurologico organico con il codice G.93.3. ME può avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche, più di 60 epidemie di ME sono stati registrati in tutto il mondo dal 1934. ME è simile in molti modi significativi per la sclerosi multipla, lupus e poliomielite (polio). ME può essere estremamente gravi e invalidanti e, in alcuni casi la malattia è fatale.
Encefalomielite mialgica è una malattia sistemica acuta acquisita iniziata da un virus che si caratterizza per posta encefalitiche danni al tronco cerebrale, un centro nevralgico attraverso il quale molte vie nervose spinali collegano con i centri superiori del cervello per controllare tutte le funzioni vitali del corpo - questo è sempre danneggiato in me (da qui il nome encefalomielite mialgica.) Il sistema nervoso centrale è diffusamente ferito a vari livelli, questi includono la corteccia, il sistema limbico, i gangli basali, l'ipotalamo e le aree del midollo spinale e delle sue appendici.. Questo persistente multilivello sistema nervoso centrale (SNC) disfunzione è indubbiamente sia la causa principale di disabilità nella ME e la più critica nella definizione del processo patologico intero.
Encefalomielite mialgica acuta rappresenta un cambiamento nella bilancia dei messaggeri neuropeptide, e per questo, una perdita della capacità del sistema nervoso centrale (cervello) di ricevere in modo adeguato, interpretare, archiviare e recuperare le informazioni che gli permette di controllare le funzioni vitali del corpo ( cognitiva, ormonale, la comunicazione nervosa cardiovascolare, sistema nervoso autonomo e sensoriali, digestivi, ecc equilibrio visivo uditivo).. Si tratta di una perdita della normale omeostasi interna. L'individuo non può più funzionare per via sistemica entro i limiti normali.
ME è soprattutto neurologica, ma perché il cervello controlla tutte le funzioni vitali del corpo praticamente ogni sistema del corpo può essere influenzata da ME nuovo, sebbene ME è soprattutto neurologica è anche noto che le disfunzioni vascolari e cardiaci veduto in me sono anche la causa di molti dei i sintomi e gran parte della disabilità associata a me - e che le anomalie mitocondriali ben documentata presente nella ME contribuire in modo significativo a entrambe queste patologie. Ci sono anche multi-sistema di coinvolgimento cardiaco e gli organi muscolo scheletrico, nel fegato, linfoidi ed endocrini nella ME Alcune persone hanno anche danni al muscolo scheletrico e cardiaco.. Così Encefalomielite mialgica sintomi si manifestano praticamente da tutti i sistemi corporei, tra cui: cognitivo, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, disfunzioni ormonali, gastrointestinali e muscolo-scheletrico e danni.
. ME è una malattia infettiva neurologica e rappresenta un grave attacco al sistema nervoso centrale (SNC) - e una lesione associata del sistema immunitario - per gli effetti cronici di una infezione virale. Ci sono anche transitori e / o danni permanenti a molti altri organi e sistemi corporei (e così via) in MEME colpisce il corpo per via sistemica.. Anche i livelli minori di attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo stress ortostatico di là di un paziente ME individuali post-malattia limiti causa un peggioramento della gravità della malattia (e dei sintomi) che possono persistere per giorni, settimane o mesi o più. Oltre al rischio di recidiva, sforzo eccessivo ripetute o gravi possono anche causare danni permanenti (ad esempio al cuore), la progressione della malattia e / o morte in ME
ME non è stabile da un ora, giorno, settimana o mese a quello successivo. E 'la combinazione della cronicità, le disfunzioni, e l'instabilità, la mancanza di affidabilità di queste funzioni, che crea l'alto livello di disabilità nella ME E' anche interessante notare che le disfunzioni del sistema nervoso centrale, disfunzione cognitiva è uno dei più caratteristiche invalidanti di ME
Tutto questo non è solo teoria, ma si basa su un corpo enorme di informazioni cliniche si sostengono a vicendaQuesti sono ben documentati e scientificamente spiegazioni audio per cui i pazienti sono costretti a letto, intellettualmente profondamente alterato, in grado di mantenere una postura eretta e così via (Chabursky et al. 1992, p. 20) (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp x-XXI) (Hyde & Jain 1992 pp 38 -.. 43) (Hyde et al 1992, pp 25-37) (Dowsett et al 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay °, pp 81-84) (Richardson °, pp 85-92).
ME è una malattia neurologica che si è distinto un insieme ben documentato e unica di caratteristiche, sintomi, segni fisici e diagnostici (e altre) le anomalie che possono essere testati per. Contrariamente alla credenza popolare, ME è un distinto, entità riconoscibile che può essere diagnosticata relativamente presto nel corso della malattia, fornendo il medico ha una certa esperienza con la malattia (e Verillo Gellman, 1997 p. 21).
La nuova definizione Nightingale di ME creato dal leader a livello mondiale ME esperto Dr Byron Hyde rende la diagnosi più facile che mai, anche per chi non ha precedente esperienza nella diagnosi ME Questa è una definizione pura ME e, soprattutto, è un testabile ME definizione (vedi sopra per i dettagli).
Mentre diverse 'condizioni di fatica' con una varietà di eziologie diverse possono essere costituito da vaghi e lievi 'quotidiana' sintomi tipo, non hanno segni fisici e nessun test che hanno dimostrato anomalie o che possono aiutare la diagnosi; Encefalomielite mialgica nessuno azioni di queste caratteristiche .. Encefalomielite mialgica è un distinto disordine neurologico organico che può verificarsi in entrambe le epidemie e le forme sporadiche ed è gravemente invalidante, e talvolta fatali. E non ha alcun rapporto a qualsiasi estraneo, vago e difficile da diagnosticare 'malattie faticoso' o ad uno qualsiasi delle definizioni di 'CFS'.

#4 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:19:52

Una sintesi del 2006 è qui: http://www.cfsitalia...i-per-la-mecfs/


Interessante punto di partenza la frase "Ogni diagnosi di 'CFS' può essere solo una diagnosi errata"

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#5 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 19 gennaio 2012 - 17:53:16

già.. e le conseguenze sono drammatiche.
Meglio cinghiale che pecora




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.