Vai al contenuto

Foto

Connettivite?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 sissi

sissi

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 03 gennaio 2012 - 23:11:00

Ciao a tutti amici....poichè ormai vi considero tali... oggi sono andata a portare gli ultimi esami al mio reumatologo, il quale mi ha confermato un'altra volta la fibromialgia ma in più mi ha detto che sono molto carente di vitamina D e ferritina... poi si è un po' negativamente sorpreso per la positività agli ANA (anticorpi anti nucleo)... alla mia domanda "che significa?" mi ha risposto che devo fare altri esami per vedere se ho anche una connettivite. Come suo solito, mi ha impaurito ma nn mi ha voluto dare ulteriori spiegazioni fino al responso del nuovo esame che farò. Qualcuno di voi sa qualche cosa??? come posso oltre la sofferenza fisica rimanere con tutti questi punti interrogativi????
Grazie a tutti...un abbraccio!!!

sissi
La meraviglia si trova ad ogni istante.
Cerca di sentire, di percepire, invece di pensare.
Il senso profondo della vita si trova al di la' del pensiero.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.