Vai al contenuto

Foto

Judy Mikovits, Scopritrice Del Xmrv, Licenziata Dal Wpi, Accusata Di Furto Di Documenti Ed Arrestata E Ora Assunta Al Niaid


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 23 dicembre 2011 - 23:27:22

Judy Mikovits, scopritrice del virus murino quale presunta causa della sindrome da fatica cronica secondo una ricerca uscita su Science e in parte ritrattata. Dopo averla licenziata in tronco, l’istituto Whittemore Peterson – non profit, ma con succursale for profit che vende esami diagnostici e “cure” basate sui suoi lavori – l’ha accusata di furto di documenti e materiali. Arrestata e ora in libertà provvisoria contro cauzione di 100 mila dollari, ha ritrovato un posto di lavoro.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#2 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 24 dicembre 2011 - 17:47:03

.. :o .. :( .. :o :(

#3 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:16:41

Penso che sulla causa in corso tra Annette Whittemore,fondatrice e presidente del Wpi,e Judy Mikovits non posso esprimere un'opinione in quanto sarà la legge,avvalendosi di prove e testimonianze,a decretare se ha ragione Annette o Judy.Certo,il caso ha fatto scalpore in America.E' anche vero che i Whittemore sono molto legati al Partito Democratico e che le votazioni presidenziali non sono lontane e molti hanno interesse a screditare il WPI,l'unico centro di ricerca per la m.e/cfs al mondo.E' vero che la Mikovitz ha un curriculum professionale di tutto rispetto.Magari c'è una "talpa" che vuole screditare sia la famiglia di Reno,Nevada,sia la Mikovitz.A parte tutto sarà la legge,speriamo,a trovare la verità. p.s.la Mikovitz era stata arrestata perché aveva lasciato il Nevada per tornare in California,un fatto illegale per una legge federale e l'accusa è la sparizione di ricerche scientifiche di proprietà del Wpi e di manomissione di computers dell'Istituto di ricerca.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.