Jump to content

Photo

Studio Q10 Di Pharma Nord


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2,899 posts
  • Gender:Male

Posted 12 December 2011 - 13:01:35

Abbiamo parlato più volte del possibile aiuto del Q10 nel trattamento della CFS e fibromialgia, anche in questo caso i risultati sono molto diversi confermano la complessità dei meccanismi della mancanza di forza fisica.

Siamo stati contattati dalla ditta Pharmanord, qualche settimana fa, questa ditta, tra le altre cose, produce il Q10 in diversi dosaggi.
Questo studio si chiama ""Più energia per le persone affette dalla Sindrome da Affaticamento Cronico".

Al fine di ottenere sempre migliori risultati che possano aiutare i pazienti affetti da Sindrome da Stanchezza Cronica a migliorare la propria qualità della vita, Pharma Nord ha deciso di condurre un esperimento scientifico sui consumatori, consentendo ai pazienti interessati (per un totale di 30 da reclutare) di testare in che modo il BioAttivo Quinone Q10 Gold può aiutarli ad avere più energia.


NON vogliamo ne consigliare ne sponsorizzare questo trattamento, prendete queste informazioni come tali, cioè come informazioni ricevute e pubblicate.

Non chiedete quindi informazioni all'amministrazione ma fate riferimento ai contatti che trovate sul sito www.pharmanord.it

Per comodità allego la presentazione e i documenti forniti.

Zac

----

Il prodotto in breve:
BioAttivo Quinone Q10 Gold è diventato - grazie alla sua qualità superiore - un punto di riferimento ufficiale per la International Coenzyme Q10 Association (www.icqa.org), presieduto dal Prof. Littarru. Pharma Nord è la prima azienda in Italia a proporre capsule da 100 mg.

Varie sperimentazioni cliniche hanno dimostrato che la formulazione di Q10 disciolta in olio vegetale e contenuta in capsule in soft gel schermate contro la luce solare, utilizzata in BioAttivo Quinone Q10 Gold, è di qualità (in termini di assorbimento/biodisponibilità) superiore rispetto agli altri tipi di formulazione che sono attualmente disponibili sul mercato come le compresse, le fiale o la formulazione galenica.

Il prodotto si trova in vendita in farmacia con codice Minsan 938056746, al prezzo di € 24,95 per la confezione da 30 capsule (capsule da 100 mg.)

Abbiamo deciso, in base alle risposte positive riscontrate di mettere in piedi un progetto che chiamiamo "Più energia". In breve, Pharma Nord rende disponibili gratuitamente capsule di Q10 per pazienti affetti da Sindrome da Stanchezza Cronica per un periodo di tre mesi. L'unica richiesta è che i partecipanti compilino settimanalmente un diario che consenta il raccoglimento dei dati.

Spero che questa possibilità può essere divulgato anche attraverso il vostro sito.

Sarei lieto di fornire documentazione del prodotto o fornire referenze etc.
----
Allego in ordine cronologico; altro studio di Cordero che parla del contenuto di Q10 nel sangue (pazienti CFS), nuovo studio (Dias-Castro) pubblicato nell' European Journal of Nutrition ed è il primo studio a dimostrare come il coenzima Q10 protegga il tessuto muscolare dai danni connessi alla pratica di sport a livelli estremi, Ciclo mevalonato - perché è utile abbinare Q10 alle statine, il Q10 Gold è registrato come farmaco in altri paesi europei - allego SPC.
---

Pharma Nord Srl.
NUOVO INDIRIZZO:
Via Cipro, 1
25124 Brescia (BS)

NUOVO NUMERO: Telefono: +39 030 22193.470
NUOVO NUMERO: Fax: +39 030 22193.471

Web: www.pharmanord.it

Società a responsabilità limitata con unico socio
Iscritta presso il registro delle imprese di Brescia
Capitale sociale versato 10.000,00 Euro
P.iva 02839860984
C.F. 02839860984

Attached Files


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

La foto di Zac qui: PhotoZac





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.