Vai al contenuto

Foto

Esperienze Di Chelazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#31 gentarfin

gentarfin

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 10 dicembre 2022 - 21:49:37

Per favore fate attenzione alle fle odi edta, soprattutto per chi ha sintomi di mcs. I medici non sono preparati per chi è intossicato come noi. A me hanno rovinato la vita, non so ancora perché. Forse troppo veloce, o forse non so cosa mi hanno iniettato. È stato devastante, pressione endocranica, gambe e braccia che sembrava esplodessero, disturbi neurologici allucinanti. Non credo che sopravviverò, sto ancora male. Vi prego, se state pensando di percorrere questa strada, non fatelo. Pensate a qualcosa di naturale e meno invasivo. È troppo pericoloso e può uccidervi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.