Vai al contenuto

Foto

SONO !! O,SIAMO TUTTI MISTIFICATORI ??


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 13 marzo 2006 - 14:18:12

Oggi,mi sento così male che potrei fare di tutto!!! venerdi 10.03.06.venne a casa il medico di controllo,io ero in ospedale a fare un esame audiometrico,quindi oggi 13.03.06,sono dovuto andare all'inps,per una visita medica.Purtroppo non ho trovato nessuno per farmi accompagnare,in macchina non mi fidavo a guidare,ho preso il pulman e sono andato.Credetemi se vi dico il grande,enorme sforzo fisico che ho dovuto fare,muovendomi con una stampella e non vedendo da un occhio.Arrivo a Casert,dove ho dovuto prendere un'altro bus che mi portava a destinazione,arrivo completamente sudato nonostante facesse un freddo boia,distrutto,annientato.Arrivo allo studio medico dove era prevista la visita,alle 9.15 arriva il medico,mi fa accomodare,mi butto su quella sedia distrutto,il medico mi dice di rialzarmi e di andare alla stanza vicino perchè,non riusciva a leggere il numero di pratica(LEGGIBILISSIMO),ritorno mi risiedo avidamente,mi dice,senza neppure far caso alle mie condizioni,di rialzarmi per chiudere la porta,lo faccio,vi giuro stavo per piangere.Con modi scortesi,senza degnarmi di uno sguardo,comincia a brontolare"questo,manca,questo non va,e poi chi mi dice che lei non mente??" io ero confuso,stanco,non ho saputo ne rispondere ne difendermi,poi continua col dirmi che devo immediatamente rientrare a lavorare.Come se non bastasse mi dice"sarà difficile che lei possa avere la pensione,lei sta bene,queste sono sindromi leggere e passeggere,anche mia moglie soffre di fibromialgia e sta benissimo!!" Mi sono alzato e me ne sono andato,ma mi ha lasciato un tale amaro che mi sento morire.Ho provato a contattare la mia azienda per vedere se avevano deciso cosa faranno di me,credo proprio di aver capito che si vogliono disfare di me!!!cosa piu' triste e che lo possono fare legalmente.Niente lavoro,niente pensione,niente aiuti assistenziali,che campo a fare??? comunque l'esame audiometrico è risultato gravissima ipoclusia orecchio sx,incurabile,cosigliabile apparecchio acustico???

#2 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Inviato 14 marzo 2006 - 16:16:13

caro Roberto, mi dispiace molto per quel che è successo !
purtroppo non sono digiuna da atteggiamenti medici scostanti e presuntuosi che ho più volte incontrato nella mia vita da paziente e non solo con la cfs e la fibro....ed ogni volta si crea dolore su dolore !
Quello che vorrei dirti è di farti coraggio ed essere forte, molto più forte di loro e dei loro discorsi o pensieri!! è durissimo lo so, anch'io spesso non sono così forte da riuscire a non essere schiacciata ! ma è l'unico mezzo che abbiamo per convivere con la nostra malattia e l'indifferenza delle persone !

Hai fatto bene a fare la visita per l'orecchio è importante che tu possa riacquistare l'udito anche mettendo un apparecchio acustico: non è un problema ! io ho 2 amiche che lo portano e non si vede neanche ! stai tranquillo !

ti abbraccio forte! :)
Eli


#3 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 14 marzo 2006 - 21:49:27

Roberto mi spiace..ti capisco bene. Forza continuiamo a lottare se si riesce fregandocene dei pensieri e dei giudizi degli altri. Quante volte mi è venuta voglia di uscire dagli studi medici sbattendo la porta...mi innervosisco solo a pensarci.
Un abbraccio forte Mari.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.