Vai al contenuto

Foto

Individualità Biochimica E Ricerca Genetica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 14 novembre 2011 - 14:30:03

QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTI DOTTORI?IO PIù DI TANTI ALTRI GRANDI NOMI/DOTTORI ESPERTI IN ME/CFS DI CUI ABBIAMO PARLATO QUI SUL FORUM, MI AFFIDEREI A QUESTI SPECIALISTI DELLA NUTRIZIONE:

Individualità biochimica e il Concetto Che il nutrizionali e Composizione chimica di OGNI persona e Unica e il Che ha Bisogno di dieta e di Altri quindi Variano da persona a persona.

La gente ha unici profili biochimici in base alla loro struttura genetica, alimentazione e ambiente. La gente ha Unici Profili Biochimici a Loro alla Struttura genetica di base, Alimentazione e Ambiente. Alcune di queste variabili può anche cambiare nel tempo. Alcune di queste Variabili puo also cambiare nel Tempo.

'Individualità biochimica' Il libro fu pubblicato la prima volta dal Dott. Roger J. Williams nel 1956. 'Individualità biochimica' Il libro fu Pubblicato La Prima Volta Dal dott. Roger J. Williams NEL 1956. Jeffrey S. Bland Ph.D., che scrive l'introduzione per la riedizione 1988 del libro, spiega che il dottor Williams è stato il primo a riconoscere tutti gli esseri umani differiscono biochimicamente dagli altri, e di riconoscere che lo stato nutrizionale può influenzare l'espressione di genetica caratteristiche. Jeffrey S. Bland Ph.D., il Che scrive l'Introduzione per la riedizione 1988 del libro, Che spiega il dottor Williams was il Primo uno Riconoscere Tutti Gli Esseri Umani differiscono biochimicamente Dagli Altri, e di Riconoscere Che lo Stato nutrizionale puo influenzare l'Espressione di Genetica Caratteristiche.

Jeffrey Bland Ph.D. Jeffrey Bland Ph.D. scrive, scrive:

I geni aberranti non, di per sé, causare la malattia. I Geni aberranti non, di per sé, causare la Malattia. In linea di massima il loro impatto sulla salute di un individuo è minimo fino a quando la persona è immersa in un ambiente nocivo. In linea di Massima il Loro Impatto Sulla saluto di ONU individuo e Minimo Enermax fino a quando la persona e immersa in ambiente nocivo delle Nazioni Unite. . . . . . . L'elenco delle malattie comune che ha le sue radici in questa terra genetica è in crescita quasi quotidianamente. L'elenco delle Malattie Comune Che ha le Sue radici nella terra THIS genetica e nella Crescita quasi quotidianamente. . . . . . . Quanti mali umana sarà aggiunto alla lista è sconosciuto, anche se alcuni sostengono che quasi ogni disordine compromettere un punteggio pieno e sano i quattro ei dieci anni di vita possono essere rintracciate in un modo o nell'altro a questa variabilità genetica. Quanti mali Umana Sarà, aggiunto alla lista e sconosciuto, also se alcuni sostengono il Che quasi OGNI Disordine compromettere ONU punteggio pieno e sano i quattro EI Dieci Anni di vita possono Essere rintracciate in Modo delle Nazioni Unite o nell'altro uno THIS variabilità genetica.

La prima svolta importante che ha provocato questo cambiamento rivoluzionario nel modo di pensare l'origine della malattia è stato il riconoscimento che siamo molto più diversa di quanto non fosse precedentemente biochimicamente riconosciuto. [2] Il dottor Williams nel individualità biochimica pionieri di questa rivoluzione nel modo di pensare 40 anni fa. La prima Svolta Importante Che ha provocato This change rivoluzionario NEL Modo di Pensare l'origine della Malattia was il riconoscimento Che siamo Molto Diversa Più di Quanto non fossa precedentemente biochimicamente Riconosciuto. [2] Il dottor Williams NEL individualità biochimica Pionieri di THIS Rivoluzione NEL Modo di Pensare 40 Anni fa. Polimorfismo genetico è il termine che è emerso negli ultimi dieci anni per descrivere questa variazione in funzione che circonda un tratto genetico specifico. Polimorfismo genetico e Il Termine del Che e emerso negligenza Ultimi Dieci Anni per Descrivere THIS Variazione nella Funzione Che circonda ONU Tratto genetico SPECIFICO.

La seconda grande svolta nel modo di pensare fatta dal Dr. Williams, è il riconoscimento che lo stato nutrizionale può influenzare l'espressione delle caratteristiche genetiche. [3] Ancora una volta il dottor Williams previde questo importante concetto di individualità biochimica e messo in moto la ricerca e le scoperte degli ultimi quattro decenni che hanno trasformato la medicina. La Seconda Grande Svolta NEL Modo di Pensare Fatta Dal dottor Williams, il riconoscimento e il Che lo Stato nutrizionale puo influenzare l'Espressione delle Caratteristiche genetiche. [3] Ancora Una Volta Il dottor Williams Previde This Importante Concetto di individualità biochimica e messo in moto la Ricerca e le scoperte degli Ultimi quattro decenni Che Hanno trasformato la medicina. E 'ormai ampiamente riconosciuto che il nostro genotipo si trasforma nel nostro fenotipo come conseguenza di alimentare, stile di vita e fattori ambientali che sono importanti nel determinare i nostri modelli di salute. E 'ormai ampiamente Riconosciuto Che Il Nostro genotipo SI Trasforma NEL Nostro fenotipo sono di conseguenza Alimentare, stile di vita e Fattori Ambientali Che Sono importanti NEL determinare i Nostri Modelli di saluto.

Egli ha sottolineato che anche gemelli identici potrebbero essere diversi nelle loro esigenze di funzionamento ottimale in base al fatto che hanno sviluppato in diversi ambienti in utero. Egli ha sottolineato Che also Gemelli Identici potrebbero Essere diversificazione Nelle Loro esigenze di appliance for operation Ottimale in base al Fatto Che Hanno sviluppato nella diversificazione Ambienti in utero. Anche se i gemelli identici condividono gli stessi geni, la loro nutrizione e diversi ambienti di sviluppo può portare a diversa espressione dei geni che invecchiano. Also se i gemelli condividono Identici Gli stessi geni, la Loro Nutrizione e diversificato Ambienti di Sviluppo puo portare uno Diversa Espressione dei Geni Che invecchiano.

Il Weston A. Price Foundation spiegare, La Fondazione Weston Price e spiegare,

"Individualità biochimica" è un degno soggetto chiarire. "Individualità biochimica" E ONU Degno Soggetto chiarire. Coniato da nutrizionali biochimico Roger Williams, PhD, il termine si riferisce al fatto che persone diverse richiedono diversi nutrienti in base alla loro genetica unica make-up. Coniato da nutrizionali Biochimico Roger Williams, PhD, Il Termine SI riferisce al Fatto Che Persone diverse richiedono diversificazione nutrienti a base di genetica alla Loro Unica make-up. Sfondo figura etnica e razziale in questo concetto anche. Sfondo figura Etnica e razziale in This also Concetto. Una dieta che funziona per uno non può funzionare così per qualcun altro. Una dieta Che funziona per UNO non puo funzionare Così per qualcun Altro. Come professionista, ho visto diversi clienti che seguono una dieta vegetariana con gravi problemi di salute: obesità, candidosi, ipotiroidismo, cancro, diabete, sindrome dell'intestino permeabile, anemia e stanchezza cronica. Venite Professionista, Ho visto diversificazione Clienti Che seguono Una dieta vegetariana con gravi Problemi di Salute: obesità, candidosi, ipotiroidismo, Cancro, Diabete, sindrome dell'intestino permeabile, anemia e stanchezza Cronica. A causa della retorica diffusa che una dieta vegetariana è "sempre sano" di una dieta che include carne o prodotti animali, queste persone non vedeva alcuna ragione di cambiare la loro dieta, anche se quella era la causa dei loro problemi. A Causa della Retorica diffusa Che Una dieta vegetariana è "Semper sano" Una dieta di carne o di Che includono Prodotti Animali, queste Persone non vedeva alcuna ragion di cambiare la dieta Loro, also sé Quella era la Causa dei Loro Problemi. Che queste persone effettivamente necessari per una salute ottimale è stata più cibi di origine animale e grassi e meno carboidrati. Che queste Persone effettivamente necessari Per Una saluto Ottimale e Stata Più Cibi di origine animale e grassi e carboidrati Menone.

Inoltre, a causa della peculiarità in biochimica e genetica individuale, alcune persone semplicemente non si può fare una dieta vegetariana a causa di cose come l'intolleranza e la lectina deficit enzimatici desaturazione. Inoltre, una Causa della Peculiarità di Biochimica e Genetica Individuale, alcune Persone Semplicemente non Si può fare Una dieta vegetariana uno Causa di glucosio venire l'Intolleranza e la lectina deficit enzimatici desaturazione. Lectine presenti nei legumi, una caratteristica importante delle diete vegetariane, non sono tollerati da molte persone. Lectine PRESENTI nia legumi, Importante Una caratteristica delle diete vegetariane, non Sono tollerati da molte Persone. Altri hanno sensibilità grano, in particolare al glutine, o alle proteine ​​del grano in generale. Altri Annone Sensibilità grano, in Particolare al glutine, o Alle proteina del grano in Generale. Anche in questo caso, dal momento che i cereali sono una caratteristica importante delle diete vegetariane, queste persone non può prosperare su di loro. This also a Caso, Dal Momento Che i Cereali Sono Importante Una caratteristica delle diete vegetariane, queste Persone non puo prosperare su di Loro.

La gente ha anatomia diverse tra loro: i cuori e gli stomaci di varie dimensioni, forma e posizione fisica da persona a persona, per esempio. La gente ha anatomia diverse tradi Loro: i cuori e Gli stomaci di Varie Dimensioni, forma e Posizione Fisica da persona a persona, per Esempio.

Le droghe colpiscono le persone in modi diversi a causa delle differenze nella chimica del corpo. Le Droghe colpiscono le Persone in modi diversificato uno Causa delle differenze NELLA chimica del Corpo. Le differenze tra gli individui può essere molto grande, e influenzano molte aree differenti. Le differenze TRA Gli individui si puo Essere Molto grande, e influenzano molte Aree differenziare. Quando esigenze specifiche di un individuo non sono soddisfatte, le malattie possono insorgere. Quando esigenze Specifiche di ONU individuo non Sono soddisfatte, le Malattie possono insorgere.

Per una persona di ammalarsi da un'infezione batterica o virale, spiega il libro, ci deve essere una suscettibilità nello Stato membro ospitante, nonché un incontro con i batteri o virus particolare. Per Una persona di ammalarsi da un'infezione batterica o virale, spiega il libro, ci DEVE Essere Una suscettibilità Nello Stato Membro ospitante, nonche ONU incontro con i Batteri o virus Particolare. Né la salute dell'ospite, né l'agente infettivo è 'tutto'. Né la saluto dell'Ospite, ne l'agente infettivo è 'Tutto'.

Malattie ereditarie non sono per lo più ereditaria a tutti e ciò che è ereditato è una predisposizione per una determinata malattia. Malattie ereditarie non Sono per lo Più ereditaria uno Tutti e cio e il Che ereditato e Una Predisposizione Per Una determinata Malattia. Questo significa che non siamo bloccati con un destino immutabile e potenzialmente in grado di limitare la nostra suscettibilità utilizzando un approccio genetotrophic. This significa Che non siamo bloccati con delle Nazioni Unite destino immutabile e potenzialmente in Grado di limitare la Nostra suscettibilità utilizzando ONU Approccio genetotrophic. (Fare in modo che il corpo ha tutte le materie prime di cui ha bisogno per funzionare correttamente, e che ha bisogno superiore a quello usuale per alcuni nutrienti sono soddisfatte.) (Fare in Modo Che Il Corpo ha TUTTE LE Materie prime di CUI ha Bisogno per funzionare correttamente, e Che ha Bisogno superiore uno quello usuale per alcuni nutrienti Sono soddisfatte.)

Premio Nobel Linus Pauling ha spiegato che l'individualità biochimica, patologia molecolare, o stress ambientali possono aumentare la necessità di alcuni micronutrienti, come la vitamina C, molto al di sopra della raccomandazione RDA. Premio Nobel Linus Pauling ha spiegato il Che l'individualità biochimica, Patologia Molecolare, stress o Ambientali possono aumentare la necessità di alcuni micronutrienti, sono la Vitamina C, Molto al di sopra della raccomandazione RDA.

Jeffrey Bland Ph.D. Jeffrey Bland Ph.D. spiega, spiega,

La medicina molecolare è un termine usato dal due volte premio Nobel per la chimica e la pace Linus Pauling, Ph.D., punto di riferimento nel suo articolo sul meccanismo di produzione di anemia falciforme pubblicato nel 1949. La Medicina Molecolare e delle Nazioni Unite Termine Usato Dal causa Volte premio Nobel per la chimica e la pace Linus Pauling, Ph.D., punto di Riferimento NEL Suo Articolo sul Meccanismo di Produzione di anemia falciforme Pubblicato NEL 1949. [1] E 'definita una nuova prospettiva sulle origini della malattia poggia sulla consapevolezza che le mutazioni specifiche dei geni può creare un alterato "ambiente molecolare" e quindi la funzione di modifica fisiologica associata a malattie specifiche. [1] E 'definita Una Nuova Prospettiva Sulle Origini della Malattia Poggia Silla consapevolezza Che le Mutazioni Specifiche dei Geni puo CREARE UN alterato "ambiente Molecolare" e quindi la Funzione di modifi fisiologica Associata uno Specifiche Malattie.

L'Indennità Recommended Dietary (RDA), che sono state sviluppate dal Food and Nutrition Board del National Research Council per stabilire i bisogni nutrizionali di "praticamente tutte le persone sane" non si sono basate sulle informazioni più recenti riguardanti la gamma di individualità biochimica tra gli individui. L'indennità raccomandata (RDA), il Che Sono stato sviluppate Dal Alimenti e la Nutrizione consiglio del Consiglio Nazionale delle Ricerche per stabilire i Bisogni nutrizionali di "Praticamente TUTTE LE Persone sane" non SI Sono basate Sulle Più Recenti Informazioni riguardanti la gamma di individualità biochimica tradi Gli individui. La RDA che descrivono "normali" esigenze nutrizionali hanno rilevanza discutibile il concetto di nutrizione ottimale in base alle esigenze individuali. La RDA Che descrivono "Normali" esigenze nutrizionali Hanno rilevanza discutibile il Concetto di Nutrizione Ottimale a Alle base di esigenze Individuali. I contributi del Dr. Williams hanno aperto la porta personalmente su misura interventi nutrizionali e medici che prendono in considerazione l'individualità biochimica. I CONTRIBUTI del Dr. Williams Hanno Aperto la porta personalmente Su Misura Interventi nutrizionali e medici Che prendono in considerazione l'individualità biochimica.

Il concetto di individualità biochimica chiama seriamente in discussione la logica di impostazione di un RDA unico per varie vitamine e minerali per tutte le persone, quando la necessità di un certo nutriente può differire da una persona all'altra per 10, 30 o addirittura 100 volte, o più . Il Concetto di individualità biochimica Chiama seriamente in Discussione la Logica di impostazione di RDA Unico delle Nazioni Unite per Varie vitamine e Minerali per TUTTE LE Personè, quando la necessità di ONU Certo nutriente puo differire da Una persona all'altra per 10, 30 o addirittura 100 Volte , o Più.

Dr Williams 'libro spiega che per una persona di avere tutti i loro valori di laboratorio e altre statistiche nel' 'range normale è di per sé anomala e che tutti noi abbiamo peculiarità metaboliche, e probabilmente più di qualche. Dr Williams 'libro spiega Che Per Una persona di AVERE Tutti i Loro Valori di laboratorio e Altre statistiche NEL' 'vasta Normale e di per sé anomala e Che Tutti Noi abbiamo Peculiarità metaboliche, e probabilmente Più di qualche.

Il dottor Williams scrive che l'individualità biochimica spiega perché: Il dottor Williams scrive il Che l'individualità biochimica spiega perche:

* Alcuni di noi sono meglio i farmaci disintossicanti e prodotti chimici Alcuni Sono Meglio Di Noi di Farmaci e sostanze disintossicanti Chimiche
* L'omocisteina dannoso aminoacido può o non può causare malattie cardiache L'aminoacido omocisteina dannoso puo o non puo causare Malattie cardiache
I geni del cancro * rispondere in modi diversi alla dieta e ambiente Geni del Cancro rispondere in modi diversificato alla dieta e ambiente
* Alcune persone sono alcolisti o diabetici Alcune Persone Sono alcolisti o diabetici
* Diete a basso contenuto di grassi causano alcune persone per ottenere il peso di una Diete Contenuto basso di grassi causano alcune Persone ad aumentare di peso
* Una persona ha bisogno di alti livelli di una sostanza nutritiva che un altro per essere sano Una persona ha Bisogno di Alti Livelli di Una Sostanza nutritiva Che ONU Altro di Essere Sani

Medicina ortomolecolare esperto Dott. Abram Hoffer scrive, Medicina ortomolecolare Esperto dott. Abram Hoffer scrive:

Ci sono molte persone la cui dieta è relativamente buona, ma hanno ancora bisogno di nutrienti in più a causa di individualità biochimica e molti altri fattori, come la genetica o carenza cronica. Ci Sono molte Persone CUI la dieta e relativamente Buona, ma Annone Ancora Bisogno di nutrienti in piu uno di Causa individualità biochimica e molti Altri Fattori, venire la genetica o Carenza Cronica. Terapisti ortomolecolare e naturopata utilizzare dosi ottimali, che può essere piccola o grande. Terapisti e naturopata ortomolecolare utilizzare Dosi Ottimali, Che puo Essere piccola o grande. La caratteristica importante della dose non è la sua dimensione, ma la sua efficacia - se si tratta di fare il lavoro che dovrebbe fare per fare bene il paziente. La caratteristica Importante della dose di Non è la SUA dimensione, ma la SUA efficacia - SE SI Tratta di tariffa Il Lavoro Che prezzo dovrebbe tariffa per bene il Paziente.

Il concetto di individualità biochimica fornisce un solido supporto per l'idea che il test più accurato per alcuni nutrienti - come il magnesio o vitamina B12, per esempio - è il test di provocazione, piuttosto che esami del sangue tradizionali. Il Concetto di individualità biochimica delle Nazioni Unite fornisce SOLIDO Supporto per l'idea di Che prova il Più accurato per alcuni nutrienti - sono il Magnesio o Vitamina B12, per Esempio - E il test di di provocazione, piuttosto Che Esami del Sangue Tradizionali. Guardando come il corpo risponde a un nutriente può dire un professionista esperto di gran lunga più bisogno di quella persona per una determinata sostanza nutritiva di un test standard che confronta soltanto i livelli del paziente di un nutriente con quello che viene considerato `normali 'per una persona media. Guardando venire il Corpo Risponde una non nutriente puo dire delle Nazioni Unite Professionista Esperto di gran Lunga Più Bisogno Di quella persona Per Una determinata Sostanza nutritiva di prova standard delle Nazioni Unite Che Confronta soltanto i Livelli del Paziente di ONU nutriente con quello di Che viene considerato `Normali 'Per Una persona media. Poiché questo libro spiega, i livelli di vitamina B12 nelle persone sane può variare da 16 o 19 volte! Poiche This libro spiega, i Livelli di Vitamina B12 Nelle Persone sane puo variare da 16 o 19 Volte! Più di alcuni nutrienti è necessario anche durante la malattia. Più di alcuni nutrienti e necessario also Durante la Malattia.

Approfonditi test nutrizionale è sostenuta anche dal concetto di individualità biochimica. Approfonditi test di nutrizionale e sostenuta also Dal Concetto di individualità biochimica. Libri come disintossicare or Die secondo le liste Dott. Sherry Rogers alcuni dei test all'avanguardia che sono attualmente disponibili e come devono essere interpretate e le informazioni agito, per migliorare la salute. Libri venire disintossicare or Die Secondo le liste dott. Sherry Rogers alcuni dei test di all'avanguardia Che Sono attualmente Disponibili e devono venire Essere interpretare le Informazioni e Agito, per migliorare la saluto.

Il messaggio che il paziente - rapporto medico e il medico ad ascoltare il paziente e trattarli come un individuo è di primaria importanza nella cura della buona salute, è tanto attuale oggi come quando libro 'individualità biochimica' stato pubblicato nel 1950, se non molto di più. Il Messaggio Che il Paziente - Rapporto medico e il medico ad Ascoltare il Paziente e trattarli Come un individuo e di Primaria importanza NELLA cura della Buona saluto, e Tanto Attuale Oggi venire quando libro 'individualità biochimica' Stato Pubblicato NEL 1950, se non Molto di Più. Un 'one size fits all' approccio non è molto utile e non è pedissequamente aderente al importanza di 'normali' valori di laboratorio e ignorando tutte le altre prove. Un 'one size fits all' Approccio non e Molto Utile e non e pedissequamente aderente al importanza di 'Normali' Valori di laboratorio e ignorando Tutte Le altre dimostrare.

Referenze Referenze

* Biochimici Individualità: la chiave per comprendere Chi stabilisce i vostri salute da Roger J. Williams, PhD individualità biochimica: la chiave per comprendere Chi stabilisce i Vostri saluto da Roger J. Williams, PhD
* Introduzione alla edizione 1988 da Jeffrey Bland PhD Introduzione all'edizione 1988 da Jeffrey Bland dottorato
* Naturalpedia su biochimici individualità Naturalpedia su individualità biochimica
* Naturopathic Nutrizione: Una Guida per alimenti ricchi di nutrienti e supplementi nutrizionali per la salute ottimale da Abram Hoffer, PhD, MD, FRCP © e il Dr. Jonathan Prousjy, DPHE, DSC, ND, frsh Naturopathic Nutrizione: Guida alla Ricco di sostanze nutritive Food & Integratori Alimentari per la saluto Ottimale da Abram Hoffer, PhD, MD, FRCP © e il Dr. Jonathan Prousjy, DPHE, DSC, ND, frsh
* L'individualità biochimica e la sua importanza nel successo del trattamento L'individualità biochimica e la SUA importanza NEL Successo del Trattamento da da Trusted.MD Trusted.MD
* Valutare la propria individualità biochimica, da Jeffrey Bland, Ph.D. Valutare la propria a individualità biochimica, da Jeffrey Bland, Ph.D.
* Fuoco tuo dottore! Fuoco Tuo medico! How to Be Healthy Indipendentemente da Andrew W. Saul How to Be Healthy Indipendentemente da Andrew W. Saul
* Come vivere più a lungo e sentirsi meglio da Linus Pauling Vieni a Vivere Più uno Lungo e sentirsi Meglio da Linus Pauling
* Medicina ortomolecolare For Everyone: Therapeutics megavitaminica per le famiglie e medici di Medicina ortomolecolare Abram Hoffer For Everyone: megavitaminica Therapeutics per le Famiglie e medici di Abram Hoffer
* I miti del vegetarismo da WAPF I Miti del vegetarismo per WAPF
* Disintossicare or Die dal Dott. Sherry Rogers Disintossicare or Die Dal dott. Sherry Rogers
* Stover PJ, Garza C. Portare individualità per la salute pubblica raccomandazioni J Nutr. 2002 Aug; 132 (8 Suppl): 2476S-2480S Stover PJ, Garza C. Portare individualità Alle raccomandazioni di sanità Pubblica J Nutr 2002 Aug; 132 (8 Suppl):. 2476S-2480S
* Gonzalez C et al. Variabilità biologica di autoanticorpi tiroidei (anti-TPO e anti-Tg) in clinicamente e biochimicamente pazienti stabili con patologia tiroidea autoimmune Anale J Clin Lab. 2002; 16 (1) :37-9 Gonzalez C et al. variabilità biologica degli autoanticorpi tiroidei (anti-TPO e anti-Tg) nei pazienti clinicamente e biochimicamente Stabili con Patologia tiroidea autoimmune Anale J Lab Clin 2002;. 16 (1) :37-9
* Fraser CG intrinseca variabilità biologica e valori di riferimento Clin Chem Lab Med. 2004; 42 (7) :758-64 Fraser CG Variazione inerente Biologici e Valori di Riferimento Clin Chem Lab Med 2004;. 42 (7) :758-64
* Eckhardt RB ricerca genetica e nutrizionale individualità J Nutr. 2001 Feb; 131 (2): 336S-9S Eckhardt RB Ricerca genetica e nutrizionale individualità J Nutr 2001 Feb; 131 (2):. 336S-9S
* V Betts J variabilità ecologica delle concentrazioni ormonali negli esseri umani moderni J Appl Physiol Anthropol Scienze Umane. 2005 Jul; 24 (4) :451-7. V Betts J Ecologica variabilità delle concentrazioni ormonali negligenza Esseri Umani modernizzazione J Appl Physiol Anthropol Umani Sci 2005 Jul;. 24 (4) :451-7.
* Sodeman, William A. Patologica Fisiologia = Meccanismi di malattia WB Saunders Co. Philadelphia, Pa, p. Sodeman, William A. Fisiologia patologica = Meccanismi di Malattia WB Saunders Co. Philadelphia, Pa, p. 346. 346.
* Anson, Barry Un Atlante di Anatomia Umana WB Saunders Co. Philadelphia, Pa. Anson, Barry Un Atlante di Anatomia Umana WB Saunders Co. Philadelphia, Pa.
Netter, Frank Atlante di Anatomia Umana: Con netteranatomy.com (Netter Scienza di base) di Novartis, East Hanover, nel New Jersey, 1997 Netter, Frank Atlante di Anatomia Umana: Con netteranatomy.com (Netter Scienza di base) di Novartis, East Hanover, NEL New Jersey, 1997
* Albritton, Erret C, valori standard in Blood WB Saunders Co. Philadelphia Pa Albritton, Erret C, Valori standard nel sangue WB Saunders Co. Philadelphia Pa
Online www.healthexcel.com online www.healthexcel.com

Citazioni relative Citazioni relativa

'Capacità delle persone di disintossicare determinate sostanze è unica come le impronte digitali o la loro faccia. 'Skills delle Persone di disintossicare determinate sostanze e Unica venire le Impronte Digitali Loro o la Faccia. C'è tanto quanto una differenza di 500 volte della capacità di disintossicazione delle persone con diverse sostanze chimiche. ' C'E Tanto Quanto Una Differenza di 500 Volte della skills di disintossicazione delle Persone con diverse sostanze Chimiche. 'Il dottor Dott. Sherry Rogers. Sherry Rogers

'Ci vuole molto di più che logica e chiare dimostrazioni di superare l'inerzia e dogma del pensiero di stabilita'. 'Ci vuole Molto Di Più Che Chiare Logica e dimostrazioni di superare l'inerzia e il dogma del pensiero di stabilita'. Irving Stone Irving Stone

'Williams sosteneva che tutti hanno bisogno delle stesse sostanze nutrienti, ma che siamo molto individualisti nelle quantità che ci serve. 'Williams sosteneva il Che Tutti Hanno Bisogno delle stesse sostanze nutrienti, Ma che siamo individualisti Molto Nelle Quantità Che ci servono. Per una persona, 100 milligrammi al giorno di vitamina C potrebbe essere sufficiente per la salute; per un altro, 3.000 milligrammi. Per Una persona, a 100 milligrammi al Giorno di Vitamina C potrebbe Essere SUFFICIENTE per la saluto; delle Nazioni Unite per Altro, 3.000 milligrammi. In altre parole, siamo tutti così biochimicamente unico che le nostre esigenze nutrizionali diverse. In Altre parole, siamo Tutti Così biochimicamente Unico Che le Nostre esigenze nutrizionali diverse. Queste differenze potrebbero anche essere fino a dieci volte tra le persone. Queste differenze potrebbero also Essere Enermax fino a Dieci Volte Tra Le Persone. Sono d'accordo con Williams e il premio Nobel Linus Pauling, Ph.D. ' Sono d'Accordo con Williams e il premio Nobel Linus Pauling, Ph.D. 'Frank Lipman Frank Lipman

'Roger Williams, l'autore di individualità biochimica, ha detto che, "Nutrizione [e la medicina] è per la gente reale. Statistico esseri umani sono di scarso interesse. Le persone sono uniche. Dobbiamo trattare le persone con rispetto per la loro unicità biochimica". 'Roger Williams, l'autore di individualità biochimica, ha Detto Che ", Nutrizione [e la medicina] e per la gente reale. Statistico Esseri Umani Sono di scarso interest. Le Persone Sono Uniche. Dobbiamo trattare le Persone con RISPETTO per la Loro unicità Biochimica ". Medicina Funzionale e il modello di trattamento usato in questo libro offrono un metodo per farlo. Medicina Funzionale e il modello di Trattamento Usato in This libro offrono ONU Metodo per farlo. Oltre a tutti i problemi digestivi potenziale che faccia i bambini autistici, a quanto pare anche loro sono più sensibili alle allergie e le infiammazioni dell'intestino innescato da alcuni alimenti come il glutine e caseina. ' Oltre uno Tutti i Problemi digestivi potenziale Che Faccia i bambini autistici, una Quanto pare also Loro Sono Più Sensibili Alle allergie e le infiammazioni dell'intestino innescato da alcuni Alimenti venire il glutine e caseina. 'Mark Hyman MD di Mark Hyman MD

'Questa individualità genetica e biochimica può contattarci luogo ad alto rischio di alcune malattie o di un rischio molto basso. 'This page individualità genetica e biochimica puo Contattarci Luogo ad alto Rischio di alcune Malattie delle Nazioni Unite o di Rischio Molto Basso. Per esempio, persone prive di un enzima chiamato disintossicazione Ml glutatione transferasi mostrano un aumento del rischio di sviluppo del polmone e cancro della vescica, soprattutto se fumano. Per Esempio, Persone prive di ONU Enzima chiamato disintossicazione Ml glutatione transferasi mostrano ONU aumento del Rischio di Sviluppo Cancro del polmone e della vescica, SOPRATTUTTO se fumano. Le persone con bassa capacità di disintossicazione del fegato, a causa di difetti enzimatici altri mostrano anche un alto tasso di cancerogeno indotto tumori a causa di una incapacità di disintossicare specifiche sostanze chimiche cancerogene. ' Le Persone con bassa skills di disintossicazione del fegato, una Causa di difetti enzimatici Altri mostrano also ONU Alto Tasso di cancerogeno indotto Tumori uno Causa di Una incapacità di disintossicare Specifiche sostanze cancerogene Chimiche. 'Russell L. Blaylock, MD, della Salute e Nutrizione Segreti Russell L. Blaylock, MD, della Salute e Nutrizione Segreti

'Questo principio, chiamato individualità biochimica, per la prima volta succintamente proposto dal Dr. Roger Williams nel 1956. 'This Principio, chiamato individualità biochimica, per la Prima volta succintamente proposto Dal dottor Roger Williams NEL 1956. Williams ha anche scoperto la vitamina B5 (acido pantotenico) e ha contribuito a isolare l'acido folico. Williams ha also Scoperto la Vitamina B5 (acido pantotenico) e ha contribuito uno isolare l'acido folico. E 'stato uno dei nonni della nutrizione ottimale. E 'UNO Stato dei nonni della Nutrizione Ottimale. Come c'era da aspettarsi, è stato attivamente l'insegnamento, la scrittura, e nella sua ricerca degli anni novanta. Venite C'era da aspettarsi, was attivamente l'insegnamento, la SCRITTURA, e NELLA SUA Ricerca degli Anni novanta. Nel suo libro individualità biochimica, ha mostrato come in ognuno di noi i nostri organi sono diverse forme e dimensioni e di come abbiamo diversi livelli di enzimi e di esigenze diverse di proteine, vitamine e minerali. ' NEL Suo libro individualità biochimica, ha mostrato venire in ognuno di Noi i Nostri organizzazioni Sono diverse forme e Dimensioni e venire abbiamo di diversificazione Livelli di Enzimi e di esigenze diverse di proteine, vitamine e Minerali. 'Patrick Holford, The New Optimum Nutrition Bibbia Patrick Holford, La Nuova Optimum Nutrition Bibbia

'La medicina ortomolecolare richiede l'applicazione di questi due principi: l'individualità biochimica e l'uso di dosi ottimali (grandi dosi se necessario) di sostanze nutritive, tra cui vitamine, minerali, aminoacidi e acidi grassi ed essenziale, per il mantenimento della buona salute e il trattamento di condizioni di salute. ' 'La medicina ortomolecolare richiede l'Applicazione di Questi, Due Principi: l'individualità biochimica e l'USO di Dosi Ottimali (Grandi Dosi se necessario) di sostanze nutritive, vitamine TRA CUI, Minerali, aminoacidi e Acidi grassi ed Essenziale, per il mantenimento della Buona saluto e il trattamento di Condizioni di saluto. 'Dr. Abram Hoffer, MD, FRCP © e il Dr. Harold D. Foster, PhD, Feel Better, vivere più a lungo con la vitamina B-3 Dr. Abram Hoffer, MD, FRCP © e il Dr. Harold D. Foster, PhD, Feel Better, Vivere Più Lungo uno con la Vitamina B-3

'Ci sono molte persone la cui dieta è relativamente buona, ma hanno ancora bisogno di nutrienti in più a causa di individualità biochimica e molti altri fattori, come la genetica o carenza cronica. 'Ci Sono molte Persone CUI la dieta e relativamente Buona, ma Annone Ancora Bisogno di nutrienti in piu uno di Causa individualità biochimica e molti Altri Fattori, venire la genetica o Carenza Cronica. Singoli nutrienti non sostituisce una dieta fortemente inadeguate. Singoli nutrienti non sostituisce Una dieta fortemente inadeguati. Poiché carenze vitaminiche sono di solito multiple, si assume che la maggior parte dei nostri pazienti hanno diverse carenze, e anche se hanno bisogno di una sola, per esempio niacina, avremo ancora aggiungerne altri, come la vitamina C e le vitamine del complesso B. Poiche carenze vitaminiche Sono più di Solito, SI assumere Che la Maggior Parte dei Nostri pazienti carenze diversi Annone, e also sé Hanno Bisogno di Una sola, per Esempio niacina, avremo Ancora aggiungerne Altri, provengono la Vitamina C e le vitamine del Complesso B Come Dr Linus Pauling ha sottolineato tanti anni fa, faranno alcun male e possono essere molto utili. ' Venite Dr. Linus Pauling ha sottolineato Tanti Anni fa, faranno alcun maschio e possono Molto Essere Utili. 'Abram Hoffer, PhD, MD, FRCP © e il Dr. Jonathan Prousjy, DPHE, DSC, ND, frsh, Nutrizione Naturopathic: Una Guida per alimenti ricchi di nutrienti e supplementi nutrizionali per la salute ottimale Abram Hoffer, PhD, MD, FRCP © e il Dr. Jonathan Prousjy, DPHE, DSC, ND, frsh, Naturopathic Nutrizione: Una Guida per Alimenti Ricchi di nutrienti e Supplementi nutrizionali per la saluto Ottimale

Messaggio modificato da enrica2010, 14 novembre 2011 - 14:32:42


#2 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155 messaggi

Inviato 14 novembre 2011 - 23:31:27

enrica.....non mi metto a leggere tutto(sono proprio un pignone....mmmmmm) ma ti posso dire che da quando ho "alleggerito" la mia alimentazione mi sento leggermente meglio.....secondo me,qualunque sia la causa del nostro male sono SICURO che siamo nati con una predisposizione.....come se la nostra barriera "protettiva" sia da sempre più sottile......e di conseguenza assorbiamo più "tossicità" con una ovvia INFIAMMAZIONE che ci ha "succhiato l'energia"........dunque oltre a rinforzare-ripristinare la nostra barriera(la cosa più difficile) si dovrebbe saprattutto "evitare" gli attacchi esterni.......

#3 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 15 novembre 2011 - 13:41:01

Ciao Enrica ,

se ti vuoi indebitare secondo me il miglior e più personalizzato percorso terapeutico lo puoi fare seguendo il protocollo della Dr. Amy Yasko

http://www.dramyyasko.com/about-us/ che cura i bambini autistici ma ora usa anche il suo protocollo con malattie come la nostra.

Devi aver la voglia e il tempo di registrarti sul gruppo di discussione e apprendere un mondo di info....

http://www.ch3nutrig...B2/welcome.html

Ciao

Daniele

#4 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 15 novembre 2011 - 13:50:16

Grazie Dani. Credevo fosse orientale Yasko :blink: ...invece, no, è europea...
ma, il resto?come va la cura che stavi facendo con...non mi ricordo più :D ?

Messaggio modificato da enrica2010, 15 novembre 2011 - 13:52:05


#5 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 15 novembre 2011 - 14:10:34

ho guardato il sito..un bel casino :mellow: ...
ma tu sai quali esami è bene fare? e quanto sostano!(circa" X alla enne" euro, immagino! :unsure: )... dove bisogna andare per farli? si possono spedire (ma io di spendere tutti quegli S sbarrati per esami "a distanza" non mi fido, miseriaccia!
Ascolta, io ho trovato questo sito, penso sia il laboratorio più all'avanguardia che esista il Italia, dato che tra i medici o collaboratori o missionari che siano, compaiono grandi dottori, ricercatori universitari del panorama italiano tipo Ascanio Polimeni...ecco...(se guardi ci sono ben descritti gli esami che non mi sembrano proprio male... chiassà che costo hanno, ma sempre meglio che farli in America...). Secondo te, cosa manca, rispetto alla proposta Yasko..non c'è discorso RNA e cura penso...boh..dipende se credi a una o l'altra cura..certo qui in Italia sono medici ortomolecolari e curano con aminoacidi e/o neurotrasmettitori..non so di preciso..se proporanno una nuova branca di farmaci relativi alla nutrigenomica..non so...
Se sai dirmi la differenza e le somiglianze tra il sito che mi indichi tu, e questo italiano, mi faresti un piacere, così ci capisco qualcosa...

Si chiama FUNCTIONAL POINT: il problema è che gli esami sono business dei medici. Un privato non può farli. Io ho mandato email perchè mi diano il nome di un dottore della mia zona a cui posso fare riferimento per accedere agli esami. Vediamo che mi rispondono...
http://www.functionalpoint.it/

Messaggio modificato da enrica2010, 15 novembre 2011 - 14:11:05


#6 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 16 novembre 2011 - 09:21:11

Ciao Enrica ,

conosco la Functional point e avevo anche parlato con il responsabile al telefono. Fanno un sacco di esami tra cui anche quello dei batteri intestinali tramite esame del DNA della Metametrix che è lo stesso che usa la Yasko. Il fatto è che poi da chi di fai seguire ? Non te lo consiglio proprio....
Se fai il protocollo della Yasko puoi fare tutti gli esami spedendo i campioni dall'Italia e avrai l'analisi dei risultati dalla dottoessa via mail. Poi c'è il forum con superesperti del metodo che ti possono seguire. Io ho già mandato molti posr su quel forum. Ti ripeto , se vuoi la massima personalizzazione biochimica non trovi di meglio. Il cuore del protocollo è l'esame delle mutazioni genetiche sui vari enzimi che intervengono nel ciclo di metilazione. Dovrai poi prendere un sacco si supplementi per bypassare qeste mutazione oltre che per correggere le alterazioni biochimiche che vedrai dagli altri esami (Metabolic profile, digestive profile,neurotransmitter profile,aminoacid profile,metal profile,essential elements profile ecc ecc.)

Sarebbe inutile che tu mi facessi domande ora su un argomento vastissimo e molto complesso prima di aver provato a documentarti perchè ti verrebbe una domanda dopo l'altra. Ti consiglio di iscriverti al forum e iniziare ad acquisire info e di comprare il libro http://www.amazon.co...o/dp/1424343216

Ciao

Daniele

#7 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 16 novembre 2011 - 13:47:59

ok..ti ringrazio ma se è tutto in inglese...capirò poco!proverò..
ma a scolta se uno (come me), ha già fatto esami gentici al sant'andrea a Roma e già sa che è presa male a livello genetico...occorre che faccia tt quel popo' di esami e che spanda ancora l'impossibile?non potrei avere cura partendo da esami che già ho, magari fare qualcosino che non ho fatto...potrei impostare così la cura, no??ok grazie...Devo informarmi e leggere! :D

#8 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 16 novembre 2011 - 16:39:08

Purtroppo farai molta fatica a trovare medici (anche all'estero) che ti facciano cure personalizzate su test diagnostici non prescritti da loro.

Il problema è sempre lo stesso...prendere tutti i pezzi e farseli mettere assieme da qualcuno ... un impresa titanica !

La Dr Yasko è una delle poche che fa questo, non a caso definisce un puzzle l'autismo ma lo stesso puzzle sono sicuro sia la CFS e noi continuiamo a mettere assieme parti del puzzle alla carlona non arrivando mai al suo completamento per mancanza di soldi/competenze/forze/medici ecc ecc...

#9 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 17 novembre 2011 - 11:52:31

sì..certo...forza e coraggio...ma sai di chi mi fido, di me stessa...ora come ora..per cui quel poco che farò, lo farò se ne sono convinta..farò ancora qualche esame e poi tiro le somme...quei farmaci saranno buoni...ma è un casino farli passare la frontiera e d io non ho più voglia di stressarmi con ste cose...piuttosto prendo DNA/RNA della cellfood, magari hanno la stessa funzione...
cercherò di capire cosa c'è scritto sul sito e nel forum della Yasko (questi giorni non ho tempo), basta che non siano in inglese..da quello che ho letto è tutto in inglese. Ma tu scrivi in inglese nel forum o c'è la sezione per italiani. Ciao, grazie!

Messaggio modificato da enrica2010, 17 novembre 2011 - 12:14:41


#10 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 18 novembre 2011 - 12:04:36

Ti capisco più di quanto creda....

Purtroppo è tutto in inglese

#11 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 18 novembre 2011 - 13:39:09

ok..grazie...aggiornaci se scegli di fare qualche altra cura.

#12 Guapa

Guapa

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 31 ottobre 2012 - 15:59:38

Ciao a tutti,

sono nuova del forum e appena ho un attimo mi presenterò nella sezione apposita.

Difficile dire da che patologia autoimmune sono affetta, sto facendo delle indagini genetiche e spero di avere informazioni più precise. I miei sintomi sono compatibili alla Fibromialgia ed MCS, sono 13 anni che non sto bene e soffro anche di psoriasi e seri problemi alla vescica urinaria (mi era stata diagnosticata una malattia rara denominata cistite interstiziale, diagnosi di cui sono decisamente poco convinta, ma è una lunga storia).

Tiro su questa dicussione perchè, stanca degli psicofarmaci che vengono prescritti in caso di fibromialgia/dolore pelvico cronico, ecc, ho deciso di concentrarmi solo sulla dieta e le terapie naturali personalizzate, che già in passato mi avevano dato dei benefici.

In questo momento mi sono affidata ad un professore che si occupa di nutrigenetica, che in primis mi ha prescritto esami genetici e che poi, in base all'esito, interverrà con una modifica della dieta e con l'assunzione di integratori, proprio per interrompere i meccanismi descritti nell'articolo (che, chiedo venia, non ho letto fino alla fine).

Se volete scambiare opinioni sull'argomento, resto a vostra completa disposizione. Grazie a tutti.

#13 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 31 ottobre 2012 - 18:30:31

Ciao ! benvenuta! io conosco delle persone che hanno la cistite che hai tu e hanno anche la cfs! come mai dici che pensi di avere la fm o mcs? hai molte allergie e dolori muscolari? Io ho la cfs da 5 anni ! se vuoi raccontaci qualcosa in più di te e di questa terapia che stai per intraprendere.Sarebbe per la cistite o per il resto? che esami genetici stai facendo? ciao

#14 Guapa

Guapa

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 01 novembre 2012 - 09:51:20

Grazie. Ma dove é corretto che io mi presenti, visto che una diagnosi precisa ancora non ce l'ho?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.