Vai al contenuto

Foto

Cos'è Me/cfs?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 07 novembre 2011 - 14:43:21

Riporto questo scritto, a mio avviso, molto chiarificatore nei concetti, ma purtroppo, la traduzione si ripete per cui, mi dipiace, va letto un po' alla volta e prestando attenzione alle ripetizioni:

Copyright © Jodi Bassett 2004. Questa versione aggiornata marzo 2009. This page versione aggiornata marzo 2009. F rom www.hfme.org F rom www.hfme.org

Encefalomielite mialgica (ME) è una debilitante malattia neurologica acquisita che è stata riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dal 1969 come un distinto disordine neurologico organico con il codice G.93.3. Encefalomielite mialgica (ME) e Una debilitante Malattia neurologica acquisita Che e Stata riconosciuta di dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) Dal 1969 Come un Distinto Disordine Neurologico organico con il codice G.93.3. ME può avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche, più di 60 focolai di ME sono stati registrati in tutto il mondo dal 1934. ME puo Avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche, Più di 60 epidemie di ME Sono staticamente Registrati in Tutto il Mondo Dal 1934. ME è simile in molti modi significativi per la sclerosi multipla, lupus e poliomielite (polio). ME similitudine e in molti modi significativi per la Sclerosi multipla, il lupus e poliomielite (polio). ME può essere estremamente gravi e invalidanti e, in alcuni casi la malattia è fatale. ME puo Essere estremamente gravi e invalidanti e, in alcuni CASI la Malattia e fatale.

Encefalomielite mialgica è una nuova malattia? Encefalomielite mialgica e Una Nuova Malattia? Cosa significa il nome ME significa? Cosa significa il nomo ME significa?

La malattia che oggi conosciamo come encefalomielite mialgica non è una malattia nuova. La Malattia Che Oggi Conosciamo venire encefalomielite mialgica non e Una Malattia Nuova. ME si pensa che esistono da secoli. ME SI Pensa Che esistono da SECOLI. (Hyde 1998, [Online]) (Dowsett 1999a, [Online]) (Hyde 1998, [Online]) (Dowsett 1999a, [Online])

Nel 1956 il nome di Encefalomielite mialgica è stato creato. NEL 1956 il nomo di Encefalomielite mialgica was creato. Il termine è stato inventato congiuntamente dal Dr. Melvin Ramsay A che ha coniato questo nome in relazione alle epidemie Royal Hospital gratuiti che si sono verificati a Londra nel 1955 - 1957 e dal Dr. John Richardson, che ha osservato lo stesso tipo di malattia nella sua pratica rurale a Newcastle-upon -Tyne zona durante lo stesso periodo. Il Termine was inventato congiuntamente da Dr. Melvin Ramsay A Che ha coniato This nomo a Alle epidemie relazione Royal Hospital GRATUITI Che SI VERIFICA Sono uno NEL Londra 1955 - 1957 e Dal Dr. John Richardson, il Che ha osservato lo Stesso Tipo di Malattia NELLA SUA Pratica Rurale di Newcastle-upon-Tyne zona Durante lo Stesso Periodo. Era evidente a questi medici che avevano a che fare con le conseguenze di un'epidemia di malattie infettive ed endemiche neurologici (Hyde 1998, [Online]) (Hyde 2006, [Online]). Era evidente uno Questi, medici Che avevano una tariffa il Che con le conseguenze di un'epidemia di Malattie infettive ed endemiche neurologici (Hyde 1998, [Online]) (Hyde 2006, [Online]). Il termine Encefalomielite mialgica significa: il mio = muscolo, dolore = algica, encefalopatia cervello =, Mye = midollo spinale, Itis = infiammazione (Hyde 2006, [Online]). Il Termine Encefalomielite mialgica significa: il mio = muscolo, Dolore = algica, encefalopatia = Cervello, Mye = Midollo Spinale, Itis = infiammazione (Hyde 2006, [Online]). Come esperto di ME Dr Byron Hyde scrive: Venite Esperto di ME Dr Byron Hyde scrive:

Il motivo per cui questi medici erano così sicuri che si trattava di una malattia infiammatoria del cervello è che hanno esaminato pazienti in entrambi epidemia e situazioni endemiche di questa lesione cerebrale diffusa curioso. Il Motivo per CUI Questi, medici erano Così Sicuri Che SI trattava di Una Malattia infiammatoria del cervello e il Che Hanno esaminato pazienti in entrambi epidemia e situazioni endemiche di THIS lesione cerebrale diffusa curioso. Nella situazione dell'epidemia con i pazienti in fase acuta caduta e in alcuni casi morire, autopsie sono state eseguite ed i cambiamenti diffusa infiammatorie cerebrali sono in registrazione (2006, [Online]). NELLA situazione dell'epidemia con i pazienti in Fase acuta Caduta e in alcuni CASI morire, Sono stato autopsie eseguite ed i cambiamenti diffusa infiammatorie cerebrali Sono in Registrazione (2006, [Online]).

Nel 1957, la descrizione di Wallis ME è stato creato. NEL 1957, la Descrizione di Wallis ME was creato. Nel 1959 Sir Donald Acheson (un ex UK Chief Medical Officer) ha condotto un riesame approfondito della ME Nel 1962 l'eminente neurologo Signore cervello ME incluse nel libro di testo standard di neurologia. NEL 1959 Sir Donald Acheson (un ex UK Chief Medical Officer) ha Condotto ONU riesame approfondito della ME NeL 1962 l'Eminente neurologo Signore cervello ME INCLUSA NEL libro di testo standard di di neurologia. In riconoscimento del grande corpo di ricerche convincenti che era disponibile, ME è stato formalmente classificata come una malattia organica del sistema nervoso centrale nella classificazione internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità di malattie nel 1969 con il codice G.93.3 Nel 1978 la Royal Society of Medicine tenuto un simposio sulla Encefalomielite mialgica in cui è stato accettato ME come entità distinta. In riconoscimento del grande Corpo di Ricerche convincenti Che era Disponibile, ME was formalmente classificata Come una Malattia organica del Sistema nervoso centrale NELLA classificazione Internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità di Malattie NEL 1969 con il codice G.93.3 NeL 1978 la Royal Society of Medicina Tenuto ONU Simposio Silla Encefalomielite mialgica in CUI was accettato ME venire entità Distinta. Gli atti simposio sono stati pubblicati su The Postgraduate Medical Journal, lo stesso anno. Gli Atti Simposio Sono staticamente pubblicati su Il Postgraduate Medical Journal, lo Stesso anno. La descrizione Ramsay caso di ME è stato pubblicato nel 1981 (Hooper et al. 2001, [Online]). La Descrizione Ramsay Caso di ME was Pubblicato NEL 1981 (Hooper et al. 2001, [Online]).

Dal 1956 il termine Encefalomielite mialgica è stato usato per descrivere la malattia nel Regno Unito, Europa, Canada e Australia. Dal 1956 Il Termine Encefalomielite mialgica was Usato per Descrivere la Malattia NEL Regno UNITO, Europa, Canada e Australia. Questo termine ha resistito alla prova del tempo per più di 50 anni. This Termine ha resistito alla Prova del tempo per Piu di 50 Anni. La storia ha registrato medica di ME come una debilitante malattia organica neurologica che colpisce i bambini e gli adulti è notevole; si estende oltre 70 anni e sono stati pubblicati in prestigiose riviste di tutto il mondo (Hyde 1998, [Online]) (Hooper 2003a, [Online]) (Dowsett 2001b, [Online]). La storia ha Registrato medica ME di Come una debilitante Malattia organica neurologica Che colpisce i bambini e Gli ADULTI e Notevole; SI estende Oltre 70 anni e Sono staticamente pubblicati in prestigiose Riviste di Tutto il Mondo (Hyde 1998, [Online]) (Hooper 2003a , [Online]) (Dowsett 2001b, [Online]). Come microbiologo e ME esperto Dr Elisabetta Dowsett spiega: 'Ci sono ampie prove che la ME è principalmente una malattia neurologica, anche se le complicazioni non neurologiche che interessano il fegato, muscolo cardiaco e scheletrico, endocrino e nei tessuti linfoidi sono anche riconosciute' (NDB, [Online ]). Venite microbiologo e ME Esperto Dr Elisabetta Dowsett spiega: 'Ci Sono Che ME AMPIE dimostrare la posta principalmente Una Malattia neurologica, also se le complicazioni non neurologiche Che interessano il fegato, muscolo cardiaco e scheletrico, endocrino e nia Tessuti linfoidi Sono also riconosciute' ( NDB, [Online]).

Encefalomielite mialgica non è definito dal semplice 'affaticamento' Encefalomielite mialgica non e defined Semplice Dal 'affaticamento'

Encefalomielite mialgica non è sinonimo di essere stanchi tutto il tempo. Encefalomielite mialgica non e sinonimo di Essere Stanchi Tutto il tempo. Se una persona è molto affaticato per un lungo periodo di tempo questo non significa che stanno avendo un 'attacco' da parte mia suggerire una cosa del genere non è meno assurdo che dire che la stanchezza prolungata, una persona sta avendo un 'attacco' di sclerosi multipla, morbo di Parkinson o Lupus. Se Una persona e Molto affaticato per ONU Lungo Periodo di tempo This non significa Che Stanno avendo delle Nazioni Unite 'attacco' da altera parte mia suggerire Una Cosa del Genere non e Menone assurdo Che dire Che la stanchezza prolungata, l'Una persona sta avendo delle Nazioni Unite 'attacco' di Sclerosi multipla, morbo di Parkinson Lupus o. Se una persona è costantemente affaticato questo non dovrebbe essere inteso nel senso che mi hanno non importa quanto grave o prolungata la loro fatica. Se Una persona e costantemente affaticato This non dovrebbe Essere inteso NEL Senso Che mi Annone non Importa Quanto gravi o prolungata la Loro Fatica. La fatica è un sintomo di molte malattie differenti così come una caratteristica della normale vita quotidiana - ma non è un sintomo definizione di ME, e nemmeno un sintomo essenziale della ME La Fatica e delle Nazioni Unite sintomo di molte Malattie differenziare Così Come una caratteristica della Normale Vita Quotidiana - ma non e ONU sintomo Definizione di ME, e nemmeno delle Nazioni Unite sintomo Essenziale della ME

'Stanchezza cronica' 'fatica' ed i termini non sono stati associati con la definizione di questa malattia a tutti fino a quando il nuovo nome (e definizione) di 'Sindrome da Stanchezza Cronica' stata creata nel 1988 negli Stati Uniti (Hyde 2006, [Online]). 'Stanchezza Cronica' 'Fatica' ed i termini non staticamente Sono associati con la Definizione di uno THIS Malattia Fino Tutti a quando Il Nuovo nome (e Definizione) di 'Sindrome da Stanchezza Cronica' Stata Creata NEL 1988 negligenza STATI UNITI (Hyde 2006, [Online]). Ma ME e CFS non sono sinonimi. Ma ME e CFS non Sono Sinonimi.

'Fatica' e sentimento 'stanco tutto il tempo' non sono affatto la stessa cosa del tipo molto specifico di debolezza muscolare o paralisi affaticamento muscolare che è caratteristica di ME (ed è causata da una disfunzione mitocondriale) e che colpisce ogni organo e cellula nel corpo, compreso il cervello e il cuore. 'Fatica' e sentimento 'stanco Tutto il tempo' non Sono affatto la stessa Cosa del Tipo Molto SPECIFICO di debolezza muscolare o paralisi affaticamento muscolare e il Che caratteristica di ME (a cura e causata da Una Disfunzione mitocondriale) e Che colpisce OGNI organo e cellula NEL Corpo, Compreso il cervello e Il Cuore. Questo fa sì - o significativamente contribuisce a - tali problemi in ME come, insufficienza cardiaca (un tipo di scompenso cardiaco), intolleranza ortostatica (incapacità di mantenere una postura eretta), blackout, ridotto volume di sangue circolante (e la condivisione del sangue nelle estremità ), convulsioni (e altri fenomeni neurologici), perdita di memoria, problemi di masticazione / deglutizione, episodi di paralisi parziale o totale, spasmi muscolari / spasmi, dolore estremo, problemi di digestione, disturbi della vista, difficoltà respiratorie, e così via. This fa sì - o significativamente contribuisce a - Tali Problemi nella ME venire, insufficienza cardiaca (dis Tipo di scompenso cardiaco), Intolleranza ortostatica (incapacità di mantenere Una postura eretta), black-out, Ridotto del volume di Sangue circolante (e la condivisione del Sangue Nelle estremità), convulsioni (e Altri Fenomeni neurologici), Perdita di memoria, Problemi di masticazione / deglutizione, Episodi di paralisi Parziale o Totale, spasmi muscolari / spasmi, Dolore Estremo, Problemi di digestione, disturbi della vista, Difficoltà respiratorie, e Così via. Questi problemi sono esacerbati anche da livelli banali di attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo stress ortostatico oltre i limiti individuali del paziente. Questi, Problemi Sono esacerbati also da Banali Livelli di Attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo sforzo ortostatico Oltre i Limiti Individuali del Paziente. Le persone con ME sono molto malati e dei disabili da questo problema con le loro celle, ma colpisce virtualmente tutti i sistemi corporei e ha anche portare alla morte in alcuni casi. Le Persone con ME Sono Molto Malati e dei disabili da This Problema con le Loro celle, ma colpisce Virtualmente Tutti i SISTEMI corporei e ha also portare alla morte in alcuni CASI. Molti pazienti sono costretti a casa e bedbound e spesso sono così malati che si sentono che stanno per morire. Molti pazienti costretti Sono A Casa e bedbound e SPESSO Sono Così Malati Che SI sentono Che Stanno per morire. Le persone con ME darebbe nulla, invece che essere severamente 'affaticato' o stanchi per tutto il tempo (Bassett 2009, [Online]). Le Persone con ME darebbe nulla, invece il Che Essere severamente 'affaticato' o Stanchi per Tutto il tempo (Bassett 2009, [Online]).

Stanchezza o affaticamento post-sforzo (o malessere) possono verificarsi in molte malattie diverse, come diversi stati di affaticamento post-virale o sindromi, fibromialgia, malattia di Lyme, e molti altri - ma che cosa sta accadendo con i pazienti ME è completamente diverso (e unico ) problema di una grandezza molto maggiore. Stanchezza o affaticamento post-sforzo (o malessere) possono verificarsi in molte Malattie diverse, vieni diversificazione staticamente di affaticamento post-virale o sindromi, fibromialgia, Malattia di Lyme, e molti altri - Ma che Cosa sta accadendo con i pazienti ME e completamente Diverso (e Unico) Problema di Una Grandezza Molto maggiore. Questi termini non sono precisi o specifici abbastanza per descrivere ciò che sta accadendo in MEME è una malattia neurologica di dimensioni estremamente invalidante che colpisce praticamente tutti i sistemi del corpo - non è un problema di 'stanchezza cronica' (Hyde 2006, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hooper & Marshall 2005a, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) ( Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Dowsett 1996, p. 167) (Dowsett et al. 1990, pp 285-291) (Dowsett nd, [Online]). Questi, non Sono termini precisi o specifici abbastanza per Descrivere cio Che sta accadendo in MEME e Una Malattia neurologica di Dimensioni estremamente invalidante Che colpisce Praticamente Tutti i SISTEMI del Corpo - non e ONU Problema di 'stanchezza Cronica' (Hyde 2006, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hooper & Marshall 2005a, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Dowsett 1996, p. 167) (Dowsett et al. 1990, pp 285-291) (Dowsett nd, [Online]).

*
Per ulteriori informazioni, vedere Encefalomielite mialgica non è la stanchezza, o 'CFS'. Per ulteriori Informazioni, VEDERE Encefalomielite mialgica Non è la stanchezza, o 'CFS'. Molte delle più importanti ME esperti si sono espressi con forza contro la 'fatica' essere affermato di essere il sintomo che definiscono / essenziali di vedere ME ME non è definita da 'fatica' di leggere alcuni dei loro commenti. Molte delle Più importanti Esperti SI ME Sono Espressi con Forza Contro la 'Fatica' Essere affermato di Essere il sintomo Che definiscono / essenziali di VEDERE ME ME non e definita da 'Fatica' di Leggere alcuni commenti dei Loro.

*
Per ulteriori informazioni sui sintomi della ME, compreso il popolo unica reazione con ME devono attività (ecc.), vedi: L'ultra-list completa dei sintomi Encefalomielite mialgica Per ulteriori Informazioni sui sintomi della ME, Compreso Il Popolo Unica Reazione con ME devono Attività (Ecc.), vedi: L'ultra-Lista Completa dei sintomi Encefalomielite mialgica

Se Encefalomielite mialgica e la 'Sindrome da Stanchezza Cronica' non sono sinonimi, perché alcuni gruppi sostengono che sono? Se Encefalomielite mialgica e la 'Sindrome da Stanchezza Cronica' non Sono Sinonimi, perche alcuni Gruppi sostengono Che Sono? Che cosa è CFS? Che Cosa E CFS?

La categoria delle malattie della CFS è stata creata in risposta ad un focolaio di quello che era inequivocabilmente ME, ma questo nuovo nome e la definizione non ha descritto i segni noti, i sintomi, la storia e la patologia di ME E 'descritto un processo patologico che non ha, e potrebbe non esiste. La categoria delle Malattie della CFS e Stata Creata in Risposta ad ONU focolaio di quello di Che era inequivocabilmente ME, MA This Nuovo nomo e la Definizione non ha descritto i Segni notifi, i sintomi, la Storia e la Patologia di ME E 'UN descritto Processo patologico Che non ha, e potrebbe non esiste.

Perché erano la ridenominazione e ridefinizione della malattia neurologica distinta Encefalomielite mialgica consentito - proprio lo scopo - a diventare così confuso? Perchè erano la ridenominazione e ridefinizione della Malattia neurologica Distinta Encefalomielite mialgica consentito - Proprio lo scopo - un diventare Così Confuso? Infatti perché Encefalomielite mialgica improvvisamente bisogno di essere rinominati o ridefiniti a tutti? Denaro. Si è verificato un enorme aumento nella incidenza di Encefalomielite mialgica alla fine del 1970 e 1980, allarmante compagnie di assicurazione medica negli Stati Uniti. Infatti perche Encefalomielite mialgica improvvisamente Bisogno di Essere rinominati o ridefiniti uno Tutti? Denaro. C'era ONU Enorme aumento NELLA incidenza di Encefalomielite mialgica alla multa del 1970 e 1980, allarmante compagnie di Assicurazione medica negligenza STATI UNITI. Così è stato in quel momento che alcuni psichiatri e altri soggetti coinvolti nel settore della assicurazione medica (su entrambe le sponde dell'Atlantico) hanno iniziato la loro campagna per riclassificare la malattia gravemente invalidante e discreto neurologico conosciuto come Encefalomielite mialgica come un disturbo psicologico o 'personalità', al fine di eludere la responsabilità finanziaria dei crediti tante nuove (Marshall & Williams 2005a, [Online]). Così was in Quel Momento Che alcuni psichiatri e Altri Soggetti coinvolti medica NEL Settore della Assicurazione (su entrambe le Sponde dell'Atlantico) Loro Hanno iniziato la campagna per riclassificare la Malattia gravemente invalidante e discreto Neurologico conosciuto venire Encefalomielite mialgica Come un disturbo psicologico o 'Personalità', al bene di eludere la Responsabilità Finanziaria dei crediti Tante Nuove (Marshall & Williams 2005a, [Online]). Come il professor Malcolm Hooper spiega: Venite il professor Malcolm Hooper spiega:

Nel 1980 negli Stati Uniti (dove non c'è servizio sanitario nazionale e la maggior parte dei costi dell'assistenza sanitaria sono a carico di compagnie di assicurazione), l'incidenza di ME aumentati rapidamente, per cui una decisione politica è stata presa di rinominare ME come "sindrome da fatica cronica", la caratteristica cardine di cui doveva essere cronica o di andare "fatica", un sintomo così universale che qualsiasi richiesta di risarcimento sulla base di "stanchezza" potrebbe essere opportunamente negato. NEL 1980 negligenza STATI UNITI (colomba non c'e Servizio Sanitario Nazionale e la Maggior Parte dei Costi dell'assistenza sanitaria Sono uno Carico di compagnie di Assicurazione), l'incidenza di ME aumentati rapidamente, per CUI Una decisione Politica e Stata presa di rinominare ME venire "sindrome da Fatica Cronica", la caratteristica cardine di CUI doveva Essere Cronica o di Andare "Fatica", deseleziona sintomo Così universale Che qualsiasi Richiesta di risarcimento Sulla base di di "stanchezza" potrebbe Essere opportunamente negato. La nuova definizione di caso foro poco a ME: sono state sollevate obiezioni da esperti clinici internazionali e scienziati medici, ma tutte le obiezioni sono state ignorate ... Per il serio svantaggio dei pazienti, questi psichiatri hanno propagato menzogne ​​e falsità sul disturbo al medico, legale, assicurazione e le comunità dei media, come pure ai ministri del governo e ai membri del Parlamento, abbia comportato il ritiro e l'erosione sia del sostegno sociale e finanziario [per i pazienti ME]. La nuova Definizione di Caso foro poco a ME: Sono stato sollevate obiezioni da Esperti Clinici Internazionali scienziati e medici, ma TUTTE LE obiezioni Sono stato ignorate ... Per il serio svantaggio dei pazienti, Questi, psichiatri Hanno propagato menzogne ​​e falsità sul disturbo al medico, legale, Assicurazione e le comunita dei mezzi di comunicazione, vieni pure ai Ministri del Governo e ai Membri online del Parlamento, abbia comportato il Ritiro e l'erosione SIA del Sostegno Sociale e Finanziario [per i pazienti ME]. Influenzato da questi psichiatri, enti governativi in ​​tutto il mondo hanno continuato a diffondere le menzogne ​​stesso con il risultato che i pazienti vengono lasciati senza alcuna speranza di comprensione o di prestazione di servizi sanitari o di consegna. Influenzato da Questi, psichiatri, Enti governativi in ​​Tutto Il Mondo Hanno continuato uno diffondere le menzogne ​​Stesso con il Risultato Che i pazienti vengono Senza alcuna Lasciati Speranza di comprensione o di prestazione di Servizi Sanitari o di Consegna. Di conseguenza, il finanziamento del governo negli aspetti biomedici del disturbo è inesistente. Di conseguenza, il Finanziamento del Governo negligenza Aspetti biomedici del disturbo e inesistente. (2003a, [Online]) (2001, [Online]) (2003a, [Online]) (2001, [Online])

Lo psichiatra Simon Wessely - probabilmente l'autore più potente e prolifico di articoli che sostengono che la ME è solo un problema psicologico di 'fatica' - ha iniziato la sua ascesa alla ribalta in Gran Bretagna, allo stesso tempo il primo CFS definizione è stata creata negli Stati Uniti (1988). Lo psichiatra Simon Wessely - probabilmente l'autore Più Potente e prolifico di Articoli Che sostengono Che la ME e Solo un Problema psicologico di 'Fatica' - ha iniziato la SUA ascesa alla ribalta in Gran Bretagna, allo Stesso tempo il Primo CFS Definizione e Stata Creata negligenza STATI UNITI (1988). Wessely, e la sua la pensano come i colleghi - un piccolo gruppo composto principalmente ma non esclusivamente di psichiatri (colloquialmente nota come la 'Scuola di Wessely') ha guadagnato il dominio nel campo della ME nel Regno Unito (e sempre più in tutto il mondo) attraverso la produzione un gran numero di documenti con l'intento di essere di circa ME Wessely, e la SUA la pensano venire i colleghi - ONU ottavino Gruppo Composto principalmente ma non esclusivamente di psichiatri (colloquialmente nota sono la 'Scuola di Wessely') ha guadagnato il Dominio NEL campo della ME NEL Regno UNITO (e Semper Più in Tutto il Mondo) attraverso la Produzione delle Nazioni Unite gran NUMERO di Documenti con l'Intento di Essere di circa ME

Wessely sostiene di specializzarsi in me, ma usa il termine in modo intercambiabile con stanchezza cronica, affaticamento o stanchezza più termini come nevrastenia, CFS e 'CFS / ME' (un termine confuso e fuorviante lui stesso creato). Wessely Sostiene di specializzarsi in me, MA USA Il Termine in Modo intercambiabile con Cronica stanchezza, affaticamento o stanchezza Più termini vengono nevrastenia, CFS e 'la CFS / ME' (un Termine Confuso e fuorviante Lui Stesso creato). Egli sostiene che gli stati di affaticamento psichiatrici in corso e il disordine neurologico distinte ME sono sinonimi. Egli Sostiene Che Gli staticamente di affaticamento psichiatrici in corso e il Disordine Neurologico distinte ME Sono Sinonimi. Nonostante tutte le prove esistenti contraddittorie, Wessely (e membri della Scuola di Wessely) affermano che la ME è un disturbo del comportamento (senza segni fisici della malattia o anomalie sui test) che si perpetua da 'convinzioni aberranti malattia' e da 'la falsa attribuzione di normali sensazioni corporee 'e che i pazienti' chiedere e ottenere vantaggi secondari adottando il ruolo di malato '(Hooper & Marshall 2005a, [Online]). Nonostante TUTTE LE dimostrare esistenti contraddittorie, Wessely (e Membri online della Scuola di Wessely) affermano Che la ME e ONU disturbo del comportamento (Senza Segni Fisici della Malattia o Anomalie sui test) Che SI perpetua da 'convinzioni aberranti Malattia' e da 'la falsa attribuzione di Normali Sensazioni corporee 'e Che i pazienti' chiedere e ottenere Vantaggi Secondari adottando il Ruolo di malato '(Hooper & Marshall 2005a, [Online]).

La Scuola Wessely e collaboratori si è assiduamente cercato di cancellare registrato storia medica di Encefalomielite mialgica, anche se le prove e gli studi esistenti sono stati pubblicati in prestigiose riviste peer-reviewed e durata oltre 70 anni. La Scuola Wessely e Collaboratori SI e assiduamente Cercato di cancellare Registrato Storia medica di Encefalomielite mialgica, also se le provano e Gli Studi esistenti Sono staticamente pubblicati in prestigiose Riviste peer-reviewed e Durata Oltre 70 anni. Wessely affermazioni (e quelli dei suoi colleghi in tutto il mondo) hanno invaso il (e nel mondo), Regno Unito letteratura nella misura in cui riviste mediche raramente contengono informazioni fattuali e imparziali su ME Così maggior parte dei clinici sono effettivamente stati privati ​​della possibilità di ottenere anche il fatti più basilari sulla malattia. Wessely affermazioni (e Quelli dei Suoi colleghi in Tutto il Mondo) Hanno invaso il (e nel Mondo), Regno Letteratura UNITO NELLA Misura in CUI Riviste Mediche raramente contengono Informazioni fattuali e imparziali su ME Così Maggior Parte dei Clinici Sono effettivamente staticamente privatizzazione della possibilita 'di ottenere il also Fatti Più basilari Silla Malattia.

Da almeno un decennio, seri interrogativi sono stati sollevati in riviste mediche internazionali sui possibili cattiva condotta scientifica e la metodologia errata nel lavoro di Wessely e dei suoi colleghi. Da almeno decennio delle Nazioni Unite, seri interrogativi sollevati Sono staticamente in Riviste Mediche Internazionali sui possibi Cattiva Condotta scientifica e la Metodologia errata NEL Lavoro di Wessely e dei Suoi colleghi. È solo in tempi relativamente recenti, tuttavia, che il suo coinvolgimento a lungo termine, come consulente medico - e membro del consiglio - per un certo numero di organismi commerciali che hanno un interesse acquisito nel modo in cui viene gestita ME sono stati esposti. Solista e in tempi relativamente Recenti, tuttavia, Che il Suo coinvolgimento uno Lungo Termine, vieni Consulente medico - e Membro del Consiglio - per ONU Certo NUMERO di Organismi Commerciali Che Hanno ONU Interesse acquisito NEL Modo in CUI viene gestita ME Sono staticamente Esposti.

Questa è l'unica ragione per cui la farsa che ME potrebbe essere uno disordine psichiatrico o comportamentali 'faticoso' o anche un 'sistema di credenze aberranti' continua: non perché c'è una buona evidenza scientifica - o qualsiasi altra prova - per la teoria, o perché le prove dimostrando cause organiche ed effetti manca - ma perché tale 'teoria' è così finanziariamente e politicamente conveniente e proficuo su così larga scala ad una serie di aziende estremamente potenti (Hooper et al 2001, [Online]). This page E L'Unica Ragione per la farsa CUI Che potrebbe Essere ME UNO Disordine psichiatrico o comportamentali 'faticoso' o also ONU 'Sistema di Credenze aberranti' continua: non perche c'e Una Buona evidenza scientifica - o qualsiasi Altra Prova - per la Teoria, o perche provare dimostrando le cause organiche ed Effetti manca - ma perche racconto 'Teoria' è Così finanziariamente e politicamente Conveniente e proficuo Così su larga scala ad Una serie di Aziende estremamente potenziometro (Hooper et al 2001, [Online]). Come Dr Elisabetta commenti Dowsett, queste teorie ridicole finanziariamente motivato orso relazione tanto alla scienza legittima 'come l'astrologia fa per astronomia' (1999b [Online]). Venite Dr Elisabetta Dowsett commenti, queste Teorie ridicole finanziariamente motivato orso relazione Tanto alla Scienza legittima 'venire l'astrologia fa per astronomia' (1999b [Online]).

Il professor Malcolm Hooper continua a spiegare: Il professore Malcolm Hooper Continua a spiegare:

Sempre più spesso, ora è "decisori politici" e consiglieri del governo, non medici esperti, che determinano come un disturbo viene classificato e gestito al SSN: la determinazione di una classificazione malattia e la fornitura di policy-driven "gestione" è molto business redditizio. Sempre Più SPESSO, ora è "decisori Politici" e consiglieri del Governo, non medici Esperti, Che determinano Come un disturbo viene Classificato e gestito al SSN: la determinazione di classificazione Una Malattia e la Fornitura di policy-driven "gestione" e di business Molto redditizio. A scapito dei malati, il fattore decisivo che disciplinano le politiche sulla ricerca medica e sulla gestione e trattamento dei pazienti non è sempre determinata dalla necessità mediche, ma da considerazioni economiche. A scapito dei Malati, Il Fattore decisivo Che disciplinano le Politiche Silla Ricerca medica e Silla Gestione e Trattamento dei pazienti non e Semper determinata Dalla necessità Mediche, ma da Considerazioni Economiche. C'è una discrepanza lordo tra la gravità e la complessità di ME e la percezione medici e pubblico del disturbo (2003a, [Online]). C'E Una discrepanza Lordo tradi la Gravità e la complessità di ME e la percezione Medici e Pubblico del disturbo (2003a, [Online]).

I membri della 'scuola di Wessely' nel Regno Unito tra cui Wessely, Sharpe, Cleare e nero, le loro controparti statunitensi Reeves, Straus ecc del CDC, in Australia Lloyd, Hickie etc e il medici del gruppo di Nijmegen nei Paesi Bassi ogni supporto un falso paradigma psichiatrico o comportamentali di 'CFS' e raccomandare la riabilitazione a base di approcci come la terapia cognitivo-comportamentale (CBT) e terapie di esercizi graduali (GET), come gli interventi più utili per i pazienti 'CFS'. I Membri online della 'scuola di Wessely' NEL Regno UNITO TRA CUI Wessely, Sharpe, Cleare e nero, le Loro controparti statunitensi Reeves, Straus ecc del CDC, in Australia Lloyd, Hickie ecc e il Medici del Gruppo di Nijmegen nia PAESI Bassi OGNI Supporto ONU falso paradigma psichiatrico o comportamentali di 'CFS' e raccomandare la riabilitazione di una base di approcci venire la Terapia cognitivo-comportamentale (CBT) e Terapie di Esercizi graduali (GET), vieni Gli Interventi Più Utili per i pazienti 'CFS'. E 'importante essere consapevoli che nessuno di questi gruppi sta studiando pazienti con ME Ognuno di questi gruppi utilizza una definizione di' CFS ', o ha creato una propria, che non seleziona quelli con me, ma sceglie invece quelle con vari tipi di psichiatria e non psichiatrica fatica. E 'Importante Essere consapevoli Che Nessuno di Gruppi Questi, sta studiando pazienti con ME Ognuno di Questi, Gruppi utilizza Una Definizione di' CFS ', o ha creato Una Propria, il Che non seleziona Quelli con me, ma sceglie invece Quelle con vari Tipi di psichiatria e Fatica non psichiatrica. (Questi interventi inappropriati sono nella migliore delle ipotesi inutili e nel peggiore dei casi estremamente dannoso o fatale per i pazienti ME.) (Questi, Interventi inappropriati Sono NELLA Migliore delle Ipotesi Inutili E NEL peggiore dei CASI estremamente dannoso o fatale per i pazienti ME.)

La creazione di 'CFS' la categoria di malattia fasullo è stata indubbiamente usata per imporre un falso paradigma psichiatrico di ME alleandosi con vari stati estranei alla fatica e sindromi psichiatriche affaticamento post-virale (etc) a beneficio di varie (provata), finanziari e interessi politici. La VILLA SAN di 'CFS' la categoria di Malattia fasullo e indubbiamente Stata Usata per imporre delle Nazioni Unite falso paradigma psichiatrico di ME alleandosi con vari staticamente estranei alla Fatica e sindromi psichiatriche affaticamento post-virale (ecc) un Beneficio di Varie (provata), e Finanziari Interessi Politici. La risultante 'confusione' tra la malattia neurologica distinta ME e l'artificiale categoria di malattia fasulli di 'CFS' ha causato un fardello schiacciante supplementare di sofferenza per coloro che soffrono di ME neurologici e le loro famiglie. E 'un gran casino enorme, che è certa - ma non è un pasticcio accidentale - che è per alcuni troppo (Hyde 2006a, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Hooper 2003a, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]). La risultante 'Confusione' tradi la Distinta Malattia neurologiche ME e l'artificiale categoria di Malattia fasulli di 'CFS' ha causato ONU schiacciante fardello supplementare di Sofferenza per Coloro Che soffrono neurologici ME e le Loro Famiglie. E 'ONU gran casino Enorme, il Che e per alcuni - ma non e ONU pasticcio accidentale - Che e per alcuni Troppo (Hyde 2006a, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) ( Hooper 2003a, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]).

*
Per leggere la grande differenza tra ME e CFS (e come tale un piccolo (ma potente) gruppo di psichiatri interesse sono venuti a influenzare le opinioni della comunità medica mondiale su ME) vedi: Chi trae vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS '? e di fumo e specchi e anche una breve storia di Encefalomielite mialgica e Una storia irriverente di CFS dal dottor Byron Hyde Per Leggere La Grande Differenza TRA ME e CFS (e venire piccolo racconto delle Nazioni Unite (ma Potente) Gruppo di Interesse psichiatri Sono Venuti un le influenzare opinioni della comunita medica Mondiale su ME) vedi: e Chi Trae Vantaggio da 'CFS' 'ME / CFS'? e di fumo e specchi e also Breve storia di Encefalomielite mialgica e Una storia irriverente di CFS Dal Dr Byron Hyde

Cosa fa una diagnosi di 'Sindrome da Stanchezza Cronica' davvero dire? Cosa fa Una Diagnosi di 'Sindrome da Stanchezza Cronica' Davvero terribile?

Ci sono ora più di nove differenti definizioni di 'CFS'. Ci Sono ora Più di nove Differenti definizioni di 'CFS'. Tutti ognuna di queste definizioni difetti di CFS 'definire' è un eterogeneo (misto) popolazione di persone con diverse diagnosi errate psichiatrici e varie non psichiatrici degli Stati che hanno poco in comune, ma il sintomo della stanchezza. Tutti ognuna di queste definizioni difetti di CFS 'definire' è UN eterogeneo (misto) popolazione di Persone con diverse Diagnosi errate psichiatrici e varie non psichiatrici degli statisti Che Hanno poco in Comune, ma il sintomo della stanchezza. Il fatto che una persona si qualifica per una diagnosi di CFS, sulla base di nessuna delle definizioni di CFS (a) non significa che il paziente ha l'encefalomielite mialgica, e (B) non significa che il paziente ha qualsiasi altra malattia distinta e specifica il nome 'CFS'. Il Fatto Che Una persona SI qualifiche Per Una Diagnosi di CFS, di sulla base di di Nessuna delle definizioni di CFS (a) non significa Che il Paziente ha l'encefalomielite mialgica, e (B) non significa Che il Paziente ha qualsiasi Altra Malattia Distinta e specifiche il nomo 'CFS'. Una diagnosi di CFS - sulla base di nessuna delle definizioni di CFS - può essere solo una diagnosi mis. Una Diagnosi di CFS - Sulla base di di Nessuna delle definizioni di CFS - puo Essere solista Una Diagnosi mis. Tutti una diagnosi di 'CFS' significa in realtà è che il paziente ha una sindrome da affaticamento graduale insorgenza che di solito è dovuta ad una malattia importante perso. Tutti Una Diagnosi di 'CFS' significa in realta e il Che ha il Paziente Una sindrome da affaticamento Graduale Che insorgenza di Solito e dovuta ad Una Malattia Importante perso. Come spiega il Dr Byron Hyde, il paziente ha: Venite Dr Byron Hyde, spiega, il Paziente ha:

Mancati malattia cardiaca, b. Mancati Malattia cardiaca, b. Malignità mancati, c. Malignità mancati, c. Mancati malattie vascolari, d. Mancati Malattie vascolari, d. Lesione cerebrale o di un mancato vascolare o lesione occupante spazio, e. Lesione cerebrale o di mancato ONU vascolare o lesione occupante spazio, e. Mancati test di malattia reumatologica positivo, f. Mancati prova di Malattia reumatologica Positivo, f. Mancati test di malattia reumatologica negativo, g. Mancati prova di Malattia reumatologica Negativo, g. Malattie endocrine mancati, h. Malattie endocrine mancati, h. Mancati malattia fisiologica, i. Mancati Malattia fisiologica, i. Mancati malattia genetica, j. Mancati Malattia Genetica, j. Perse le malattie infettive croniche, k. Perse le Malattie infettive Croniche, k. Mancati malattia farmacologici o immunizzazione indotta, l. Mancati malattia farmacologici o immunizzazione indotta, l. Mancati malattia sociale, m. Mancati Malattia Sociale, m. Mancato uso di droga o malattie assuefazione, n. Mancato OSU di Droga o Malattie assuefazione, n. Perse le malattie disfunzione alimentare, o. Perse le Malattie Disfunzione Alimentare, o. Missed malattia psichiatrica (2006, [Online]). Missed Malattia psichiatrica (2006, [Online]).

Sotto la copertura di alcuni gruppi 'CFS' interesse hanno assiduamente cercato di cancellare registrato storia medica di Encefalomielite mialgica, anche se le prove esistenti sono stati pubblicati in prestigiose riviste di tutto il mondo e si estende oltre 70 anni. Sotto la COPERTURA di alcuni Gruppi 'CFS' Interesse Annone assiduamente Cercato di cancellare Registrato Storia medica di Encefalomielite mialgica, also provare se le esistenti Sono staticamente pubblicati in prestigiose Riviste di Tutto il Mondo e SI estende Oltre 70 anni. Come esperto di ME Dr Byron Hyde, spiega: Venite Esperto di ME Dr Byron Hyde, spiega:

Non per un minuto credere che la CFS è semplicemente un altro nome per la Encefalomielite Mialgica. Non per ONU minuto Credere Che la CFS e Semplicemente ONU Altro nomo per la Encefalomielite Mialgica. Non lo è. Non lo e. Del 1988 CDC definizione di CFS descrive un inesistente chimera basata su persone inesperte che non hanno alcuna conoscenza storica di questa patologia. Del 1988 CDC Definizione di CFS descrive ONU inesistente chimera Basata su Persone inesperte Che non Annone alcuna Conoscenza storica di THIS Patologia. La definizione CDC non è un processo patologico. La Definizione CDC non e ONU Processo patologico. Si tratta di (a) un mix parziale di mononucleosi infettiva / febbre ghiandolare, (B) un mix di alcuni degli aspetti meno importanti di ME e © ciò che equivale a un taglio forse involontario psichiatrico di un'epidemia e il processo di malattia endemica delle grandi importanza. Si Tratta di (a) Un mix Parziale di mononucleosi infettiva / febbre ghiandolare, (B) Un mix di alcuni degli Aspetti Meno importanti di ME e © Che cio equivale uno ONU FORSE taglio involontario psichiatrico di un'epidemia e il Processo di Malattia endemica delle Grandi importanza. Qualsiasi processo patologico che ha criteri più importanti, di escludere tutti gli altri processi patologici, non è semplicemente una malattia a tutti, ma non esiste. Qualsiasi Processo patologico Che ha criteri Più importanti, di escludere Tutti Gli Altri Processi patologici, non e Semplicemente Una Malattia uno, Tutti ma non esiste. Le definizioni di CFS sono stati scritti in modo tale che la CFS diventa come un miraggio nel deserto: Più ci si avvicina, più velocemente scompare (2006, [Online]). Le definizioni di CFS Sono staticamente Scritti in Modo racconto Che diventa la CFS Come un Miraggio nel deserto: Più ci avvicina SI, Più velocemente scompare (2006, [Online]).

L'unica strada per ME pazienti e di tutti i gruppi di pazienti diversi comunemente diagnosticate con 'CFS' (entrambi i quali sono negati un adeguato sostegno, diagnosi e trattamento, e possono anche essere soggetto a gravi abusi medici) è che la categoria di malattia fasulli 'CFS' deve essere abbandonata. L'Unica Strada per ME pazienti e di Tutti i Gruppi di pazienti diversificazione comunemente diagnosticare con 'CFS' (entrambi i Quali Sono negati delle Nazioni Unite adeguato Sostegno, Diagnosi e Trattamento, e possono also Essere Soggetto uno gravi abusi dei Medici) e Che la categoria di Malattia fasulli 'CFS' DEVE Essere abbandonata. Ogni paziente merita la migliore opportunità possibile per il trattamento appropriato per la loro malattia, e per il recupero e questo processo deve iniziare con una diagnosi corretta, se possibile. OGNI Paziente Merita la Migliore Opportunità possibile per il Trattamento appropriato per la Malattia di Loro, e per il Recupero e This Processo DEVE iniziare con Una Diagnosi corretta, se possibile. Una diagnosi corretta è la metà della battaglia vinta Una Diagnosi corretta e La Meta della battaglia vinta (Hyde 2006a, 2006b, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Hooper 2003a, [Online] ) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Dowsett nd, [Online]). (Hyde 2006a, 2006b, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Hooper 2003a, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online] ) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Dowsett nd, [Online]).

*
Per ulteriori informazioni sul perché la categoria di malattia fasulli di 'CFS' deve essere abbandonata vedere: Chi trae vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS'? , La diagnosi errata della CFS, perché la categoria di malattia 'CFS' deve essere abbandonato e Smoke and Mirrors. Per ulteriori Informazioni sul perche la categoria di Malattia fasulli di 'CFS' DEVE Essere abbandonata VEDERE:? Chi Trae Vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS', la Diagnosi errata di CFS, perche la categoria di Malattia di 'CFS' DEVE Essere abbandonata e di fumo e specchi.

*
I pazienti mal diagnosticati con 'CFS' (e che non mi hanno) sono invitati a leggere i seguenti documenti: la diagnosi errata di 'CFS' e dove, dopo un 'CFS' (dis) diagnosi? I pazienti mal diagnosticati con 'CFS' (e il Che non mi Annone) Sono invitati a leggere i seguenti Documenti: Colomba e la Diagnosi errata di 'CFS', DOPO UN 'CFS' (dis) Diagnosi?

*
Una nota aggiuntiva su 'fatica': Una nota AGGIUNTIVA su 'Fatica': Proprio come alcuni malati ME sperimenteranno altri sintomi minori e non-essenziali, come vomito, sudorazione o di notte qualche volta, ma altri no, lo stesso vale di fatica. Proprio provengono alcuni Malati ME sperimenteranno Altri sintomi minori e non-essenziali, vengono vomito o sudorazione notturna qualche Volta, ma Altri no, lo Stesso vale per la stanchezza. La diagnosi di ME è determinato dalla presenza di alcuni sintomi neurologici, cognitivi, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, ormonali, muscolari, gastrointestinali e altri (e così via) - la presenza o assenza di mera 'fatica' è irrilevante . La Diagnosi di ME e determinato Dalla Presenza di alcuni sintomi neurologici, cognitivi, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, ormonali, muscolari, gastrointestinali e Altri (e Così via) - la Presenza o Assenza di Mera 'Fatica' è irrilevante.

Cosa significano i termini CFS, ME / CFS, CFS / ME, encefalopatia mialgica e ME-CFS dire? Cosa significano i termini CFS, ME / CFS, CFS / ME, encefalopatia mialgica e ME-CFS dire?

Quando i termini CFS, CFS, ME / CFS, CFS / ME, l'encefalopatia mialgica o ME-CFS Quando vengono utilizzati i termini CFS, CFS, ME / CFS, CFS / ME, l'encefalopatia mialgica o ME-CFS Sono utilizzati ciò che è cui si fa riferimento possono essere i pazienti con / fatti relativi a qualsiasi combinazione di: 1. cio Che viene di CUI possono Essere i pazienti con / Fatti relativi uno qualsiasi combinazione di: 1. Vari stati psicologici e non psicologici affaticamento (tra cui disturbo da somatizzazione) 2. Vari staticamente psicologici e non psicologici affaticamento (TRA CUI disturbo da somatizzazione) 2. Un autolimitante post-virale Stato o di sindrome da affaticamento (es. febbre ghiandolare seguenti.) 3. Un autolimitante post-virale Stato o di sindrome da affaticamento (es. febbre ghiandolare seguenti.) 3. Un miscuglio di non correlate, patologie diagnosticate (ciascuna delle quali con fatica e una serie di altri sintomi più comuni, poco sonno, mal di testa, dolori muscolari ecc), tra cui la malattia di Lyme, sclerosi multipla, fibromialgia, gli atleti over-training sindrome, la depressione , burnout, infezioni sistemiche fungine (candida) e vari tipi di cancro, anche 4. Un Miscuglio di non correlare, diagnosticare patologie (Ciascuna delle Quali con Fatica e Una serie di Altri sintomi Più Comuni, Poco sonno, mal di testa, Dolori muscolari ecc), TRA CUI la Malattia di Lyme, Sclerosi multipla, fibromialgia, Gli Atleti oltre -formazione sindrome, la depressione, burnout, infezioni fungine sistemiche (candida) e vari Tipi di Cancro, also 4. Encefalomielite mialgica pazienti. Encefalomielite mialgica pazienti.

La terminologia è spesso usati in modo intercambiabile, in modo errato e confuso. La terminologia e SPESSO Usati in Modo intercambiabile, in Modo errato e Confuso. Tuttavia, le definizioni di ME e CFS sono molto diversi e distinti, ed è la definizione di ciascuno di questi termini che è di primaria importanza. La distinzione deve essere fatta tra terminologia e le definizioni. Tuttavia, le definizioni di ME e CFS Sono Molto diversificato e DISTINTI, ed e la Definizione di ciascuno di Termini Questi, il Che e di Primaria importanza. La distinzione DEVE Essere Fatta tradi terminologia e le definizioni.

Sindrome da Stanchezza Cronica è una costruzione artificiale creato negli Stati Uniti nel 1988 a beneficio dei vari gruppi politici e finanziari interesse. Sindrome da Stanchezza Cronica e Una Costruzione artificiale creato negligenza STATI UNITI NEL 1988 un Beneficio dei vari Gruppi Politici e Finanziari interest. Si tratta di una semplice diagnosi di esclusione (o diagnosi cestino) in base alla presenza di affaticamento esordio graduale o acuto della durata di 6 mesi. Si Tratta di Una Semplice Diagnosi di esclusione (o Diagnosi cestino) a alla base di Presenza di affaticamento Esordio Graduale o acuto della Durata di 6 Mesi. Se i test mostrano anomalie gravi, una persona non più i requisiti per la diagnosi, come 'CFS' è 'medicalmente inspiegabile.' Se i test di mostrano Anomalie gravi, Una persona non Più i REQUISITI per la Diagnosi, vieni 'CFS' è 'medicalmente inspiegabile.' Una diagnosi di 'CFS' non significa che una persona ha una malattia distinta (me compreso). Una Diagnosi di non 'CFS' Che significa Una persona ha Distinta Una Malattia (me Compreso). La popolazione di pazienti con diagnosi di 'CFS' è costituita da persone con una vasta gamma di malattie non correlate, o con nessuna malattia rilevabile. La popolazione di pazienti con Diagnosi di 'CFS' è costituita da Persone con Una Vasta gamma di Malattie non correlare, o con Nessuna Malattia rilevabile. Secondo le ultime stime CDC, 2,54% della popolazione beneficiare di un 'CFS' (dis) diagnosi. Secondo Le ultime stime CDC, 2,54% della popolazione di beneficiare delle Nazioni Unite 'CFS' (dis) Diagnosi. Ogni diagnosi di 'CFS' può essere solo una diagnosi errata. OGNI Diagnosi di 'CFS' puo Essere solista Una Diagnosi errata.

Encefalomielite mialgica è una malattia neurologica sistemica iniziata da un'infezione virale. Encefalomielite mialgica e Una Malattia neurologica sistemica iniziata da un'infezione virale. ME è caratterizzata da (scientificamente misurabile) danni al cervello, e in particolare al tronco cerebrale che provoca disfunzioni e danni a quasi tutti i sistemi vitali del corpo e una perdita della normale omeostasi interna. ME e caratterizzata da (scientificamente misurabile) Danni al cervello, e in Particolare al tronco cerebrale Che provocazione disfunzioni e Danni di un quasi Tutti i SISTEMI Vitali del Corpo e Una Perdita della Normale omeostasi interna. Una sostanziale evidenza indica che la ME è causata da un enterovirus. Una sostanziale evidenza indica Che la ME e causata da enterovirus delle Nazioni Unite. L'insorgenza della ME è sempre acuta e ME può essere diagnosticata entro poche settimane. L'insorgenza della ME e ME Semper acuta e puo Essere diagnosticata poche ENTRO SETTIMANE. ME è una malattia facilmente riconoscibile distinte organica neurologica che può essere verificata da test strumentali. ME e Una Malattia facilmente riconoscibile distinte organica neurologica Che puo Essere verificata da prove strumentali. Se tutti i test sono normali, poi una diagnosi di ME non può essere corretta. Tutti i test di sé Sono Normali, poi Una Diagnosi di ME non puo Essere corretta.
ME può avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche e può essere estremamente invalidante, o talvolta fatali. ME puo Avvenire in entrambe le epidemie e le forme sporadiche e puo Essere estremamente invalidante, o talvolta Fatali. ME è una malattia cronica / permanente, che esiste da secoli. ME e Una Malattia Cronica / Permanente, Che esiste da SECOLI. Condivide similitudini con SM, Lupus e Polio. Condivide similitudini con SM, e Polio Lupus. Ci sono più di 60 differenti neurologiche, cognitive, cardiache, metaboliche, immunologiche, ME e altri sintomi. Ci Sono Piu di 60 differenziare neurologiche, cognitive, cardiache, metaboliche, immunologiche, ME e Altri sintomi. La fatica non è un sintomo che definisce e nemmeno essenziale della ME Le persone con ME avrebbe dato qualsiasi cosa per essere solo gravemente 'affaticato' invece di ME Far meno del 0,5% della popolazione ha la malattia neurologica distinta nota dal 1956 come Encefalomielite mialgica. La Fatica e non delle Nazioni Unite definisce il Che sintomo e nemmeno Essenziale della ME Le Persone con ME avrebbe Dato per qualsiasi Cosa Essere gravemente solista 'affaticato' invece di ME Far Meno del 0,5% della popolazione ha la Malattia neurologica nota Distinta Dal 1956 si Encefalomielite mialgica.

L'unica cosa che ha senso sia per i pazienti con encefalomielite mialgica, per essere studiato solo con il nome di Encefalomielite mialgica - e per questo termine deve essere utilizzato solo per riferirsi a un 100% ME gruppo di pazienti L'unico nome corretto di questa malattia - ME come da Ramsay / Richardson / Dowsett e Hyde - è Encefalomielite mialgica. L'Unica Cosa Che ha Senso SIA per i pazienti con encefalomielite mialgica, per Essere studiato da solista con il nomo di Encefalomielite mialgica - e per This Termine svi solista Essere utilizzato per riferirsi una non al 100% ME Gruppo di pazienti de L'Unico nomo di Corretto THIS Malattia - ME provengono da Ramsay / Richardson / Dowsett e Hyde - E Encefalomielite mialgica. ME non è sinonimo di CFS, né è un sottogruppo della CFS. ME non e sinonimo di CFS, ne e ONU sottogruppo della CFS. (Non c'è malattia come / s come "CFS. ') È altresì importante che i termini che vengono utilizzati solo sono quelle che hanno un ufficiale e corretta classificazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. (Non c'e Malattia venire / s venire "CFS. ') E altresi Importante Che i termini di Che vengono utilizzati da solista Sono Quelle Che Hanno ONU Ufficiale e corretta classificazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Non c'è malattia come / s come 'CFS' - il nome della CFS e la categoria di malattia fasulli CFS deve essere abbandonata (insieme con l'uso di altri termini ombrello vaghi e fuorvianti come 'ME / CFS' 'CFS / ME' ' CFIDS 'e' encefalopatia mialgica 'e altri), a beneficio di tutti i gruppi di pazienti coinvolti. Non c'e Malattia venire / s venire 'CFS' - il nomo della CFS e la categoria di Malattia fasulli CFS DEVE Essere abbandonata (Insieme con l'USO di Altri termini ombrello vaghi e fuorvianti venire 'ME / CFS' 'CFS / ME '' CFIDS 'e' encefalopatia mialgica 'e altri), un Beneficio di Tutti i Gruppi di pazienti coinvolti.

*
Per ulteriori informazioni sul nome Encefalomielite mialgica (ei problemi con alcuni di questi altri termini tra cui ME'opathy) vedi: Meitis? Per ulteriori Informazioni sul nomo Encefalomielite mialgica (ei Problemi con alcuni di Questi, Altri Termini ME'opathy CUI TRA) vedi: Meitis? Una corda sottile al nostro arco, Chi trae vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS'? , La terminologia di ME e CFS, e ME e CFS, le definizioni. Una corda Sottile al Nostro arco, Chi Trae Vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS'? , La terminologia di ME e CFS, e ME e CFS, le definizioni. Vedere Sul MEitis nome per più articoli. VEDERE Sul MEitis nomo per Più Articoli.

*
Per ulteriori informazioni sul perché la categoria di malattia fasulli di 'CFS' deve essere abbandonato, (insieme con l'uso di altri termini ombrello vaghi e fuorvianti come 'ME / CFS' 'CFS / ME' 'CFIDS' e 'encefalopatia mialgica' e altri), vedi: Chi trae vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS'? , Problemi con il cosiddetto "Fair nome" campagna: perché è nel migliore interesse di tutti i gruppi di pazienti coinvolti a rifiutare e fortemente contrari a questa proposta fuorviante e controproducente di rinominare 'CFS' come 'ME / CFS' e problemi con l'uso di 'ME / CFS' da ME sostenitori, più la diagnosi errata di CFS, perché la categoria di malattia di 'CFS' deve essere abbandonato e Smoke and Mirrors Per ulteriori Informazioni sul perche la categoria di Malattia fasulli di 'CFS' DEVE Essere Abbandonato, (Insieme con l'USO di Altri termini ombrello vaghi e fuorvianti venire 'ME / CFS' 'CFS / ME' e 'CFIDS' 'encefalopatia mialgica' e altri), vedi: e Chi Trae Vantaggio da 'CFS' 'ME / CFS '? , Problemi con il cosiddetto "Fair nomo" campagna: e perche NEL Migliore Interesse di Tutti i Gruppi di pazienti coinvolti uno rifiutare e fortemente Contrari uno THIS fuorviante e controproducente proposta di rinominare 'CFS' venuto 'ME / CFS' e Problemi con l ' OSU di 'ME / CFS' da ME Sostenitori, Più la Diagnosi errata di CFS, perche la categoria di Malattia di 'CFS' DEVE Essere abbandonata e di fumo e Specchi

Che cosa significa il termine ICD-CFS dire? Che Cosa significa Il Termine ICD-CFS dire?

Le varie definizioni di 'CFS' non mi definiscono Encefalomielite mialgica è un disordine neurologico organico come definito al G.93.3 nella classificazione internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità delle malattie (ICD). Le Varie definizioni di 'CFS' non mi definiscono Encefalomielite mialgica e delle Nazioni Unite Disordine Neurologico organico provengono defined al G.93.3 NELLA classificazione Internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità delle Malattie (ICD). Le definizioni di 'CFS' non riflettono questo. Le definizioni di non 'CFS' riflettono This. Il 'CFS' definizioni non sono 'annacquate' ME definizioni, come alcuni sostengono. Il 'CFS' Sono definizioni non 'annacquate' ME definizioni, vieni alcuni sostengono. Non sono definizioni di me. Non Sono definizioni di me.

Tuttavia, da quando un focolaio di ME negli Stati Uniti è stata data l'etichetta di 'CFS,' il nome / definizione di 'CFS' ha prevalso per ragioni politiche. Tuttavia, da quando ONU focolaio di ME negligenza STATI UNITI E Stata dati L'Etichetta di 'CFS,' Il Nome / Definizione di 'CFS' ha prevalso per ragioni Politiche. 'CFS' è ampiamente anche se erroneamente applicato anche a me come ad altre malattie. 'CFS' è ampiamente also se erroneamente applicato also a me venire ad Altre Malattie.

La stragrande maggioranza delle ricerche 'CFS' non ME coinvolgere i pazienti e non è rilevante in alcun modo a pazienti ME. La stragrande maggioranza delle Ricerche 'CFS' ME non coinvolgere i pazienti e non e rilevante in alcun Modo di ME pazienti. Tuttavia, una quantità molto piccola (una percentuale minuscola) della ricerca pubblicata sotto il nome di 'CFS' chiaramente comporta un significativo numero di pazienti ME come quelle particolari anomalie che sono unici per ME A volte il termine 'ICD-CFS' viene utilizzato in questi studi e articoli che, pur usano il termine 'CFS,' si riferiscono in una certa misura di autentico ME Tuttavia, l'Una Quantità Molto piccola (Una percentuale minuscola) della Ricerca Pubblicata Sotto il Nome di 'CFS' Chiaramente Comporta ONU significativo NUMERO di pazienti ME venire Quelle Particolari Anomalie Che Sono Unici per ME A Volte Il Termine 'ICD-CFS' viene utilizzato in Questi, Studi e Articoli Che, pur usano Il Termine 'CFS,' SI riferiscono a qualche Misura ad autentiche ME

Problemi con 'CFS' o cosiddetti 'ICD-CFS' di ricerca Problemi con 'CFS' o la cosiddetta Ricerca 'ICD-CFS'

La stragrande maggioranza delle ricerche 'CFS' non ME coinvolgere i pazienti e non è rilevante in alcun modo a pazienti ME. La stragrande maggioranza delle Ricerche 'CFS' ME non coinvolgere i pazienti e non e rilevante in alcun Modo di ME pazienti. Un piccolo numero di 'CFS' studi si riferiscono in parte a persone con ME, ma non essere sempre chiaro quali parti si riferiscono a me, se gli studi si basano su un gruppo di pazienti esclusivamente ME, risultati non possono essere interpretati e sono prive di significato per me mentre è importante essere consapevoli della piccola quantità di risultati di ricerca che sono in possesso di un qualche valore per i pazienti ME, usando il termine 'ICD-CFS' per riferirsi a questa ricerca è fuorviante e per molti versi proprio come dannosi utilizzando termini e concetti come 'ME / CFS 'o' CFS / ME. ' Un piccolo NUMERO di 'CFS' Studi SI riferiscono altera parte in uno Persone con me, ma non Essere Semper chiaro Quali partizioni SI riferiscono a me, se Gli Studi SI basano su delle Nazioni Unite del Gruppo di pazienti esclusivamente ME, Risultati non possono Essere e interpretati Sono prive di significato per me e mentre Importante Essere consapevoli della Piccola Quantità di Risultati di Ricerca Che Sono in Possesso di qualche Valore delle Nazioni Unite per i pazienti ME, usando Il Termine 'ICD-CFS' per riferirsi uno THIS Ricerca e fuorviante e per molti versi Proprio venire dannosi utilizzando termini e Concetti venire 'ME / CFS' o 'CFS / ME. '

*
Per ulteriori dettagli dell'OMS classificazione ICD di ME e 'CFS' in tutto il mondo (e perché termini come 'ICD-CFS,' ME / CFS 'e l'encefalopatia mialgica' deve essere evitato) si prega di consultare la nuova carta dal paziente avvocato Lesley Ben dal titolo: La classificazione internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità delle malattie (OMS ICD), ME, 'CFS', 'ME / CFS' e 'ICD-CFS' Per ulteriori dettagli dell'OMS classificazione ICD di ME e 'CFS' in Tutto il Mondo (termini e venire perche 'ICD-CFS,' ME / CFS 'e l'encefalopatia mialgica' DEVE Essere evitato) SI prega di consultare La Nuova carta Dal Paziente avvocato Lesley Ben Dal titolo: La classificazione Internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità delle Malattie (OMS ICD), ME, 'CFS', 'ME / CFS' e 'ICD-CFS'

*
Praticamente tutte le ricerche che si riferiscono a ME (almeno in parte) ma che usa il termine / concetto di 'CFS' (o ME / CFS o CFS ecc) è anche in qualche modo contaminato dalla disinformazione 'CFS'. Praticamente TUTTE LE Ricerche Che SI riferiscono di ME (almeno in parte) Ma che usa Il Termine / Concetto di 'CFS' (o ME / CFS o CFS ecc) E also in 'CFS' qualche Modo contaminato Dalla disinformazione. Molto spesso queste carte contengono un mix bizzarro di fatti relativi a me e 'CFS'. Molto SPESSO queste carte contengono ONU mix bizzarro di Fatti relativi a me e 'CFS'. Per ulteriori informazioni su alcune delle imprecisioni più comuni e di propaganda 'CFS' incluso in questa ricerca, vedere le carte: Mettere la ricerca e gli articoli sulla Encefalomielite mialgica in Contesto e un avviso su 'CFS' e della ricerca 'ME / CFS' e advocacy Per ulteriori Informazioni su alcune delle imprecisioni Più Comuni e di propaganda 'CFS' incluso nel THIS Ricerca, VEDERE le carte: Mettere la Ricerca e Gli Articoli Silla Encefalomielite mialgica nel contesto delle Nazioni Unite e Avviso su 'CFS' e della Ricerca 'ME / CFS' e Difesa

Che cosa significa definire Encefalomielite mialgica? Qual è la sua sintomatologia? Che Cosa significa definire Encefalomielite mialgica? Qual e la SUA sintomatologia?

Encefalomielite mialgica è una malattia sistemica acuta acquisita iniziata da un virus che si caratterizza per posta encefalitiche danni al tronco cerebrale, un centro nevralgico attraverso il quale molte vie nervose spinali collegano con i centri superiori del cervello per controllare tutte le funzioni vitali del corpo - questo è sempre danneggiato in me (da qui il nome encefalomielite mialgica.) Il sistema nervoso centrale è diffusamente ferito a vari livelli, questi includono la corteccia, il sistema limbico, i gangli basali, l'ipotalamo e le aree del midollo spinale e delle sue appendici. Encefalomielite mialgica e Una Malattia sistemica acuta acquisita iniziata da virus delle Nazioni Unite il Che SI caratterizza per Posta encefalitiche Danni al tronco cerebrale, centro nevralgico delle Nazioni Unite attraverso il Pasquale molte vie nervose spinali collegano con i Centri Superiori del cervello per controllare TUTTE LE Li Funzioni Vitali del Corpo - questo è sempre danneggiato in me (da qui il nome encefalomielite mialgica.) Il sistema nervoso centrale è diffusamente ferito a vari livelli, questi includono la corteccia, il sistema limbico, i gangli basali, l'ipotalamo e le aree del midollo spinale e delle sue appendici. Questo persistente multilivello sistema nervoso centrale (SNC) disfunzione è indubbiamente sia la causa principale di disabilità nella ME e la più critica nella definizione del processo patologico intero.

Encefalomielite mialgica acuta rappresenta un cambiamento nella bilancia dei messaggeri neuropeptide, e per questo, una perdita della capacità del sistema nervoso centrale (cervello) di ricevere in modo adeguato, interpretare, archiviare e recuperare le informazioni che gli permette di controllare le funzioni vitali del corpo ( cognitiva, ormonale, la comunicazione nervosa cardiovascolare, sistema nervoso autonomo e sensoriali, digestivi, ecc equilibrio visivo uditivo). Si tratta di una perdita della normale omeostasi interna. L'individuo non può più funzionare per via sistemica entro i limiti normali.

ME è soprattutto neurologica, ma perché il cervello controlla tutte le funzioni vitali del corpo praticamente ogni sistema del corpo può essere influenzata da ME nuovo, sebbene ME è soprattutto neurologica è anche noto che le disfunzioni vascolari e cardiaci veduto in me sono anche la causa di molti dei i sintomi e gran parte della disabilità associata a me - e che le anomalie mitocondriali ben documentata presente nella ME contribuire in modo significativo a entrambe queste patologie. Ci sono anche multi-sistema di coinvolgimento cardiaco e gli organi muscolo scheletrico, nel fegato, linfoidi ed endocrini nella ME Alcune persone hanno anche danni al muscolo scheletrico e cardiaco. Così Encefalomielite mialgica sintomi si manifestano praticamente da tutti i sistemi corporei, tra cui: cognitivo, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, disfunzioni ormonali, gastrointestinali e muscolo-scheletrico e danni.

ME è una malattia infettiva neurologica e rappresenta un grave attacco al sistema nervoso centrale (SNC) - e una lesione associata del sistema immunitario - per gli effetti cronici di una infezione virale. Ci sono anche transitori e / o danni permanenti a molti altri organi e sistemi corporei (e così via) in MEME colpisce il corpo per via sistemica. Anche i livelli minori di attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo stress ortostatico di là di un paziente ME individuali post-malattia limiti causa un peggioramento della gravità della malattia (e dei sintomi) che possono persistere per giorni, settimane o mesi o più. Oltre al rischio di recidiva, sforzo eccessivo ripetute o gravi possono anche causare danni permanenti (ad esempio al cuore), la progressione della malattia e / o morte in ME

ME non è stabile da un ora, giorno, settimana o mese a quello successivo. ME non e stabile delle Nazioni Unite da ora, Giorno, Settimana o Mese Successivo uno quello. E 'la combinazione della cronicità, le disfunzioni, e l'instabilità, la mancanza di affidabilità di queste funzioni, che crea l'alto livello di disabilità nella ME E' anche interessante notare che le disfunzioni del sistema nervoso centrale, disfunzione cognitiva è uno dei più caratteristiche invalidanti di ME Tutto questo non è solo teoria, ma si basa su un corpo enorme di informazioni cliniche si sostengono a vicenda. E 'la combinazione della cronicità, le disfunzioni, e l'instabilità, la mancanza di Affidabilità di queste Li Funzioni, il Che crea L'Alto Livello di Disabilità NELLA ME E' also Interessante Notare Che le disfunzioni del Sistema nervoso centrale, Disfunzione Cognitiva e UNO Più Caratteristiche dei invalidanti di ME Tutto This non e solista Teoria, MA SI Basa su ONU Corpo Enorme di Informazioni Cliniche SI sostengono uno vicenda. Questi sono ben documentati e scientificamente spiegazioni audio per cui i pazienti sono costretti a letto, intellettualmente profondamente alterato, in grado di mantenere una postura eretta e così via (Chabursky et al. 1992, p. 20) Questi, Sono ben documentati e scientificamente audio CUI spiegazioni per i pazienti Sono costretti uno Letto, intellettualmente profondamente alterato, a Grado di mantenere Una postura eretta e Così via (Chabursky et al. 1992, p. 20) (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp x-XXI) (Hyde & Jain 1992 pagine 38 - 43) (Hyde et al. 1992, pp 25-37) (Dowsett et al. 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay °, pp 81-84) (Richardson °, pp. 85-92). (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992 pp x-XXI) (Hyde & Jain 1992 pages 38-43) (. Hyde et al 1992, pp 25-37) (. Dowsett et al 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett & Ramsay °, pp 81-84) (Richardson °, pp 85-92).

*
Che cosa è Omeostasi? L'omeostasi è di proprietà di un organismo vivente, per regolare l'ambiente interno per mantenere una stabile condizione costante, per mezzo di molteplici regolazioni equilibrio dinamico, controllato da meccanismi di regolazione interconnessi. L'omeostasi è una delle caratteristiche fondamentali degli esseri viventi. E 'il mantenimento dell'ambiente interno entro limiti tollerabili.

Quali sono alcuni dei sintomi di Encefalomielite mialgica?

Più di 64 sintomi diversi sono stati autenticamente documentata nella ME A prima vista può sembrare che ogni sintomo possibile è citata, ma anche se le persone con ME hanno un sacco di diversi sintomi minori a causa del modo in cui il sistema nervoso centrale (che controlla praticamente ogni corpo sistema) è influenzato, i sintomi principali di ME in realtà sono ben distinte e quasi identica da un paziente all'altro. (Hooper & Montague 2001a, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) i sintomi individuali di Encefalomielite mialgica includono:

Mal di gola, brividi, sudorazione, bassa temperatura corporea, lieve febbre, linfoadenopatia, debolezza muscolare (o paralisi), dolore muscolare, spasmi muscolari o spasmi, gelificante delle articolazioni, ipoglicemia, perdita di capelli, nausea, vomito, vertigini, dolore toracico , aritmia cardiaca, tachicardia a riposo, tachicardia ortostatica, svenimenti ortostatica o debolezza, problemi circolatori, opthalmoplegia, dolore oculare, fotofobia, visione offuscata, ondulato campo visivo, e di altri disturbi visivi e neurologici, iperacusia, tinnito, intolleranza all'alcool, disturbi gastrointestinali e dell'apparato digerente , le allergie e le sensibilità di molti in precedenza ben tollerati i cibi, la sensibilità della droga, episodi di tipo ischemico, nistagmo, difficoltà a deglutire, cambiamenti di peso, parestesie, polineuropatia, difficoltà propriocezione, mioclono, lobo temporale e altri tipi di crisi epilettiche, l'incapacità di mantenere la coscienza per più brevi periodi alla volta, confusione, disorientamento, disorientamento spaziale, disequilibrio, difficoltà respiratorie, labilità emotiva, disturbi del sonno, paralisi del sonno, sonno frammentato, difficoltà del sonno iniziare, la mancanza di sonno profondo-stage e / o un ritmo circadiano disturbato .

Disfunzione neurocognitiva possono includere cognitive, motorie e disturbi percettivi. Disfunzione neurocognitiva possono includere cognitive, motorie e disturbi percettivi. Disfunzioni cognitive possono essere pronunciate e può includere, difficoltà o l'incapacità di parlare (o capire un discorso), la difficoltà o l'incapacità di leggere o scrivere o fare matematica di base, difficoltà con l'elaborazione simultanea, scarsa concentrazione, difficoltà di sequenziamento e problemi di memoria tra cui: difficoltà a fare nuovi ricordi, difficoltà a ricordare i ricordi formati e le difficoltà con richiamo visivo e verbale (es. viso agnosia). Vi è spesso una perdita notevole quoziente di intelligenza verbale e di performance (QI) nella ME (Bassett 2009, [Online]).

*
Per un elenco dei sintomi più completa si veda: L'Ultra-Lista completa dei sintomi Encefalomielite mialgica

*
Vedi anche: Cosa si prova ad avere ME: A ME personale lista e la descrizione dei sintomi di ME

*
Vedi gli articoli di ricerca e per molte centinaia di diversi articoli e studi medici in ME

Quali altre caratteristiche definire o caratterizzare Encefalomielite mialgica?

Ciò che mi caratterizza ogni po 'tanto quanto i sintomi individuali neurologici, cognitivi, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, ormonali, muscolari, gastrointestinali e altri è il modo in cui le persone con ME rispondere alle attività fisiche e cognitive, sensoriali e lo stress ortostatico, e così via. In altre parole, il modello delle riacutizzazioni dei sintomi, le recidive e di progressione della malattia.

Il modo in cui i corpi di persone con ME reagire a queste attività / stimoli post-malattia è unica in molti modi. Insieme ad un tipo specifico di danni al cervello (il sistema nervoso centrale) questa caratteristica è una delle caratteristiche della nozione di malattia che deve essere presente per una corretta diagnosi di ME da fare. Le principali caratteristiche del modello delle riacutizzazioni dei sintomi, le recidive e la progressione della malattia (e così via) in Encefalomielite mialgica includono:

1.
Le persone con ME non sono in grado di mantenere la loro pre-malattia, livelli di attività. Si tratta di una acuta (improvvisa) il cambiamento. ME pazienti può raggiungere il 50%, o meno, della loro pre-malattia, livelli di attività post-ME
2.
Le persone con ME sono limitate in quanto fisicamente attivi possono essere, ma sono anche limitato in modo simile con; sforzo cognitivi, sensoriali e lo stress ortostatica.
3.
Quando una persona con la ME è attiva oltre i loro singoli (fisico, cognitivo, sensoriale o ortostatica) I limiti di questa causa un peggioramento delle varie neurologiche, cognitive, cardiache, cardiovascolari, immunologiche, endocrinologiche, respiratorie, ormonali, i sintomi muscolari, gastrointestinali e altri.
4.
Il livello di attività fisica, sforzo cognitivo, l'input sensoriale o stress ortostatico necessaria per provocare un peggioramento significativo o grave dei sintomi varia da paziente a paziente, ma spesso è banale rispetto ad un paziente di pre-malattia tolleranze e abilità.
5.
La gravità della ME cresce e decresce durante l'ora / giorno / settimana e mese.
6.
Il peggioramento della malattia causata da sforzi eccessivi spesso non di picco fino a 24 - 72 ore (o più) in seguito.
7.
Gli effetti di sforzo eccessivo può accumularsi per lunghi periodi di tempo e di portare alla progressione della malattia o morte.
8.
I limiti di attività di ME non sono a breve termine: un graduale (o improvvisa) incremento dei livelli di attività oltre i limiti individuali di un paziente non può che provocare una ricaduta, progressione della malattia o morte nei pazienti con ME
9.
I sintomi di ME non si risolvono con il riposo. I sintomi e la disabilità di ME non sono solo causati da sforzi eccessivi, c'è anche un livello base di malattie che possono essere abbastanza gravi anche a riposo.
10.
Overexertion ripetuto può danneggiare le possibilità del paziente di miglioramento futuro MEME nei pazienti che sono in grado di evitare sforzi eccessivi hanno ripetutamente dimostrato di avere la più positiva prognosi a lungo termine.
11.
Non ogni sofferente ME è 'sicuro' limiti di attività entro il quale non esacerbare la malattia, questo non è il caso per i più gravemente colpiti (Bassett 2009, [Online]).

Per la versione integrale di questo testo e per una lista completa di riferimenti per il testo vedi: L'Ultra-Lista completa dei sintomi Encefalomielite mialgica.

Quali sono le cause Encefalomielite mialgica?

ME esperto Dr Byron Hyde, spiega che:

[I] fase prodromica è associata ad una breve comparsa o malattia attivazione. Questa malattia ad esordio solito prende la forma di entrambi, o qualsiasi combinazione dei seguenti (a) una malattia del tratto respiratorio superiore, (B) disturbi gastrointestinali, ©, vertigini e (d) da moderata a grave cefalea di tipo meningitic. Il periodo di incubazione della malattia attivazione è di 4-7 giorni. La seconda e terza fase della malattia di solito sono sempre di natura diversa dalla malattia comparsa e di solito si manifestano entro 1-4 settimane dopo l'insorgenza della malattia infettiva attivazione (1998 [Online]).

Nonostante l'opinione pubblica (e la grande quantità di governo 'CFS' e propaganda mediatica) non esiste alcun legame però tra i contraenti ME ed essere un 'perfezionista' o una 'tipo A' di personalità o over-achiever. ME, inoltre, non può essere causato da un periodo di lungo termine, o intenso stress, traumi o abuso durante l'infanzia, diventando fatiscente, lavorando troppo o non mangiare sano. Encefalomielite mialgica non è una forma di 'burnout' o esaurimento nervoso, o il risultato naturale di un corpo non più in grado di far fronte a lungo termine dello stress.

La ricerca mostra anche che è semplicemente impossibile che la ME potrebbe essere causata dal virus di Epstein-Barr virus, uno dei virus herpes (tra cui HHV-6), febbre ghiandolare / mononucleosi, citomegalovirus (CMV), Ross River virus, febbre Q, epatite, varicella, influenza o dei batteri che possono provocare la malattia di Lyme (o altre infezioni batteriche trasmesse da zecche). ME non è anche una forma di avvelenamento chimico.

ME è senza dubbio causato da un virus, un virus con un periodo di incubazione di 4-7 giorni. Ci sono anche ampie prove che la ME è causato dallo stesso tipo di virus che causa la poliomielite, un enterovirus (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2007, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hooper & Marshall 2005a , [Online]) (Hyde 2003a, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Ryll 1994, [Online]).

*
Vedi: Le epidemie (e natura infettiva) di ME per ulteriori informazioni.

Che cosa causa Encefalomielite mialgica? Ci sono focolai di ME?

Uno dei fatti più fondamentali sulla ME tutta la sua storia è che si verifica in epidemie. C'è una storia di oltre sessanta epidemie registrate della malattia risalenti al 1934, quando un'epidemia di quello che sembrava in un primo momento ad essere la poliomielite è stata riportata a Los Angeles. Come per molti degli altri ME scoppi l'epidemia di Los Angeles si è verificato nel corso di una epidemia di polio locale.

La malattia presenta assomigliava poliomielite e così per alcuni anni la malattia è stata considerata come una variante di poliomielite e classificati come 'atipici poliomielite' o 'non-polio paralitica' (TCJRME 2007, [Online]) (Hyde 1998, [Online]) (Hyde 2006, [Online]). Molti focolai precocemente a me c'erano anche singolarmente chiamati per la loro posizione e così abbiamo anche conosciuto epidemie come l'influenza Tapanui in Nuova Zelanda, o islandese Akureyri in Islanda malattia, il morbo di Royal Free in Gran Bretagna, e così via (TCJRME 2007, [Online] ) (Hyde 1998, [Online]).

Una revisione dei focolai primi mi ha trovato che i sintomi clinici sono stati coerenti in più di sessanta epidemie registrate diffuso in tutto il mondo (Hyde 1998, [Online]). Nonostante i diversi nomi in uso, queste sono state ripetute epidemie della malattia stessa. E 'stato anche confermato che l'epidemia di casi di ME, ed i casi sporadici di ME ciascuna rappresentata la stessa malattia (Hyde 2006, [Online]) (Dowsett 1999a, [Online]).

ME è una malattia infettiva neurologica e rappresenta un grave attacco al sistema nervoso centrale (SNC) con effetti cronici di una infezione virale. Il leader a livello mondiale ME esperti, e cioè Ramsay, Richardson, Dowsett e Hyde, (e altri) hanno indicato che la ME è causata da un enterovirus. La prova che esiste per sostenere il concetto di me come una malattia enterovirale è avvincente (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]). Un enterovirus spiega l'; variazione età, sesso variazione, ovvie resistenze di alcuni membri della famiglia per l'infezione e l'effetto di attività fisica (soprattutto nelle prime fasi della malattia) a creare più long-term/severe ME malattia nello Stato membro ospitante ( Hyde & Jain 1992a, p. 40). C'è anche la prova che, ME epidemie molto spesso seguita epidemie di polio, mi assomiglia poliomielite all'esordio, studi sierologici hanno dimostrato che le comunità colpite da un'epidemia di ME sono stati effettivamente bloccato (o immunitario) dagli effetti di una epidemia di poliomielite successivo, la prova di infezione enterovirale è stato trovato nel tessuto cerebrale dei pazienti ME autoptico, e così via (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online] ) (Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online]) (Hyde 1992, p. xi) (Hyde & Jain 1992 pp 38 -. 43) (Hyde et al 1992, pp 25-37) (Dowsett et al. 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]).

I Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie (CDC) posto 'CFS' sul suo "Priority One, nuove ed emergenti" elenco delle malattie infettive qualche anno fa, una lista che comprende anche la malattia di Lyme, l'epatite C, e la malaria '(Gellman & Verillo 1997 , p. 19). Ma nessuna vera ricerca in trasmissibilità (o ancora più importante sulla riduzione dei tassi di infezione) è stato fatto da nessun governo su pazienti con ME (o 'CFS') nonostante le ampie prove che questa è una malattia infettiva. Ci sono stati molti ben documentati cluster o focolai della malattia, i rapporti di ben il 4,5% dei malati ME contrarre la malattia subito dopo trasfusioni di sangue (o dopo l'ago-bastone lesioni che coinvolgono il sangue dei pazienti ME), la prova della malattia si diffonde attraverso il contatto casuale tra i membri della famiglia e così via (Johnson, 1996) (Carruthers et al. 2003, p.79).

Come Dr Elisabetta Dowsett spiega: 'Il problema che dobbiamo affrontare è che, nonostante la schiacciante evidenza epidemiologica e tecniche di un caso contagioso, la verità è stata soppressa dal governo e' ufficiale 'ME beneficenza come' troppo spaventoso 'per il generale pubblici. ' (Nda, [Online]) Questa pretesa di ignoranza per conto del governo in tutto il mondo ha avuto enormi conseguenze, solo nel Regno Unito sono persone con ME espressamente vietato donare il sangue per esempio. Così è che il numero di persone infette con ME continua a salire senza sosta e in gran parte inosservati dal pubblico (Johnson, 1996).

*
Vedi: Le epidemie (e natura infettiva) di ME per ulteriori informazioni.

Encefalomielite mialgica è difficile da diagnosticare? Quali esami possono essere usati per diagnosticare ME?

ME è una distinta, un'entità patologica riconoscibile che non è difficile da diagnosticare e può infatti essere diagnosticata relativamente presto nel corso della malattia (entro poche settimane) - a condizione che il medico abbia una certa esperienza con la malattia. Non c'è proprio nessun altra malattia che sia anche lontanamente come ME

Anche se non esiste ancora nessun test singoli che possono essere utilizzati per diagnosticare ME ci sono (come lupus e la sclerosi multipla e cancro ovarico e molte altre malattie) una serie di test che possono confermare la sospetta diagnosi di ME. Praticamente tutti i pazienti ME avranno anche varie anomalie visibili esame fisico. Se tutti i test sono normali, se le anomalie specifiche che non si vedono su alcuni di questi test (es. scansioni del cervello), poi una diagnosi di ME non può essere corretta (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) (Chabursky et al. 1992, p.22). Come esperto di ME Dr Byron Hyde, spiega: Venite Esperto di ME Dr Byron Hyde, spiega:

L'unica caratteristica essenziale della ME è acquisito disfunzione del CNS. Un paziente con ME è un paziente la cui malattia è primario del SNC il cambiamento, e questo è misurabile. Abbiamo ottimi strumenti per misurare questi cambiamenti fisiologici e neuropsicologici: SPECT, xeno SPECT, PET, e test neuropsicologici (2003, [Online]).

Così è che questi test sono quindi più critici nella diagnosi di ME, anche se vari altri tipi di test sono anche utili. Nuove definizioni verificabili come la definizione di ME Nightingale ora anche effettuare diagnosi più facile che mai, anche per chi non ha esperienza con la malattia (Hyde 2007, [Online]) (Hyde 2006, [Online]) (Hooper & Marshall 2005a, [Online]) (Hyde 2003, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Dowsett 2000, [Online]) (Hyde 1992, p. xi) (Hyde & Jain 1992 pagine 38 - 43) (Hyde et al . 1992, pp 25-37) (Dowsett et al. 1990, pp 285-291) (Ramsay 1986, [Online]) (Dowsett nd, [Online]) (Dowsett & Ramsay °, pp 81-84) (Richardson °, pp 85-92).

*
Vedi: Test per me per ulteriori informazioni sui vari test che mi può aiutare la diagnosi. Vedi anche: siamo solo 'segna il passo?'
*
Obiettivo test scientifici sono disponibili che possono aiutare nella diagnosi di ME (e facilmente dimostrare le anomalie gravi in ​​molti diversi sistemi del corpo visto in me), ma purtroppo molti pazienti non hanno accesso a questi test. Per ulteriori informazioni sulla mancanza di accesso ai test appropriati per i pazienti ME vedere: The Montague / Hooper carta

Quanto è diffusa la Encefalomielite mialgica? Che ottengono ME e come?

Sebbene la malattia che oggi conosciamo come encefalomielite mialgica è esistita per secoli, per gran parte di quel tempo si trattava di una malattia relativamente rara. Dopo la messa i programmi di vaccinazione contro la polio del 1960 casi di polio sono stati notevolmente ridotti e focolai di ME sembrava essere colpiti allo stesso modo. Non è stato fino alla fine del 1970 che la ME ha iniziato la sua drammatico aumento di incidenza in tutto il mondo. Oltre 20 anni dopo, ME è un'epidemia mondiale di proporzioni devastanti. Molte persone sono morte da ME e ora ci sono centinaia di migliaia di persone gravemente disabili da questa epidemia (TCJRME 2007, [Online]) (Hyde 1992, p. XI).

Il periodo principale di infettività di ME picchi al momento appena prima della comparsa dei sintomi fino alla fase acuta della malattia (che dura per diversi mesi o addirittura anni). ME sembra essere altamente infettivo, ma anche altamente selettivi. La modalità principale di infettività è per via aerea o respiratoria. Modalità di trasmissione si pensa che sono: contatto casuale (respiratoria), la trasmissione salivare (es. baci), la trasmissione sessuale e la trasmissione attraverso emoderivati. (Hyde et al 1992, pp 25 -. 37) (Un recente studio di 752 pazienti hanno trovato che il 4,5% di loro - quasi uno su venti - avevano avuto un giorno trasfusione di sangue o una settimana prima di manifestare l'insorgenza acuta di ME, per esempio ) (Carruthers et al. 2003, [Online]). (Hyde et al 1992, pp 25 -. 37).

ME ha un tasso simile sciopero per la sclerosi multipla (o forse un po 'superiore), ed è valutato per interessare circa il 0,2% della popolazione. I bambini e gli adolescenti sono anche suscettibili alla malattia e bambini dai cinque sono stati diagnosticati con ME (ME può verificarsi in bambini di età inferiore ai cinque anni, ma questo è pensato per essere rari.) Tutte le età sono colpiti, ma più comunemente malati ha meno di 45 all'esordio. Le donne sono colpite circa tre volte più spesso degli uomini, un rapporto comune nelle malattie autoimmuni, anche se nei bambini i sessi sembrano essere afflitti allo stesso modo. ME colpisce tutte le razze e gruppi socio-economici ed è stata diagnosticata in tutto il mondo. Ci sono più di un milione di malati in tutto il mondo ME (Hooper et al 2001 [online].) (Hyde 1992, pp x - xxi).

*
Il CDC ha recentemente rilasciato stime ampiamente gonfiati per 'CFS', ma va notato che il numero di persone che soffrono di lieve affaticamento non ha più rilevanza per i pazienti con ME a quelli con MS o AIDS o qualsiasi altra malattia distinta. Per ulteriori informazioni, vedere: più medici 'primati' dal CDC?

Ci sono dei trattamenti per la Encefalomielite Mialgica?

Anche se non esiste una cura ancora, o trattamenti che possono influire notevolmente sul decorso della malattia a causa della spaventosa mancanza di finanziamenti in ricerca; intelligente nutrizionale, farmaceutica e di altri interventi possono fare una differenza significativa per la vita del paziente. Appropriati test diagnostici biomedica deve essere fatto come una cosa ovvia (e ripetuto regolarmente) per garantire che gli aspetti della malattia, che sono in grado di essere trattato può essere diagnosticata, monitorati e poi trattato a seconda dei casi. Il test è importante anche in modo che le carenze e le disfunzioni pericolosi (che possono mettere il paziente a rischi significativi) non sono trascurati (Hooper et al. 2001 [Online]). Per informazioni sul trattamento vedi: Trattamento ME - Le basi.

Cosa si sa di Encefalomielite mialgica finora?

C'è un'abbondanza di ricerca che dimostra che la ME è una malattia organica che può avere effetti profondi su molti sistemi del corpo. Questi sono ben documentati e scientificamente spiegazioni audio per cui i pazienti sono costretti a letto, intellettualmente profondamente alterato, in grado di mantenere una postura eretta e così via. Più di un migliaio di articoli buon ora supportano le premesse di base della ME autopsie hanno confermato tali rapporti di danni corporali e infezioni (Hooper & Williams 2005a, [Online]).

Molti tipi di anomalie organiche sono state trovate nei pazienti ME (in ricerca pari recensione). Paziente sostenitori Margaret Williams e Eileen Marshall spiega che:

*
ci sono prove di biologia interrotto a livello della membrana cellulare
*
vi è evidenza di metabolismo cerebrale anormale
*
ci sono prove di una diffusa ipoperfusione cerebrale
*
vi è evidenza di disfunzione del sistema nervoso centrale immunitario
*
vi è evidenza di infiammazione del sistema nervoso centrale e demielinizzazione
*
vi è evidenza di ipomielinizzazione
*
ci sono prove che Encefalomielite mialgica è un complesso, serio multi-sistema malattia autoimmune (in Belgio, il disturbo è stato inserito tra sclerosi multipla e il Lupus)
*
ci sono prove significative di apoptosi dei neutrofili
*
vi è evidenza che il sistema immunitario è cronicamente attiva (es. CD4: CD8 rapporto possono essere notevolmente elevati)
*
ci sono prove che natural killer (NK) l'attività delle cellule è compromessa (es. diminuita)
*
ci sono prove che la biologia vascolare è anormale, con interrotto la funzione endoteliale
*
ci sono prove romanzo di livelli significativamente elevati di isoprostani
*
vi è evidenza di insufficienza cardiaca e che i pazienti sono in una forma di insufficienza cardiaca (che è aggravata anche da livelli banali di attività fisica, l'attività cognitiva e stress ortostatica)
*
vi è evidenza di disfunzione autonomica (soprattutto thermodysregulation; frequenza della minzione con nicturia, instabilità della pressione sanguigna; ristagno del sangue negli arti inferiori; ridotto volume di sangue (con tachicardia ortostatica e ipotensione ortostatica risultati di un volume di sangue circolante di solo il 75% di. attesi sono comuni, e in alcuni pazienti il ​​livello è solo il 50% del previsto).
*
vi è evidenza di disfunzioni respiratorie, con ridotta funzione polmonare in tutti i parametri testati
*
vi è evidenza di disfunzione neuroendocrina (in particolare della disfunzione dell'asse HPA)
*
vi è evidenza di tassi di recupero per la saturazione di ossigeno che sono il 60% più bassi di quelli a controlli normali
*
ci sono prove di recupero ritardato dei muscoli dopo l'esercizio. (Influenzano tutti i muscoli compreso il cuore.)
*
vi è evidenza di un marker sensibile di infiammazione muscolare
*
ci sono prove che le dimensioni delle ghiandole surrenali è ridotta del 50%, con ridotti livelli di cortisolo
*
vi è evidenza di almeno 35 geni anormali, (questi sono cambiamenti genetici acquisiti, non ereditaria), in particolare quelle che sono importanti nel metabolismo, ci sono i geni più anormale Encefalomielite mialgica che ci sono nel cancro
*
vi sia evidenza di grave deterioramento cognitivo. (Peggio di quanto si verifica nella demenza AIDS)
*
vi è evidenza di reazioni avverse ai farmaci, soprattutto quelli che agiscono sul SNC
*
ci sono prove che i sintomi variano notevolmente di giorno in giorno e anche di ora in ora (2006, [Online])

(Si noti che questo è solo un esempio di alcune delle ricerche disponibili, non un elenco esaustivo.) E 'noto che Encefalomielite mialgica è:

1. 1. Acuta ad esordio (bifasica) epidemiche o endemiche processo di malattie infettive

2. 2. Una malattia autoimmune (con analogie con Lupus)

3. 3. Una malattia infettiva neurologica, colpisce adulti e bambini

4. 4. Una malattia che comporta significativi (e, a volte profondo) deficit cognitivo / disfunzione

5. 5. Una persistente infezione virale (molto probabilmente a causa di un enterovirus, lo stesso tipo di virus che provoca la sindrome di poliomielite e post-polio)

6. 6. Una lesione diffusa e misurabili per il sistema vascolare del sistema nervoso centrale (cervello)

7. 7. Un sistema nervoso centrale (SNC) malattia (con analogie con MS)

8. 8. Una variabile (ma sempre gravi) diffusa (acquisita) lesioni cerebrali

9. 9. Una malattia sistemica (associata a patologia d'organo, soprattutto cardiache)

10. 10. Una malattia vascolare

11. 11. Una malattia cardiovascolare

12. 12. Un tipo di insufficienza cardiaca

13. 13. Una malattia mitocondriale

14. 14. Un disturbo metabolico

15. 15. Un disturbo muscolo-scheletrico

16. 16. Una malattia neuroendocrina

17. 17. Un sequestro disordine

18. 18. Un disturbi del sonno

19. 19. Un disturbo gastrointestinale

20. 20. Un disturbo respiratorio

21. 21. Un disturbo allergico

22. 22. Un dolore disordine

23. 23. Una vita che alterano la malattia

24. 24. Una malattia cronica o permanente associato ad un alto livello di disabilità

25. 25. Un instabile malattia; da un'ora / giorno / settimana o mese all'altro

26. 26. Una malattia progressiva e potenzialmente fatale (Hyde 2007, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) (Cheney 2007, [registrazione video]) (Ramsay 1986, [Online])

Encefalomielite mialgica influisce su ogni cellula del corpo. Per ulteriori informazioni, vedere gli articoli generali e alla ricerca sezione panoramiche. Vedi anche gli articoli di: Dott. Elisabetta Dowsett e Byron Hyde MD.

C'è un legittimo dibattito scientifico sul fatto che non o ME è una condizione 'vera' medica?

Nonostante l'opinione popolare, semplicemente non c'è legittimo dibattito scientifico sul fatto che non motivato o ME è una malattia 'vera' o meno, o ha una base biologica. Le teorie psicologiche o comportamentali di ME non sono scientificamente più valida di quanto lo siano le teorie di una 'terra piatta'. Si tratta di pura finzione.

*
Per ulteriori informazioni vedi: Chi trae vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS'? , Smoke and Mirrors e Putting ricerca e di articoli in contesto

Simili condizioni mediche?

Ci sono un certo numero di stati di affaticamento post-virale o sindromi che possono seguire le comuni infezioni come la mononucleosi / febbre ghiandolare, epatite, febbre Q, Ross River virus e così via. ME è una condizione completamente diversa a questi autolimitanti sindromi fatica però (e non è causata dal virus di Epstein Barr o uno qualsiasi degli herpes virus o epatite). Le persone che soffrono di una qualsiasi di queste sindromi da affaticamento post-virale non hanno ME

Encefalomielite mialgica ha alcune somiglianze limitato - in diversa misura - a malattie come la sclerosi multipla, lupus, sindrome post-polio, la Sindrome della Guerra del Golfo e cronica malattia di Lyme, e altri. Ma questo non significa che esse rappresentano lo stesso processo eziologico o pathobiological. Non lo fanno. ME è una malattia neurologica distinta con una distinta, insorgenza, sintomi, eziologia, patologia, la risposta al trattamento, la prognosi a lungo ea breve termine - e di classificazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (G.93.3) (Hyde 2006, [Online]) (Hyde 2007, [Online]) (Hooper del 2006, [Online]) (Hooper & Marshall 2005a, [Online]) (Hyde 2003a, [Online]) (Dowsett 2001a, [Online]) (Hooper et al. 2001, [Online]) ( Dowsett 2000, [Online]) (Dowsett 1999a, 1999b, [Online])

*
Vedi ME e altre malattie per ulteriori informazioni. Vedi anche la nuova carta: ME vs MS: Analogie e differenze

Quanto è la ricerca in Encefalomielite mialgica ricerca finanziato dal governo?

I governi di tutto il mondo sono attualmente spesa 0 $ l'anno per ME ricerca. Considerando la gravità brutale della malattia, il gran numero di pazienti coinvolti, questa è una vergogna a livello mondiale.

*
Vedere la ricerca e gli articoli in Context per ulteriori informazioni sulla ricerca in ME e le sfide coinvolti. Si veda la pagina Donazioni per fare una donazione verso di me la ricerca e advocacy.

Abuso e Encefalomielite mialgica

Due delle persone più comuni interventi con ME sono invitati a partecipare sono la terapia cognitivo-comportamentale (CBT) e terapie di esercizi graduali (GET).

Tuttavia, nonostante le affermazioni fuorvianti in senso contrario fatte dai vari gruppi di interesse, non esiste alcuna prova che dimostra che CBT e GET sono trattamenti appropriati, utili e sicuri per i pazienti Encefalomielite mialgica. Gli studi di questi gruppi (e altri) coinvolgendo vari psichiatrici e non psichiatrici 'fatica' malati, e la loro risposta positiva a questi trattamenti, non hanno più rilevanza a ME malati di quanto non facciano per i pazienti diabetici, i pazienti con sclerosi multipla o qualsiasi altra malattia . I pazienti affetti da ME sono normalmente vengono prescritti questi trattamenti su ciò che equivale a una base 'random' medico.

Come (cattiva) sorte ha voluto che i programmi di esercizio graduale sono probabilmente il singolo più inadeguato 'trattamento' che un malato ME potrebbe essere raccomandato di intraprendere. Danni permanenti possono essere causati, così come la progressione della malattia. Conti paziente di lasciare i programmi di esercizio molto più gravemente malati rispetto a quando li iniziò; sedia a rotelle o allettati o che necessitano di terapia intensiva o unità di cure cardiache, sono comuni. Il danno causato è spesso grave e sia a lungo termine o permanenti; così alcuni pazienti sono ancora alle prese con gli effetti di consulenza inadeguata ad esercitare cinque o dieci o più anni dopo e per alcuni pazienti il ​​danno è permanente. Morti improvvise sono stati riportati anche in una piccola percentuale di pazienti ME dopo l'attività fisica. CBT e GET sono nella migliore delle ipotesi inutile e nella peggiore delle ipotesi estremamente dannosa per i pazienti Encefalomielite mialgica. Nonostante questo, le persone con ME sono normalmente viene consigliato queste 'cure', mentre anche essere certi che essi sono completamente sicuri. Questi interventi sono, inoltre, non solo che mi si offriva pazienti esclusivamente su base volontaria, molti sono stati trattati come pazienti psichiatrici contro la loro volontà (o contro la volontà dei genitori di bambini affetti da ME). In alcuni casi si tratta di una condizione di ricevere assicurazione medica o diritti a prestazioni governo che ME primi pazienti sottoposti a 'riabilitazione' come la CBT e GET programmi, in particolare nel Regno Unito.

Se un farmaco da prescrizione aveva qualcosa di simile l'esercizio spaventoso record di pista è con le persone con ME (o anche una piccola frazione di esso, anche il 2%) sarebbe uno scandalo enorme in tutto il mondo. Il farmaco sarebbe immediatamente bandito, ci sarebbe una qualche forma di indagine e gravi accuse penali potrebbero essere stabilite. Eppure il tasso di persone con ME raccomandata o addirittura costretti a esercitare continua ad aumentare, e con il pieno sostegno del governo, ecc Questo nonostante il fatto che la legittima ricerca mostra chiaramente che con l'enorme rischio coinvolti, che abbia la possibilità ZERO per cento di comportare vantaggi per le persone con autentici me che questo si può permettere di andare avanti in una giornata apparentemente illuminata ed età come la nostra non è credibile.

E 'anche di grande preoccupazione che così tanti pazienti ME sono offerti solo' trattamenti 'come la CBT e GET - mentre l'accesso alla base anche cure mediche adeguate è trattenuto. Del 25% dei pazienti che sono gravemente colpiti dalla malattia (e sono allettati e non autosufficienti) intorno la maggior parte non hanno alcun contatto con il servizio sanitario a tutti quanto sono raramente in grado di ottenere visite a domicilio, per esempio (Dunn 2005, [ Online]). Molti malati sono anche rifiutato il supporto di base del benessere di cui hanno diritto. Quindi una percentuale significativa di molto fisicamente malati e vulnerabili ME pazienti sono semplicemente lasciati a soffrire e morire a casa senza alcuna assistenza medica o il benessere o il supporto sociale (Hooper 2003a, [Online]).

*
Questi brevi commenti sugli effetti della CBT e GET sono tratte dal documento più dettagliato: Gli effetti della CBT e GET su pazienti affetti da encefalomielite mialgica, vedi questo articolo per ulteriori informazioni.

*
Per ulteriori informazioni sugli effetti di sovraffaticamento sulla ME pazienti, comprese le dichiarazioni / ricerca da alcuni dei leader a livello mondiale ME esperti sul perché overexertion è così fisicamente dannoso, si veda: Smoke and Mirrors. (Questo documento contiene anche link ai conti paziente degli effetti di sforzi eccessivi sulle persone con ME).

*
Un esempio recente di un malato ME presa in cure psichiatriche contro la loro volontà è il caso di Sophia Mirza nel Regno Unito. Tragicamente, Sophia è morto della sua malattia poco dopo essere stato ingiustamente sezionato ai sensi della Legge Salute Mentale. Sophia è stata gravemente malata di ME e bedbound ma lei è stata rifiutata anche la cura di base mediale, e questo si ritiene di aver contribuito notevolmente alla sua morte. Per maggiori informazioni su questo tragico caso, e la morte del tutto evitabili, vedi: Implicazioni Inquest, civiltà: Un'altra parola per la barbarie e la storia di Sofia e ME Per ulteriori informazioni sulla costretti esercizio 'trattamenti' vedere la pagina 100 + CBT e GET database.

E 'solo i pazienti Encefalomielite mialgica che sono influenzati negativamente dalla creazione di falsi' CFS '?

Altri gruppi di pazienti diagnosticati erroneamente come CFS sono anche negato diagnosi e terapie adeguate e possono anche essere regolarmente sottoposti ad inappropriati interventi psicologici come la CBT e GET. Ci sono anche una serie di impatti negativi per i medici e il pubblico (e altri) causati dalla truffa assicurativa del 'CFS'. Veramente gli unici gruppi che guadagnano dalla confusione del 'CFS' sono imprese di assicurazione e varie altre organizzazioni e imprese che hanno un interesse finanziario nel modo in cui questi pazienti vengono trattati, compreso il governo.

*
Per maggiori informazioni vedi: La diagnosi errata della CFS

Come grave è Encefalomielite mialgica?

Anche se alcune persone hanno versioni più moderate della malattia, i sintomi sono estremamente gravi per almeno il 25-30% delle persone che mi hanno, un numero significativo dei quali sono costretti a casa e bedbound.

Dr. Paul Cheney ha dichiarato prima di un US FDA Advisory Committee scientifico:

Ho valutato oltre 2.500 casi. Nella peggiore delle ipotesi, è un incubo di aumentare la disabilità con componenti sia fisiche che neurocognitive. Peggiore dei casi hanno sia un MS-like e un simile all'AIDS aspetto clinico. Abbiamo perso cinque casi negli ultimi sei mesi. 80% dei casi non sono in grado di lavorare o di frequentare la scuola. Ammettiamo regolarmente in ospedale con l'incapacità di prendersi cura di sé. (Hooper et al. 2001 [Online])

Il dottor Dan Peterson ha rilevato che: 'ME pazienti hanno manifestato una maggiore "severità funzionale" rispetto ai pazienti studiati con malattie cardiache, virtualmente tutti i tipi di cancro, e tutte le altre malattie croniche.' Uno studio indipendente rispetto alla qualità della vita delle persone affette da varie malattie, inclusi i pazienti sottoposti a chemioterapia o dialisi, così come quelli con l'HIV, trapianti di fegato, malattia coronarica, e altri disturbi, e di nuovo ha scoperto che i pazienti ME ha segnato il più basso. "In altre parole", ha detto un esperto di ME in un'intervista radiofonica, "questa malattia è in realtà più debilitante di quasi qualsiasi altro problema medico del mondo" (Munson 2000, p. 4).

Nel 1980 Mark Loveless, uno specialista di malattie infettive e capo della clinica dell'AIDS e ME alla Oregon Health Sciences University, ha scoperto che i pazienti ME che vide aveva punteggi molto più bassi sulla scala Karnofsky performance dei suoi pazienti con HIV, anche nell'ultima settimana di la loro vita. Egli ha testimoniato che un paziente ME, 'si sente effettivamente la stessa ogni giorno come un malato di Aids si sente due settimane prima della morte' (Hooper & Marshall 2005a, [Online]).

Ma in me, questo livello estremamente alto di malattia non è a breve termine - non sempre portare alla morte - si può invece proseguire senza interruzioni per decenni.

*
Per ulteriori informazioni sulle gravi ME vedere La gravità della ME e ME morti e perché i pazienti con grave ME sono costretti a casa e bedbound

*
Va inoltre notato che anche i pazienti con ME moderata sono molto più severamente colpiti rispetto molti pazienti con una varietà di altre malattie. Naturalmente gravi ME è anche peggio, ma moderato ME può anche causare gravi sintomi e un livello relativamente alto di disabilità e sofferenza, rispetto a molte altre malattie.

Recupero da Encefalomielite mialgica

Encefalomielite mialgica pazienti che hanno dato consigli per riposare nelle fasi iniziali della malattia (e chi evitare sforzi eccessivi in ​​seguito) hanno ripetutamente dimostrato di avere la più positiva prognosi a lungo termine. Come esperto di ME il dottor Melvin Ramsay, spiega, 'Il grado di incapacità fisica varia notevolmente, ma il [livello di gravità] è direttamente proporzionale alla lunghezza del tempo il paziente permane in uno sforzo fisico dopo l'esordio, messo in un altro modo, quei pazienti che viene dato un periodo di riposo forzato fin dall'inizio hanno la prognosi migliore. Dal momento che i limiti che la malattia impone variano notevolmente da caso a caso, la responsabilità di determinare queste poggia sul paziente. Una volta che questi sono accertati che il paziente si consiglia di moda un modello di vita che viene bene in loro '(1986, [Online]).

ME può essere progressive, degenerative (cambiamento del tessuto ad una forma di funzionamento più bassa o meno, come nella insufficienza cardiaca), cronica o recidivante e remittente. Alcuni pazienti hanno remissioni spontanee anche se il più delle volte ad un livello molto ridotto di funzionamento rispetto ai livelli pre-malattia e questi pazienti rimangono suscettibili di ricadute per il resto della loro vita - ME è una malattia cronica / per tutta la vita disabilità in cui ricaduta è sempre possibile. Cicli di grave ricaduta sono comuni, così come i sintomi di un ulteriore sviluppo nel tempo. Circa il 30% dei casi sono progressive e degenerative ea volte mi è fatale. Come Dr Elisabetta Dowsett spiega:

Dopo un intervallo variabile, un sistema multi-sindrome può sviluppare, con danni permanenti al muscolo scheletrico o cardiaco e di altri "organi fine" come il fegato, pancreas, ghiandole endocrine e tessuti linfoidi, a significare l'ulteriore sviluppo di una malattia cronica lunga, soprattutto condizione neurologica con evidenza di disfunzione metabolica nel tronco cerebrale. Eppure, la stabilizzazione, seppure a un livello basso, possono essere ancora realizzati dalla gestione appropriata e di sostegno. Il tasso di mortalità del 10% si verifica quasi interamente dal danno d'organo all'interno di questo gruppo (principalmente da insufficienza cardiaca o del pancreas) (2001a, [Online]).

Chiaramente, molte persone con ME sono significativamente o gravemente disabili. Ma cosa c'è di così tragico di questo alto livello di sofferenza è che tanto è inutile. Il tipo corretto di sostegno (finanziario, medico e pratico) può fare molto per prevenire il deterioramento fisico, professionali e gli altri nella qualità della vita dei pazienti ME e può stabilizzare la malattia (Dowsett 2002b, [Online]). Molte morti da ME poteva anche essere evitata se solo quei pazienti era stato dato un livello base di sostegno e assistenza fornito ai pazienti con malattie con cura paragonabile esigenze come la sclerosi multipla e la malattia del neurone motore.

*
Vedi: Le 3 ME Parte capacità e scala di severità per misurare la vostra severità propria malattia nel tempo.
*
Vedi trattarmi. per maggiori informazioni su l'importanza di evitare sforzi eccessivi nella ME e come per assicurarsi che la prognosi è più positivo possibile. Vedi anche le note Ospedale o badante per me e perché i pazienti con grave ME sono costretti a casa e bedbound.
*
Per informazioni sui picchi di adrenalina in me, e il diverso ordine in cui alcuni sistemi corporei può essere influenzata da me (e da sforzi eccessivi), vedere la sezione Dott. Cheney in Gli effetti della CBT e GET su pazienti affetti da Encefalomielite mialgica o Trattare Encefalomielite mialgica - Evitare sforzi eccessivi.

Conclusione Conclusione
Alcuni gruppi e gli individui beneficiano enormemente da questa fraudolenta costruzione artificiale 'CFS'.

Dire che questi gruppi e individui che credere a quello che dicono e che si è basato sulla scienza o la realtà è ridicolo. Dire che si tratta semplicemente di un malinteso o di un errore è anche ridicolo. Il costrutto 'CFS' è totale finzione, ed esiste semplicemente perché è così finanziariamente e politicamente vantaggioso per un certo numero di gruppi di potere.

L'artificiale 'CFS' costruire non è più una descrizione scientificamente accurata di me che si tratta di una descrizione scientificamente accurata della sclerosi multipla, lupus o la poliomielite. Questa pretesa di ignoranza su di me e sulla realtà di 'CFS' (in particolare dal governo) ha avuto conseguenze devastanti per le persone con ME - e tutti coloro con i non-ME malattie che sono mal diagnosticati come aventi 'CFS' - e ha anche fatto sì che il numero dei malati ME continua a salire senza sosta e in gran parte non riconosciuta. Il pubblico in tutto il mondo - tra cui chi soffre di se stessi - è stato mentito ripetutamente sulla realtà della Encefalomielite mialgica.

I decenni di abusi sistemica e di abbandono del milione o più persone con ME ha in tutto il mondo per fermare. ME e CFS non sono gli stessi. Concetti come 'ME / CFS,' CFS / ME, encefalopatia 'mialgica' 'e' CFIDS 'sono inutili e non scientifico e solo aggiungere alla offuscamento.

'CFS' è soltanto una truffa inventata dalle compagnie di assicurazione motivati ​​dal profitto senza riguardo per la verità o l'etica. Questi gruppi agiscono senza alcun riguardo per le (estremo) sofferenze e le morti evitabili aggiuntivi che stanno causando. Questi gruppi agiscono penalmente. Questa truffa è tessuto sottile e molto facilmente scoprire se si prende solo una piccola quantità di tempo a guardare tutte le prove.

Perché quasi nessuno fa questo? Perché il mondo è lasciare che questi gruppi di farla franca con una truffa atroce e tale esecrabile abuso su larga scala? Perché non è il mondo preoccuparsi abbastanza o abbastanza intelligente o coraggiosi abbastanza per vedere attraverso queste campagne di disinformazione slick e ben finanziato, e di agire? Come può essere, quando le bugie sono così fragili e scientificamente risibile? Non abbiamo imparato nulla dalla aziendale devastante occultamenti della verità sul tabacco e amianto nel nostro passato recente? Dove è l'Organizzazione mondiale della sanità? Dove sono i nostri gruppi per i diritti umani? Dov'è il nostro media? Dove sono i nostri giornalisti investigativi senza compromessi?

Ci vorrà un altro 20 anni? Quanto più estreme fare le sofferenze e gli abusi devono essere? Quante altre centinaia di migliaia di bambini e adulti di tutto il mondo devono essere interessati? Quanti altri pazienti dovranno morire prima che inutilmente qualcosa è finalmente fatto? Per quanto tempo lasceremo la volpe a capo del pollaio? E 'al di là di malati.

Dove andiamo da qui?

Sub-raggruppamento diversi tipi di 'CFS,' di raffinazione del falso 'CFS' ulteriori definizioni o rinominare 'CFS' con qualche variazione sul termine ME otterrebbe nulla e solo per creare ancora più confusione e maltrattamenti. Il problema non è che 'CFS' pazienti vengono maltrattati come pazienti psichiatrici, alcuni di questi pazienti mal diagnosticati con CFS in realtà hanno malattie psichiche. Non esiste un tale malattia distinta come 'CFS' - che è l'intera questione, e la stragrande maggioranza dei pazienti mal diagnosticati con CFS non sono ME e così non hanno più diritto a tale termine che al 'cancro' o 'diabete'. L'unica via percorribile, per il bene della società e ogni gruppo di pazienti coinvolti, è che:

1. 1. La categoria di malattia fasulli 'CFS' deve essere completamente abbandonata. I pazienti con fatica (e altri sintomi) causata da una varietà di malattie differenti devono essere diagnosticata correttamente con queste malattie, se si vuole avere qualche possibilità di recupero; non dato un senso di Oxford o di Fukuda 'CFS' una diagnosi errata. I pazienti affetti da ME bisogno di questa stessa opportunità. Ciascuno dei gruppi di pazienti coinvolti devono ancora essere correttamente diagnosticata e quindi trattati come appropriato basato sulla scienza legittima e imparziale che coinvolgono lo stesso gruppo di pazienti.

2. 2. Il nome Encefalomielite mialgica deve essere completamente ristrutturato (con l'esclusione di tutti gli altri) e la classificazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità di ME (come una malattia distinta neurologici) devono essere accettate e rispettate in tutte le documentazioni ufficiali e la politica del governo. Come il professor Malcolm Hooper spiega:

Il termine encefalomielite mialgica è stato coniato da Ramsay e Richardson ed è stato incluso dalla Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS nella loro classificazione internazionale delle malattie (ICD), dal 1969 La versione attualmente ICD-10 ME liste sotto G.93.3 -. Malattie neurologiche . Non può essere mai abbastanza sottolineato che tale riconoscimento è emerso dalla minuziosa osservazione clinica e l'esame. (2006, [Online])

3. 3. Le persone con ME devono immediatamente smettere di essere trattate come se fossero malati di mente, o soffrono di una malattia del comportamento, o come se i loro sintomi fisici non esistono o possono essere migliorate con il 'pensiero positivo' e l'esercizio fisico - o mescolato con vari 'fatica 'malati in qualsiasi modo o in pazienti con qualsiasi altra malattia che autentica Encefalomielite mialgica. Le persone con ME devono anche avere accesso a cure mediche di base, il sostegno finanziario e di altri servizi adeguati (compreso il finanziamento per la ricerca legittima ME) ad un livello pari a quello che è disponibile per coloro con malattie analoghe (es. sclerosi multipla o Lupus). I fatti di ME devono ancora essere insegnato agli studenti di medicina, e incluso nel tradizionale riviste mediche, e così via.

*
Vedere Sul Nome Encefalomielite mialgica per ulteriori informazioni sulle prove per l'infiammazione del cervello e del midollo spinale nella ME e altre questioni che circondano il nome di Encefalomielite mialgica.

*
Vedi anche Chi trae vantaggio da 'CFS' e 'ME / CFS'? , Problemi con il cosiddetto "Fair nome" campagna: perché è nel migliore interesse di tutti i gruppi di pazienti coinvolti a rifiutare e fortemente contrari a questa proposta fuorviante e controproducente di rinominare 'CFS' come 'ME / CFS' e problemi con l'uso di 'ME / CFS' da ME sostenitori,

*
Vedi anche: Problemi con il 'nostro' ME (o 'CFS' 'CFIDS' o 'ME / CFS', ecc), gruppi di difesa (disponibile anche in formato video animato.)

Cosa si può fare per aiutare?

A differenza di persone con HIV / AIDS, le persone con ME non hanno un periodo iniziale della loro malattia, dove sono solo lievemente colpiti. ME è gravemente invalidante anche nella prima settimana di malattia. Le persone con ME sono quasi tutti di gran lunga troppo malato per mettere in scena grandi proteste, manifestazioni e cortei. Molti con ME non si può nemmeno leggere abbastanza per essere in grado di capire cosa sta succedendo, o non sono neanche a conoscenza che le informazioni scientifiche di alta qualità su ME esiste. Quasi tutti i cosiddetti gruppi di difesa dei pazienti in tutto il mondo hanno venduto i pazienti fuori al miglior offerente e sono ora attivamente collaborando con i nostri aggressori. Questi gruppi non sono sostenitori più per i pazienti con ME - anzi si sta lavorando direttamente contro l'interesse delle persone con ME (Questi gruppi, inoltre, non aiuta tutti coloro che mal diagnosticati con 'CFS' che non mi hanno) I media hanno anche esaurito e mi ha tradito i pazienti. L'elenco potrebbe continuare.

Le persone con ME sono solo una piccola minoranza del medico, scientifico, delle professioni legali e di altro potenzialmente supporto - o del pubblico - dalla loro parte. Come il Comitato per la Giustizia e il riconoscimento di Encefalomielite mialgica spiegare:

Non c'è immunità per me la prossima vittima di questa orribile malattia potrebbe essere vostra sorella, vostro amico, vostro fratello, i nipoti, il tuo vicino di casa [o] vostro collega. ME è una malattia infettiva che è diventata una epidemia diffusa che non sta andando via. Dobbiamo unire le forze, avvertire l'azione pubblica e la domanda (2007, [Online]).

Questo è ciò che è necessario, per le persone provenienti da tutto il mondo per difendere Encefalomielite Mialgica. Dobbiamo tutti lottare per la verità, singoli medici, giornalisti, politici, difensori dei diritti umani, pazienti, famiglie e amici dei pazienti e del pubblico - se sono colpiti ancora da me o no. Questo è il cambiamento avverrà solo modo, attraverso l'istruzione e la gente semplicemente rifiutando di accettare quello che sta succedendo più.

Sì, ci sono potenti e immensamente ricca gruppi di interesse là fuori che lotta la verità ogni passo del cammino, ma abbiamo la scienza, la realtà e l'etica del tutto dalla nostra parte e che è anche molto potente. Tuttavia, per questo per essere di qualche utilità per noi, dobbiamo prima renderci conto dei fatti e quindi utilizzarli

Che cosa si può fare per aiutare è quello di contribuire a diffondere PREGA la verità sulla Encefalomielite mialgica e cercare di esporre la menzogna di 'CFS'. Si può anche aiutare da non supportano il concetto falso di 'CFS', 'ME / CFS,', sottogruppi di ME / CFS '' 'CFS / ME', 'CFS' e Mialgica 'encefalopatia.' Non sostenere gruppi che promuovono questi concetti. Non dare aiuto finanziario pubblico o ai nostri tossicodipendenti.

Questa esecrabile abuso e abbandono di persone gravemente malati tante su tale scala industriale è veramente disumano e ha già andata avanti per troppo tempo.

Le persone con ME disperatamente bisogno del vostro aiuto.

Messaggio modificato da enrica2010, 07 novembre 2011 - 15:01:39


#2 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 09 novembre 2011 - 00:03:00

io è da tanto che lo dico ; io è da tanto che lo dico;
condivido pienbamente,condivido pienbamente
ciao
ciao :D
:D

#3 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 09 novembre 2011 - 10:40:42

io no:)...potranno intervenire quei virus opportunistici..ma ME per me è malattia del sistema immunitario e nervoso...nel senso che il sitema nervoso si infiamma per un fatto autoimmune o retrovirale (quei virus che "rovinano" il sist immunitario, come HIV:(..)...ma gari un virus risolvesse tutto!no, Epione, no...purtroppo...qui è un problema endogeno non esogeno...ti ripeto che io ne avrò infettati tanti, ma quelli si sono ripresi tutti, compresi i miei famigliari che non saranno colossi di forza, ma vivono meglio di me a 70 e passa anni...
scusa, Epione, ma quelli che hanno herpes recidivante gli curano l'herpes, o cercano di innalzare il sistema immunitario..?ha più senso la seconda cosa. E poi, appunto, se fosse un virus o retrovirus, non si possono usare antibiotici...bisogna per forza intervenire per "gurire" il malato, non la malattia!ok...ok...Epione se ti consola creder così, va bene!tu dirai, che almeno trovi un senso a sto stato, ok...in sto senso, va bene..troviamoci sto virus che ci rompe le palle "solo a NOI" :D

#4 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155 messaggi

Inviato 09 novembre 2011 - 22:16:22

Con tutta la buona volontà è più facile che domani mattina mi sveglierò "riposato"(sarebbe la prima volta dopo 20 anni) che leggere tutto di un fiato lo "scritto" B) .....se gentilmente potete farmi il sunto.......grazie

#5 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 10 novembre 2011 - 00:46:55

si parla di molte epidemie e naturalmente di quelle eclatanti ,le sole che potevano catturare le attenzioni
dei medici;[[[[ quelle lievi , quelle in ambito familiare ,moderate dove magari ce l'hanno in tanti ma solo una è classificabile come ME perchè gli altri componenti della famiglia ne sono colpiti meno e i loro sintomi sono
un po' diversi e più sfumati, quelli sono casi sporadici]]]]].

io da povero contadino quando una malattia si presenta spesso in forma epidemica ,in assenza di cause alimentari o chimiche vado a pensare a CAUSE INFETTIVE .............non come va di moda adesso al multifattoriale...(che po?in pratica che vorr'dì...o ambientale.... o genetico........o traumatico etc..., elemetare uodson ;)

Messaggio modificato da epione, 10 novembre 2011 - 00:48:14


#6 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 10 novembre 2011 - 01:54:27

si parla di molte epidemie e naturalmente di quelle eclatanti ,le sole che potevano catturare le attenzioni
dei medici;[[[[ quelle lievi , quelle in ambito familiare ,moderate dove magari ce l'hanno in tanti ma solo una è classificabile come ME perchè gli altri componenti della famiglia ne sono colpiti meno e i loro sintomi sono
un po' diversi e più sfumati, quelli sono casi sporadici]]]]].

io da povero contadino quando una malattia si presenta spesso in forma epidemica ,in assenza di cause alimentari o chimiche vado a pensare a CAUSE INFETTIVE .............non come va di moda adesso al multifattoriale...(che po?in pratica che vorr'dì...o ambientale.... o genetico........o traumatico etc..., elemetare uodson ;)


Epione,non se ne verrà mai a capo di nulla e non solo per la CFS/ME,comunque io ho raccolto questo passaggio con cui sono d'accordo da oltre una decina di anni:
Simili condizioni mediche?

Ci sono un certo numero di stati di affaticamento post-virale o sindromi che possono seguire le comuni infezioni come la mononucleosi / febbre ghiandolare, epatite, febbre Q, Ross River virus e così via. ME è una condizione completamente diversa a questi autolimitanti sindromi fatica però (e non è causata dal virus di Epstein Barr o uno qualsiasi degli herpes virus o epatite). Le persone che soffrono di una qualsiasi di queste sindromi da affaticamento post-virale non hanno ME.

Già che ci sono approfitto.

Inoltre mi ritrovo benissimo in tutti i sintomi su menzionati e nonostante cio' preferisco non farmi curare o,come si suol dire,farmi mettere le mani addosso,specialmente per la faccenda cuore.... respirazione........e allergia-immunologica.Penso che se mi mettessero le mani addosso,pensando esclusivamente a sintomi classici di patologie cardio-respiratorie o allergiche-immune,e fossero a digiuno di conoscenza circa la CFS/ME,rischierei seriamente di farmi mandare al creatore,perchè certi farmaci o interventi cardio-respiratori oltre che allergici-immunologici,considerata la mia età,ed il sottile compromesso organico a cui sono sottoposto già da qualche anno,potrebbero essere molti pericolosi nel mio caso.
Ti faccio un chiaro esempio,io vivo accompagnandomi ad un chiaro scompenso cardiaco ed una specie di BPCO di grado lieve,ebbene se fosse normale scompenso cardiaco e una normale BPCO, potrebbero essere trattate con moltissimi farmaci esistenti,se poi fossero sintomi della cfs,come penso che sono,come la mettiamo?Capirai che non posso rischiare affidandomi al primo che passa dalle mie parti,dove al 99%non hanno mai sentito parlare di CFS/ME-MCS-MBS-FM,dove devi essere per forza un paziente classico,altrimenti sei un depresso o psico-somatico?Non ci crederai,ma in tanti anni,ne ho incontrati di medici con cui mi son fermato a discutere,lo sai che non ho mai accennato ai miei sintomi,e mai pronunciato patologie di questo forum,sai perchè lo fatto?per non perdere tempo e non farmi prendere per pazzo depresso.Sono stato costretto a diventare il medico di me stesso,dopo un grande errore subito all'inizio del sentirmi male che mi ha peggiorato e non poco,non me ne sono mai pentito,ed anche oggi,che non ho più le abilità per esserlo come una volta,e quindi anche le mie difese contro eventuali errori terapeutici potrebbero essere molto più scarse,a causa del mio deficit di memoria ecc.ecc.,ho ancora più paura di uscire allo scoperto,e quindi me ne sto'fermo,e prendo qualcosa solo quando è veramente necessario o quando me ne ricordo,pensa che la mia casa è una specie di farmacia,anche se non ricordo i farmaci che posseggo,e dove si trovano,mia moglie è un segugio a nasconderli.Spesso non prendo nulla per 4 o 5 giorni,per dimenticanza,specialmente quelle sostanze che sicuramente mi fanno bene,poi leggo qualcosa sul forum,che mi riporta alla mente quel certo concetto,e vado subito alla ricerca della sostanza,che se non è ancora scaduta inizio a prenderla,per quanti giorni non saprei?.Ho approfittato per aggiornare in breve anche la mia storia patologica.Romy

Messaggio modificato da romy, 10 novembre 2011 - 01:56:30

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#7 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 11 novembre 2011 - 14:16:13

Epione...non sei un contadino..sei un cervello fino...seppur bucato dai virus ;)
Reiki...eppure io riesco a leggere!..ma è vero "ti stanca": si parla che ME "è un'infiammazione del SNC..." (ed è comprovato/abile!) quella è la cosa più bella scritta qui su. Poi che sia di origine virale...non è comprovato.
Certo a Noi che ce frega di sta origine, a sto punto...l'importante sarebbe dire verità su ME/cfs!ACCIPICCHIA! :angry: (VA BENE SOFFRIRE, FATICARE..MA ESSERE PASSATI PER EGOISTI, PAZZI, OZIOSI, PIGRI, DEBOLI DI CARATTERE O DEFICIENT.. )
Romy...è proprio vero..provi questo, provi quello e dopo 2-3 gg si ha mal di fegato/stomaco o budelle..o ti senti più debole ed intossicato..il cervello si "gonfia", diventa ovattato, fluttua come un pallone gonfiato, o , peggio il tuo corpo ti duole fin dalle radici (nervi/sistema nervoso), come un albero marcio che non ha fusto per portare la sua chioma...per cui VIA!ogni pillola la si mette via:...utopia..non va bene nulla!niente ci aiuta :angry: ...arri :angry: ...ma caspita! a Noi fa bene il nulla :( ..paradossalmente la "non vita", per non chiamarla Morte!no, no, preferisco vivere..(male) :D ...arri :angry: ...arri :angry: ...arriarrriarri :angry:
oggi sto benino e posso permettermi di scherzare.
ma quando sto male, o male male..."non c'è davvero vita" :unsure:

#8 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 11 novembre 2011 - 15:38:06

Romy...è proprio vero..provi questo, provi quello e dopo 2-3 gg si ha mal di fegato/stomaco o budelle..o ti senti più debole ed intossicato..il cervello si "gonfia", diventa ovattato, fluttua come un pallone gonfiato, o , peggio il tuo corpo ti duole fin dalle radici (nervi/sistema nervoso), come un albero marcio che non ha fusto per portare la sua chioma...per cui VIA!ogni pillola la si mette via:...utopia..non va bene nulla!niente ci aiuta :angry: ...arri :angry: ...ma caspita! a Noi fa bene il nulla :( ..paradossalmente la "non vita", per non chiamarla Morte!no, no, preferisco vivere..(male) :D ...arri :angry: ...arri :angry: ...arriarrriarri :angry:
oggi sto benino e posso permettermi di scherzare.
ma quando sto male, o male male..."non c'è davvero vita" :unsure:


Tutti questi sintomi di cui scrivi sono veritieri,io sono stato in parte fortunato o bravo non saprei,perchè mi sono cucito addosso un farmaco su misura,che non mi risolve i problemi al 100%,non privo di effetti collaterali a dire il vero,ma che mi aiuta moltissimo a far funzionare il mio organismo,e ne sono convinto senza il quale non starei più in questa valle a parlare con voi,e non esagero.

Inoltre i sintomi che hai scritto sopra,oltre ad essere quelli acutissimi di una CFS/ME di grado alto,potrebbero essere anche sintomi molti simili a quelli di una astinenza da psicofarmaco qualunque,insomma stiamo lì o quasi,ecco perchè la sostanza che uso tutti i giorni più altre due,ma molto di rado,mi fanno un gran bene,ma prima mi son dovuto creare una dipendenza fisica al farmaco,che ha il potere di resettare il mio organismo,di sostenerlo,e farlo funzionare malgrado tutto.
Potrei anche spiegarti il ragionamento che mi porto'a convincermi di cio',ma non voglio tediare oltre,e poi fa parte della mia storia patologica,che penso abbia già scritto da qualche parte,ma devo aggiungere,più passa il tempo e più mi rendo conto che vidi bene,la CFS/ME si puo'lottare,non si guarisce,abbassando lo stress chimico cerebrale,facendo lavorare di più il sistema recettoriale Gabaergico,per opporsi agli altri sistemi stimolanti tipo NMDA,unico inconveniente nel fare cio',dopo una decina di anni,bisogna aumentare le dosi,a causa della Down-Regulation dei recettori del GABA-A.Come dire non si puo' avere tutto nella vita,ma nemmeno soccombere o dipendere in toto dagli altri,poi ci sono i soliti integratori che prendo a giro,e quando mi ricordo,che male non fanno,anche perchè io mangio poco,nel senso che fa parte della mia terapia mangiare poco,ma la parte del leone mi è data da una sostanza che resetta in poco tempo gli effetti di una mia neuro-tossicità cronica,di cui ho molto parlato all'inizio della mia patologia sull'altro forum,ed in parte anche su questo.Non so se lo ricordate,ma anche il dott.Nasdy,parlava di dover resettare il sistema,lui lo faceva con neuro-ormoni,io con la mia sostanza,il risultato è lo stesso.

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#9 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 12 novembre 2011 - 14:17:30

tu prendi un farmaco che aumenti il GABA?ma non basterebbe usare quell'aminoacido..magari con altri aminoacidi che neutralizzano l'ammoniaca, altre varie tossicità, e/o, nello specifico, la glicina che diminuiscono la bilirubina (che senz'altro è tossica anche in una semplice sindrome di gilbert)...non basterebbe un mix di aminoacidi per arrivare al tuo scopo?magari fare anche una chelazione per espellere un po' di metalli e, come è d'oggligo, cercare di migliorare la funzionalità intestinale/epatica da cui parte molta tossicità (cosa "elemenatre" ma la più difficile a farsi: sapere cosa non metabolizzi tra i cibi e ripristinare la membrana intestinale è un'impresa!)

#10 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155 messaggi

Inviato 14 novembre 2011 - 06:18:41

ciao romy ti leggo sempre con interesse.....mi piacerebbe sapere qual'è quella sostanza e quei integratori che assumi e che ti hanno "salvato la vita"!!!!!....anche io da un paio di mesi "mangio poco-leggero" e devo dire che a livello di "pesantezza" stò molto meglio ma sicuramente dovrei compensare con degli integratori.....dunque se puoi-vuoi-ricordi fammi sapere "cosa prendi"......magari mi-ci potrebbe essere di aiuto......GRAZIE!!!!

#11 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 14 novembre 2011 - 13:42:43

N.B:Reiki, tu hai un po' la mia affezione psichiatrica: vorresti dire/fare/pensare..."baciare" TUTTO! e questo ci stressa parecchio :D

#12 laurin

laurin

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:torino
  • Interests:la mia famiglia, il rispetto per sè e per gli altri, psicologia, cucina, cinema

Inviato 14 novembre 2011 - 14:27:46

Io mi associo alla richiesta di Reiki. Grazie

#13 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155 messaggi

Inviato 14 novembre 2011 - 23:16:46

N.B:Reiki, tu hai un po' la mia affezione psichiatrica: vorresti dire/fare/pensare..."baciare" TUTTO! e questo ci stressa parecchio :D


"affezione psichiatrica"......è vero che vorrei poter fare TUTTO!!!!!!!.....anche se mi basterebbe il 50% del mio potenziale psicofisico-energetico!!!!!!!!!........è da 3 giorni che sono + giù del "normale".....sarà l'inverno che mi "limita" ancor di più.......ho sempre "sentito" di essere al mondo per una missione speciale.....adesso sò qual'è <_< ......sconfiggere la CFSmcs :D .........e si mi viene proprio da ridere!!!!!!!!!!......ho sempre creduto di avere la "pazzia" sufficiente per affrontare qualunque problema.......lo credo ancora adesso anche se mi girano le così dette.........SANTA PAZIENZA!!!!!!!!!!!!

#14 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 15 novembre 2011 - 00:35:04

tu prendi un farmaco che aumenti il GABA?ma non basterebbe usare quell'aminoacido..magari con altri aminoacidi che neutralizzano l'ammoniaca, altre varie tossicità, e/o, nello specifico, la glicina che diminuiscono la bilirubina (che senz'altro è tossica anche in una semplice sindrome di gilbert)...non basterebbe un mix di aminoacidi per arrivare al tuo scopo?magari fare anche una chelazione per espellere un po' di metalli e, come è d'oggligo, cercare di migliorare la funzionalità intestinale/epatica da cui parte molta tossicità (cosa "elemenatre" ma la più difficile a farsi: sapere cosa non metabolizzi tra i cibi e ripristinare la membrana intestinale è un'impresa!)


In effetti hai ragione, più strade conducono a Roma,ma io anni fà mi trovai a percorrere quella più veloce e che meglio si adattava alla mia chimica cerebrale,per la verità ne fui costretto a causa di una terapia di un medico,ma la storia è lunga.Poi ho continuato su quella strada perchè mi sono trovato bene,e dopo una dipendenza fisica,non è semplice tornare indietro,sai le cose montano un poco alla volta,diciamo che io mi sono trovato con questa dipendenza fisica non per mia colpa.Un milione di volte ho pensato di tentare la sostituzione,ma poi non lo faccio,anche se posseggo tutti gli aminoacidi,compreso il Gaba stesso,sarà anche perchè non ho le abilità di una volta,e risolvo con una pillolina,poi non è semplice tornare indietro,e non so'nemmeno se ne vale la pena,perchè c'è anche la faccenda del cuore e della respirazione,e giocare con gli aminoacidi non è che è molto semplice e privo di pericolosi effetti collaterali.


ciao romy ti leggo sempre con interesse.....mi piacerebbe sapere qual'è quella sostanza e quei integratori che assumi e che ti hanno "salvato la vita"!!!!!....anche io da un paio di mesi "mangio poco-leggero" e devo dire che a livello di "pesantezza" stò molto meglio ma sicuramente dovrei compensare con degli integratori.....dunque se puoi-vuoi-ricordi fammi sapere "cosa prendi"......magari mi-ci potrebbe essere di aiuto......GRAZIE!!!!


Reiki,non sono integratori,ho usato ed uso anche quelli quando me ne ricordo,ma le sostanze di cui parlo sono vere sostanze psicotrope.Una è una benzodiazepina=lorazepam,e di questa ho la dipendenza fisica ed oggi anche un po' di tolleranza,nel senso che ho dovuto aumentare le dosi,dopo 12 anni,è cosa normale.L'altra è una sostanza che agisce sugli autorecettori della dopamina,se usata a piccolissima dose,io la uso veramente di rado,nei momenti peggiori,quando mi sento preso da una lieve linea di depressione,la uso per non più di 4 giorni,un quarto di compressa al risveglio.Non consiglio tali sostanze a nessuno,anche perchè non siamo tutti uguali,e quello che puo' far bene a me potrebbe far male ad un'altro.Io comunque ci ho combattuto tutti i miei sintomi,compreso lo stress,la memoria e cognitività nei momenti peggiori,ma non posso esagerare.Poi c'è anche un altro motivo,anche questa supportata da una vecchia ricerca sulle scimmie,la benzodiazepina migliora la cognitività solo nei soggetti adulti,mentre la peggiora in quelli giovani.


Io mi associo alla richiesta di Reiki. Grazie


Idem come sopra.

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#15 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 15 novembre 2011 - 13:33:41

Romy, grazie.
Reiki, scherzavo... ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.