Vai al contenuto

Foto

diagnosi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 10:00:59

tra qualche giorno riceverò la diagnosi da Chieti,non so se essere contento o no,intanto sto realmente di skifo!!!! Tutti i sintomi si sono triplicati,quello che piu' mi distrugge è il senso di sonnolenza continuo e la perdita di memoria bestiale.Pochi giorni fa,mentre passeggiavo sotto casa al sole,mi è successa una cosa strana,mi hanno dovuto accompagnare a casa perchè avevo dimenticato:chi ero e dove mi trovavo!!!!!! Sinceramente ho molta paura!!!!

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 18 novembre 2005 - 14:08:07

Ciao Roberto, non sai quanto mi dispiace sapere di questi tuoi nuovi sintomi…ne hai parlato con la dottoressa che ti segue? Non potrebbero essere indicativi anche per il tuo “quadro generale”? Spero tanto che una volta avuta la diagnosi tu possa trovare la cura adatta e cominciare ad avere presto dei miglioramenti. Ricordo che durante il 1^ anno di Cfs, quando ancora non sapevo di averla, avevo un continuo aggiungersi di sintomi su sintomi ogni giorno , i medici non capivano, io stavo sempre peggio anche moralmente, mi sentivo spaesata, angosciata, mi chiedevo cosa mi stesse succedendo e perché o per cosa...…questo per dirti che credo di poter capire come tu possa sentirti ora. Però vorrei dirti anche che quando un medico cominciò a capire la mia malattia, due anni dopo l’esordio, e mi diede finalmente dei giusti rimedi adatti alla mia situazione, cominciai ad avere lenti ma continui miglioramenti e spero tanto che questo possa accadere anche a te non appena avrai avuto la diagnosi.
Bisogna sempre e comunque credere che domani andrà meglio, anche se oggi può sembrare solo un sogno….Robi non mollare mai, io e gli altri tuoi nuovi amici ti siamo vicino e lo sai, siamo qui per ascoltarci e sostenerci.
Tienici informati, ti abbraccio Vicky
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.