Vai al contenuto

Foto

Sottoscrizione Per Avere Un Doodle* Per Il 12 Maggio Come Giornata Di Sensibilizzazione Delle Malattie Me/cfs, Fm, Mcs E Gws.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 28 settembre 2011 - 14:29:34

Sottoscrizione per avere un Doodle* per il 12 Maggio come giornata di sensibilizzazione delle malattie ME/CFS, FM, MCS e GWS.

* I doodle sono versioni modificate del logo che vengono visualizzate sulla home page di google in occasione di particolari eventi (per esempio l'inizio della primavera), ricorrenze o negli anniversari di importanti personaggi (come grandi scienziati o artisti), di invenzioni e scoperte scientifiche.


http://www.petitiono...h/petition.html

Per firmare la petizione cliccate sul tasto "Click here to Sign Petition".

Il testo della petizione è questo:

To: Google Doodle team We, the undersigned, respectfully request that a Google Doodle be created in honor of May 12, 2012 – the 20th anniversary of International Awareness Day for Myalgic Encephalomyelitis/Chronic Fatigue Syndrome (ME/CFS), Fibromyalgia (FM), Multiple Chemical Sensitivities (MCS) and Gulf War Syndrome (GWS. )

Millions of people world wide suffer from these very disabling conditions.

For a history of May 12th please read http://www.facebook....id=381277917239


Sincerely


-----

Traduzione:

A: team di Google Doodle

Noi sottoscritti, chiediamo gentilmente che un Google Doodle sia creato in onore del 12 maggio 2012 - 20 ° anniversario della giornata di sensibilizzazione internazionale per la Encefalomielite Mialgica / Sindrome da Affaticamento Cronico (ME / CFS), la Fibromialgia (FM), Sensibilità Chimica Multipla ( MCS) e la Sindrome della Guerra del Golfo (GWS.)

Milioni di persone in tutto il mondo soffrono di tali condizioni molto invalidanti.

Per una storia del 12 maggio si prega di leggere http://www.facebook....wareness?ref=nf #! / Note.php? Note_id = 381277917239



Cordiali saluti,

Il Sottoscritto

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.