Jump to content

Photo

Linee Guida Iniziata La Divulgazione Asl Rmf


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 343 posts

Posted 13 September 2011 - 01:09:59

Il dott. Quintavalle presidente della ASL RMF ha visionato e protocollato il documento e le linee guida destinate al personale medico sanitario per la diagnosi di Encefalomielite Mialgica/Sindrome da Fatica Cronica;( me/cfs) - Sensibilità Multipla Chimica ( mcs); Fibromialgia (fm) presentate dalla associazione Consulta delle donne - telefono Rosa Civitavecchia, dalla Associazione per la Difesa dell'Ambiente e della Salute A.D.A.S., dalla associazione Mcs Ilness Settimo Torinese.


Ha confermato che avviera' la divulgazione delle suddette linee guida presso ospedali e medici di base della USL ROMA F ovvero presso i comuni di Allumiere, Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Canale Monterano, Capena, Castelnuovo di Porto, Cerveteri, Civitavecchia, Civitella San Paolo, Fiano Romano, Filacciano, Formello, Ladispoli, Magliano Romano, Manziana, Mazzano Romano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Sant'Oreste, Santa Marinella, Tolfa, Torrita Tiberina, Trevignano Romano.
La divulgazione continuera’ tramite la ASL con la finalita’ di coprire tutta la regione Lazio e a breve verra’ presentato lo stesso progetto in Piemonte e Sicilia.

Chiunque condivide le finalita’ del progetto e ha la possibilita’ e il desiderio di collaborare consegnando documento e linee guida al direttore sanitario della propria ASL di appartenenza puo' approfondire sul sito dei malatisotto la scritta progetti attuali.

Collaboriamo tutti nel nostro piccolo affinche’ con la cultura le cose inizino a cambiare.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.