CFSItalia Forum: Costretta A Vendere Casa - CFSItalia Forum

Vai al contenuto

Icona In evidenza

12 MAGGIO 2012 - Giornata mondiale malati di CFS/ME, leggi il post QUI    
Criteri Internazionali di Consenso, Encefalomielite Mialgica Traduzione ItalianaLeggi il post
Compendio Linee Guida Canadesi ME/CFS - Definizione ME/CFS Traduzione autorizzata: Leggi il post
Compendio Linee Guida Canadesi Fms - Definizione Sindrome Fibromialgica
Traduzione autorizzata:
Leggi il post

Se i comandi del Forum sono in LINGUA INGLESE andate a fondo pagina e settate la LINGUA in ITALIANO dal menu a sinistra.

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Costretta A Vendere Casa Causa malattia il compagno mi ha lasciata

#1 Utente offline   titti 

• Grande amico del forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utenti

Inviato 24 giugno 2011 - 00:48

L altra settimana il mio attuale compagno mi ha lasciato causa malattia ........cicli e ricicli storici, impossibile resistere.....vivevamo assieme a casa sua, io ho perso tutto da anni.......gli ho chiesto un po di tempo per trovare un posto dove andare.
Avevo bloccato il mutuo di casa mia perche' era impossibile pagarlo, devo assolutamente riuscire a vendere casa per comprare un appartamento piu' piccolo e avere qualche soldo per andare avanti. Lascio le info se conosceste qualcuno.

Appartamento di 120 mq sito al 3 piano con ascensore con 3 camere da letto, cucina abitabile, ampio salone ,doppi servizi, due balconi, posto auto, posto motorino, cantina, cancello automatico, termoautonomo. Vendesi a 260 mila euro.

PS Sono disposta a scendere con il prezzo di molto pur di vendere casa ma solo se trovo qualcuno disposto a vendermi una casa piu' piccola e a scendere anche lui . Se conoscete qualcuno contattatemi. Grazie mille.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)
0

#2 Utente offline   invisibile 

• Grande amico del forum

Inviato 24 giugno 2011 - 14:17

Titti, mi spiace tanto.. :(
Ti sei dimenticata di dire dov'è la casa
Un abbraccio
0

#3 Utente offline   Davide81 

• Grande amico del forum

Inviato 24 giugno 2011 - 15:16

un abbraccio anche da parte mia titti..mi spiace tanto..sta caxxo di cfs è veramente una bastarda...
0

#4 Utente offline   enrica2010 

• Grande amico del forum

Inviato 24 giugno 2011 - 16:10

spero tu non soffra per quell'uomo...almeno.In c... alla balena!
0

#5 Utente offline   grazia73 

• Grande amico del forum

Inviato 24 giugno 2011 - 21:22

Mi dispiace tanto titti..un abbraccio Grazia Ps ma dove abiti? non ce l'hai detto....
0

#6 Utente offline   reiki72 

• Amico del forum
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 24 giugno 2011 - 21:56

Dispiace anche a me....veramente....dicci dove hai casa,non si sà mai....un abbraccio col cuore!!!!!!!!!!
0

#7 Utente offline   epione 

• Grande amico del forum

Inviato 25 giugno 2011 - 00:56

coraggio Titti fatti forte ... siamo tutti con te.
0

#8 Utente offline   titti 

• Grande amico del forum

Inviato 25 giugno 2011 - 00:58

Scusate.........la casa e' a Civitavecchia prov. di Roma.

Riguardo lo stare male, non c e' mai pausa purtroppo...... Grazie a tutti per la vicinanza.Un abbraccio.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)
0

#9 Utente offline   titti 

• Grande amico del forum

Inviato 25 giugno 2011 - 00:59

Ciao Epione ti vedo collegato, anche tu sveglio?
0

#10 Utente offline   epione 

• Grande amico del forum

Inviato 25 giugno 2011 - 14:53

ciao Titti scusa non ti ho visto ieri(pardon stamattina)
tu che sei una esperta di facebook è vero che si può ancora votare fino a lunedì perchè
il WPI ottenga i fondi per la ricerca mi pare 250.000 dollari
io mi sono iscritto tempo fa ,infatti non ricordavo la pw , poi ci son riuscito....
ma una volta dentro non so come fare per votare, il link che oggi ha postato Zac
mi fa entrare solo in f.
0

#11 Utente offline   romy 

• Grande amico del forum
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.

Inviato 25 giugno 2011 - 16:05

Titti,lo sai che mi dispiace quanto leggo,e quanto mi dispiace.Ti chiedo ma hai parenti,fratelli, sorelle,genitori,ecc.La casa è di tua esclusiva proprietà?O fa parte di un lascito da condividere con altri successori?Ti ho chiesto cio',per verificare la convenienza e la possibilità di vendere la nuda proprietà della tua casa.Ciao.
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

Immagine inserita
tanto i BCAA, tanto il triptofano raggiungono il cervello mediante i medesimi canali d’accesso. Il triptofano, una volta nel cervello, è trasformato in serotonina, neurotrasmettitore che fornisce l’input dello stato di affaticamento. Maggiore è il triptofano nel cervello, maggiore sarà la produzione di serotonina e conseguentemente il senso di affaticamento.
I BCAA, competendo con il triptofano, ne ostacolano l’ingresso, rallentando l’insorgere del senso di affaticamento.

Mio collegamento

Comprendere la natura del senso dello sforzo fisico e mentale che queste pazienti provano è al centro dei nostri sforzi.Per me questo è il vero rebus di questa patologia?

Finora si è pensato che la memoria dipendesse da una molecola nelle cellule nervose chiamata ricettore NMDA nella regione dell’ippocampo, il che è fondamentalmente corretto ma non sempre vero.Vi è un angolo rimasto completamente inosservato: il ruolo dei ricettori AMPA permeabili al calcio,capaci di gestire la memoria.E'stato dimostrato che la disattivazione del ricettore NMDA non sempre blocca la capacità di apprendere, come si credeva,entrano infatti in gioco processi alternativi con ricettori AMPA, che permettono di apprendere cose nuove.Si tratta di un secondo apprendimento.Grande è la natura,piccolo è l'uomo che pensa di poterla capire.

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
0

#12 Utente offline   titti 

• Grande amico del forum

Inviato 25 giugno 2011 - 21:54

Ciao Epione io poco tempo fa ho aderito a questa raccolta penso sia simile:

1. cliccare su questo link Mio collegamento mettere "mi piace"
2. scrivere sotto lo spazio "SEARCH FOR CHARITIES" :Whittemore Peterson Institute
3. Cliccare su search
4.Cliccare sul link dove c e' scritto Whittemore Peterson Institute
5. Cliccare su VOTE NOW
6. Cliccare su allow
Guarda questo video ti segue passo passo

Ciao Romy ho 2 sorelle ( hanno gia' una loro casa) papa' mamma ( separati) . Devo pensarci alla nuda proprieta', in pratica quando moriro' la casa passera' a chi la compra ora giusto? Il costo a cui la comprano ora sara' piu ba
sso ? Mi dovrei fare due conti,perche' ho un mutuo da pagare e tutte le spese e non so quanto potrei farcela. Grazie a tutti voi per l aiuto e i consigli.
0

#13 Utente offline   romy 

• Grande amico del forum
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.

Inviato 25 giugno 2011 - 22:32

Visualizza messaggiotitti, su 25 giugno 2011 - 21:54 , dicono:

Ciao Epione io poco tempo fa ho aderito a questa raccolta penso sia simile:

1. cliccare su questo link Mio collegamento mettere "mi piace"
2. scrivere sotto lo spazio "SEARCH FOR CHARITIES" :Whittemore Peterson Institute
3. Cliccare su search
4.Cliccare sul link dove c e' scritto Whittemore Peterson Institute
5. Cliccare su VOTE NOW
6. Cliccare su allow
Guarda questo video ti segue passo passo

Ciao Romy ho 2 sorelle ( hanno gia' una loro casa) papa' mamma ( separati) . Devo pensarci alla nuda proprieta', in pratica quando moriro' la casa passera' a chi la compra ora giusto? Il costo a cui la comprano ora sara' piu ba
sso ? Mi dovrei fare due conti,perche' ho un mutuo da pagare e tutte le spese e non so quanto potrei farcela. Grazie a tutti voi per l aiuto e i consigli.

Ci sono le tabelle apposta per il calcolo,che tengono conto dell'età e della salute del proprietario,cosa che potresti far valere a tuo favore,facendo lievitare il prezzo.Non dovendola lasciare a nessuno la casa,la vendita della nuda proprietà conviene,perchè si usa la casa fino a quando si vive,ed in più prendi un bel gruzzoletto per viverci meglio.Fai valer tutte la patologie che hai,come sei brava tu,che hai tutto su carta dovrebbe essere una passegiata.ciao

Messaggio modificato da romy il 25 giugno 2011 - 22:33

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

Immagine inserita
tanto i BCAA, tanto il triptofano raggiungono il cervello mediante i medesimi canali d’accesso. Il triptofano, una volta nel cervello, è trasformato in serotonina, neurotrasmettitore che fornisce l’input dello stato di affaticamento. Maggiore è il triptofano nel cervello, maggiore sarà la produzione di serotonina e conseguentemente il senso di affaticamento.
I BCAA, competendo con il triptofano, ne ostacolano l’ingresso, rallentando l’insorgere del senso di affaticamento.

Mio collegamento

Comprendere la natura del senso dello sforzo fisico e mentale che queste pazienti provano è al centro dei nostri sforzi.Per me questo è il vero rebus di questa patologia?

Finora si è pensato che la memoria dipendesse da una molecola nelle cellule nervose chiamata ricettore NMDA nella regione dell’ippocampo, il che è fondamentalmente corretto ma non sempre vero.Vi è un angolo rimasto completamente inosservato: il ruolo dei ricettori AMPA permeabili al calcio,capaci di gestire la memoria.E'stato dimostrato che la disattivazione del ricettore NMDA non sempre blocca la capacità di apprendere, come si credeva,entrano infatti in gioco processi alternativi con ricettori AMPA, che permettono di apprendere cose nuove.Si tratta di un secondo apprendimento.Grande è la natura,piccolo è l'uomo che pensa di poterla capire.

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
0

#14 Utente offline   invisibile 

• Grande amico del forum

Inviato 26 giugno 2011 - 10:13

Vendendo la nuda proprietà e tenendo l'usufrutto puoi anche affittarla e tenerti il ricavato, ad esempio, e magari abitare in una più piccola che costa meno
0

#15 Utente offline   epione 

• Grande amico del forum

Inviato 27 giugno 2011 - 00:07

grazie Titti.

la nuda proprietà ............. dipende quanto ci puoi fare
ciao
0

#16 Utente offline   Marco 

• Grande amico del forum
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 17 luglio 2011 - 00:19

Mi spiace tanto Titti..... anche questa è una delle tristi conseguenze della ME/CFS purtroppo.

Ti auguro di trovare quello che cerchi.

Un abbraccio forte.

:150:
0

#17 Utente offline   Fabrizio 

• Amico del forum
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 21 luglio 2011 - 19:00

Ciao Titti,
mi dispiace tantissimo :( per quello che ti sta succedendo.
Volevo dirtelo da un po' di giorni, ma mi sono fatta prendere la mano dal forum.
Ti mando un abbraccio fortissimo. Resisti! :)
0

#18 Utente offline   titti 

• Grande amico del forum

Inviato 22 luglio 2011 - 05:38

Grazie a tutti per l' appoggio. Mi sono informata sulla nuda proprieta' ma mi hanno detto che essendo cosi giovane avrei bassissime possibilita' che qualcuno la acquisti. Magari se potete fate girare il post su facebook o nei vostri blog ve ne sarei grata. Grazie ancora a tutti...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1