Vai al contenuto

Foto

Ricorso Per L'invalidita Civile


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 sam

sam

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:italia

Inviato 31 maggio 2011 - 19:26:32

vorrei sapere se il medico legale che mi segue per la causa di ricorso devo pagarlo e se sapete dove posso trovarne uno che capisca qualcosa della nostra malattia grazie

#2 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 31 maggio 2011 - 22:16:32

Il dott. Giacomo Rao se ne intende di MCS quindi sicuramente anche di noi. Prova a contattarlo, sicuramente ti potrà dare un aiuto o indicare qualcuno dalle tue parti. Guarda sul sito di AMICA. Quanto al perito di parte in caso di ricorso sì, va pagato. Penso che convenga comunque appoggiarsi a qualche associazione, si risparmia e ti indirizzano su tante cose. Auguri

#3 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 01 giugno 2011 - 14:18:21

ciao Sam...penso derivi da SAME;)..disintossicante del fegato!:) ..o da Samuel/e..?
bè..a parte le battutacce..che diagnosi hai e dove l'hai fatta?da quanto sei malato?
anch'io ero interessata a fare ricorsi vari..ma, alla fine, che ricorsi vuoi fare?qui in Italia non te la passano la me/cfs perchè c'è l'INPS, inutile!dovremo fare un ricorso al TRIBUNALE EUROPEO tutti insieme!per denunciare l'omertà che c'è in Italia..dove si continua a negare una malattia "scientificamente comprovata" in molte parti del mondo e d'Europa..o no??correggetemi se sbaglio...

#4 sam

sam

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:italia

Inviato 30 settembre 2011 - 12:30:45

ragazzi dico solo che mi sono stufata e che lo stato italiano non aiuta chi dovrebbe aiutare.. so solo che devo riiniziare tutto da capo e mi sono stufata che non mi danno retta che mi usano da cavia e che devo pagare tutto ogni volta me ne vado in america o in canada magari li mi ascoltano!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

#5 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 11:43:49

le patologie non sono catalogate, è vero però se hai una forma invalidante si deve poter documentare, dovresti fare diagnosi funzionale-
Meglio cinghiale che pecora




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.