Vai al contenuto

Foto

Gli italiani che si rivolgono all’omeopatia ......


Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.392 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 04 marzo 2006 - 17:39:45

DOC' SALUTE - FEB. 2006 - Io Donna CORRIERE DELLA SERA

"Gli italiani che si rivolgono all’omeopatia per risolvere piccoli e grandi problemi di salute sono raddoppiati negli ultimi 4 anni. Secondo i più aggiornati dati Doxa, sono passati da circa 6 milioni nel 2000 a 11 milioni nel 2004 - circa il 25% dei cittadini –.
Nonostante una quota così elevata di pazienti, il Parlamento italiano tarda ancora a recepire la direttiva comunitaria – emanata nel 2001 – che riguarda la regolamentazione dell’acceso alle cure “alternative”. Si tratta di un insieme di regole che, garantendo la preparazione di chi prescrive le cure, ha l’obiettivo di tutelare che si affida a terapie non tradizionali".

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.