Vai al contenuto

Foto

Metodo Solère


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Random

Random

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 11 maggio 2011 - 09:38:32

Ho letto in un forum di fisioterapisti che discutevano tra loro e lo giudicavano molto valido.
Qualcuno ha qualche info e soprattutto ha avuto esperienze positive o negative in merito?

#2 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 11 maggio 2011 - 12:38:46

Ciao Random,dunque io non conosco il metodo Solere in particolare, posso pero' dirti che da trattamenti osteopatici fatti da un fisioterapista che sta terminando la scuola di osteopatia mia figlia ha tratto enormi benefici. Non so che metodo lui usi, trattamenti fatti in precedenza da altri osteopati non hanno avuto lo stesso effetto.Non so se e quando lo rivedra', nel caso puo' informarsi direttamente da lui sul metodo di cui parli

#3 Random

Random

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 11 maggio 2011 - 13:34:25

Grazie Ecob, cavolo vuol proprio dire che l'operatore fa la differenza. Già è difficile concentrarsi su uno/due tipi di strade da seguire dato che ce ne sono decine e la scelta non è facile. Se poi dopo aver finalmente scelto una strada rischi di non aver beneficio per colpa dell'operatore che non è bravo diventa veramente un casino. Ad esempio io se avessi scelto la strada dell'osteopatia e non avessi avuto beneficio ci avrei messo su una croce e sarei passato ad altro... che so l'agopuntura. Tu sei stato bravo a insistere sulla stessa metodica finchè non hai raggiunto il risultato. Vuol dire che hai ponderato bene la cosa e hai avuto "fede", cosa difficilissima per come la vedo io!
Comunque se hai occasione di sentire il tuo osteopata e chiedergli se conosce il metodo Solere mi faresti un piacere, ma a questo punto sono anche curioso di sapere che metodo usa lui... ;-)

#4 Visitatore_Dolce_*

Visitatore_Dolce_*
  • Visitatori

Inviato 11 maggio 2011 - 21:04:01

Anche a me interesserebbe provarlo.
Dicono che faccia passare i dolori in 6 sedute e non ha comunque controeffetti a differenza di vari medici o medicinali che propongono ben altro!
Se qualcuno ha notizie e può dire la sua, includendo in quale dei centri si è rivolto, gliene sarei grato!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.