Sintomi
Inviato 03 maggio 2011 - 22:03:15
Inviato 04 maggio 2011 - 21:06:14
Salve,sono Francesca sono nuova del forum...potrei avere qulche informazione in più su tutti i sintomi correlati alla Fibromialgia?perchè credo che i miei siano un pò atipici.Ho dolore solo al torace ed al pettto,braccio sx e spalla.Dispnea costante e bruciori interni.Allergie varie e sintomi che sinceramente non so neanche spiegare.Grazie a presto Francesca
Francesca, hai mai approfondito il discorso su MCS? Guarda che avere una malattia del pacchetto non esclude necessariamente la possibilità di averne anche altre...
Inviato 04 maggio 2011 - 21:24:55
Visitatore_Dolce_*
Inviato 11 maggio 2011 - 21:02:07
Comunque su Internet e qui trovi molto, leggendo, altrimenti ti conviene andare da un reumatologo o in qualche centro specifico per capire se è qualcos'altro o fibromialgia...
Ciao!
Inviato 12 maggio 2011 - 13:50:23
Inviato 12 maggio 2011 - 18:23:36
Salve,sono Francesca sono nuova del forum...potrei avere qulche informazione in più su tutti i sintomi correlati alla Fibromialgia?perchè credo che i miei siano un pò atipici.Ho dolore solo al torace ed al pettto,braccio sx e spalla.Dispnea costante e bruciori interni.Allergie varie e sintomi che sinceramente non so neanche spiegare.Grazie a presto Francesca
Ciao Francesca, sono nuova di questo forum con diagnosi di fibromialgia da poco, ma probabilmente lo sono sempre stata...
Io sono solo allergica alle penicilline... però ho sofferto di gastrite e reflusso gastro-esofageo, colon irritabile, ma le cose che mi hanno spinto dalla reumatologa sono stati: la sensazione di essere sempre fredda (e sono davvero un ghiacciolo), la rigidità al mattino tanto da fare davvero fatica a mettermi scarpe e calze, fascicolazioni diffuse, sensazione di aver camminato tutta notte e dolori, dolori in giro... a volte mi vorrei strappare l'arto dolente!
Beh, poi dolori anche intercostali, formicolii...
Alla visita non pensavo di sentire i tender points così doloranti!
Messaggio modificato da Addison, 12 maggio 2011 - 18:27:03
(Hermann Hesse)
Se devo essere fedele a qualcuno o a qualcosa, prima di tutto devo esserlo a me stessa.
(Paulo Coelho - Undici minuti)
Vivere è come recitare senza copione: quello che devi fare non è scritto da nessuna parte. Puoi solo pensare e agire...
(Ale & Franz)
Inviato 12 maggio 2011 - 18:25:33
Penso che alcuni dei miei fattori scatenanti siano stati un trauma cervicale 4 anni fa e poi un lutto...
(Hermann Hesse)
Se devo essere fedele a qualcuno o a qualcosa, prima di tutto devo esserlo a me stessa.
(Paulo Coelho - Undici minuti)
Vivere è come recitare senza copione: quello che devi fare non è scritto da nessuna parte. Puoi solo pensare e agire...
(Ale & Franz)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.