Vai al contenuto

Foto

Melisa Test


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 abbonu

abbonu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

Inviato 15 aprile 2011 - 10:27:20

Non sò se avete già afrontato questo argomento in un'altra discussione, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a fare il Melisa Test per rilevare le allergie ai metalli, dicono che sia un test affidabile, ma a questo punto volevo un parere concreto da chi ha avuto direttamente questa esperienza. Ciao Grazie :rolleyes:

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 15 aprile 2011 - 13:58:14

ciao,
abbiamo parlato del Melisa Test altre volte, se usi la funziona cerca troverai parecchi post.
Ultimamente ne abbiamo parlato qui: http://www.cfsitalia...es-de-meirleir/

Ho fatto il test parecchi anni fa, avevo contattato il centro Melisa, http://www.melisa.org/index.php, ho scaricato i moduli da compilare per sapere quali test fare, in base al lavoro che fai, se hai otturazioni e di che tipo e altre info, cosi ti fanno il preventivo, se accetti ti mandano il contenitore con le provette per la spedizione tramite un corriere espresso.
Nel post segnalato trovi anche altri centri di prelievo dove spediscono loro i campioni.

Ero risultato "pulito", nonostante lavorassi a contatto con tanti tipi di metalli tossici.

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#3 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 15 aprile 2011 - 19:51:36

Mia figlia ha fatto il Melisa ed e' risultata allergica a nichel palladio cobalto e in minor misura oro.Hanno potuto testare pochi metalli per qualche problema che non ho ben capito del sangue.Mi sembra fossero troppo pochi i linfociti e questo test appunto coinvolge i linfociti.A lei avevano chiesto 600 euro, poi ha avuto uno sconto visto che il test non era completo.A lei l'ha prescritto il dentista prima della rimozione delle amalgame.Il mercurio l'ha trovato elevato dosandolo comunemente nel sangue e nelle urine e col test della saliva.

#4 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155 messaggi

Inviato 16 aprile 2011 - 17:43:21

Mia figlia ha fatto il Melisa ed e' risultata allergica a nichel palladio cobalto e in minor misura oro.Hanno potuto testare pochi metalli per qualche problema che non ho ben capito del sangue.Mi sembra fossero troppo pochi i linfociti e questo test appunto coinvolge i linfociti.A lei avevano chiesto 600 euro, poi ha avuto uno sconto visto che il test non era completo.A lei l'ha prescritto il dentista prima della rimozione delle amalgame.Il mercurio l'ha trovato elevato dosandolo comunemente nel sangue e nelle urine e col test della saliva.


Mamma mia ma le persone malate che come me non hanno "disponibilità economiche" cosa dovrebbero fare!!!??????....non ho parole....600 euro....e poi dicono che i soldi "non fanno la felicità"....è assurdo....non basta che soffriamo di un male devastante.....SANTA PAZIENZA!!!!!!!

#5 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 16 aprile 2011 - 23:28:42

Non puoi nemmeno farti rimborsare dal nostro SSN perchè nel nostro paese non è un test "approvato".

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.