Vai al contenuto

Foto

Polimorfismi Glutatione Transferasi, le nostre ricerche continuano..


92 risposte a questa discussione

#91 lucikante

lucikante

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 34 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 08 ottobre 2013 - 10:43:25

Io uso un filtro a osmosi inversa per l'acqua, che la depura completamente e poi la rimineralizza, portandola al livello dell'acqua sant'anna più o meno. È un apparecchio montato sotto il rubinetto della cucina con un rubinettino aggiuntivo. Il prezzo è abbastanza lato ma secondo me vale la spesa, e poi perché abitando in una zona piena di arsenico l'ho dovuto mettere x forza.

ti ho mandato un mess privato grazie della risposta!



#92 Sharman

Sharman

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 31 luglio 2014 - 17:17:09

Salve, devo fare DNA ADDUCTS TEST- METALLO THIANEIN TEST, sapete dove si può fare in Inghilterra?

Devo andare a trovare una mia zia molto anziana e se lo facessi lì magari riuscirei a risparmiare un po'...

Costa qui euro 400.00!!!!



#93 cielo

cielo

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 295 messaggi

Inviato 31 luglio 2014 - 17:55:25

Salve, devo fare DNA ADDUCTS TEST- METALLO THIANEIN TEST, sapete dove si può fare in Inghilterra?

Devo andare a trovare una mia zia molto anziana e se lo facessi lì magari riuscirei a risparmiare un po'...

Costa qui euro 400.00!!!!

Laboratorio Acumen. Sfortunatamente questo laboratorio sta in Devon in una zona abbastanza remota. E' un'azienda familiare, il biochimico cha ha brevettato questi esami prima lavorava a Londra poi quando e' andato in pensione ha trasferito l'esclusiva presso la sua azienda che sta a casa sua. Magari potresti provare a contattare Biolab a Londra (lavorava li' prima della pensione) e chiedere se ti prelevano il sangue per spedirlo loro ad Acumen.

 

€400 per quei test? caspita e' almeno quattro volte di piu' di quando li feci io, pero' si parla di sette anni fa'. Ma visto il costo,  hai chiesto al tuo medico a che cosa servono  e per gestire quale terapia?

UN esame ti e' utile se serve per decidere una terapia specifica. 





Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.