Vai al contenuto

Foto

Montinari,sauna E Disintossicazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi

Inviato 07 aprile 2011 - 16:01:09

Ciao ragazzi
Apro questo post per porvi un quesito. Giorni fa mi sono sentito con Montinari (quello che si occupa delle polvei sottili e dei metalli pesanti) e mi ha detto che i pompieri che hanno lavorato all'11settembre e che si sono ammalati di stanchezza cronica si curano con le saune tramite cui si e vesito espellono uns acco di metalli pesanti ed altre sostanze. Ora facendo un erca in internet ho visto che i programmi a abse di saune che io snobbavo li usano correntemente per disintossicare dalla droga le persone ex tossiche.
In questi programmi che dura un emsetto si arriva a fare anche 4 ore di sauna al giorno (gradualmente)..se volete vedere cliccate su google "disintossicazione sauna".
Ora mi chiedo, ma se uno volesse seguire un percorso di saune a chid eve rivolgersi? nonc redo che per detossificarsi bastino 10 minuti di sauna un paio di volte a settimana ma credo sia necessario un programma un po piu consistente!
Qulcuno ne sa qualcosa?

#2 invisibile

invisibile

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi

Inviato 08 aprile 2011 - 12:46:00

Ciao Davide, guarda che quello delle polveri sottili si chiama MONTANARI e NON è medico. MONTINARI invece è un medico (il mio, per l'esattezza :) ) e si occupa principalmente di autismo e danni post-vaccinali.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.