Jump to content

Photo

Viruxan

• Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Emiliana

Emiliana

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 31 posts

Posted 21 February 2011 - 20:07:04

Salve a tutti. Da poco ho fatto la visita di controllo dopo quasi quattro mesi di Nicetile e NADH. Non hanno sortito effetto, sono abbacchiata ovviamente perchè ormai andare a lavorare è più uno strazio che altro (calcolando che faccio un lavoro che amo). Mi pare ogni volta di non riuscire ad arrivare a fine turno pur avendo l'orario ridotto. Ok, davvero ritmo sostenuto però....non è possibile arrivare al semisvenimento. I giorni che son di turno non riesco a fare altro assolutamente. Adesso mi è stato prescritto il VIRUXAN. Qualcuno può darmi qualche informazione? Effetti collaterali? Dà un aiuto più concreto?
Mi chiedo: ma arrivare all'esaustione fisica e mentale non peggiora tutta la situazione? Ormai ho bisogno di almeno due giorni di riposo per riprendermi, viso fantasmatico, malumore, dolori alle gambe, solite cose ragazzi....che vi racconto di nuovo?
Aspetto qualche info sull'antivirale-immunomodulatore.
Grazie mille.

#2 invisibile

invisibile

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,272 posts

Posted 22 February 2011 - 01:03:02

Ciao Emiliana,
del viruxan si parla nei siti sulle cure per l'autismo, ma ci sono delle alternative meno aggressive per l'organismo.
Leggiti questa discussione:

http://www.cfsitalia...128-nadh-e-cfs/

Ti abbraccio e ti capisco
Invisibile

#3 kiaretta

kiaretta

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 31 posts

Posted 23 February 2011 - 12:38:22

ciao emiliana ...idem per me ti capisco benissimo..!!!mi fu prescritto il viruxan da tirelli per cfs post virale ( mononucleosi)l'ho preso per due mesi ma praticamente acqua fresca nessun miglioramento ne' effetti collaterali quindi ho sospeso ..ma quale è stato il tuo esordio della malattia????

#4 Emiliana

Emiliana

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 31 posts

Posted 23 February 2011 - 18:28:37

Grazie ad antrambe!!!
PER KIARETTA: ciao, ho descritto il mio esordio minuziosamente nel primo post di presentazione: "Cfs e lavoro...che incubo". E' lunga la questione....tu come hai iniziato?
Un abbraccio

#5 titti

titti

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 343 posts

Posted 24 February 2011 - 07:20:35

Io con il viruxan sono stata malissimo.............. fra poco inizio un mix di sostanze antivirali, antifungali, antibatterici,,,, che stanno funzionando in America per cfs/me e fibromialgia Fra tutte le sostenze piu' efficaci col mio dott. e il farmacista di fiducia abbiamo scelto INOSINA,OXIMATRE, ARTESUNATE, NEXAVIR,VIRASTOP, ARGENTO COLLOIDALE IONICO, sto aspettando di trovare le ultime cose.Poi vi aggiorno.... sul blog cmq le ho inserite tutte
My link
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#6 kiaretta

kiaretta

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 31 posts

Posted 25 February 2011 - 20:38:11

la tua storia è molto simile alla mia nel senso ke sn ormai 16 anni ke combatto con i tuoi stessi disturbi tutto ha avuto inizio con la mononucleosi ...ho dovuto lasciare il lavoro ..vita sociale azzerata ecc ecc..come te e tanti altri cerco di andare avanti nonostante tutto e di cercare di apprezzare quei pochi momenti in cui sto un po' meglio..devo dire ke anke tu nonostante tutto nn ti sei mai arresa e hai anke messo al mondo due pargoli!!!!bravissima!!!!un abbraccio con la speranza ke qualke luminare ke si sta occupando della ricerca possa presto avere un illuminazione!!!!

#7 Fabio C.

Fabio C.

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 142 posts
  • Twitter:FabioCecchinato

Posted 08 December 2015 - 21:25:35

Ciao a tutti ! Volevo dirvi che ho saputo di una persona con HHV-7 PCR positivo (come me) ed esordio della CFS dopo una violentissima mononucleosi che non è guarita ma è stata davvero molto meglio in modo evidente dopo sette mesi di utilizzo di Viruxan . Prima dei sette mesi non aveva avuto alcun miglioramento. Vale la pena quindi , se la CFS è correlabile a mononucleosi e si è in presenza di alto livello di anticorpi EBV da infezione pregressa, provare per almeno un anno.

Io abbandonai dopo appena un mese, ma  a Immunologia a Padova scrissero chiaro e tondo nel referto :" per almeno un anno".

http://www.fable.it/...an-per-un-anno/

Un caro saluto a tutti.

#8 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2,080 posts

Posted 09 December 2015 - 17:05:00

Grazie fabio, io infatti , lo avevo sospeso, ma adesso lo sto riprendendo e da quanto lo sto riprendendo non ho più avuto afte in bocca e nemmeno il mio solito virus (adenovirus) nell'occhio...ora me lo hanno dato per aumentare le difese immunitarie...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.