Viruxan
Inviato 21 febbraio 2011 - 20:07:04
Mi chiedo: ma arrivare all'esaustione fisica e mentale non peggiora tutta la situazione? Ormai ho bisogno di almeno due giorni di riposo per riprendermi, viso fantasmatico, malumore, dolori alle gambe, solite cose ragazzi....che vi racconto di nuovo?
Aspetto qualche info sull'antivirale-immunomodulatore.
Grazie mille.
Inviato 22 febbraio 2011 - 01:03:02
del viruxan si parla nei siti sulle cure per l'autismo, ma ci sono delle alternative meno aggressive per l'organismo.
Leggiti questa discussione:
http://www.cfsitalia...128-nadh-e-cfs/
Ti abbraccio e ti capisco
Invisibile
Inviato 23 febbraio 2011 - 12:38:22
Inviato 23 febbraio 2011 - 18:28:37
PER KIARETTA: ciao, ho descritto il mio esordio minuziosamente nel primo post di presentazione: "Cfs e lavoro...che incubo". E' lunga la questione....tu come hai iniziato?
Un abbraccio
Inviato 24 febbraio 2011 - 07:20:35
My link
Inviato 25 febbraio 2011 - 20:38:11
Inviato 08 dicembre 2015 - 21:25:35
Ciao a tutti ! Volevo dirvi che ho saputo di una persona con HHV-7 PCR positivo (come me) ed esordio della CFS dopo una violentissima mononucleosi che non è guarita ma è stata davvero molto meglio in modo evidente dopo sette mesi di utilizzo di Viruxan . Prima dei sette mesi non aveva avuto alcun miglioramento. Vale la pena quindi , se la CFS è correlabile a mononucleosi e si è in presenza di alto livello di anticorpi EBV da infezione pregressa, provare per almeno un anno.
Io abbandonai dopo appena un mese, ma a Immunologia a Padova scrissero chiaro e tondo nel referto :" per almeno un anno".
http://www.fable.it/...an-per-un-anno/
Un caro saluto a tutti.
Inviato 09 dicembre 2015 - 17:05:00
Grazie fabio, io infatti , lo avevo sospeso, ma adesso lo sto riprendendo e da quanto lo sto riprendendo non ho più avuto afte in bocca e nemmeno il mio solito virus (adenovirus) nell'occhio...ora me lo hanno dato per aumentare le difese immunitarie...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.