Vai al contenuto

Foto

Iniziative Di Italia Attiva Sulla Fibromialgia.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 16:43:06

In data odierna ricevo la dicumentazione sulle iniziative riguardanti la Fibromialgia dal Segretario Regionale Italia Attiva Lombardia, Delfino Massimo Parlato.


---
A fine 2009 come liberi cittadini abbiamo inviato tante richieste via mail di intervento alle istituzioni, compreso il Presidente della Repubblica.

Il Presidente della Repubblica on. Giorgio Napolitano e il Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini hanno risposto (allegati).

Il sen. Manfred Pinzger il 03 febbraio 2010 ha presentato al senato proposta di DDL da discutere nella commissione preposta. (allegato)

Il 17 novembre 2010 il consiglio regionale della Lombardia ha approvato l’allegato Ordine del Giorno (allegato)


http://lombardia.ita...bromialgia.html

http://www.delfinopa...articolo13.html


Delfino Massimo Parlato

Segretario Regionale Italia Attiva Lombardia
----

In allegato i file citati nella comunicazione.

Allega File(s)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.