Jump to content

Photo

Antibiotici X Cfs E Fm


  • Please log in to reply
82 replies to this topic

#1 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 03 February 2011 - 19:43:55

Salve a tutti,ci tengo a postare questo importante articolo che ancora una volta sottolnea come il trattamento antibitico può aiutare e risolvere molti casi di cfs ,di fm ma anche di molte patologie autoimmuni.Bisogna mettersi in testa che questi disastri sono causati da insulti esterni che vanno rimossi per riportare l'organismo a funzinare.E'totalmente inutile rivolgersi a medici italiani che neppure riescono a riconoscere le probaili cause di queste malattie ......figuriamoci la soluzone.
Anche nel caso delle infezioni virali ci possono essere valide terapie e non gli antivirali .....credeteci di più tutti perchè se c'è più unione ed informazione qualcosa deve cambiare in questo paese dove i dottori ancora credono di poterti dire ...il medico sono io ....io oggi gli direi:con il cavolo che ti dò la mia vita in mano che non capisci una mazza

http://www.immed.org...s_research.html

Un abbraccio a tutti

Un abbraccio a tutti

Edited by greenprince, 03 February 2011 - 20:03:30.


#2 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 343 posts

Posted 28 February 2011 - 05:15:11

Salve a tutti,ci tengo a postare questo importante articolo che ancora una volta sottolnea come il trattamento antibitico può aiutare e risolvere molti casi di cfs ,di fm ma anche di molte patologie autoimmuni.Bisogna mettersi in testa che questi disastri sono causati da insulti esterni che vanno rimossi per riportare l'organismo a funzinare.E'totalmente inutile rivolgersi a medici italiani che neppure riescono a riconoscere le probaili cause di queste malattie ......figuriamoci la soluzone.
Anche nel caso delle infezioni virali ci possono essere valide terapie e non gli antivirali .....credeteci di più tutti perchè se c'è più unione ed informazione qualcosa deve cambiare in questo paese dove i dottori ancora credono di poterti dire ...il medico sono io ....io oggi gli direi:con il cavolo che ti dò la mia vita in mano che non capisci una mazza

http://www.immed.org...s_research.html

Un abbraccio a tutti

Un abbraccio a tutti


Condivido in pieno il tuo punto di vista!
Anni fa in via sperimentale ancora prima di avere la diagnosi il mio medico mi fece fare antivirali e antibiotici e ebbi dei miglioramenti ma dopo un anno dovetti sospendere. Da poco ho scoperto che al estero delle sostanze hanno funzionato di piu'....
Fra poco sperimento protcollo antibiotico e antivirale con le sostanze americane che sono state piu' efficaci per la cfs: ho scelto sopratutto quelle piu' naturali. Tu hai gia' provato qualcosa?
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#3 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 28 February 2011 - 09:40:08

titti scusa se t elo chiedo pure in questo pst...ma quale sarebbe questoo protocollo? lo hai postato da qualche parte o posso vederlo da qualche parte? grazie un abbraccio

#4 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 01 March 2011 - 11:42:24

Si titti,io ho provato varie cose e ti consiglio tra le cose naturali il lauricidin magari insieme allo zapper.

#5 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 01 March 2011 - 12:50:18

Comunauqe un osservazione che magari non vuol dire nulla ma magari si.. a me la cfs e uscita in un periodo particolare. Mi era stata scoeprta una prostatite cronica ed era stato individuato come patogeno la Chlamydia t. che era proprio dentro la prostata. feci vari antibiotici per dievrso tempo finche non feci una botta finale di un mese tra bassado e ciproxin..ero stato avvertito di evdere se mi dava effetti strani. fatto sta che poco dopo ste megadosi di antibiotici mi e venuta sta caspita di CFS

#6 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 01 March 2011 - 14:40:52

Davide o ti è venuta xchè la Chlamidya non l'hai superata totalmente e ti è passata nel sangue ?Purtroppo la C.è un batterio intracellulare e con il tempo tende a non farsi più trovare.Sicuramente se ti hanno riempito così di antibiotici è perchè era molto resistente quindi...non so le mie sono solo ipotesi ma bisognerebbe capire se te l'hanno saputa curare nel modo giusto.Cmq x il bil.ormonale ho preso idrocortisone 5 mg al giorno(farmacia vaticana)e tiroide essiccata cinetic.Gli esami sulla saliva anche io ho letto che vanno bene secondo me fai bene a farli,io mi fido più dei segnali del'orgaismo ma è una scelta molto personale.
P.S.la Chlamidya cmq è tra i batteri più imputatidi capace di dare queste patologie

Edited by greenprince, 01 March 2011 - 14:44:02.


#7 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,272 posts
  • Gender:Female

Posted 01 March 2011 - 15:29:30

Davide, vorrei aggiungere che l'uso massiccio di antibiotici è imputato anche di essere tra le concause dell'intestino permeabile, che a sua volta è tra le concause della CFS... Quindi è probabile che sia la Chlamydia che gli antibiotici usati per stroncarla abbiano concorso alla tua CFS. :( Per questo penso che in molti casi l'approccio omotossicologico sia il più prudente, anche perchè non disdegna l'uso degli antibiotici ma li integra con prodotti in grado di compensarne gli effetti negativi.

#8 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 01 March 2011 - 15:56:47

e una cosa che dovro cotnrollare poiche la chlamydia mi fu trovata in un modo particolare ovvero facendo la PCR su urina dopo massaggio prostatico..e lunico modo per vedere se sta nella prostata.
Mi chiedo come scoprire s ho ancora un problema con la chlamidia? perche sul sangue ricordo che venenronegativi gli anticorpi...devo informarmi anche su questo..perche magari centra...in effetti.
Green ma a te la cura di bilanciamento ormonale quindi ha sortito effetti tangibili?

#9 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 01 March 2011 - 17:10:33

e una cosa che dovro cotnrollare poiche la chlamydia mi fu trovata in un modo particolare ovvero facendo la PCR su urina dopo massaggio prostatico..e lunico modo per vedere se sta nella prostata.
Chiedo come scoprire se ho ancora un problema con la chlamidia? perche sul sangue ricordo che venenronegativi gli anticorpi...devo informarmi anche su questo..perche magari centra...in effetti.
Green ma a te la cura di bilanciamento ormonale quindi ha sortito effetti tangibili?



Ecco Davide ,questa cosa la dovresti dire tante volte perchè sia chiara a tutti.Sei l'esempio x eccellenza dell'inutilità degli esami usati x cercare batteri e quant'altro.Povrà a chiamare a qualche centro che utilizza il microscopio ottico in campo oscuro,anche se in pochi lo fanno ,e chiedi se il risultato può essere certo al 100x100.
Purtroppo Davide sul bilanciamento non so gli effetti sulla mia sintomatologia xchè ho fatto più cose insieme.....comunque con certezza ti posso dire che la pressione si è regolarizzata e il metabolismo è aumentato in quanto adesso la mia temperatura è migliore.
Ciao

Edited by greenprince, 01 March 2011 - 17:12:45.


#10 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 01 March 2011 - 19:23:41

scusa Green, ma il dottore che dici tu dove ti ha visitato e quanto costa una visita..o hai solo scambiato email con lui!
vorrei capire se la cura di antibiotici va fatta a seconda degli anticorpi che hai sviluppato personalemente o è generica?!
io ad es. ho sempre altissime gli anticorpi pregressi dei soliti virus opportunistici, arrivano fino a 8-9.000...non pochi...ma per i virus non c'è soluzione no??

#11 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 02 March 2011 - 17:40:02

questo è il documento a cui faceva riferimento anche titti, penso...
http://cfsfibromialg....com/page101.ph

io ho avuto l'helicobacter pilory pe ci potrei proporre al mio medico di fare quella cura che nn ho mai voluto fare, quella dei tre antibiotici..ho letto che si possono associare anche doxiciclina (ossia le tetralchine odierne), il metronidazolo e il bismuto subcitrato..ma temo non mi assecondi il mio medico di base..e soprattutto non mi prescriverà per troppo tempo i farmaci!l massimo 4 giorni, spero, per lo meno!!visto che ho gola arrossata e linfonodo dolente ogni tre giorni...e uno strascico di bronchite invernale che non ho mai curato seriamente per paura di intossicarmi con gli antibiotici..ma pra, vorrei proprio provarli...mal che vada smetto di assumerli..
ma, scusate, è mio diritto comprare qualsivoglia antibiotico purchè, logicamente, lo paghi per intero??c'è libertà di cura in Italia??

#12 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 343 posts

Posted 03 March 2011 - 11:09:20

Ciao Green mi sono informata sul lauricidin, penso sia un ottimo prodotto ma non l abbiamo scelto perche' immunostimolante e io reagisco male. Cmq ti ringazio sei stata gentilissima

PER Enrica: come antibiotico acquista o produci a casa l argento colloidale ionico e' efficace sulla maggior parte di batteri e virus. ( guarda sotto)devi prendere fermenti lattici oppure terapia per infezioni senza antibiotico My link


PER DAVIDE 10 sostazne piu' efficaci

gli antivirali piu' efficaci



PROTOCOLLO ANTIVIRALE, ANTIBATTERICO, ANTIFUNGALE Ho ordinato tutto (eccetto l argento che produco a casa) alla farmacia di Chiasso.

ARGENTO COLLOIDALE: un cucchiaio 3 volte al di prima dei pasti http://sindromedafat...lloidale ionico


OXIMATRINE: dosaggio 100/200mg al giorno ( in America si chiama Equilibrant il piu' usato) http://www.equilibra...com/product.php

NEXAVIR: 2ml intramuscolo ( in America si chiama Kutapressin) http://www.nexcopharma.com/


ARTESUNATE 100/200 al giorno mg ( in America si chiama Heposunate) o l ARTEMISINA RIAMET costo 50 euro per 24 pastiglie http://shop.farmacia...e=search&page=1 http://translate.goo...5D-tGP3NGUGM-SA


VIRASTOP
costo 42,50 per 20 capsule http://shop.farmacia...39&cat=0&page=1

INOSINA NO PERCHE' E' IL PRINCIPIO ATTIVO NEL VIRUXAN E GIA' L HO PROVATO

Gia' sto facendo

PRTOCOLLO DISINTOSSICANTE, ANTIOSSIDANTE, BIDA Attached File  scansione0001.jpg   509.18KB   15 downloads

Depurativo antartico 3 volte al di

ZAPPER (antivirale elettronico) My link

Cloruro di magnesio: My link
Dostinex


Spero sia la volta buona che ne esco.............saluti a tutti!
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#13 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 03 March 2011 - 12:58:12

grazie titti davvero :)

#14 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 334 posts

Posted 03 March 2011 - 13:15:22

Ho già ringraziato Titti in privato, ma lo voglio fare anche pubblicamente, perchè non cerca solo di aiutare se stessa ma cerca di aiutare tutti Noi...GRAZIE TITTI SEI FANTASTICA!!!! :579:

Edited by gatta, 03 March 2011 - 13:16:19.


#15 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 03 March 2011 - 15:38:27

Titti...
mi puoi dire le dosi che prendi al giorno...e quanto hai speso?
ma come fai a buttar giù tutte quelle cose?

poi, ti dico spassionatamente che finchè non risolvi i tuoi traumi e non agisci dal lato "energetico" non riuscirai a migliorare di un gran che..devi agiree anche in quel versante, come lo consiglio a tutti!almeno 1/3 è sprirituale7energetico", altro terzo è intossicazione (sensibilità alimentare, intolleranze, allergie, virus, batteri), e altro terzo è integrazione(costituzione a ci manca qualche sostanza...forse ferro, o altro)...e ogni terzo di questo tutto si compenetra,si compensa e tra loro essi
strettamente collegati..un aspetto migliora l'altro e viceversa l'uno può peggiorare l'altro...

non me ne volere ma per me, anche lo stesso incidente che hai avuto prima di star male, non è stato un effetto del tuo star male, ma una causa, o meglio anche causa ed effetto si sono compenetrati, ma certo che quell'episodio ti ha bloccato l'energia e creato un trauma che ti ha fatto ammalare, oltre a quelli che già avevi dentro...

finchè non agiamo anche sul piano "energetico" che comprende lo psicologico/spirituale, che è "molto"non si farà molto...ma solo qualcosa...

hai ragione che dobbiamo avere una dignità...che dobbaimo essere riconosciuti ed aiutati...
, sappi o ricordati che la malattia cronica è proprio altra cosa di come è intesa in questa cultura...
per favore, non dobbiamo essere meccanicisti come chi ci isola--
è bene aiutarsi con tutte queste belle sostanze che aiutano il fisico, ma Hamer aveva tanto e proprio ragione.
esiste la malattia mentale, che noi non abbiamo, la quale è malattia dell'organo cervello, di cui il comportamento è intriso (malatti mentale che si esprime in comportamento malato),esiste la malattia del corpo, tra cui la Nostra, che non invade, per dirla volgarmente, la mente, ma tutte sono malattie dello spirito, non so se riesco a spiegarmi..malattie dello "spirito", energetiche, che vanno a colpire l'organo più debole, di cui abbiamo la predisposizione...e Hamer ci spiega anche questo con la Nuova Medicina Germanica.

Titti, sei così in gamba, studiati la Nuova Medicina di Hamer, e poi dammi un parere??!
la cosa difficile è trovare bravi medici che diagnosticano e, non solo, che operino"in quanto, si sa, Hamer ci dice quasi "scientificamente" l'iter per la diagnosi, ma per risolvere i conflitti bisogna avere fortuna, e trovare qualcuno che veramente ci aiuta a sboccare quei nodi energetici/psicologici.
Io ho trovato un bravo cromopunture, se studi la cromopuntura, saprai che agisce energeticamente sui traumi, fino a risolverli, a far sfogare l'energia bloccata.
certo è che bisogna imparare a difendersi dagli stress e non subire traumi
MA purtroppo questa assurda malattia genera stress e traumi, in quanto non è riconosciuta
HAmer diceva che le persone che per dei traumi creano edemi nel cervello che non vanno a riflettersi fisicamente in una specifica
malattia (tipo un computer che invia informazioni ad un sistema), sviluppano nessuna malattia, ma "le sentono tutte" a livello funzionale (come se fosse in un piano energetico puro, che non si materializza, appunto)..andiamo di continuo in simpaticotonia (sintomi da trauma rivussuto sintomi "freddi"), e vagotonia (sintomi "caldi", infiammazione, febbre, stanchezza)...ma non risolviamo mai...le malattie croniche sono traumi irrisolti..tutte le malattie croniche..
le malattie "acute" risolvono una volta per tutte, e poi si guarisce, o...muori:)..ma Noi no.

Mi raccomando, Titti, sentendo il tuo desiderio di guarire e la tua "apertura", non trascurare questi aspetti.

scusami se posso sembrare invadente, ma mi sembra doveroso avvertire, ricordare che "le strade" sono molte, e spesso si dimentica quella più grande.

Edited by enrica2010, 03 March 2011 - 16:05:42.


#16 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 155 posts

Posted 03 March 2011 - 23:26:31

Titti...
mi puoi dire le dosi che prendi al giorno...e quanto hai speso?
ma come fai a buttar giù tutte quelle cose?

poi, ti dico spassionatamente che finchè non risolvi i tuoi traumi e non agisci dal lato "energetico" non riuscirai a migliorare di un gran che..devi agiree anche in quel versante, come lo consiglio a tutti!almeno 1/3 è sprirituale7energetico", altro terzo è intossicazione (sensibilità alimentare, intolleranze, allergie, virus, batteri), e altro terzo è integrazione(costituzione a ci manca qualche sostanza...forse ferro, o altro)...e ogni terzo di questo tutto si compenetra,si compensa e tra loro essi
strettamente collegati..un aspetto migliora l'altro e viceversa l'uno può peggiorare l'altro...

non me ne volere ma per me, anche lo stesso incidente che hai avuto prima di star male, non è stato un effetto del tuo star male, ma una causa, o meglio anche causa ed effetto si sono compenetrati, ma certo che quell'episodio ti ha bloccato l'energia e creato un trauma che ti ha fatto ammalare, oltre a quelli che già avevi dentro...

finchè non agiamo anche sul piano "energetico" che comprende lo psicologico/spirituale, che è "molto"non si farà molto...ma solo qualcosa...

hai ragione che dobbiamo avere una dignità...che dobbaimo essere riconosciuti ed aiutati...
, sappi o ricordati che la malattia cronica è proprio altra cosa di come è intesa in questa cultura...
per favore, non dobbiamo essere meccanicisti come chi ci isola--
è bene aiutarsi con tutte queste belle sostanze che aiutano il fisico, ma Hamer aveva tanto e proprio ragione.
esiste la malattia mentale, che noi non abbiamo, la quale è malattia dell'organo cervello, di cui il comportamento è intriso (malatti mentale che si esprime in comportamento malato),esiste la malattia del corpo, tra cui la Nostra, che non invade, per dirla volgarmente, la mente, ma tutte sono malattie dello spirito, non so se riesco a spiegarmi..malattie dello "spirito", energetiche, che vanno a colpire l'organo più debole, di cui abbiamo la predisposizione...e Hamer ci spiega anche questo con la Nuova Medicina Germanica.

Titti, sei così in gamba, studiati la Nuova Medicina di Hamer, e poi dammi un parere??!
la cosa difficile è trovare bravi medici che diagnosticano e, non solo, che operino"in quanto, si sa, Hamer ci dice quasi "scientificamente" l'iter per la diagnosi, ma per risolvere i conflitti bisogna avere fortuna, e trovare qualcuno che veramente ci aiuta a sboccare quei nodi energetici/psicologici.
Io ho trovato un bravo cromopunture, se studi la cromopuntura, saprai che agisce energeticamente sui traumi, fino a risolverli, a far sfogare l'energia bloccata.
certo è che bisogna imparare a difendersi dagli stress e non subire traumi
MA purtroppo questa assurda malattia genera stress e traumi, in quanto non è riconosciuta
HAmer diceva che le persone che per dei traumi creano edemi nel cervello che non vanno a riflettersi fisicamente in una specifica
malattia (tipo un computer che invia informazioni ad un sistema), sviluppano nessuna malattia, ma "le sentono tutte" a livello funzionale (come se fosse in un piano energetico puro, che non si materializza, appunto)..andiamo di continuo in simpaticotonia (sintomi da trauma rivussuto sintomi "freddi"), e vagotonia (sintomi "caldi", infiammazione, febbre, stanchezza)...ma non risolviamo mai...le malattie croniche sono traumi irrisolti..tutte le malattie croniche..
le malattie "acute" risolvono una volta per tutte, e poi si guarisce, o...muori:)..ma Noi no.

Mi raccomando, Titti, sentendo il tuo desiderio di guarire e la tua "apertura", non trascurare questi aspetti.

scusami se posso sembrare invadente, ma mi sembra doveroso avvertire, ricordare che "le strade" sono molte, e spesso si dimentica quella più grande.


Ciao,condivido a pieno il tuo punto di vista....anche secondo me la causa del nostro "star male" deriva da uno o più TRAUMI.....che anno causato uno scompenso energetico che a sua volta ha indebolito il nostro SISTEMA IMMUNITARIO.....ed è per questo che la nostra ENERGIA VITALE è bloccata e di conseguenza non abbiamo LA FORZA PER VIVERE!!!!!......è molto interessante l'ausilio della CROMOPUNTURA....io durante il giorno.quando sono particolarmente OUT mi faccio un autotrattamento di Reiki che mi aiuta veramente tanto.
Adesso vorrei anche intervenire sul mio sistema immunitario.....non con antibiotici o simili ma con "qualcosa di naturale"....e qui devo ringraziare a Titti per le sue preziose informazioni e disponibilità.....ma per quello che ho capito le cure "valide" sono care....ed io "non potendo lavorare" non posso permettermele.....ma qualcosa mi "inventerò"...... :rolleyes:

#17 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 343 posts

Posted 04 March 2011 - 11:10:16

Ciao Enrica io rispetto la tua idea e mi documentero' ma gia' ti dico a priori che non credo alla guarigione tramite percorsi spirituali ed energetici. Io in base alla esperienza che ho avuto riguardo la mia cfs, ho la certezza che e' virale avendoavuto una guarigione E SCOMPARSA di tutti i sintomi nel 2004 per 2 mesi dopo l assunzione di ormoni quali il dostinex e la pillola e "riattivazione" post cortisone:gia' prma di avere la diagnosi il virologo che mi seguiva mi spiego' che l unico agente patogeno che puo' disattivarsi facendo scomparire tutti i sintomi e' un virus. Qundi continuo a seguire la mia strada che necessariamente non sara' quella di altri.
Riguardo la disintossicazione e integrazione la sto facendo con il protocollo BIDA in flebo 2 volte alla settimana e con il depurativo antartico. Poi piu' sotto mi senbra di aver letto un tuo post dove avresti voluto assumere antibiotici ma che il tuo medico non ti asseconda.

Riguardo l incidente stradale e stato a causa proprio del virus sul sist nervoso (n pratica come avviene sul pc quando prende un virus )haprovocato un corto circuito: per questo ho scambiato freno e accelaratore senza rendermene conto e non riuscivo piu' guidare ( come se mi fossi dimenticata quell automatismo)
Dopo quel incidente stetti male 1 mese e mezzo sempiparalizzata a letto con dolore atroce stimolo della minzione defecazione continuo sudorazione tachicardia 1 mese e mezzo senza dormire e mamngiare per assenza di fame e sonno.....dopo di che sono guarita completamente eccetto una flogosi cronica delle ghiandole che dopo 2 mesi tentarono di guarirmi con cortisone che bloccando il sist immunitario haconsentito al "ipotetico virus " di riattivarsi e facendomi sprofondare in una cfs grave......


Riguardo le malattie mentali io sostengo la tesi di motli medici radicali che affermano ci sia sempre una causa esterna ad infiammare il cervello o il sist nervoso e a provocare i cosiddetti sintomi psichiatrici, My link

@Reiki le dosi e i costi li ho posti sopra( dei prezzi mancano perche' ancora non li so in quanto la farmcia li deve far venire dall America e sentire quanto costano.) Cmq devo ancora iniziare il protcollo per ora sto facendo lo zapper e protcollo BIDA. Sicuramente quando inizero' terro' un diario nel blog e vi tengo aggiornati, sempre se vi interessa.

Riguardo i costi si puo' risparmiare facendosi l argento colloidale acasa o utilizzando lo zapper o altre sostanze naturali a basso costo che hanno azione antivirale batterica ecc come l' assenzio, ecc dato dal dott Cheney ai suoi pazienti, addirttura facendogli fare degli sciaqui e spuntando.

Per i soldi per le varie cure io me li sono fatti prestare nela speranza possa guarire e restituirli.Ciao, un abbraccio a tutti
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#18 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 04 March 2011 - 15:05:28

caro reiki...il "reiki" mi sembra un atto di fede, un po' come la preghiera, non riesco a percepirlo come un "lavoro psicosomatico"..mi sbaglierò, ma ..non ci vedo che quest! io ho il primo ed il secondo livello, mi hanno detto, ma non me ne rendo nemmeno conto, nel senso che non ho sentito un intervento come li sblocco energetico dei traumi che ho fatto in cromopuntura (che mi ha fatto rivivere senza volerlo, non psicologiamente, ma energeticamente i traumi:essi sono riaffiorati, li ho ricordati, risentiti e sofferti ino a superarli dal momento che ho fatto crisi epilettoidi..)
il reiki forse mi avrà aperto delle "porte", mi ha reso più ricettiva, mi ha dato degli strumenti in più,direi, ma non dà quegli imput energetici che intendo io, quelli delle cure in relazion alla Nuova Medicina germanica..

TITTI...io intendo proprio dirti che i virus e l'abbassamento immunitario c'è eccome!!però come hai sperimentato tu, anche se blochhi la riproduzione virale, poi si attiva!e perchè!perchè non è il virus che ti ammala, sei tu che ti ammali!!e come?ti ammali perchè cadono le difese a livello energetico che a sua volta è scompensato dai traumi...il trauma è semplicemente questo:"VIVERE IN MODO NEGATIVO, DUNQUE,STRESSANTE UN FATTO (ANCHE IL PIÙ STUPIDO), IN PERFETTA SOLITIDUNE, SENZA POTERLO CONDIVIDERE, SENZA POTER RISOLVERLO ..TRAUMI CHE CREANO EDEMI NEL CERVELLO..ECC...E SOLO IN SOLUZIONE SCOPPIANO..E TI FANNO FARE QUELLA PIPÌ..;) CHE, SOTTO STRESS TI HA GONFIATO..ECCO COS'È LA RITENZIONE IDRICA;))...".non scherzo il discorso è lungo...e bisogna addentrarsi con un'apertura mentale che, non tarderà, a molti di Voi, ad arrivare..;)..molti di coloro che sono malati da molti anni la pensano come me...ed è l'unica causa plausibile delle malattie umane..anche degli animali che non sono privi di emozioni e stress..
certo le integrazioni e disintossicazioni servono per aiutarci psico-fisicamente a "venirne fuori" il più possibile (penso che la guarigione completa, che sarebbe "divenire immortali" non esista: è già molto se conviviamo, se stiamo in equilibrio quel poco da condurre una vita "normale", o su per giù)..
ma tutto è un rebus..ne ho studiate tante..ma sapete cosa vi dico: che i virus possono creare malattie autoimmuni, che le malattie autoimmuni non sono virus, ma anticorpi che si rivoltano verso l'organismo, che sia virus che autoanticorpi possono svilupparsi dallo "sporco", dalle intossicazioni (da metalli, da cibo, da virus,appunto) e che, i virus, a sua volta, potrebbero provocare delle alterazioni a livello cellulare e genetico, malattie mitocondriali, encefaliti...beh..INSOMMA NON CI SI CAPISCE PIù NULLA!!NN SI SA A COSA CREDERE!SE SIA PRIMA L'UOVO O LA GALLINA...
e allora all'origine c'è l'UOMO..nn posso vedere altro che l'uomo nella sua interezza e grandezza, soprattutto spirituale ed energetica...

ok...anch'io mi aiuto con tutte le terapie possibili immaginarie...e adesso mi metto a studiare i BLOCCHI DELLA SOLFATAZIONE, METILAZIONE, ECC...alterno periodi in cui credo che di più , la Nostra sia una malattia causata da virus; altri periodi credo che sia un'alterzione genetica/mito...;))) ..ma fondamentalmente, credo che debbo portare sia il fisico che la mia mente/spirito ad un equilibrio...
suddai da vecchi saremo più "giovani" che in passato..

#19 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 05 March 2011 - 00:00:02

Titti sei proprio sicura che il virologo avesse ragione quando ti ha detto che i virus sono gli unici microrganismi che hanno la capacità di riattivarsi periodicamente? <_<
Sei una persona così tenace ed aperta che sarebbe un peccato veramente se sbagliassi x così poco.I virologi sembrano delle menti solo perchè la virologia è un mondo poco conosciuto ed affascinante ma non fanno altro che cacciare dai loro magici cilindri delle banalissime osservazioni.Anche un bambino osservando l'andamento di un herpes labiale può capire che i virus si riariattivano periodicamennte,del resto io non ho mai conosciuto nessuno che ha l'herpes da quando è nato.Quindi l'herpes zoster va e viene continuamente nella vita....come tutti gli altri virus e non ci vogliono le loro lauree x capirlo.
Prova a digitare artrite e pousee e scopri che tutte le forme di artrite hanno questo caratteristico andamento di andirivieni, appunto chiamato andamento a pousee.Eppure ormai pare sempre più certo che queste artriti sono causate e sostenute da infezioni batteriche.
Conclusioni:I BATTERI SOSTENGONO MOLTE PATOLOGIE AUTOIMMUNI E QUESTE SONO CARATTERIZZATE DALL'ALTERNANZA DI PERIODI SILENTI E PERIODI DI DOLORI.Io assolutamente non so e non posso dire se il tuo sia un problema batterico o virale ma ti consiglio di riflettere su questo.Anche la riacutizzazione dopo cortisone non deve necessariamente far pensare ad una riattivazione virale ma potrebbe essere anche stata,in un momento di debolezza,una reinfezione verso la quale il tuo corpo si era già precedentemente sensibilizzato.
Cmq sono certa che ce la farai

Un abbraccio

Edited by greenprince, 05 March 2011 - 00:05:15.


#20 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 05 March 2011 - 14:02:10

e allora green cosa vorresti dire..?che esistono malati, non malattie...
che bisogna fare in modo da non creare le condizioni favorevoli per la prolificazione di microorganismi...
ma, porca miseria, tutta la scienza sono centinaia di anni che studia se ci sono prove scientifiche che il virus sia la causa delle malattie, in quanto dovrebbe far ammalare tutti indistamente allo stesso modo...e quali meccanismi o quali condizioni creano la malattia...ma niente...siamo sempre con gli stessi dubbi.
e per pur esistessero solo malati...persone che perdono l'equilibrio psico-fisico, vattele a piglià ste concatenazioni di eventi..
bisogna solo pregare dio di avere fortuna..
ed essere consapevoli che la vita, una vita, ha un immenso valore e va difesa e curata fino dal concepimento..tanto il male è in agguato.
è che purtroppo siamo esseri imperfetti.

va bè..ora riposo, sto prendendo gli antibiotici e sto malissimo...
sono nata debole e i virus si sono presi gioco di me.
almeno avessero un motivo per fare ciò.
dopo 20 e passa anni di assurda malattia, a giorni, esiste solo cinismo e il nichilismo...poi, per fortuna, c'è la fede a tirarti su...ma solo quando si ha la forza di tenere le mani congiunte e ricordarne le parole (a volte, dimentico le parole perfino di quelle...)

#21 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 05 March 2011 - 17:57:05

Enrica il fatto che altre persone risentano meno di certi insulti esterni non vuol dire per forza che siano persone più forti .Sai quante persone sono asintomatiche e poi alla fine si ritrovano con più danni di una persona che invece è più sensibile fisicamente?Il fatto è che ognuno risponde a modo suo e qua sicuramente può c'entare la genetica ma ha nessuno fanno bene le intossicazioni,le infezioni o lo stress......si tratta spesso solo di esserne consapevole o meno.
Enrica ma perchè stai prendendo gli antibiotici?e quali?

#22 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 05 March 2011 - 18:49:30

sto prendendo l'eritrocina..già l'anno scorso l'avevo fatto una cura di 15gg per ripulirmi di btteri o tossine accumulate durante l'inverno..ho avuto una bronchite x 2 mesi che non ho curato,raffreddori ed ora avevo mal di gola, e, ho deciso di farmi sta cura...
l'eritrocina io la conosco da quando conosco il dott. Domenico Fior e la sua strampalata teoria che tante malattie derivino dalla bordetella pertosse..teoria che in America non avrebbero smentito a livello scientifico..se n'è parlato in passato su link che trovi in basso e in altre discussioni che trovi con ricerca su dott. domenico fior..
io non è che credo ciecamente a tt ciò che dice il dottore, ma credo che qs antibiotico sia innocuo come ha potuto sperimentare lui su molti pazienti che lo hanno usato per anni, e d è usato anche da donne incinte...
comunque sono due gg che sto davvero male, si sono acuiti i sintomi..non sto in piedi, forti problemi neurologici, spero sia la reazione di Herx, della lisi batterica..certo è che dovrei andare aveanti 2-3 mesi per una cura seria, invece io ho coraggio di continuare 15 gg (se riesco, dato che sto male..e devo andare a lavorare..)..
sono abbanonata a me stessa e mi arrangio come credo e riesco..l'eritrocina è facile da ottenere a pagamento e nn costa molto e giro varie farmacie per prenderne più scatole..
comunque vedi un po' Green che l'eritrocina dovrebbe essere una tetraciclina, che con metronidazolo e bismuto subcitrato potrebbe essere ad hoc anche per Helicobacter pYlori, che io ho da una vita, e solo per esso forse il mio medico curante mi prescriverebbe una cura (è che ti fanno fare solo 7gg..troppo pochi)...che per altro io penso ci possano essere delle implicazione tra il battere a elica e la ME/cfs..
forse una cura più seria avrebbe senso..vero Green, ma non so a chi affidarmi..nn conosco medici seri...nemmeno a pagamento..o forse io non so pormi in modo " nessuno mi vuole bene;), e che ne so..ho tutti i valori immunologici (sottopopolazioni), infettivi (virus pregressi altissimi a 8.000 e oltre).
dovrei andare da un bravo immunologo, anche perchè potrei avere una connettivite come Bluninfea (ma certo che dopo 23 anni sarebbe degenerata?un malattia utoimmune, no?), visto che ho autoanticorpi ANA, IFI, leggermente alterati..
MA SONO STUFA DI SPENDERE SOLDI E DEI MEDICI CHE NON SANNO NULLA E NON MI SERVONO A NULLA SE NN A FARMI INNERVOSIRE E SE VADO DA UN ALTRO CHE MI TRATTA MALE RISCHIO DI PRENDERLO A PUGNI DAI NERVI!;)..
p
ciao!

http://www.gastronet...fault.html?sz=3
http://www.cfsitalia...5915#entry15915

#23 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 05 March 2011 - 20:40:36

Ciao Enrica,non vorrei deluderti ma l'eritocica,che è un macrolide,non può dare un herx in quanto è un batteriostatico e non un battericida come ad esempio i metronidazoli o le penicilline.I batteriostatici non provocano lisi batteriche ma bloccano la replicazione batterica x questo non può esserci herxheimer con la loro assunzione.
Conosco il discorso del dottor Fiore sulla bordetella pertussis ma io non credo negli estremismi in questi casi.Cmq non scoraggiarti x il fatto che non trovi un medico se saprai prenderti cura di te potrai fare molto meglio di loro.La connettivite????e cosa è?e come dire ho una piedite o una manite....non significa proprio nulla è troppo generica come malattia significa tutto e niente, o meglio significa patologia a carico del tessuto connettivo...eh che dire a chi te la diagnostica...e grazie al ciufolo che ho una connettivite, se mi fa male il tessuto connettivo e non le ossa o i muscoli x forza devo avere una connettivite.Ma poi :xchè c'è l'ho?si cura?ma che manco x sogno Guarda che gli altri ammalati sono messi ancora peggio xchè vengono pure intossicati quotidianamente.Alla fine sono tutte patologie dovute ad una sensibilizzazione causata da insulti esterni e la cosa bella e che si curano tutte allo stesso modo e cioè eliminando la causa di queste sensibilizzazioni peccato però che i medici non siano interessati a curarle...mah.Cmq sarebbe interessante sapere che effetto ti ha dato,anche in passato l'eritrocina,anche se è molto più opportuno partire con prodotti naturali prima di arrivare agli antibiotici.Io posso offrirti la mia esperienza ed il mio percorso ,sperando che possa aiutare anche te come ha aiutato me.
P.S.non è vero che nessuno ti vuole bene io te ne voglio.....e sei anche una mamma molto amorevole... però con tanta fantasia se già pensa ad una MCS x la figlia semplicemente allergica

Edited by greenprince, 05 March 2011 - 20:51:23.


#24 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 06 March 2011 - 08:47:53

grazie Tesoro:)
sì, sono una mamma amorevole...con le lacune che ho rispetto ai lavori di casa...in più dispenso baci e abbracci doverosamente stesa a letto!
ma perchè dici che l'eritrocina non fa la reazione di Herx...non mi risulta che sia solo un inibitore della replicazione..è anche un battericida, su, dài, vuoi che IL dottor Fior, abbia studiato una vita per niente qs antibiotico?

Green, non ho capito bene ciò che riguarda te..so del colostro e che stai facendo terapie di integrazione e infezioni a livello globale...ma non ho capito come stai e cosa riesci a fare in una giornata, se hai ricadute, o stai bene anche se fai sforzi...andrò a leggermi a ritroso i tuoi post!

certo che sarebbe meglio far terapie infettive naturali...ma ne ho provate tante..e tigiuro che sul mio organismo sono acqua fresca!!!ma ti rendi conto il succhetto di pompelmo, che mi fa!!come quello di frutta...ho bisogno di cose strong;)..e ci faccio fronte se sto a riposo..se sono sotto stress sto malissimo già e qualsiasi cosa mi taglia le gambe.
ma, se alla fine, trattasi di retrovirus...ma cosa vuoi che servano gli antibiotici, l'integrazione sì, può servire...ma che ne so...ci mancava anche spaccarmi la testa per trovare un senso a questa malattia, e dover fare la ricercatrice scientifica...
ma guarda come ci hanno ridotti... :blink: :blink:

#25 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 334 posts

Posted 06 March 2011 - 09:26:59

Il mio medico di base mi consigliato di provare "ISMIGEN" per 10 giorni al mese...non è un antibiotico, ma un lisato batterico liofilizzato...sto provando, tanto non fa male!

#26 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 06 March 2011 - 10:48:51

gatta..sì...prova anche quel prodotto..poi faremo i confronti:)

green..ho letto che ti sei curata, a parte con il colostro immunizzato, con calcio e magnesio.
per favore, posta una discussione dettagliata con quantità e posologia di magnesio e calcio e dove li hai comprati e a che costo..che io non capisco bene l'inglese di quel link che hai postato, o meglio, vorrei una sintesi, quella tua personalizzata...
poi, vorrei capire se lauridicin non abbia lisozima, perchè all'uovo famigliarmente siamo un po' avverse..

appena posso mi prendo un po' di integratori..
non assumo nemmeno la vitam C (vergognoso..) e l'acido lipoico non dovrebbe essere indispensabile per la disintossicazione?!
dell'inositolo, e della L-carnitina che pensi Green?
insomma apriamo una discussione su integratori...
quando sicuramente anche un occhio all'infettivo (con sistemi naturali, non è male;)...ok.
ormai finisco sti 7 gg con l'eritocina,meglio evitare cure strong...mi sa.
meglio farle quando starò veramente bene.


grazie:)

#27 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 334 posts

Posted 06 March 2011 - 11:44:22

Anch'io avevo pensato di aprire un post dove inserire tutte le terapie in maiera dettagliata, specificando a fianco cosa ha e non ha funzionato, insomma descrivendo le reazioni...questa cosa l'ha fatta solo Titti...penso potrebbe essere utile se una buona parte di noi,almeno, lo facesse.

Siete d'accordo???

#28 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 06 March 2011 - 13:10:37

Enrica è difficile rispondere a tutte le tue domande :)
Allora: X quanto riguarda l'eritrocina questo è un macrolide che diventa battericida solo se preso ad alte dosi,ma rimane prevalentemente batteriostatico in quanto blocca la replicazione batterica legandosi ad una parte del suo ribosoma.Non è che Fiore ha sbagliato antibiotico, anche la bronchite ora viene curata quasi sempre con i batteriostatici perchè se si blocca la replicazione batterica si da al nostro sistema immunitario il tempo ed il modo x azzerarla.
Come sto?io sono rinata .X farti capire ora sono al computer che leggo le recensioni sulle navi da crociera royal caribbean xchè x Pasqua vado in viaggio x 12 giorni nel Mediterraneo orientale.Certo temo un pò x il cibo a bordo ma penso che male che vada mangio frutta ...ovviamente qualche dubbio mi viene sullo stress che il corpo potrà subire ma se il viaggio l'ho sto organizzando è perchè mi sento bene.Debbo però aggiungere che io la fibro l'ho sopportata x soli 2 anni e mezzo quindi non so degli effetti che può avere sul corpo se dura da tanti anni.
Gli integratori.Prima di curarmi seriamente,avevo scatole piene di integratori ma mi sentivo lo stasso sempre male....dopo la cura dell'infezione misteriosa è cambiato tutto.X cui secondo me è inutile mettere benzina in un serbatoio che perde.L'inositolo è la vit.B7 e depura ed aiuta anche a dormire,infatti Maxwell me la prescrisse proprio x dormire ma ti ripeto da soli gli integratori secondo me non servono se non si risolve il problema alla base.Troppi integratori ,questo è un mio personalissimo punto di vista,diventanosolo stressanti e ci lasciano solo delusi.Nulla poi fa solo bene.Cura l'intestino e l'infezione senza chiederti x forza quale è questa infezione .....sai quanti microrganismi esistono che la scienza ufficiale nemmeno conosce?Non pensare che le cose naturali non ti possano servire dipende da quali prendi e dalla costanza con cui le prendi.Sicuramente se sei malata da tanto tempo ti servirà molto tempo x recuperare ,io ti posso solo riportare la mia esperienza sperando che possa portare benefici anche a te ,del resto se uno ha provato tante cose non gli costa niente provare qualcos'altro.
Il discorso del magnesio e calcio poi è un pò lungo ma cerco di riassumertelomolto brevemente.La cascata di ormoni dello stress,catacolamine ,chelano il magnesio x questo tutti i soggetti fisicamente stressati sono carenti di magnesio,questo infatti è un integratore indispensabile.Il magnesio è il trasportatore del calcio x questo si diventa anche carenti di calcio.Poi ci sono molti che costituzionalmente ,gli spasmofili,tendono a perdere normalmente questi minerali x cui sono più soggetti a certe patologie,ma cmq si tratta di capire sempre se è nato prima l'uovo o la gallina ....nel dubbio io direi di puntare sul discorso infettivo ...quello più probabile.
Spero possa bastarti ....un ultima cosa Enrica cerchiamo di tenere le discussini un pò più pulite altrimenti chi arriva non ci si raccapezza più ;)

Enjoy your meal

Edited by greenprince, 06 March 2011 - 13:17:09.


#29 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 155 posts

Posted 07 March 2011 - 02:34:22

xtitti:....diciamo che i costi delle varie "cure" sono importanti ma nel mio caso non sò veramente da dove iniziare....adesso prendo solo vitamina D,C e B12......vi seguo qui sul forum per cercare un "aiuto".....ma sinceramente sono + confuso di prima.....nel senso che non me la sento di iniziare a prendere degli integratori o degli antivirali a "random".....lo sò che tu sei seguita da un "bravo medico" ma io non me lo posso permettere......dunque dovrò cercare di capire cosa mi possa aiutare a stare meglio ed iniziare un percorso.....comunque continuo a seguirvi perchè leggendo delle vostre esperienze potrò migliorare...

xenrica2010:.....a me il Reiki a "salvato la vita"....ovviamente ci vuole molta "fiducia" nel proprio credo ma l'unica cosa di cui sono SICURO è che solo una "fede granitica" può innescare i meccanismi cerebrali che a sua volta mettono in moto la "macchina della guarigione".....appena trovo la forza-voglia mi informerò su quali medici si occupano di CROMOPUNTURA qui dalle parti di Torino....e se non ci vorrà un "capitale" farò questa esperienza......grazie

Edited by reiki72, 07 March 2011 - 02:36:47.


#30 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 07 March 2011 - 10:29:38

io ad essere sincero sarei curioso di sapere nel dettaglio il percorso di greenprince...so che e complesso,so che riassumerlo è lungo e palloso pero apparte bilanciare il suo quadro ormonale mi piacerebbe sentire a livello antibiotico che cosa prende e con che protocollo e da chi le e stato prescritto (maxwell?) e otlre il bilanciamento ormonale e anibiotici se e quali altre strade sta seguendo.




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.