Vai al contenuto

Foto

richiesta di informazioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ritabl

ritabl

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 01 marzo 2006 - 12:17:35

avrei bisogno di avere informazioni sul centro di Verona e notizie da chi ci è stato

come fare per avere un appuntamento, come ci si è trovati , i tempi ,
ecc:

grazie, grazie

rita

#2 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 01 marzo 2006 - 19:37:07



Rita,

Daniela conosce bene il Centro di Verona, mi pare .... :tn_046[1]:

:)

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#3 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 01 marzo 2006 - 20:03:18

"Questa volta" Marialuisa ha ragione.
La CFS mi è stata diagnosticata proprio presso il Centro Prevenzione di Verona.
Lì ho incontrato medici umani e comprensivi, specialmente il dr. Oliviero Bosco.

Devi fissare un appuntamento (gratuito) col dr. Bosco allo 045-8622233
(ti consiglio di telefonare in prima mattinata o verso le ore 13.00 oppure dalle ore14.30 in poi).

Non so se a distanza di anni la prassi è cambiata, in ogni caso ti racconto quella che ho seguito io:

Mi hanno sottoposto a una scrupolosa visita generale e mi hanno fatto un'infinità di domande. Poi sono stata sottoposta al test della personalità (ricordo che non finiva mai.....) ed infine ho avuto un'incontro con lo psicologo. Onde escludere altre patologie, mi hanno dato un'elenco infinito di accertamenti diagnostici da fare e alla fine ho avuto la diagnosi di CFS.

#4 ritabl

ritabl

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 02 marzo 2006 - 10:20:49

grazie mille Daniela

quindi se ho ben capito, si tratta solo di una visita non di ricovero.
gli esami li fai nella tua citta'?
se hai informazioni riservate puoi scrivermi alla mia mail personale
un abbraccio
rita

#5 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 02 marzo 2006 - 22:34:53

Gli esami li ho fatti in regime di Day-Hospital a Verona, dove abitavo. Perciò credo che si ti fai dare l'elenco di tutti gli accertamenti diagnostici, puoi farli nel tuo luogo di residenza e tornare quando hai le risposte di tutti. Comunque è bene che telefoni e ti informi; come ti ripeto, sono passati tanti anni dalla mia diagnosi (10) e le cose possono essere cambiate.

Ciaoooo :blink:





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.