Vai al contenuto

Foto

Cellfood


  • Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#31 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 00:04:24

Grazie, Gatta! Scusa se ti rispondo solo ora ma ho poco tempo per rilassarmi al computer......non riesco a consultare il forum con regolarità. Grazie per le informazioni.Per la cura omotossicologica, ti dico la verità, non so se continuare. Devo ammettere che forse non ho la pazienza di aspettare troppo........non ho capito come funziona, perciò non ci credo più di tanto. Inoltre non posso controllare tutto il giorno quanto beve mio figlio, comunque secondo me abbastanza poco. Non ho visto effetti positivi. Mio figlio stava meglio l'anno scorso (meglio, non bene, ma almeno non aveva tanta febbre come quest'anno): quindi posso dedurre che funzionavano meglio le cure di Tirelli (Viruxan e co-carnetina b12 e nadh plus) unite ad una cura standard stile Myhill a base di multivitaminici, vitamina C, omega 3, minerali. Poi siamo stati mesi senza prendere niente un pò perprenderci una pausa da tutte quelle pasticche, un pò perchè d'estate lui sta meglio, tanto da confondere anche Tirelli, che praticamente d'estate mi dice che è guarito eche vediamo cosa succede senza prendere niente....(ma io che non sono fessa l'ho capito ormai che in realtà d'estate nessuno guarisce, semplicemente non ci sono doveri, scuola da saltare, stress, e con tantissimo riposo per forza si sta meglio). In questo periodo sono alla ricerca di nuove idee....

#32 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 09:59:29

Cara Fiorella, se hai individuato una cura che da benefici perchè cambiarla??? Periodicamente è bene seguirla...staccare nel periodo estivo...molti di noi nel periodo estivo stanno meglio, me compresa...pensa, io l'anno scorso ero in cura omotossicologica e sono stata meglio, attribuendo il mio star meglio alla cura, ma quest'inverno posso constatare che non era la cura ma bensì l'estate!

Comunque continuo ancora un pò, aspetto esito analisi per poi andare da un immunologo a Parma e vedremo...

Come si trova Edo con il cellfood, trova benefici??

Ti abbraccio, facci sapere...quando vuoi io sono qui...

A presto! :)

#33 Fabio C.

Fabio C.

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 142 messaggi
  • Twitter:FabioCecchinato
  • Gender:Male
  • Location:Padova

Inviato 27 marzo 2012 - 11:30:47

Io l'ho preso per due mesi e non ho avuto nessun tipo di miglioramento. Molto meglio la bioarginina !

#34 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 27 marzo 2012 - 18:59:19

Fabio, non hai mai avuto attivazione di herpes?a livello sperimentale sembrerebbe che l'aarginina, al contrario della lisina, favorisca la moltiplicazione dei virus erpetici...comunque è anche vero che non è detto che la ME sia direttamente collegata a virus erpetici, anche se si parla molto di EBV che è, appunto, un virus della famiglia degli herpes...

#35 Giulia89

Giulia89

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 10 aprile 2016 - 12:54:03

forse è un pò tardi per aggiungersi a questa discussione ma non me la sentivo di riaprirne un'altra... qual'è la differenza tra Cellfood base e dnd rna? e cosa ne pensate di Cellfood Same? io lo comprai tempo fa... (ho CFS..) ma avevo letto da qualche parte qui sul sito che il Samyr per noi non è il massimo... insomma sono un pò confusa :D






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.