Vai al contenuto

Foto

Un Medico Irlandese dice che la Cfs può esser curata


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 11 novembre 2010 - 15:00:55

Traduzione automatica del testo originale che trovate qui: http://www.cfsitalia...age__pid__34192


Medico irlandese dice sindrome di affaticamento cronico si può curare

Un medico irlandese ha messo a punto un trattamento efficace per la sindrome d'affaticamento cronico (CFS), con un occhio alla fine trovare una cura per la condizione che molti medici vista come una malattia mentale che può essere trattata con anti-depressivi.

Dr. Derek Enlander, nato a Belfast e un residente degli Stati Uniti dal 1966, ha detto alla Voce il Lunedi irlandese è estremamente preoccupata per l'atteggiamento di molti medici hanno verso CFS, altrimenti noto come Encefalomielite mialgica (ME) e talvolta indicato come il malattia invisibile.

"Questa è una malattia molto triste che non è riconosciuto e trattato", ha detto Enlander, che pratica la medicina interna presso il Mount Sinai Medical Center di New York e serve come presidente del Medical Research Foundation Israele.

Enlander, attraverso il suo sito web, www.enlander.com, CFS descrive come "un disturbo invalidante e complesso caratterizzato da stanchezza profonda che non si migliora con il riposo a letto e che può essere aggravata da attività fisica o mentale".

Enlander detto che c'è poco riconoscimento per la sindrome qui negli Stati Uniti, e molto meno in Irlanda."Nessuno è il trattamento di questa malattia in Irlanda," ha detto."Loro (i medici) hanno da dire in sostanza che la gente è depressa e si immaginano che sono malati".

Enlander, laureato scuola medica all'età di 17 anni, è stata offerta una borsa di studio alla Stanford University Medical School e venne originariamente negli Stati Uniti per un anno. Stanford ha esteso la borsa di studio per quattro anni.Egli è venuto a New York come assistente professore di medicina alla Columbia University e direttore associato di medicina nucleare presso la New York University.A grande richiesta, Enlander, che detiene ancora titoli di medici britannici e irlandesi, torna in Irlanda del Nord, almeno una volta all'anno per vedere i pazienti.

E 'stato durante un viaggio a casa diversi anni fa che il suo interesse nella CFS sviluppati. Enlander, medico in attesa per la famiglia reale britannica e di alcuni membri del governo britannico durante le loro visite a New York, è stato chiesto da un amico d'infanzia di aiutarlo a far fronte alla condizione di CFS allora praticamente sconosciuto. La malattia aveva fatto il suo amico a ridurre la sua pratica lucroso settore immobiliare.

Enlander interesse è stato stimolato a condizione sconosciuto del suo amico, e da lì ha preso su di sé per cercare la migliore risposta possibile e di trattamento per la malattia.Il più ricercato lui questa malattia, il più interessato è diventato in esso."Ero completamente affascinato da questa malattia a causa dei suoi effetti sui pazienti altamente inusuale, la sua mancanza di coerenza e apparentemente affecting tanti aspetti del corpo, e la mancanza di prove test obiettivi chiaramente quando questi pazienti sono stati così male," ha detto il medico.

Ora, 15 anni dopo, Enlander sta facendo un nome per se stesso tutto il mondo per la ricerca ha completato lui e trattamenti che ha messo a disposizione per i pazienti affetti da CFS.Enlander inizialmente progettato una iniezione che ha avuto in cura pazienti affetti, e più recentemente ha iniziato integra l'iniezione di una sostanza chiamata immunoprop, un coadiuvante del sistema immunitario.

"I trattamenti agiscono sul sistema immunitario, perché crediamo che ME o CFS, è una disfunzione del sistema immunitario", ha detto Enlander, aggiungendo che fino ad oggi il 65% dei suoi pazienti "effettivamente recuperare dal trattamento."

La causa o le cause di CFS non sono stati identificati, e nessun test diagnostici specifici sono disponibili, ma lo studio di Enlander lo porta a credere che la malattia viene dal virus XMRV nel corpo. XMRV è un retrovirus, un membro della stessa famiglia di virus come il virus dell'AIDS."Non sappiamo dove il virus XMRV proviene, ma è vista in pazienti con CFS tutto il tempo," spiega.

Enlander aggiunge inoltre che vi è una correlazione tra CFS e la fibromialgia (FMS), dolore ai muscoli e alle articolazioni. "Credo che la CFS e FMS sono malattie correlate", si sente.

Non fermarsi con un solo trattamento, Enlander promette di mantenere esaminando la malattia fino alla conoscenza approfondita su di esso può essere scoperto che porta ad ulteriori trattamenti e una possibile cura. Attualmente sta imbarcando in un nuovo progetto di ricerca sulla malattia.

Enlander, che ha uno studio a New York e Long Island, è famosa nel mondo per la sua ricerca e il trattamento del CFS e comunica spesso con i suoi pazienti attraverso Skype. "Vedo pazienti provenienti da tutto il mondo. I pazienti provengono da Singapore, Perù, Giordania, Israele, Irlanda, Francia, Inghilterra e Germania ", aggiunge.

Enlander ha detto la maggior parte dei suoi pazienti sono donne."Settantacinque per cento dei pazienti sono donne e non sappiamo perché, ma certamente non è perché sono immaginato", ha detto con fermezza.

A livello mondiale, 17 milioni di persone hanno la sindrome, tra cui almeno un milione di americani e 12.000 persone in Irlanda.

Enlander vede pazienza con CFS presso i suoi uffici a Manhattan e Long Island. Per effettuare una chiamata appuntamento 212-794-2000, o www.enlander.com visita.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#2 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 21:11:48

E'interessante ma per una visita bisognerebbe recarsi in America...e chi ce la farebbe!!

Bisognerebbe condurlo qui in Italia...Ma come???

#3 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 12 novembre 2010 - 14:22:13

Per prima cosa speriamo non si tratti dell'ennesima illusione, il medico fa parte dell'ESME e quindi dovrebbe venire in Europa "spesso".
Credo sia possibile invitarlo a qualche convegno o incontro da parte delle associazioni.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#4 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 12 novembre 2010 - 16:10:54

Ciao Zac, io ho provato a farlo presente alla presidente dell'anfisc Rosita Romor, visto che ultimanente ha organizzato due convegni , uno dalle parti di Brescia ed uno a Cagliari . Vi farò sapere cosa mi ha risposto! ciao Grazia

#5 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 12 novembre 2010 - 21:57:01

Bene, anche Tirelli è nell'ESME, speriamo di ricevere notizie al più presto.

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.