Jump to content

Photo

Terapia Del Digiuno

• Please log in to reply
12 replies to this topic

#1 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 743 posts

Posted 08 November 2010 - 14:08:39

Volevo sapere se qulcuno di voi ha provato con la terapia del digiuno completo per 5-10 giorni consecutivi, mi sono informato su internet e a quanto pare viene utilizzato in molte patologie per eliminare le tossine in eccesso e depurarsi, inoltre è utile per disintossicarsi da cibi che possono provocare allergie e intolleranze alimentari, basta idratarsi bene con due litri di acqua al giorno per ottenere tanti benefici.
Ho notato che ci sono anche delle cliniche che attuano questo trattamento sotto controllo medico, ed è privo di effetti collaterali se non ci sono problemi di gracilità corporea, in questo caso è sconsigliatissmo naturalmente. Qualcuno di voi ha provato questa strada in passato? mi potete illustrare meglio la cosa??? :mellow: :mellow:

#2 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 220 posts

Posted 08 November 2010 - 18:23:56

Ultimamente ne ho lette in abbondanza a riguardo, anche su siti stranieri, e devo dire che non fosse per il lavoro, proverei. Purtroppo dovendo lavorare non posso permettermi di non mangiare.

Al momento sto provando una dieta alcalinizzante + protocollo clark per parassiti e con aggiunta di un prodotto omeopatico a base di magnesio per espellere più velocemente, vi saprò dire. Ho trovato diverse testimonianze di persone che si sono trovate bene.

#3 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 743 posts

Posted 09 November 2010 - 14:08:12

Ciao Bluninfea, il protocollo Clark qual'è quello del macchinario per espellere virus e parassiti?? hai acquistato quello strumento??

#4 Florabat

Florabat

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 29 posts

Posted 27 December 2010 - 09:26:39

Al momento sto provando una dieta alcalinizzante + protocollo clark per parassiti e con aggiunta di un prodotto omeopatico a base di magnesio per espellere più velocemente, vi saprò dire. Ho trovato diverse testimonianze di persone che si sono trovate bene.

Ciao mi piacerebbe sapere come sta andando la tua sperimentazione parassiti della Clark. Anch'io sto per comprare quei prodotti e mi piacerebbe sapere
come ti stai trovando. Il prodotto omeopatico che citi qual'è il neobioxy? Facce sapè ti prego!

#5 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 220 posts

Posted 27 December 2010 - 10:56:14

sì il prodotto era esattamente il neo-bioxy. Non ho avuto nessun risultato, evidentemente il mio problema gastro/intestinale non dipende da qualche parassita. Sono certa che a volte il cibo mi da' fastidio, ma non riesco a trovare una tipologia precisa.

In quanto allo Zapper, Luca, non lo userei mai per due motivi:
1-eviterei ogni tipo di onda o frequenza in quanto ancora non approfonditi gli effetti sull'uomo (ricordo che le onde sono al momento sconsigliate ai malati tumorali, agli ipertesi, agli epilettici ecc.)

2-La dott.ssa Clark, che diceva di poter curare i tumori, avendone scoperto le cause (parassiti, ecc), è morta essa stessa di tumore, e rivolgendosi alle "normali" cure ospedaliere

Considero lo Zapper come un amuleto di Do Nascimento.

Ciao
Marta

Edited by bluninfea, 27 December 2010 - 10:58:25.

#6 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3,870 posts
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 27 December 2010 - 15:07:49

neo-bioxy,il mio lassativo preferito,lo uso da anni,nei momenti di vero bisogno,gran bel lassativo.

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#7 Florabat

Florabat

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 29 posts

Posted 27 December 2010 - 23:17:01

Grazie Marta,
spero che a me faccia effetto il protocollo antiparassitario Clark! Sto valutando da quale sito comprare i prodotti.
Non voglio regalare soldi.....anche perchè ho necessità che la cura funzioni al meglio, e lo credo fortemente!
...e lo spero. ;)
Sono risultato positivo a Blastocystis Hominis.

Edited by Florabat, 27 December 2010 - 23:22:14.

#8 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 220 posts

Posted 28 December 2010 - 10:12:14

Io ho utilizzato oti tri nux e neo bioxy!
In bocca al lupo

Marta

#9 Florabat

Florabat

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 29 posts

Posted 28 December 2010 - 23:52:52

Grazie per la condivisione! Neobioxy è ottimo, ma per quel che mi riguarda preferisco comprare tre prodotti distinti, assumendoli in tre diversi momenti o quasi della giornata.
Sai, OTITRINUX non mi convince un granchè giacchè contiene tre prodotti in uno e penso, ripeto penso, possa essere molto meno efficace! e poi prenderò anche Ornitina e Arginina,
molto importanti anch'essi durante la fase di eliminazione parassiti "stesi", specie l'arginina.
Ma...sei la prima Bluninfea, che qua nel sito ha provato la terapia antiparassitaria della Clark. Forse non ho ben rovistato,
ma cercando con il motore interno dott. Clark, non si hanno gran risultati. Che vuol dir? che la cura della doc
non è poi così valida? oppure che per l' EBV la metodica non è per niente efficace? o che? mi piacerebbe sapere....

#10 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 220 posts

Posted 29 December 2010 - 08:58:55

Io avevo trovato dei post di persone che avevano provato, non mi ricordo se qui o altrove,e come al solito, neanche li' dicevano di aver avuto risultati apprezzabili, ma blandi. Uguale per lo zapper, mai trovato una persona che dicesse: cavoli, come mi sento bene! :(

Io a causa dei miei problemi post-cmv ho fatto tutto, feci, colon+gastro, ho ulcere ma parassiti no, eppure ho voluto provare...ma credo che se nelle analisi classiche non hanno trovato nulla...é come combattere contro un mostro che non esiste. Questa é la mia personalissima opinione.
Contro l'Ebv o il Cmv poi questa cura non fa nulla. Io sarei curiosa di sapere se qcno ha assunto aciclovir, ma mi sembra di essere l'unica che si é ammalata in seguito a un cytomegalovirus. :(

Edited by bluninfea, 29 December 2010 - 09:03:55.

#11 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 220 posts

Posted 29 December 2010 - 09:02:13

Scusa florabat, ma una piccola curiosità : che dicono i medici, la nostra amata categoria, sul blastocytis? Tientelo li'?

#12 Florabat

Florabat

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 29 posts

Posted 29 December 2010 - 18:04:21

Ancora non sono andato dal medico. Andrò a breve a farmi prescrivere nuove analisi e gli chiederò
se si potrà fare qualcosa per questi indesiderati amici! Sono curioso anch'io!
Ti farò sapere...
Tanto ormai comunque lo sappiamo.....tocca fare da soli e affidarsi alla nostra perspicace e fruttuosa forza di volontà
unita a sperimentazione. Ho cambiato da poco anche il "mio" medico-mutua che non mi voleva prescrivere alcune analisi
che desideravo fare. Era "convinto" di essere lui l'unico medico. Io chiedevo collaborazione e scambio, ma....

Comunque è vero, neanche io ho trovato in rete persone rimaste soddisfatte dalla cura antiparassitaria Clark,
a parte qualcuno che dello zapper ne parla benissimo (magari lui li costruisce e li vende! ).

Proverò, visto che posseggo lo zapper da anni, ad unirlo insieme alla cura antiparassitaria, vedremo un po'.
Ho trovato che il Co-enzima Q10 è molto importante per alcuni ostinati parassiti incistati, boh chissà, l'ho letto
qua, sempre della Clark :
http://www.drclark.n...pup_program.php

#13 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 220 posts

Posted 29 December 2010 - 18:46:15

Fammi sapere come va!!!

Ciao
Marta

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.