Vai al contenuto

Foto

Anche Io Con La Cfs

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 coalex1975

coalex1975

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 13 agosto 2010 - 18:08:25

anche io soffro di cfs da ormai 12 anni e i sintomi che mi danno piu' fastidio sono la stanchezza con relativi dolori muscolari e una faringite cronica.
la malattia ha degli alti e bassi nel senso che ci sono dei periodi in cui la stanchezza mi impedisce una vera e propria vita sociale.
ho notato che la malattia si acuisce dopo aver avuto uno stress elevato e perdura cosi per mesi per poi ritornare meno aggressiva comunque ho fatto delle cure con la medicina tradizionale senza risultati anzi le cose peggioravano poi mi sono curato da un omeopata con la microimmunoterapia con risultati eccezionali nel senso che mi hanno dato un bel sollievo anche per diversi mesi.
spero di essere stato chiaro e di aiuto ciao!

#2 Falco

Falco

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 13 agosto 2010 - 23:33:26

grazie per la condivisione, terrò presente
ciao

#3 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • 2.080 messaggi

Inviato 14 agosto 2010 - 15:26:57

Ciao ! scusa la mia ignoranza, ma che cos'è la microimmunoterapia? in che cosa consiste? Ciao Grazia

#4 coalex1975

coalex1975

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 14 agosto 2010 - 18:01:59

LA MICROIMMUNOTERAPIA CONSISTE IN UNA MODULAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO A DOSI OMEOPATICHE INTERVENENDO CON INTERLUCHINE E INTERFERONE ALFA BETA E GAMMA.
NON HA CONTOINDICAZIONI E IO HO AVUTO MIGLIORAMENTI CON I PRODOTTI DELLA LABO LIFE E CIOE' IL 2LXFS E IL 2LEID SONO QUASI GUARITO PER ALCUNI ANNI ANCHE SE A VOLTE HO DELLE RICADUTE CIAO!

#5 gatta

gatta

Grande amico del forum

• Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 14 agosto 2010 - 18:21:29

Ciao! Dopo quanto tempo sei stato bene...?

#6 coalex1975

coalex1975

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 14 agosto 2010 - 22:01:42

da subito dopo la quarta o quinta capsula sono numerate e bisogna far sciogliere il contenuto sotto la lingua nel mio caso sono state miracolose!

#7 enrica2010

enrica2010

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.768 messaggi

Inviato 15 agosto 2010 - 13:00:10

..ho sentito che può far peggio stimolare il sist immunitario!..se la me/cfs fosse di origine autoimmune, non è che possa far male sta cura?!
cmq bisognerebbe provare e valutare...o sentire un immunologo...

#8 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 15 agosto 2010 - 19:31:20

LA MICROIMMUNOTERAPIA CONSISTE IN UNA MODULAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO A DOSI OMEOPATICHE INTERVENENDO CON INTERLUCHINE E INTERFERONE ALFA BETA E GAMMA.
NON HA CONTOINDICAZIONI E IO HO AVUTO MIGLIORAMENTI CON I PRODOTTI DELLA LABO LIFE E CIOE' IL 2LXFS E IL 2LEID SONO QUASI GUARITO PER ALCUNI ANNI ANCHE SE A VOLTE HO DELLE RICADUTE CIAO!

2LXFS
( LABO'LIFE )
Prezzo: 45.45 €

INTERLEUCHINA1:12 E 10 CH
INTERLEUCHINA 2:12 E 10 CH
INTERFERONE ALFA:6 E 10 DH
INTERFERONE GAMMA:17 E 10 CH
FATTORE DI NECROSI TUMORALE ALFA:17 E 10 CH
ACIDO DESOSSIRIBONUCLEICO:8 E 10 CH
ACIDO RIBONUCLEICO:8 E 10 CH
ACIDO RIBONUCLEICO:30 E 10 K
ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA-XFS:16 E 10 CH
ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA.XFS:16 E 10 CH
ECCIPIENTI:LATTOSIO, SACCAROSIO.

2LEID
( LABO'LIFE )
Prezzo: 57.84 €

INTERLEUCHINA 1:5 E 10 CH
INTERLEUCHINA 2:5 E 10 CH
INTERLEUCHINA 5:6 E 10 CH
INTERLEUCHINA 6:6 E 10 CH
INTERFERONE GAMMA:6 E 10 CH
FATTORE DI CRESCITA TRASFORMANTE BETA:30 E 10 CH
FATTORE DI NECROSI TUMORALE ALFA:5 E 10 CH
ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA-HLA I:16 E 10 CH
ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA-HLA II:16 E 10 CH
ACIDO DESOSSIRIBONUCLEICO:8 E 10 CH
ACIDO RIBONUCLEICO:8 E 10 CH
ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA-EID:16 E 10 CH
ECCIPIENTI:LATTOSIO E SACCAROSIO.

Per carità,ma a sentire quello che dice il prof.Genovese,e di cui ci sono ottime prove,a livello di modificazione dei Telomeri del DNA,specialmente in relazione alla meditazione.Certamente più comodo per tutti le pilloline da prendere,più faticosa,lo ammetto,la medicina dell'anima,della serenità e della purificazione della mente,con un occhio alla Fisica Quantistica,che si dice ,dovrebbe essere la medicina del domani,tra un 300 anni almeno........dimenticavo,la lunghezza dei Telomeri è alla base della vecchiaia e delle sue conseguenze,ne deduco che chi medita,è più in salute,perchè è più giovane a livello di DNA,giusto il contrario di chi ingurgita quantità di farmaci,di qualsiasi genere,ma questa è una mia vecchia teoria,che ho sperimentata in 40 anni di vita,anche su me stesso,ma anche sugli altri.L'industria del farmaco,fa bene il suo lavoro,da noi si dice,i dritti fanno il loro dovere,quando la massa se lo merita.

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#9 coalex1975

coalex1975

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 15 agosto 2010 - 21:19:18

romy nom mi sembri tanto a posto di testa e comumque se anche l'omeopatia ti fa schifo contimua con le tue meditazioni e inoltre e' inutile che metti i prezzi dei farmaci perche' chi e' veramente ammalato di cfs pagherebbe altro che 47 euro per un possibile miglioramento tu mi sa' che non hai mai avuto neanche um somtomo della cfs altrementi certe caz..te non le diresti!!!!!

#10 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 16 agosto 2010 - 23:40:30

romy nom mi sembri tanto a posto di testa e comumque se anche l'omeopatia ti fa schifo contimua con le tue meditazioni e inoltre e' inutile che metti i prezzi dei farmaci perche' chi e' veramente ammalato di cfs pagherebbe altro che 47 euro per un possibile miglioramento tu mi sa' che non hai mai avuto neanche um somtomo della cfs altrementi certe caz..te non le diresti!!!!!

Si vede che non mi conosci,per aver detto che son fuori di testa,e tu pensi che di briganti nel campo dell'omeopatia mancano?allora sei un fiorellino,sono i farmaci più costosi,e molti sono inventati di sana pianta,svegliati.

Sulle altre cose non ti rispondo,leggiti prima i miei svariati migliaia di post sul WEB,e poi ne riparliamo.ciao

Messaggio modificato da romy, 16 agosto 2010 - 23:44:20

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

1zft02g.gif

#11 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • 220 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 07:23:09

Non ho capito se sul discorso della meditazione ci credi davvero... Oddio l'omeopatia sara' una fregatura ma molti di noi sono stati meglio, mentre vorrei sapere chi e' stato meglio con la meditazione... :)

#12 coalex1975

coalex1975

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 07:34:55

brava,bravissima grazie che mi dai ragione ciao!

#13 enrica2010

enrica2010

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.768 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 08:28:16

....romy, non ha offeso nessuno!ha solo detto quello che pensa!
e tu, alex, non hai nessun diritto di offendere nessuno..."fuori di testa" è chi non ha rispetto!!Romy, è solo un gran Signore a non averti mandato a quel paese e lo faccio io per lui...
nonstante io stia facendo una cura con i nosodi omeopatici..

#14 Amministrazione

Amministrazione

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 650 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 15:27:29

L'Amministrazione prega tutti gli utenti intervenuti in questa discussione, di esprimere i propri pareri rispettando quelli degli altri usando termini e modi consoni, in modo che non sia necessario l'intervento della medesima.
Grazie.

L'Amministrazione
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#15 bluninfea

bluninfea

Grande amico del forum

• Utenti
  • 220 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 17:10:09

Io non do ragione o torto a nessuno, ognuno di noi ha storie simili ma diverse, e ho molto rispetto verso chi ne ha provate molte più di me... vorrei solo capire :)

#16 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi

Inviato 18 agosto 2010 - 22:50:57

Non ho capito se sul discorso della meditazione ci credi davvero... Oddio l'omeopatia sara' una fregatura ma molti di noi sono stati meglio, mentre vorrei sapere chi e' stato meglio con la meditazione...  :)

Penso che hai chiesto a me sulla meditazione,mi chiedi se ci credo come terapia,suppongo,ci credo e molto,ma non pensare che sia facile farla come si deve,è un po' come la Preghiera,occorre Fede ed uno stato particolare mentale e spirituale.La meditazione non s'improvvisa dalla sera alla mattina,occorrono settimane,mesi,di preparazione,e poi...................Non è un segreto che la Meditazione come la Preghiera sono considerate le terapie migliori in campo medico.Ma ripeto,non tutti possono Meditare o Pregare.

X quanto riguarda l'omeopatia,non dico che non funziona,mi trovo più d'accordo con l'Unicista e molto meno con la Pluralista.Come pure in Omotossicologia, amo di più gli Unitari che i Complessi.Poi aborro le esagerazioni in questo settore e le speculazioni di ogni tipo.

Messaggio modificato da romy, 18 agosto 2010 - 22:53:21

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

1zft02g.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.