io sono stada di Fede di Parma ,mi ha prescritto analisi ,una cura nutrizionale e delle flebo con gluttaione e altro ,cura non ho fatto.
hio seguito solo l'aspetto nutrizionale per curare l'intestino e il principio che mi ha spiegato (dsintossicazione).
ho fatto test intolleranza alimentare IGG mediata e ho eliminato per un certo periodo latte e derivati di mucca e pecora e ridotto frumenti vari e dolci quasi nulla (no bicarbonato dopo i pasti....!)
in seguito ho preso bassi dosaggi di cellfood che a periodi prendo ancora ,ho tolto le amalgame ma dopo 3 anni di dieta quando stavo meglio (alrimenti è pericoloso),
ho preso a periodi ascorbato di potassio (mercury)
non ho preso farmaci di alcun tipo.
sono guarita dalla fibromialgia che avevo da diversi anni e come me altre persone che hanno seguito gli stessi principi.
(faccio presente che oltre ai sintomi fibromialgici avevo tutti i sintomi anche neurologici di sospetta CFS/ME(seconfo linee guida canadesi)
il gluttaione se prima non si eliminnao le fonti puo solo peggiorrare la situazione come anche i farmaci tossici e anche le vitamine se non prescritte dopo aver fatto approfondite analisi.
chi prescrive il glutatione in presenza di amalgame è disinformato,non è aggiornato.
la carenza di glutatione puo derivare da danno molecolare e o fattore genetico ereditato o acquisito.
se manca si deve capire perchè ma per saperlo al momento meglio ricolgeresi a chi fa diagnosi di MCS.
vedere nel sito M Pall e anche ultima conferenza tenutasi a palazzo Marini a cui ha partecipato anche M Pall.
M Pall stesso dice in un intervista che la sua terapia (Pall Ziem )non funziona in caso di intossicazione da mercurio.
se volete stare meglio seguite e studiate l'esperienza chi sta decisamnete meglio od è guarita.e non di chi sta sempre peggio .
putroppo non tutti raccontano la loro storia o lo fanno una volta e poi comprensibilmente spariscono dai forum.
cercate di capire i principi che causano la malattia le cuase dell'intossicaziione ,il vostro caso individuale .
non dimenticate gli studi relativi ai campi elettromagnetici che sono tra le cause .
leggte la traduazione della conferenza di Londra del 2003 (di Hooper)
leggte il rapporto piano d'azione europeo salute ambiente della OMS .
visittae il sito AMICA e leggete dell'ultima confernza tenutasi a Roma.
visitate anche il sito http: //www.safer-world.org/i/malathe/malathe.htm
(a M PAll si fa riferimneto con particolare rilevanza anche nel convegno tenutosi in Germania recentemente (ass. Fatigatio)a cui ha partecipato l'associazione di Pavia .)
non ho visto terapia che funzioni che non contempli l'aspetrto nutrizionale che pur avendo principi comuni deve essre personalizzato ma solo da chi conosce a fondo queste sindromi .
notizie si possono trovare anche in alcuni siti di associazioni come qui
http://www.hfme.org/metreatments.htm
approfitto pe fare a tutti auguri di buon Natale