Vai al contenuto

Foto

Micronutrienti E Comportamenti Violenti


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 30 maggio 2010 - 18:47:20

http://translate.goo...=it...l=it&sa=G

Micronutrienti e comportamenti violenti


La sezione "News Focus della questione 25 settembre 2009, della rivista Science un articolo sulla l'uso di supplementi di micronutrienti ad attenuare la violenza nelle prigioni con detenuti. L'articolo citato documento seminale Linus Pauling, la "psichiatria ortomolecolare", pubblicato nel Scienza nel 1968, che hanno discusso "la cura delle malattie mentali attraverso la concessione di un ambiente ottimale molecolare per la mente."

Il dottor Bernard Gesch recentemente avviato uno studio randomizzato, in doppio cieco clinici in una prigione in Scozia violento per determinare se supplementazione giornaliera di vitamine, minerali e acidi grassi influenzeranno il comportamento violento. Il processo è concepito come un follow-up a un precedente studio dal Dott. Gesch in Inghilterra, che ha trovato i detenuti che hanno ricevuto micronutrienti supplementari esibito un comportamento meno violenta di quella dei prigionieri non-integrati. vitamine del gruppo B, vitamina C, minerali e acidi grassi essenziali, e di altri micronutrienti alterare la funzionalità cerebrale in molti modi, compresa l'attività neuronale, sintesi dei neurotrasmettitori, e, eventualmente, attraverso la riduzione degli oneri di metalli pesanti. molte diete, compresi quelli nelle istituzioni, non forniscono quantità adeguate di micronutrienti importanti, che possono condurre a comportamenti anti-sociali. Se il valore putativo di integratori di micronutrienti può essere confermata, più istituzioni non-solo-prigioni in tutto il mondo possono adottare questa strategia nutrizionale per diminuire comportamenti violenti.
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.