Vai al contenuto

Foto

Algozym A Base Di Afamax


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 cristiana

cristiana

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 09 maggio 2010 - 11:11:41

A quanto pare questo è il periodo delle domande per me: sono andata in erboristeria pea acquistare le erbe per il mio decotto e l'erborista mi ha dato un volantino in cui si parla di questi prodotti a base di Afamax e klamath in grado di contrastare stress ossidativo e "infiammazione silenziosa" causa di tutte le malattie...voi li conoscete?
grazie

#2 cristiana

cristiana

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 09:46:47

ho trovato questo sull'alga klamath:
http://www.erbeoffic...ogr/klamath.php

credete possa fare al caso nostro???

#3 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 11 maggio 2010 - 19:40:21

Ciao Cristiana,
secondo me male non può fare...non potresti sentire un bravo omeopata?
Oppure potresti chiedere consiglio al dottor Cavallino , anche con una mail privata, so che ti risponde subito e dà anche una cura con LDN di sua formulazione....ciao mi dispiace di non esserti stata molto d'aiuto!

#4 cristiana

cristiana

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 12 maggio 2010 - 20:49:01

Grazie sempre gentile e disponibile...ho letto in internet che farebbe bene anche per la sindrome dell'intestino irritabile (detto da una ragazza affetta su un forum medico, in cui un urologo per cistite ricorrente la ivitava a continuare ad assumerla) per cui appena posso la ordino e vi faccio sapere!

#5 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 12 maggio 2010 - 20:55:46

Intestino irritabile??
Presente!
Ok Cri facci sapere.:14:)

#6 cristiana

cristiana

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 18 maggio 2010 - 21:03:13

Ragazzi volevo dire che ho cominciato a prendere l'integratore a base di alga klamath Rw-max ma il dottore mi ha fatto sospendere perchè i problemi intestinali e urinari sono peggiorati molto (non sappiamo se siano correlati) ma ha consigliato di sospendere per qualche gg per vedere se ci sn miglioramenti...
vi tengo informati...

#7 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 19 maggio 2010 - 08:03:18

Forza Cri...sarà il momento?Anche i miei dolori sono peggiorati molto in questi giorni...pensiamo positivo!passerà!!!

#8 abbonu

abbonu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

Inviato 19 maggio 2010 - 17:46:12

Ho usato l'alga klamath per quattro mesi ma non ho avuto nessun miglioramento ....




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.