
Comunicato Ass.pavia Circa Petizione On-line
#1
Posted 06 May 2010 - 01:47:23
L'AMCFS onlus in relazione alla petizione on-line riguardante la
richiesta di riconoscimento della CFS dichiara quanto segue:
L'AMCFS onlus ha condiviso senza esitazione l'idea proposta da alcuni malati. e sostenuta dall'Associazione di Avian di fare una petizione per il riconoscimento della malattia e per questo motivo ha chiesto di poter contribuire alla stesura del documento da sottoporre online ai possibili firmatari.
.L'AMCFS ha di conseguenza acquisito ed esaminato il documento iniziale e, dopo aver attentamente discusso con tutto il direttivo, ha proposto delle modifiche a quel documento in modo che il testo risultasse il più possibile rigoroso nei riferimenti scientifici in esso contenuti e perchè risultasse inattaccabile sotto tutti gli aspetti.
Tutto questo nell'interesse primario dei malati.
PURTROPPO LA PETIZIONE IN OGGETTO E'STATA MESSA ON-LINE, ad insaputa dell'AMCFS con il testo originale e con la firma anche dell'associazione AMCFS onlus.
Il NOME DELL'AMCFS RISULTA oggi ANCORA INSERITO nonostante sia stato chiesto di togliere questo riferimento dal momento che il documento non aveva potuto essere approvato.
Di conseguenza l'AMCFS onlus prende le distanze dal documento divulgato on-line pur essendo favorevole a tutte le iniziative volte a sostenere i diritti dei malati e rinnovando la propria disponibilità a valutare eventuali altre collaborazioni con Associazioni e/o gruppi di malati, previo accordo delle parti.
La presidente AMCFS onlus
Roberta Beretta Ardino
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.