Vai al contenuto

Foto

Pubblicato Articolo Sul Quotidiano...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 05 maggio 2010 - 17:34:04

Salve a tutti!!! Erano 3 anni che cercavo di far pubblicare sul quotidiano della mia cittā ..."un mio articolo". sulla giornata della cfs/me....quest'anno un poco in anticipo ci siamo riusciti!! :huh: mi dispiace non sia stato inserito che č anche la giornata mondiale degli amici con la Fibromialgia..scusate!! (L'articolo stesso l'ho visto solo oggi sul quotidiano.)


Per visualizzare l'articolo cliccare qui:Articolo.pdf

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 05 maggio 2010 - 20:41:44

Complimenti ! bell' articolo...sei stata molto brava . Un abbraccio Grazia

#3 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 06 maggio 2010 - 10:25:03

Grazie....:-) meritava fare conoscere questo forum, abbiamo bisogno di sostegno ...azz..ormai č andata cosi....

Messaggio modificato da memole74, 06 maggio 2010 - 10:26:56





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.